Jump to content

Recommended Posts

Posted

tutto il contrario ... forse non sono stato chiaro ... delonte ha dimostrato che è un giocatore da piccole realtà dove lui può fare il bello e il cattivo tempo .. la stella .. ops la prima donna indiscussa ... Varese quest'anno è una piccola realtà e questo è indiscutibile .. aggiungo per la situazione attuale di Varese porterebbe ulteriore confusione e retrocessione ... e poi diciamolo chiaro .. ci vuole in panchina un allenatore credibile dalla forte personalità per tenere a bada uno come lui ..

:yes:

Allora siamo sulla stessa linea!

DELONTE STAY HOME

:drool:

• Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma scusate, roma in casa non gioca mai???

la prima il 15 novembre, Lottomatica Roma - Brose Baskets

contro il MIO BAMBERG!!!! :flowers::cry::cry:

mannaggia non riesco ad andare :(

Posted (edited)

Holland ieri ha scritto 27 punti.

In una partita ovviamente all'insegna del meno assoluto, però son sempre 27 contro il TAU.

Ma tu tifi per Holland o per Varese ? :flowers:

Comunque 27....come lo scarto tra la sua squadra e quella che ha vinto.... :flowers:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Eurolega, III giornata

Gruppo A

Montepaschi Siena - Zalgiris 89 - 64

Prokom Trefl Sopot - Tau Ceramica 66 - 82

Union Olimpija - CSKA Moscow 74 - 72

Olympiacos - Virtus VidiVici Bologna 104 - 76

Montepaschi Siena, Tau Ceramica, Olympiacos, CSKA Moscow,

Union Olimpija 4, Zalgiris, Virtus VidiVici Bologna 2, Prokom Trefl Sopot 0.

Gruppo B

Le Mans - Lietuvos Rytas 77 - 83

Aris TT Bank - Cibona 77 - 73

Maccabi Elite - Efes Pilsen 73 - 67

Armani Jeans Milano - Unicaja 65 - 74

Lietuvos Rytas, Aris TT Bank 6, Unicaja, Maccabi Elite 4,

Efes Pilsen, Cibona 2, Le Mans, Armani Jeans Milano 0.

Gruppo C

Fenerbahce Ulker - Lottomatica Roma 85 - 66

Brose Baskets - Real Madrid 49 - 59

Partizan Igokea - Panathinaikos 90 - 94

AXA FC Barcelona - Chorale Roanne 82 - 76

Real Madrid, Panathinaikos 6, AXA FC Barcelona, Partizan Igokea 4,

Chorale Roanne, Fenerbahce Ulker 2, Brose Baskets, Lottomatica Roma 0.

Edited by stefanoABC
Posted

Pareri sulle italiane:

Siena anche in Eurolega si stà dimostrando una vera squadra.

Prima anche dopo aver giocato a Mosca, e una dimostrazione di forza paurosa. Quando si accende la lampadina piazza sempre dei parziali terrificanti.

Roma non è ancora giudicabile, 3 partite in trasferta su campi non propriamente abbordabili.

Bologna è ne più ne meno nella posizione che ci si aspettava a giocarsela con Zalgiris, Lubiana e Prokom per il 5° posto, nel girone obbiettivamente più forte.

Milano come in campionato, un disastro, malgrado un girone abbordabile.

Posted (edited)

Pareri sulle italiane:

Siena anche in Eurolega si stà dimostrando una vera squadra.

Prima anche dopo aver giocato a Mosca, e una dimostrazione di forza paurosa. Quando si accende la lampadina piazza sempre dei parziali terrificanti.

Roma non è ancora giudicabile, 3 partite in trasferta su campi non propriamente abbordabili.

Bologna è ne più ne meno nella posizione che ci si aspettava a giocarsela con Zalgiris, Lubiana e Prokom per il 5° posto, nel girone obbiettivamente più forte.

Milano come in campionato, un disastro, malgrado un girone abbordabile.

ottime osservazioni

riguardo Siena farei una correzione: la lampadina non si spegna mai...!!!

poi

interessante il tabellino di Olympicaios-Virtus Bo:

WOODS 23, MACIJAUSKAS 24 (tornerà la migliore guardi d'europa?), JACKSON 24

WoW the big three!!!!!

e c'è da dire che Holland davanti a cotanta roba si esalta e ne infila 18 con il 50% dal campo... :devil:

Edited by joe
Posted

ottime osservazioni

poi

WoW the big three!!!!!

e c'è da dire che Holland davanti a cotanto roba si esalta e ne infila 18 con il 50% dal campo... :devil:

ne infila 18, ma la sua squadra ne subisce 100 e passa. A Vitoria la stessa cosa.

Posted

ottime osservazioni

poi

WoW the big three!!!!!

e c'è da dire che Holland davanti a cotanto roba si esalta e ne infila 18 con il 50% dal campo... :ermm:

E la cosa più sconvolgente è che ai big three che tu segnali occorrerebbe aggiungere un tale Lynn Greer, che si permette il lusso di giocare alla Bonora... prendendo tre-quattro tiri a partita!!!! :devil:

Quanto a Holland, c'è da dire che "cotanta roba" non difende manco a spingerli. Sanno che tanto loro ne fanno sempre due in più. Quindi la prestazione mi pare tutt'altro che entusiasmante.

Posted

E la cosa più sconvolgente è che ai big three che tu segnali occorrerebbe aggiungere un tale Lynn Greer, che si permette il lusso di giocare alla Bonora... prendendo tre-quattro tiri a partita!!!! :devil:

Quanto a Holland, c'è da dire che "cotanta roba" non difende manco a spingerli. Sanno che tanto loro ne fanno sempre due in più. Quindi la prestazione mi pare tutt'altro che entusiasmante.

ripeto, infatti ho messo la faccina.....

....ma non mi capisce nessuno?!?!? :ermm:

Posted

ripeto, infatti ho messo la faccina.....

....ma non mi capisce nessuno?!?!? :blush:

meglio le parole delle faccine!!!!!!

comunque vista su sopcast....io sto con tiratore!!!! altro che entusiasmante holland....quasi deprimente...

Posted

meglio le parole delle faccine!!!!!!

comunque vista su sopcast....io sto con tiratore!!!! altro che entusiasmante holland....quasi deprimente...

:bye: ...su sopcast l'ho vitsa io ma fa niente, pareri assolutamente cattivi, bologna non può giocarsela contro squadre del genere quindi inutile criticare l'olimpiakos è forte punto, hanno evitato la valanga almeno, ma una frana era ovvia!

Posted

:bye: ...su sopcast l'ho vista io ma fa niente, l'unica ovvia motivazione è che bologna non può giocarsela contro squadre del genere quindi inutile criticare l'olimpiakos è forte punto, hanno evitato la valanga almeno, ma una frana era ovvia!

Posted (edited)

escludendo siena. :spiteful[1]:

Il livello medio è questo perchè c'è Siena.

Se non ci fosse sarebbe ancora peggio.

Edited by bevila
Posted

E noi la affossiamo oscenamente, in compenso. :spiteful[1]:

Bè ma tutte le squadre la affossano..pensiamo in positivo..basta guardare Milano e la Vidivici che figure che fanno