Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?

A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... :rolleyes::wacko::huh::lol:

CIAO

Air

Posted
Ora, premettendo che il mercato e' e sara' ancora lunghissimo, ad oggi con gli affari conclusi chi vedete piu' rinforzato?

A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... :rolleyes:  :wacko:  :huh:  :lol:

CIAO

Air

16420[/snapback]

Varese

Posted

A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... :wacko:  :huh:  :lol:  :lol:

CIAO

Air

16420[/snapback]

....a me Milano fà cag###, sempre e cominque !!! :rolleyes:

Posted

A me piace come si sta formando Milano...purtroppo... :rolleyes:  :wacko:  :huh:  :lol:

CIAO

Air

16420[/snapback]

Molti non si sono ancora mossi ... troppo presto per dare un giudizio!!!

Posted

al di là dell'ovvio campanilismo, dico Varese, e credo di non essere l'unico ad affermare ciò, anche tra chi non tifa biancorosso

FORZA VARESE

Posted

V A R E S E ! ! !

Posted
Se puoi cambia l'avatar, perchè al di là delle simpatie calcistiche, PORTA UNA SFIGA IMMENSA A VARESE!!

16430[/snapback]

Esatto! faccio ancora di scongiuri al pensiero di una certa pubblicità...

Posted

Varese per il momento "Regina del mercato" ™!!! :wacko:

(lo so, Ale Div., lo so, la definizione è tua...infatti ho messo il ™...ok?? :rolleyes::huh: )

Posted
Esatto! faccio ancora di scongiuri al pensiero di una certa pubblicità...

16433[/snapback]

ma infatti lui ha detto Milano! :rolleyes::wacko::huh:

Posted

B.C.A.

Basket club arlunese.....

con la mia partenza si son rinforzati una cifra

Posted
Confermo e sottoscrivo  :lol:

16481[/snapback]

Les, complimenti per il nick! Grandi Primus!

A me non piace il mercato di Milano, quello di Siena mi pare più interessante.

Posted
Varese per il momento "Regina del mercato" ™!!!  :lol:

(lo so, Ale Div., lo so, la definizione è tua...infatti ho messo il ™...ok??  :lol:  :lol: )

16435[/snapback]

;)

Lo sai che comunque sono a favore dell'open source!!!

Posted
Les, complimenti per il nick! Grandi Primus!

A me non piace il mercato di Milano, quello di Siena mi pare più interessante.

16483[/snapback]

La stessa Siena che,a parte l'elegante Boisa, ha offerto per tutti e preso il solo Pecile?

Ah no, ora capisco. Siena University. Eh sì, è vero, la NAIA quest'anno è una conference competitiva. E loro hanno preso un paio di freshmen buoni. :lol:

Posted
:lol:

Lo sai che comunque sono a favore dell'open source!!!

16492[/snapback]

sarebbe un eresia dire che poichè il mercato di una squadra và giudicato anche nel contesto di quello che è il campionato a cui la stessa partecipa, sino ad oggi, per quello che vale , (senno Inter e Fortititudo dovrebbero avere un palmares diverso), quello di Varese è uno dei migliori?

Posted
chiedo scusa ad Ale Div, la citazione non centra niente, solo che il sito è cambiato e io non sono tanto svelto e ho fatto un errore.

16509[/snapback]

direi, visto anche da dove siamo partiti, che Varese è migliorata parecchio finora...

Guest Stewe
Posted

ora come ora

girona

varese

dynamo

vilnius

Posted (edited)

Non è campanilismo, lungi da me e chi mi conosce lo sa bene, ma sino ad ora Varese ha sfruttato al massimo le potenzilità esprimibili. Ovvio che ancora è molto presto e tanti, con più portafoglio di noi, devono ancora stabilire come muoversi.

Chi sinceramente non mi piace è invece Milano. Sicuramente tanti soldi da spendere ma troppe idee e molto confuse non sempre portano a qualcosa. Una follia quel contratto a Bulleri, una follia i soldi che erano in teoria disponibili a dare a Mau Evans. Per ora hanno bisogno forse di darsi una resettata e capire che può essere meglio Shumpert anche a, che so, 350mila che Evans solo perchè bisogna spendere una cifra pazzesca per fargli riattraversare l'atlantico.

Comunque son "giovani", il successo ha portato a un minimo di delirio ma penso che alla fine la ragione arriverà anche da loro.

Tra chi, in apparenza, si è mosso tanto producendo per ora solo aria frivola metto anche, Boisa a parte, Siena.

Edited by sam