Airg Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato? A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... CIAO Air
Massud Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... CIAO Air 16420[/snapback] Varese
ROOSTERS99 Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... CIAO Air 16420[/snapback] ....a me Milano fà cag###, sempre e cominque !!!
ROOSTERS99 Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 ....a me Milano fà cag###, sempre e comunque !!! 16423[/snapback]
Theus Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... CIAO Air 16420[/snapback] Molti non si sono ancora mossi ... troppo presto per dare un giudizio!!!
goldenhands Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 al di là dell'ovvio campanilismo, dico Varese, e credo di non essere l'unico ad affermare ciò, anche tra chi non tifa biancorosso FORZA VARESE
goldenhands Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Se puoi cambia l'avatar, perchè al di là delle simpatie calcistiche, PORTA UNA SFIGA IMMENSA A VARESE!!
pxg14 Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Se puoi cambia l'avatar, perchè al di là delle simpatie calcistiche, PORTA UNA SFIGA IMMENSA A VARESE!! 16430[/snapback] Esatto! faccio ancora di scongiuri al pensiero di una certa pubblicità...
spiff Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Varese per il momento "Regina del mercato" ™!!! (lo so, Ale Div., lo so, la definizione è tua...infatti ho messo il ™...ok?? )
Cingo Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Esatto! faccio ancora di scongiuri al pensiero di una certa pubblicità... 16433[/snapback] ma infatti lui ha detto Milano!
EmaZ Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 B.C.A. Basket club arlunese..... con la mia partenza si son rinforzati una cifra
marko Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 V A R E S E ! ! ! 16431[/snapback] VARESE VARESE VARESE
Les Claypool Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 ....a me Milano fà cag###, sempre e cominque !!! 16423[/snapback] Confermo e sottoscrivo
4-jjredick Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Confermo e sottoscrivo 16481[/snapback] Les, complimenti per il nick! Grandi Primus! A me non piace il mercato di Milano, quello di Siena mi pare più interessante.
Ale Div. Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Varese per il momento "Regina del mercato" ™!!! (lo so, Ale Div., lo so, la definizione è tua...infatti ho messo il ™...ok?? ) 16435[/snapback] Lo sai che comunque sono a favore dell'open source!!!
7seven Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Les, complimenti per il nick! Grandi Primus! A me non piace il mercato di Milano, quello di Siena mi pare più interessante. 16483[/snapback] La stessa Siena che,a parte l'elegante Boisa, ha offerto per tutti e preso il solo Pecile? Ah no, ora capisco. Siena University. Eh sì, è vero, la NAIA quest'anno è una conference competitiva. E loro hanno preso un paio di freshmen buoni.
rubenmagnano Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Lo sai che comunque sono a favore dell'open source!!! 16492[/snapback] sarebbe un eresia dire che poichè il mercato di una squadra và giudicato anche nel contesto di quello che è il campionato a cui la stessa partecipa, sino ad oggi, per quello che vale , (senno Inter e Fortititudo dovrebbero avere un palmares diverso), quello di Varese è uno dei migliori?
rubenmagnano Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 chiedo scusa ad Ale Div, la citazione non centra niente, solo che il sito è cambiato e io non sono tanto svelto e ho fatto un errore.
stefanoABC Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 chiedo scusa ad Ale Div, la citazione non centra niente, solo che il sito è cambiato e io non sono tanto svelto e ho fatto un errore. 16509[/snapback] direi, visto anche da dove siamo partiti, che Varese è migliorata parecchio finora...
Silver Surfer Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?... 16420[/snapback] ...Dynamo Mosca...?
sam Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 (edited) Non è campanilismo, lungi da me e chi mi conosce lo sa bene, ma sino ad ora Varese ha sfruttato al massimo le potenzilità esprimibili. Ovvio che ancora è molto presto e tanti, con più portafoglio di noi, devono ancora stabilire come muoversi. Chi sinceramente non mi piace è invece Milano. Sicuramente tanti soldi da spendere ma troppe idee e molto confuse non sempre portano a qualcosa. Una follia quel contratto a Bulleri, una follia i soldi che erano in teoria disponibili a dare a Mau Evans. Per ora hanno bisogno forse di darsi una resettata e capire che può essere meglio Shumpert anche a, che so, 350mila che Evans solo perchè bisogna spendere una cifra pazzesca per fargli riattraversare l'atlantico. Comunque son "giovani", il successo ha portato a un minimo di delirio ma penso che alla fine la ragione arriverà anche da loro. Tra chi, in apparenza, si è mosso tanto producendo per ora solo aria frivola metto anche, Boisa a parte, Siena. Edited July 13, 2005 by sam
Recommended Posts