TARGATO VARESINO Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 buona. hamilton fuori !!!!! forza ferrari !!!
Miki24 Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Vedendo le possibilità delle ferrari sono vacue, ci vorrebbe una doppietta con Hamilton sesto o più indietro (magari fuori ) la situazione è la seguente: hamilton 107 Alonso 103 Raikkonen 100 -Se Hamilton vince è ovvio che la storia finisce lì -Alonso per vincere deve arrivare 1° e hamilton 3° arriverebbero pari, ma alonso avrebbe 1 vittoria in + -Raikkonen deve vincere ma hamilton deve prendere 3 o meno punti, alonso no secondo è dura, ma da vero ferrarista ci credo! Forza Ferrari e Massa fatti utile!
ROOSTERS99 Posted October 8, 2007 Author Posted October 8, 2007 Senza la cazzata delle gomme al Fuji, il buon Kimi se ogiocherebbe davvero il titolo...........
fachiro Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Senza la cazzata delle gomme al Fuji, il buon Kimi se ogiocherebbe davvero il titolo........... ciao, sono eddie irvine
Franz#12 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 ciao, sono eddie irvine Sempre il numero uno! Quegli stronzi Schumacheriani gli hanno rubato un mondiale!
tatanka Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Sempre il numero uno! Quegli stronzi Schumacheriani gli hanno rubato un mondiale! cagate. La sua incapacità gli ha negato il mondiale.
Virgus Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 cagate. La sua incapacità gli ha negato il mondiale. Sei un negazionista .
fachiro Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 cagate. La sua incapacità gli ha negato il mondiale. doveva montarsi da solo le gomme?
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Author Posted October 9, 2007 Irvine campione del mondo sarebbe stat la prova vivente che il pilota non conta più un cazzo..........
tatanka Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) Sei un negazionista . doveva montarsi da solo le gomme? Infortunatosi Schumi, la Ferrari prese il finlandese Salo al momento inattivo ( se ben ricordo). Costui, senza alcuna esperienza della macchina dovette frenare per far passare Eddie che stava dietro. Manovra che oggi costerebbe la squalifica. Nelle ultime due gare il buon Schumi fece altrettanto. Il mondiale lo vinci arrivando davanti agli avversari e quando è stato necessario Irvine non l'ha fatto. Vero che qualche episodio fu contro Eddie, ma ancor più vero che Eddie non fece nulla per meritarsi il mondiale. Vien quasi da dire che se gli avessero montato le gomme bene, si sarebbe emozionato e avrebbe fatto qualche cagata lui. Edited October 9, 2007 by tatanka
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Author Posted October 9, 2007 Infortunatosi Schumi, la Ferrari prese il finlandese Salo al momento inattivo ( se ben ricordo). Costui, senza alcuna esperienza della macchina dovette frenare per far passare Eddie che stava dietro. Manovra che oggi costerebbe la squalifica. Nelle ultime due gare il buon Schumi fece altrettanto. Il mondiale lo vinci arrivando davanti agli avversari e quando è stato necessario Irvine non l'ha fatto. Vero che qualche episodio fu contro Eddie, ma ancor più vero che Eddie non fece nulla per meritarsi il mondiale. Vien quasi da dire che se gli avessero montato le gomme bene, si sarebbe emozionato e avrebbe fatto qualche cagata lui. Grande Tatanka !
Tartarughina23 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Infortunatosi Schumi, la Ferrari prese il finlandese Salo al momento inattivo ( se ben ricordo). Costui, senza alcuna esperienza della macchina dovette frenare per far passare Eddie che stava dietro. Manovra che oggi costerebbe la squalifica. Nelle ultime due gare il buon Schumi fece altrettanto. Il mondiale lo vinci arrivando davanti agli avversari e quando è stato necessario Irvine non l'ha fatto. Vero che qualche episodio fu contro Eddie, ma ancor più vero che Eddie non fece nulla per meritarsi il mondiale. Vien quasi da dire che se gli avessero montato le gomme bene, si sarebbe emozionato e avrebbe fatto qualche cagata lui. Quoto!!! Hai ragione presero proprio Salo al posto di Schumi.
Virgus Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Irvine campione del mondo sarebbe stat la prova vivente che il pilota non conta più un cazzo.......... A dimostrazione di questo ci sono già n titoli di schumacher
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Author Posted October 9, 2007 A dimostrazione di questo ci sono già n titoli di schumacher Esagerato ! .....ho capito che non ti piace, ma non esageriamo...
Virgus Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Esagerato ! .....ho capito che non ti piace, ma non esageriamo... ??? Non capisco .
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Author Posted October 9, 2007 (edited) ??? Non capisco . E allora beccati queste immmagini !! Un regalo per te ....e per tutti gli amanti del genere !!!! http://video.libero.it/app/play/index.html...191aee3f85a811b Edited October 9, 2007 by ROOSTERS99
Tartarughina23 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 E allora beccati queste immmagini !! Un regalo per te ....e per tutti gli amanti del genere !!!! http://video.libero.it/app/play/index.html...191aee3f85a811b Questa si che era F1 anche se io ne ho vista poca dato che ero piccolina!!!!
Les Claypool Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Questa si che era F1 anche se io ne ho vista poca dato che ero piccolina!!!! Con che diritto parli di F1 con quel nome???
Tartarughina23 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Con che diritto parli di F1 con quel nome??? Perchè???????? Guarda che sono cresciuta a pane e F1! Sono andata a un gp di monza anche quando ero piccola e sono salita su una F1 quando avevo circa 6 anni! Vedi un pò tu!!!!!
Les Claypool Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Perchè???????? Guarda che sono cresciuta a pane e F1! Sono andata a un gp di monza anche quando ero piccola e sono salita su una F1 quando avevo circa 6 anni! Vedi un pò tu!!!!! Scusa, lascia perdere, era una penosa battuta.......la tartaruga.....
Tartarughina23 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Con che diritto parli di F1 con quel nome??? E poi le tartarughe sono più veloci di quanto pensi!!! Io ne ho la prova dato che ne ho una!!!
Tartarughina23 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Scusa, lascia perdere, era una penosa battuta.......la tartaruga..... L'ho capita dopo!!!!
Recommended Posts