Ponchiaz Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 (edited) Se le cose stanno così , nel WW non vi vogliamo . Fra l'altro mi par di capire che Emaz ultimamamente abbia deciso di passare alle donne... P.S. Il Wild West e' una associazione No-profit dedita alla degustazione del basket, del canto e del formaggio gorgonzola. Intrattiene relazioni cordiali con la curva Nord (cfr. Milano) e con le associazioni "Centro di recupero per anziane prostitute San Nicola" e "Mamma Pom Pom" di Varese. Se sei interessato stampa su A4 le letterine a formare la parola "Z-O-L-A" ed un nostro incaricato ti verra' a prendere per portarti a conoscere il gran consiglio e, se sarai veramente bravo, anche il Sig. Tatanka (su prenotazione). Se sei sposato inoltre, la tua signora puo' contattare l'associazione Cazzoanchestaseracelapartitaediorimangosempreacasaconibambinicheurlanoahmaguardachenonnepossopiuchepoitornisempreincazzatoperchequellolasbagliailberi" ... di Luvinate. A presto Edited September 5, 2007 by Ponchiaz
bevila Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Rinnovato ieri il mio abbonamento nel West, ma non così wild. Quello un poco più in alto.
ROOSTERS99 Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Fra l'altro mi par di capire che Emaz ultimamamente abbia deciso di passare alle donne... P.S. Il Wild West e' una associazione No-profit dedita alla degustazione del basket, del canto e del formaggio gorgonzola. Intrattiene relazioni cordiali con la curva Nord (cfr. Milano) e con le associazioni "Centro di recupero per anziane prostitute San Nicola" e "Mamma Pom Pom" di Varese. Se sei interessato stampa su A4 le letterine a formare la parola "Z-O-L-A" ed un nostro incaricato ti verra' a prendere per portarti a conoscere il gran consiglio e, se sarai veramente bravo, anche il Sig. Tatanka (su prenotazione). Se sei sposato inoltre, la tua signora puo' contattare l'associazione Cazzoanchestaseracelapartitaediorimangosempreacasaconibambinicheurlanoahmaguardachenonnepossopiuchepoitornisempreincazzatoperchequellolasbagliailberi" ... di Luvinate. A presto ...........
PIKKI71 Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 (edited) Se sei sposato inoltre, la tua signora puo' contattare l'associazione Cazzoanchestaseracelapartitaediorimangosempreacasaconibambinicheurlanoahmaguardachenonnepossopiuchepoitornisempreincazzatoperchequellolasbagliailberi" ... di Luvinate. A presto Presente con la tessera contrassegnata dal n. 2 ..... la tessera n. UNO mi pare sia nelle mani di una graziosa e dolce signora di Luvinate mentre la n. TRE nelle mani di una signora residente in Varese al momento sconosciuta alla sottoscritta .... Signor Ponchiaz le riunioni si tengono sempre in quel di Luvinate o l'associazione ha cambiato la sede? PS: Speriamo che sbaglino un po' meno liberi e che il mio consorte torni con un po' più di voce la domenica sera!! Edited September 6, 2007 by PIKKI71
Ponchiaz Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 PS: Speriamo che sbaglino un po' meno liberi e che il mio consorte torni con un po' più di voce la domenica sera!! La presidentessa conferma la sede. Per quanto riguarda il tuo consorte, io ho la vaga impressione che solo un abbonamento alla Orlandina potrebbe preservare le sue corde vocali. Per altro a volte entra al palazzo gia' senza voce per aver sacramentato con i vigili o con qualcuno che OSA parcheggiare al suo posto virtuale.
ROOSTERS99 Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 La presidentessa conferma la sede. Per quanto riguarda il tuo consorte, io ho la vaga impressione che solo un abbonamento alla Orlandina potrebbe preservare le sue corde vocali. Per altro a volte entra al palazzo gia' senza voce per aver sacramentato con i vigili o con qualcuno che OSA parcheggiare al suo posto virtuale. Dai "signor" Ponchiaz.....vedi di non esagerare !
Ponchiaz Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 "Signori" si nasce...e solo Tatanka lo nacque.
Mangusta Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Ad oggi si parla di "500" abbonati, non vi sembrano pochini benchè manchi ancora parecchio all'inizio del campionato... questo entusiasmo intorno alla squadra non lo vedo molto...
ROOSTERS99 Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Ad oggi si parla di "500" abbonati, non vi sembrano pochini benchè manchi ancora parecchio all'inizio del campionato... questo entusiasmo intorno alla squadra non lo vedo molto... Aspetta che si muova il WW la prossima setimana.....
Mangusta Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Aspetta che si muova il WW la prossima setimana..... Affrettatevi Sìori altrimenti la Ovest tra pochi giorni non avrà più un seggiolino liberooooooo
tatanka Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Ad uso e consumo di Silver: 472 Virgus 473 Roosters 474 Stefano ABC 475 Ponchiaz 476 Tatanka 477 Mangusta I posti davanti erano dello sponsor che li usava assicurandosi che chi li occupava non avesse mai visto una partita di basket. Ora con il cambio di sponsor non sappiamo ancora.. I posti 478 e 479 probabilmente non occupati da abbonati
MAMITO Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 (edited) 472 Virgus 473 Roosters 474 Stefano ABC 475 Ponchiaz 476 Tatanka 477 Mangusta ...ma bravi, anche quest'anno mi tocca avervi dietro...voi e i vostri panini al zola...e mi fermo qui... Mamito e Mamita 45 e 46 confermati...però entusiasmo pochino...speriamo salga con l'inizio del campionato. A presto beceroni!!! Edited September 10, 2007 by MAMITO
alberto Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 ma il n° 1 della tribuna ovest è in basso dal lato della sud o della nord?
Guest Paul The Rock Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Abbiate fede, 3 abbonamenti in tribuna est in arrivo sabato 15!
Jukebox Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Ad uso e consumo di Silver: 472 Virgus 473 Roosters 474 Stefano ABC 475 Ponchiaz 476 Tatanka 477 Mangusta I posti davanti erano dello sponsor che li usava assicurandosi che chi li occupava non avesse mai visto una partita di basket. Ora con il cambio di sponsor non sappiamo ancora.. I posti 478 e 479 probabilmente non occupati da abbonati Jukebox e fratello confermati alle vostre spalle (mi pare 554 e 555...). Ma oltre allo zola non dovevamo anche fare una degustazione di Rum in quel localino a Sesto? JB
MAMITO Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 (edited) Penso di si visto che anni fa avevo l'abbonamento 56 o57 (credo) ed ero più vicino alla Nord. Ciao. Edited September 10, 2007 by MAMITO
ROOSTERS99 Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Propongo giovedì in serata. (dovrei avere avuto l' ok !)
alberto Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Ma oltre allo zola non dovevamo anche fare una degustazione di Rum in quel localino a Sesto? JB quale?
Ponchiaz Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Propongo giovedì in serata. (dovrei avere avuto l' ok !)
albe75 Posted September 11, 2007 Author Posted September 11, 2007 quale bar di sesto io sono della zona posso aggregarmi????
MAMITO Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 WWW prelate domani? In qualità di membro "pacato" del WWW posso aggregarmi a Voi?
Recommended Posts