Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che e' stato inserito un link mi sono andato a vedere il post di Hannibal.

Vi ho trovato un passaggio interessante in ottica "VFB School, non e' mai troppo tardi (forse)"

Questo Grido ora tornerà SPONTANEO perchè non mi volgono gli amanti di Ruben a me questa, anche se pur piccola % di Varesinità, Passera + Vescovi + Meneghin in panca + De POL (ormai Targato Varesino) e con le scommessa PIETRAS piace un sacco e mi ha ridato entusiasmo.

Per cortesia cerchiamo di rispettare i tempi per le pre-iscirzioni.

Ai primi dieci diamo un album di figurine de "I promessi sposi" e lo zaino di Giacomo Leopardi.

Posted

Visto che e' stato inserito un link mi sono andato a vedere il post di Hannibal.

Vi ho trovato un passaggio interessante in ottica "VFB School, non e' mai troppo tardi (forse)"

Ai primi dieci diamo un album di figurine de "I promessi sposi" e lo zaino di Giacomo Leopardi.

Già sei caprone a babbo di minchia.

Ti manca un epiteto da Hannobal e finisci l'album?

Posted

A parte l'ironia ....ma cosa c'è di contrastante.

Passera è sempre tra i migliori Vescovi e Meneghin aiutano e parecchio in panca.

De pol se continua a stare seduto fa gruppo e nn fa danni.

E la vittoria di ieri è proprio come me la immaginavo con Passera cuor di leone gli stranieri in panca e ITALIA tutta in campo a lottare.

Me gusta così...certo che se invece di Hodge e Becks avessimo CARTER e HOLLAND probabilmente saremmo a 8 punti (senza Magnano in panca ovviamente)

Posted

Già sei caprone a babbo di minchia.

Ti manca un epiteto da Hannobal e finisci l'album?

Chi cazz' è Hannobal ?? :doh[1]:

Posted

Passera è sempre tra i migliori Vescovi e Meneghin aiutano e parecchio in panca.

E la vittoria di ieri è proprio come me la immaginavo con Passera cuor di leone gli stranieri in panca e ITALIA tutta in campo a lottare.

Me gusta così...certo che se invece di Hodge e Becks avessimo CARTER e HOLLAND probabilmente saremmo a 8 punti (senza Magnano in panca ovviamente)

:doh[1]::cry::doh[1]::doh[1]::doh[1]::doh[1]::doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Posted

Mah.... sono d'accordo su tutto ma non sull'ultima frase... o meglio: Carter ci farebbe un sacco comodo in quanto giocatore intelligente e dotato di un buon tiro da tre, su Holland non sono d'accordo...ci vorrebbe un giocatore capace di fare canestro da tre, di prendersi responsabilità quando è giusto prendersele e di giocare con la squadra con continuità.

Posted

Mah.... sono d'accordo su tutto ma non sull'ultima frase... o meglio: Carter ci farebbe un sacco comodo in quanto giocatore intelligente e dotato di un buon tiro da tre, su Holland non sono d'accordo...ci vorrebbe un giocatore capace di fare canestro da tre, di prendersi responsabilità quando è giusto prendersele e di giocare con la squadra con continuità.

...bill edwards!! :doh[1]:

ce ne sarà un altro che gioca in venezuela? :cry:

Posted
.... me la immaginavo con Passera cuor di leone gli stranieri in panca e ITALIA tutta in campo a lottare.
Per ITALIA intendi Galanda? Perchè ieri nella rimonta c'erano in campo due Italiani un finto Italiano uno sloveno e un Messicano USA .....
Posted

BAAAAAAASSSTTTTTTTTAAAAAAAAAA non ne posso più di ste cazzate. :bye:

Ma non sei la mia mamma a cui devo render conto di tutti gli spostamenti.

:baby:

Ma chi l'ha vista da casa ?? Sono ABBONATO dal 1980 (dai 14 anni) per cui mai e poi mai mi sarei fatto mancare questa partita , è forse colpa mia se abitando a 10 minuti dal palazzo posso arrivarci anche a piedi.

Allora giusto per dimostrarti che c'ero ho visto SILVER posizionato in CURVA SUD appena dietro il bancone dei giornalisti.

Ma basta farne una questione personale ..cerchiamo di scrivere di basket e cose sensate.

1 Mai avuto amore sviscerato per MRSIC nel famoso incontro alla Botte dissi a Silver << Speriamo non arrivi MRSIC>> lui può confermare

2 Ho scritto prima che venisse assunto di evitare l'azzardo MRSIC che saremmo ricaduti nel medesimo errore, stile Beugnot e Magnano, Cadeo

3 Visti i suoi allenamenti, le opinioni autorevoli (tra cui RECALCATI) e la buona partecipazione di Cecco e Andrea negli stessi allenamenti ho sperato che la società avesse fatto la scelta giusta

4 In questa situazione con questa squadra credo che il coach non possa essere sotto accusa (x ora ?), anche se nn chiamare minuto dopo l'imbarcate del primo quarto mi aveva già fatto andare in fibrillazione, ma non è colpa sua (al momento) se abbiamo 3 extra comunitari che in 3 fanno 18 punti e NON DIFENDONO UN CAZZO...

Vi riporto dichiarazione di Casalini a microfoni spenti : ma questi non sono 3 americani, li hanno pagati 1000 euro in 3 sono carne da macello...

Credo ancora in MELVIN ma HODGE mi lascia perplesso e BECKS non ha cognizione di gioco di squadra e non difende granchè anche se ha buone attitudini offensive che si potrebbero sfruttare meglio.

mi scuso :brr: per le indebite intromissioni

mi cospargo la testa di cenere (già senza la tinta sono grigissima!)

beato te che manco muovi la macchina e non hai costi di parcheggio

per tutto il resto della partita di ieri purtroppo è tutto vero quello che dici!

(preciso che il purtroppo non è x te, ma per come siamo messi di squadra)

:brr::D:lol::lol:;):flowers::flowers:

Posted

scusa l'ulteriore intromissione, ma mi ci tiri per i capelli (grigi)

commenti da Bologna

Bell'addormentato principe è Delonte, 1 punto in 23 minuti INUTILI in

campo, un atteggiamento da appenderlo per le palle in spogliatoio. Per 3/4

minuti nell'ultimo quarto era marcato da Malaventura, ma appena gli

arrivava la palla era subito passaggio per un compagno. Non ha provato MAI

e dico MAI ad attaccare l'uomo.

in altri post è ormai chiamato con il nick name :thumbsup: "palle mosce"

Posted

Delonte che ripassa la palla al compagno stile NESBY a Varese non lo abbiamo mai visto , che fa 1 punto solo neanche , forse qualcuno gli ha fatto girare veramente le palle. Sto con lui tutta la vita li ha fatti vincere a Cantù.

Ieri ho visto sul satellite commenti del telecronista di EMILIA TV (volevo gustarmi il post vittoria contro i BOLOGNESI) ed il tipo che di solito fa le telecronace (e che lo scorso anno disse peste e corna di Varese nella loro sconfitta a Masnago) ha sparato a zero su HOLLAND.

Ma se lo tagliano, grazie alla loro competenza tecnica, sono pronto ad accoglierlo a braccia aperte gli diamo la coppia H & H (Hodge e Hafnar ) in cambio.

Posted

Ma se lo tagliano, grazie alla loro competenza tecnica, sono pronto ad accoglierlo a braccia aperte gli diamo la coppia H & H (Hodge e Hafnar ) in cambio.

Non sono un estimatore folle di Holland ma il cambio mi piace... :yes::thumbsup:

Posted

sottoscrivo al 100%, se lo tagliassero ce lo riprendiamo!!!