Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma perché su Basketnet, a parte Siena e Udine che ha già comprato mille giocatori, siamo la squadra con il minor numero di trattative? ^_^

Agiamo nell'ombra? Basta che non si vada a sbattere la testa....

Ciao Spiff, non ti deprimere :hyper:

Secondo te è possibile che noi si stia trattando un solo giocatore? e per di più Brandon [che per inciso a me non sarebbe dispiaciuto altro tipo di play (forte)] Hunter?

Poi magari a Varese arriveranno 2-3 vere fuffe, ma certo i reali e completi movimenti del mercato non li leggeremo mai sul ridicolo specchietto di BN, se non a posteriori :ph34r:

Qui puoi vedere come le cose vengono fatte bene dalla stessa lega lì dove il basket viene considerato uno sport serio

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao Spiff, non ti deprimere :lol:

Secondo te è possibile che noi si stia trattando un solo giocatore? e per di più Brandon [che per inciso a me non sarebbe dispiaciuto altro tipo di play (forte)] Hunter?

Poi magari a Varese arriveranno 2-3 vere fuffe, ma certo i reali e completi movimenti del mercato non li leggeremo mai sul ridicolo specchietto di BN, se non a posteriori :yes:

E' vero, tendo a :angel: con troppa facilità, per poi magari passare a :hyper: un attimo dopo. Ho bisogno di ferie.

Qui puoi vedere come le cose vengono fatte bene dalla stessa lega lì dove il basket viene considerato uno sport serio

Ma Varese non c'è.... ^_^:ph34r:

Posted

E' vero, tendo a :lol: con troppa facilità, per poi magari passare a :angel: un attimo dopo. Ho bisogno di ferie.

Ma Varese non c'è.... :ph34r::hyper:

OT

Io sediovuole me ne parto il primo agosto nel più classico italian-style :yes::lol:^_^

fine OT

Varese non c'è perché neanche se sor Cimberio ci portasse tutti i suoi amici della Confindustria di Novara (se esiste) avremmo i soldi per mantenerci in ACB :no: (e qui mi deprimo io)

Posted

Basketnet.it ha tolto Slay dalla voce "trattative" della Cimberio Varese

^_^

Non mi dispero, anzi.............................................................

Posted

ma se lui per noi era la prima opzione....figuriamoci la seconda!!!

Posted

SLAY è uno sfaticato...ha richiesto a pesaro di saltare la preparazione proprio nel momento in cui stava per firmare li...pesaro a quel punto si è tirata in dietro e ha detto a slay che lo avrebbero firmato solo se avesse fatto tutta la preprazione con i suoi compagni ed avesse assicurato di non vivere una stagione "borderline" ma da professionista serio.

La vicinanza di rimini a pesaro sembra elettrizzare il buon slay che lo scorso anno era in giro regolarmente tutta la notte con childress che lo inseguiva da un luogo all'altro...

ho la netta sensazione che in pochi si fidino a prendere una testa matta come lui per questo motivo è ancora a piedi...

Posted

Marcus Laughter firma un biennale in NBA.

Voci dicono che fosse la nostra prima vera scelta sotto canestro...

Marcus Slaughter...

biennale a Miami qualche settimana fa.

Posted

Scusate, ho appena visto su basketnet.it che Kambala è in uscita dal Fenerbache per scadenza del contratto.

Un cristone così per noi in mezzo all'area farebbe schifo?

A me non dispiacerebbe: poi vediamo se Watson lo sposta.

Posted

Scusate, ho appena visto su basketnet.it che Kambala è in uscita dal Fenerbache per scadenza del contratto.

verrà via per una verza e due cornetti...

Posted

Ottimo giocatore, ma per un po' non se ne parla...

http://www.fiba.com/downloads/v3_expe/medi...on_KKambala.pdf

Posted

Marcus Slaughter...

biennale a Miami qualche settimana fa.

Cavolo, già uno che si chiama "Marco Carneficina" mi piaceva come primo approccio! :blink:

Peccato! :D

Posted

da il resto del carlino-

LA PARTITA è ancora aperta». Così il gm Montini sintetizza la corsa su Slay, che Montegranaro vorrebbe confermare, Pesaro vorrebbe soffiare, con Varese a fare da terzo incomodo. Ma da quello che è trapelato ieri pomeriggio pare la questione non sia tanto economica, quanto legata a delle pretese che il giocatore avrebbe messo in campo negli ultimi giorni e che sono stati alla base della frizione col suo club. C’è un po’ di reticenza a parlarne, ma invece i motivi sono anche comprensibili: per gli americani, o almeno per alcuni di loro già abituati ai ritmi del nostro campionato, è faticoso accettare che quest’anno i raduni comincino con due settimane di anticipo. Il campionato, infatti, partirà il 30 settembre anziché la seconda domenica di ottobre per gli impegni della Nazionale e di conseguenza anche i ritiri delle squadre sono anticipati. Slay è uno di quelli che da quest’orecchio non ci sente bene: «Noi gli abbiamo detto che se vuole firmare con noi si deve presentare al raduno come gli altri, altrimenti sta a casa sua e noi andiamo su un altro giocatore» commenta Mauro Montini con una certa durezza. Probabilmente è proprio da questo motivo che è partita la querelle con la Premiata che sembrava ormai certa della sua riconferma. Ma i tempi per capire le intenzioni di Slay quali sono? «Aspettiamo una risposta per l’inizio di questa settimana», dice Montini. Questione da dipanare in fretta, perché intanto altri giocatori potrebbero sfuggire: «Chiaro. Ma non impazziamo se ci dice di no. Poi dobbiamo prendere anche un altro lungo, più interno. Se Slay dovesse venire da noi, infatti, giocherebbe da numero quattro», spiega il dirigente biancorosso.

..................................

ma vogliamo proprio prenderci un altro che fa le bizze a piacer suo? adesso il ritiro...durante l'anno chissà..(pare poi uno che è sempre in giro di notte e manco avremmo Childress -che gli faceva da tutor e lo andava a recuperare)

Posted

..................................

ma vogliamo proprio prenderci un altro che fa le bizze a piacer suo?

Se le cose stanno realmente cosi,direi proprio di no...abbiamo gia' dato in materia...

Posted

Se le cose stanno realmente cosi,direi proprio di no...abbiamo gia' dato in materia...

mi sa di sì, perchè sono notizie apparse in varie occasioni ultimamente e se due/tre indizi fanno una prova....

Posted

Cmq alla fine Pesaro lo prende poi gli incolla dietro Gay come faceva Childress a Montegranaro. Slay è un bambinone di 150 chili che necessita la balia...

Posted

Direi che il ragazzo è un po' troppo vivace... Per accettare un comportamento del genere dovrebbe essere molto più forte di quello che è. Se ti facesse vincere il campionato, potresti anche sopportare e gestire le sue mattane; visto che così non è, ne cerchiamo uno tecnicamente al suo livello, e cerebralmente meno spostato (sperando che alla fine non ne arrivi uno altrettanto sbarellato, e magari pippa :frantics: ) -_-

Posted

Cmq alla fine Pesaro lo prende poi gli incolla dietro Gay come faceva Childress a Montegranaro.

ANSA -ULTIM'ORA: Armani compra Pesaro e cerca Childress!!

Posted

Pesaro: preso Slay e pressing su Pasco

ciao ciao! (e manco mi strappo i capelli)