Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Se le cose stanno così , nel WW non vi vogliamo .

Fra l'altro mi par di capire che Emaz ultimamamente abbia deciso di passare alle donne...

P.S.

Il Wild West e' una associazione No-profit dedita alla degustazione del basket, del canto e del formaggio gorgonzola.

Intrattiene relazioni cordiali con la curva Nord (cfr. Milano) e con le associazioni "Centro di recupero per anziane prostitute San Nicola" e "Mamma Pom Pom" di Varese.

Se sei interessato stampa su A4 le letterine a formare la parola "Z-O-L-A" ed un nostro incaricato ti verra' a prendere per portarti a conoscere il gran consiglio e, se sarai veramente bravo, anche il Sig. Tatanka (su prenotazione).

Se sei sposato inoltre, la tua signora puo' contattare l'associazione

Cazzoanchestaseracelapartitaediorimangosempreacasaconibambinicheurlanoahmaguardachenonnepossopiuchepoitornisempreincazzatoperchequellolasbagliailberi" ... di Luvinate.

A presto

Edited by Ponchiaz
  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fra l'altro mi par di capire che Emaz ultimamamente abbia deciso di passare alle donne...

P.S.

Il Wild West e' una associazione No-profit dedita alla degustazione del basket, del canto e del formaggio gorgonzola.

Intrattiene relazioni cordiali con la curva Nord (cfr. Milano) e con le associazioni "Centro di recupero per anziane prostitute San Nicola" e "Mamma Pom Pom" di Varese.

Se sei interessato stampa su A4 le letterine a formare la parola "Z-O-L-A" ed un nostro incaricato ti verra' a prendere per portarti a conoscere il gran consiglio e, se sarai veramente bravo, anche il Sig. Tatanka (su prenotazione).

Cazzoanchestaseracelapartitaediorimangosempreacasaconibambinicheurlanoahmaguardachenonnepossopiuchepoitornisempreincazzatoperchequellolasbagliailberi" ... di Luvinate.

A presto

:lol::lol::lol::lol: ........... :thumbdown[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted (edited)

A presto

Presente con la tessera contrassegnata dal n. 2 .....

la tessera n. UNO mi pare sia nelle mani di una graziosa e dolce signora di Luvinate mentre la n. TRE nelle mani di una signora residente in Varese al momento sconosciuta alla sottoscritta ....

Signor Ponchiaz le riunioni si tengono sempre in quel di Luvinate o l'associazione ha cambiato la sede?

PS: Speriamo che sbaglino un po' meno liberi e che il mio consorte torni con un po' più di voce la domenica sera!!

Edited by PIKKI71
Posted

PS: Speriamo che sbaglino un po' meno liberi e che il mio consorte torni con un po' più di voce la domenica sera!!

La presidentessa conferma la sede.

Per quanto riguarda il tuo consorte, io ho la vaga impressione che solo un abbonamento alla Orlandina potrebbe preservare le sue corde vocali.

Per altro a volte entra al palazzo gia' senza voce per aver sacramentato con i vigili o con qualcuno che OSA parcheggiare al suo posto virtuale. :doh[1]:

Posted

La presidentessa conferma la sede.

Per quanto riguarda il tuo consorte, io ho la vaga impressione che solo un abbonamento alla Orlandina potrebbe preservare le sue corde vocali.

Per altro a volte entra al palazzo gia' senza voce per aver sacramentato con i vigili o con qualcuno che OSA parcheggiare al suo posto virtuale. :D

:doh[1]::brr:

Dai "signor" Ponchiaz.....vedi di non esagerare !

Posted

Ad oggi si parla di "500" abbonati, non vi sembrano pochini benchè manchi ancora parecchio all'inizio del campionato... questo entusiasmo intorno alla squadra non lo vedo molto... :P:drool:

Posted

Ad oggi si parla di "500" abbonati, non vi sembrano pochini benchè manchi ancora parecchio all'inizio del campionato... questo entusiasmo intorno alla squadra non lo vedo molto... :g[1]::g[1]:

Aspetta che si muova il WW la prossima setimana..... ;)

Posted

Aspetta che si muova il WW la prossima setimana..... ;)

Affrettatevi Sìori altrimenti la Ovest tra pochi giorni non avrà più un seggiolino liberooooooo :g[1]::g[1]:

Posted

Ad uso e consumo di Silver:

472 Virgus

473 Roosters

474 Stefano ABC

475 Ponchiaz

476 Tatanka

477 Mangusta

I posti davanti erano dello sponsor che li usava assicurandosi che chi li occupava non avesse mai visto una partita di basket. Ora con il cambio di sponsor non sappiamo ancora..

I posti 478 e 479 probabilmente non occupati da abbonati

Posted (edited)

472 Virgus

473 Roosters

474 Stefano ABC

475 Ponchiaz

476 Tatanka

477 Mangusta

...ma bravi, anche quest'anno mi tocca avervi dietro...voi e i vostri panini al zola...e mi fermo qui... :D

Mamito e Mamita 45 e 46 confermati...però entusiasmo pochino...speriamo salga con l'inizio del campionato.

A presto beceroni!!! ;)

Edited by MAMITO
Guest Paul The Rock
Posted

Abbiate fede, 3 abbonamenti in tribuna est in arrivo sabato 15! :D

Posted

In basso partendo dalla Sud.

Posted

Ad uso e consumo di Silver:

472 Virgus

473 Roosters

474 Stefano ABC

475 Ponchiaz

476 Tatanka

477 Mangusta

I posti davanti erano dello sponsor che li usava assicurandosi che chi li occupava non avesse mai visto una partita di basket. Ora con il cambio di sponsor non sappiamo ancora..

I posti 478 e 479 probabilmente non occupati da abbonati

Jukebox e fratello confermati alle vostre spalle (mi pare 554 e 555...).

Ma oltre allo zola non dovevamo anche fare una degustazione di Rum in quel localino a Sesto?

:D

JB

Posted (edited)

Penso di si visto che anni fa avevo l'abbonamento 56 o57 (credo) ed ero più vicino alla Nord.

Ciao.

Edited by MAMITO
Posted

WWW prelate domani?

In qualità di membro "pacato" del WWW posso aggregarmi a Voi?