alegg Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 i trasferimenti squadre del massimo campionato sono chiusi da un pezzo. 154[/snapback] quindi per l'anno prossimo.
Guest Paul The Rock Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Pozzecco a Varese potrebbe fare il play di riserva, solo che secondo me ci sono delle implicazioni non indifferenti: 1) la coppia Becirovic-Pozzecco è azzardatissima e nessuno dei due difende 2) Becirovic-Pozzecco-Bolzonella, uno è di troppo 3) Pozzecco-Bolzonella è quella più equilibrata, ma se Becirovic torna ai livelli di inizio anno la coppia Becirovic-Bolzonella è più futuribile e fruibili
uzzo Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 io il porei subito...pensate che bello sarebbe se si presentasse alla penultima di campionato con calzoncini e maglietta biancorossi!
OSCAR Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 pozz + bolzo ...... ci manca ancora la difesa e i cambi di ritmo! io rischierei, con la possibilità di un innesto USA in corsa.
NickQuick Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Pozzecco a Varese significherebbe il ritorno delle emozioni. Il rischio di un flop è sicuramente sostenibile e non penso possa intaccare il suo ricordo aureo.
Bill Carson Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Pozzecco non è più il giocatore di 5-6 anni fa. Mantenendo Bolzonella, è più indicato avere un altro genere di titolare nella posizione di playmaker. Un Rodilla, tanto per intenderci, restando sul mercato comunitario, anche se presto la distizione potrebbe essere non tanto tra comunitario ed extracomunitario, bensì tra italiano e non italiano.
Les Claypool Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Io vado controcorrente, per quanto abbia goduto negli anni del Poz (e davvero tanto) ora sarei più dell'idea di ripartire completamente da zero, senza più alcun legame con il passato. Sarà anche perchè a quel periodo ho legato ricordi tra i più belli della mia vita, però il mio modello ideale è la squadra della promozione dall'A2 con Dodo Rusconi in panca e Komazec più un gruppo di ragazzi carichi come delle molle e con motivazioni fortissime in campo. Quindi taglio netto con il passato, anche a costo di lasciar perdere ottimi giocatori e ragazzi fantastici (è il caso di De Pol per esempio)
Leasir Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Pozzecco a Varese potrebbe fare il play di riserva, solo che secondo me ci sono delle implicazioni non indifferenti:1) la coppia Becirovic-Pozzecco è azzardatissima e nessuno dei due difende Nemmeno Bolzonella difende in modo decente... cerca di farlo perchè sicuramente ha la testa per essere un giocatore di basket su tutti i due fronti, ma va sempre sotto fisicamente. Anche contro McC.
bugo85 Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 il poz x sempre a varese!!!! dai poz...cosa ti costa venire a varese!!!
Jukebox Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Pozz è un sogno, ma quante volte i sogni sono diversi dalla realtà?
Ludo Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Pozz è un sogno, ma quante volte i sogni sono diversi dalla realtà? 228[/snapback] praticamente mai
fachiro Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 io la coppia bolzonella-pozzecco la vedrei bene. gioventù e esperienza, assist e ragionamento. certo pozz non è quello di 5-6 anni fa ma è quello che ha fatto numeri da sogno quest'estate. bolzonella in un estate è diventato un barile di muscoli che prima non aveva mai avuto, credo che continuando a lavorare come sta facendo quanto prima avrà la dotazione fisica in grado di difendere sufficientemente bene.
fachiro Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 ah, dimenticavo. nessuno dei due per le mie idee avrebbe lo scettro del titolare. in quintetto a seconda delle esigenze di partita. se il coach vuole partenza lampo allora via di poz, se partenza tranquilla e d'amministrazione via col fede. va contro il principio danpetersoniano del play titolare dentro 40 minuti ma a me piace. poi vabbè magnano comanda, che decida lui, per il bene di Varese
Cingo Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 ah, dimenticavo. nessuno dei due per le mie idee avrebbe lo scettro del titolare. in quintetto a seconda delle esigenze di partita. se il coach vuole partenza lampo allora via di poz, se partenza tranquilla e d'amministrazione via col fede. va contro il principio danpetersoniano del play titolare dentro 40 minuti ma a me piace.poi vabbè magnano comanda, che decida lui, per il bene di Varese 233[/snapback] sono con fachiro!
toloz Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 sono con fachiro! 258[/snapback] Poz titolare e Bolzo riserva, diciamo 25 minuti a 15 all'inizio e poi si vedrà. Becirovic credo non ci sarà l'anno prossimo, quindi prendiamo un americano che attacchi e difenda in guardia (Farabello riserva), Digbeu in ala (riserva Meneghin) e sotto teniamoci stretti i due mori (con dietro De Pol e un lungo a scelta). Ma ve li immaginate Nolan e Ff serviti dal Poz??? E Farabello che tira sugli scarichi (sempre del Poz)? E i tifosi che finalmente rivedono uno che ha insieme tecnica e due palle così quando la partita si scalda? E secondo me con Magnano Poz entrerebbe in sintonia come con pochi altri coach in giro...
Guest Paul The Rock Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 ...Ma ve li immaginate Nolan e Ff serviti dal Poz??? ... Secondo me Nolan e Ffriend insieme difendono troppo poco. Presi da soli mi piacciono entrambi, ma in campo insieme si gioca dia un solo lato del campo... vedrei più equilibrata una squadra con uno solo dei due.
EmaZ Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Son Contento solo se vedo Giocare Gianmarco Gioca bene gioca male Lo Vogliamo in nazionale
sam Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Gianmarco di nuovo da noi? Ci sta... ci sta... per la "ripartenza" dell'anno prossimo si potrebbe anche rischiare per tantissime ragioni. Tanto peggio di così! Ovvio non potremo mai garantirgli un ingaggio Fortitudo, quindi alla fine starebbe a lui la scelta: cuore o ragione? PS Coach Magnano che ne penserebbe? Lui di certo non ha i trascorsi "sentimentali" che tutti noi abbiamo.
beautifulmenego Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 e come si fa a non volerlo??!! POZ A VARESE!!!!!!
ilPistola Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Poz a Varese ed e' showtime......abbonamento rinnovato da ora!!!!!!!!!
davide Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 ho votato pe ril poz titolare, col cuore + che con la testa. in un modo o nell'altro, il poz lo riprenderei non da subito, ma da ieri
stefanoABC Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 ovviamente sono d'accordo... riportaimo pozzecco a Varese.... riguardo Becirovic, ovvio che se c'è Poz non ci sarà lui....
ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 ovviamente sono d'accordo... riportaimo pozzecco a Varese....riguardo Becirovic, ovvio che se c'è Poz non ci sarà lui.... 518[/snapback] ...e perchè mai ?????????
Recommended Posts