Smorfione Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 tutto il contrario ... forse non sono stato chiaro ... delonte ha dimostrato che è un giocatore da piccole realtà dove lui può fare il bello e il cattivo tempo .. la stella .. ops la prima donna indiscussa ... Varese quest'anno è una piccola realtà e questo è indiscutibile .. aggiungo per la situazione attuale di Varese porterebbe ulteriore confusione e retrocessione ... e poi diciamolo chiaro .. ci vuole in panchina un allenatore credibile dalla forte personalità per tenere a bada uno come lui .. Allora siamo sulla stessa linea! DELONTE STAY HOME
Maurizio Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Allora siamo sulla stessa linea! DELONTE STAY HOME Basta che stay lontano da Varese
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Roma crolla contro il Fenerbahce di un certo Tanjevic 85-66
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 ma scusate, roma in casa non gioca mai??? la prima il 15 novembre, Lottomatica Roma - Brose Baskets contro il MIO BAMBERG!!!! mannaggia non riesco ad andare
ROOSTERS99 Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) Holland ieri ha scritto 27 punti. In una partita ovviamente all'insegna del meno assoluto, però son sempre 27 contro il TAU. Ma tu tifi per Holland o per Varese ? Comunque 27....come lo scarto tra la sua squadra e quella che ha vinto.... Edited November 7, 2007 by ROOSTERS99
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 hannybal, ma hai visto il voto che ha preso da bologna basket??? 27 punti mangiando palloni su palloni!!!!!!!!!!!
stefanoABC Posted November 9, 2007 Author Posted November 9, 2007 (edited) Eurolega, III giornata Gruppo A Montepaschi Siena - Zalgiris 89 - 64 Prokom Trefl Sopot - Tau Ceramica 66 - 82 Union Olimpija - CSKA Moscow 74 - 72 Olympiacos - Virtus VidiVici Bologna 104 - 76 Montepaschi Siena, Tau Ceramica, Olympiacos, CSKA Moscow, Union Olimpija 4, Zalgiris, Virtus VidiVici Bologna 2, Prokom Trefl Sopot 0. Gruppo B Le Mans - Lietuvos Rytas 77 - 83 Aris TT Bank - Cibona 77 - 73 Maccabi Elite - Efes Pilsen 73 - 67 Armani Jeans Milano - Unicaja 65 - 74 Lietuvos Rytas, Aris TT Bank 6, Unicaja, Maccabi Elite 4, Efes Pilsen, Cibona 2, Le Mans, Armani Jeans Milano 0. Gruppo C Fenerbahce Ulker - Lottomatica Roma 85 - 66 Brose Baskets - Real Madrid 49 - 59 Partizan Igokea - Panathinaikos 90 - 94 AXA FC Barcelona - Chorale Roanne 82 - 76 Real Madrid, Panathinaikos 6, AXA FC Barcelona, Partizan Igokea 4, Chorale Roanne, Fenerbahce Ulker 2, Brose Baskets, Lottomatica Roma 0. Edited November 9, 2007 by stefanoABC
corny Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Pareri sulle italiane: Siena anche in Eurolega si stà dimostrando una vera squadra. Prima anche dopo aver giocato a Mosca, e una dimostrazione di forza paurosa. Quando si accende la lampadina piazza sempre dei parziali terrificanti. Roma non è ancora giudicabile, 3 partite in trasferta su campi non propriamente abbordabili. Bologna è ne più ne meno nella posizione che ci si aspettava a giocarsela con Zalgiris, Lubiana e Prokom per il 5° posto, nel girone obbiettivamente più forte. Milano come in campionato, un disastro, malgrado un girone abbordabile.
joe Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Pareri sulle italiane: Siena anche in Eurolega si stà dimostrando una vera squadra. Prima anche dopo aver giocato a Mosca, e una dimostrazione di forza paurosa. Quando si accende la lampadina piazza sempre dei parziali terrificanti. Roma non è ancora giudicabile, 3 partite in trasferta su campi non propriamente abbordabili. Bologna è ne più ne meno nella posizione che ci si aspettava a giocarsela con Zalgiris, Lubiana e Prokom per il 5° posto, nel girone obbiettivamente più forte. Milano come in campionato, un disastro, malgrado un girone abbordabile. ottime osservazioni riguardo Siena farei una correzione: la lampadina non si spegna mai...!!! poi interessante il tabellino di Olympicaios-Virtus Bo: WOODS 23, MACIJAUSKAS 24 (tornerà la migliore guardi d'europa?), JACKSON 24 WoW the big three!!!!! e c'è da dire che Holland davanti a cotanta roba si esalta e ne infila 18 con il 50% dal campo... Edited November 9, 2007 by joe
wizard Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ottime osservazioni riguardo Siena farei una correzione: la lampadina non si spegna mai...!!! poi interessante il tabellino di Olympicaios-Virtus Bo: WOODS 23, MACIJAUSKAS 24 (tornerà la migliore guardi d'europa?), JACKSON 24 WoW the big three!!!!! e c'è da dire che Holland davanti a cotanto roba si esalta e ne infila 18 con il 50% dal campo... ne infila 18, ma la sua squadra ne subisce 100 e passa. A Vitoria la stessa cosa.
Tiratore di striscia Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ottime osservazioni riguardo Siena farei una correzione: la lampadina non si spegna mai...!!! poi interessante il tabellino di Olympicaios-Virtus Bo: WOODS 23, MACIJAUSKAS 24 (tornerà la migliore guardi d'europa?), JACKSON 24 WoW the big three!!!!! e c'è da dire che Holland davanti a cotanto roba si esalta e ne infila 18 con il 50% dal campo... E la cosa più sconvolgente è che ai big three che tu segnali occorrerebbe aggiungere un tale Lynn Greer, che si permette il lusso di giocare alla Bonora... prendendo tre-quattro tiri a partita!!!! Quanto a Holland, c'è da dire che "cotanta roba" non difende manco a spingerli. Sanno che tanto loro ne fanno sempre due in più. Quindi la prestazione mi pare tutt'altro che entusiasmante.
joe Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 E la cosa più sconvolgente è che ai big three che tu segnali occorrerebbe aggiungere un tale Lynn Greer, che si permette il lusso di giocare alla Bonora... prendendo tre-quattro tiri a partita!!!! Quanto a Holland, c'è da dire che "cotanta roba" non difende manco a spingerli. Sanno che tanto loro ne fanno sempre due in più. Quindi la prestazione mi pare tutt'altro che entusiasmante. ripeto, infatti ho messo la faccina..... ....ma non mi capisce nessuno?!?!?
TARGATO VARESINO Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ripeto, infatti ho messo la faccina..... ....ma non mi capisce nessuno?!?!? meglio le parole delle faccine!!!!!! comunque vista su sopcast....io sto con tiratore!!!! altro che entusiasmante holland....quasi deprimente...
Miki24 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 meglio le parole delle faccine!!!!!! comunque vista su sopcast....io sto con tiratore!!!! altro che entusiasmante holland....quasi deprimente... ...su sopcast l'ho vitsa io ma fa niente, pareri assolutamente cattivi, bologna non può giocarsela contro squadre del genere quindi inutile criticare l'olimpiakos è forte punto, hanno evitato la valanga almeno, ma una frana era ovvia!
Miki24 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ...su sopcast l'ho vista io ma fa niente, l'unica ovvia motivazione è che bologna non può giocarsela contro squadre del genere quindi inutile criticare l'olimpiakos è forte punto, hanno evitato la valanga almeno, ma una frana era ovvia!
bevila Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Van der Spiegel 50 di valutazione ieri sera contro Bologna3
bevila Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ......e doppia sconfitta. Purtroppo il livello medio del basket italiano è questo, ora.
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Purtroppo il livello medio del basket italiano è questo, ora. escludendo siena.
bevila Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) escludendo siena. Il livello medio è questo perchè c'è Siena. Se non ci fosse sarebbe ancora peggio. Edited November 15, 2007 by bevila
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Il livello medio è questo perchè c'è Siena. Se non ci fosse sarebbe ancora peggio. hai ragione, siena alza la media spaventosamente
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 E noi la affossiamo oscenamente, in compenso.
ANDRE87 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 E noi la affossiamo oscenamente, in compenso. Bè ma tutte le squadre la affossano..pensiamo in positivo..basta guardare Milano e la Vidivici che figure che fanno
Recommended Posts