Silver Surfer Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Il vero senso del film è ben altro... ...e, per rimanere IT, anche x le sorti/salvezza in A1 della Pall.VA non sarei così sicuro come Te...
Ale Div. Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 (edited) ...non era vescovi? Confermo, sotto la nord, ero in posizione solita, l'ho visto perfettamente. Assurdo! Mai visto un pallone da basket fare una parabola come quella: ha letteralmente aggirato il difensore che era in linea d'aria fra Theus e il Cecco. Taglio Backdoor di Vescovi alla Vescovi (miglior attore non protagonista dell'azione), canestro. Ripeto: mai visto niente del genere! Io e il caro Gastone ( ) lo abbiamo rievocato chissà quante volte... Edited February 14, 2008 by Ale Div.
Silver Surfer Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Sì sì, sarà anche un Loosing Effort, però il ragazzo continua imperterrito contro qualsiasi avversario... http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=173
spiff Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Confermo, sotto la nord, ero in posizione solita, l'ho visto perfettamente. Assurdo! Mai visto un pallone da basket fare una parabola come quella: ha letteralmente aggirato il difensore che era in linea d'aria fra Theus e il Cecco. Taglio Backdoor di Vescovi alla Vescovi (miglior attore non protagonista dell'azione), canestro. Ripeto: mai visto niente del genere! Io e il caro Gastone ( ) lo abbiamo rievocato chissà quante volte... Nessuno ha il filmato di cotanto splendore, vero?
stefanoABC Posted February 15, 2008 Author Posted February 15, 2008 Eurolega, Top 16 I giornata Gruppo D Efes Pilsen - Panathinaikos 74 - 64 Montepaschi Siena - Partizan Igokea 71 - 54 Montepaschi Siena, Efes Pilsen 2, Panathinaikos, Partizan Igokea 0. Gruppo E Lietuvos Rytas - Tau Ceramica 81 - 84 Aris TT Bank - Fenerbahce Ulker 88 - 96 Fenerbahce Ulker, Tau Ceramica 2, Lietuvos Rytas, Aris TT Bank 0. Gruppo F Real Madrid - Zalgiris 88 - 85 Olympiacos - Maccabi Elite 67 - 75 Maccabi Elite, Real Madrid 2, Zalgiris, Olympiacos 0. Gruppo G CSKA Moscow - Lottomatica Roma 72 - 71 AXA FC Barcelona - Unicaja 64 - 62 AXA FC Barcelona, CSKA Moscow 2, Lottomatica Roma, Unicaja 0.
Ale Div. Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Nessuno ha il filmato di cotanto splendore, vero? Chiedi a Telepiù loro ce l'avevano............... e quando l'ho rivisto dopo anni in una fu-trasmissione di Flavio Tranquillo, sono ri-stramazzato a terra! Pazzesco...
joe Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Siena corsara in Turchia!!!! il CSKA schiaccia il Barca 72-55
calamaro Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Siena corsara in Turchia!!!! il CSKA schiaccia il Barca 72-55 Siena è veramente troppo forte...mi auguro che quando verrà a giocare da noi provi un po' di pietà...per i tifosi!
stefanoABC Posted February 22, 2008 Author Posted February 22, 2008 Eurolega, Top 16 II giornata Gruppo D Efes Pilsen - Montepaschi Siena 76 - 79 Panathinaikos - Partizan Igokea 67 - 65 Montepaschi Siena 4, Efes Pilsen, Panathinaikos 2, Partizan Igokea 0. Gruppo E Lietuvos Rytas - Aris TT Bank 89 - 74 Tau Ceramica - Fenerbahce Ulker 103 - 84 Tau Ceramica 4, Fenerbahce Ulker, Lietuvos Rytas 2, Aris TT Bank 0. Gruppo F Zalgiris - Maccabi Elite 101 - 82 Real Madrid - Olympiacos 80 - 70 Real Madrid 4, Maccabi Elite, Zalgiris 2, Olympiacos 0. Gruppo G CSKA Moscow - AXA FC Barcelona 72 - 55 Lottomatica Roma - Unicaja 75 - 67 CSKA Moscow 4, AXA FC Barcelona, Lottomatica Roma 2, Unicaja 0.
Leasir Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 EFES Pilsen shocked just before the away game against Partizan which will be played thursday, as four of the American players, Drew Nicholas, Loren Woods, Rashad Wright and Andre Hutson, refused to go Serbia due to security reasons. Efes Pilsen GM Engin Ozerhun said, 'We do know that USA government warned their citizens not to travel Serbia, because of the situation between Kosovo, but Serbian government gave as warranty for a safe game and trip as we all had to go there. Scoonie Penn and Kenny Gregory decided to come and play including our US citizen coach David Blatt, but other four Americans refused to travel. This is definitely unacceptable situation as I can easily say that those four players, Drew Nicholas, Loren Woods, Rashad Wright and Andre Hutson will not play for us anymore.' Efes Pilsen arrived Belgrade with 8 players, but due to rules there hould be 10 players for an official game as there'll be a meeting with ULEB authorities to playe the game with 8 players.
TARGATO VARESINO Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 EFES Pilsen shocked just before the away game against Partizan which will be played thursday, as four of the American players, Drew Nicholas, Loren Woods, Rashad Wright and Andre Hutson, refused to go Serbia due to security reasons. Efes Pilsen GM Engin Ozerhun said, 'We do know that USA government warned their citizens not to travel Serbia, because of the situation between Kosovo, but Serbian government gave as warranty for a safe game and trip as we all had to go there. Scoonie Penn and Kenny Gregory decided to come and play including our US citizen coach David Blatt, but other four Americans refused to travel. This is definitely unacceptable situation as I can easily say that those four players, Drew Nicholas, Loren Woods, Rashad Wright and Andre Hutson will not play for us anymore.' Efes Pilsen arrived Belgrade with 8 players, but due to rules there hould be 10 players for an official game as there'll be a meeting with ULEB authorities to playe the game with 8 players. oh my god....... questi non avevano voglia di giocare, altro che balle!
ROOSTERS99 Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Confermo, sotto la nord, ero in posizione solita, l'ho visto perfettamente. Assurdo! Mai visto un pallone da basket fare una parabola come quella: ha letteralmente aggirato il difensore che era in linea d'aria fra Theus e il Cecco. Taglio Backdoor di Vescovi alla Vescovi (miglior attore non protagonista dell'azione), canestro. Ripeto: mai visto niente del genere! Io e il caro Gastone ( ) lo abbiamo rievocato chissà quante volte... Ok quello al Cecco.... Io però mi riferivo proprio ad un assist a Conti, credo contro Verona..........e dovrei avere anche la VHS di quella partita........ I due erano più vicini, ma la palla ha fatto un percorso che viola le leggi della fisica.........
Silver Surfer Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 oh my god....... questi non avevano voglia di giocare, altro che balle! Problema rientrato. I 4 USA arriveranno qs.mattina a Belgrado.
Leasir Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Grazie a Siena, grazie al Pana, soprattutto grazie a Jasi. il basket è uno spettacolo che fa tremare i polsi. divòscion.
ROOSTERS99 Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Grazie a Siena, grazie al Pana, soprattutto grazie a Jasi. il basket è uno spettacolo che fa tremare i polsi. divòscion. Concordo Claudio, bello davvero...... .... e neanche Ilievski tanto male.......
Silver Surfer Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 A me è piaciuto molto Diamantidis, pur nel Loosing Effort... Certo, Jasi (che verrà a Varese...grazie Roby!) rappresenta il genio, ma Il Diamante è di una concretezza e sicurezza disarmante... Eze e NapoOrsoCapo, però, al di là delle cifre non esaltanti...importanti tanto quanto TerrellMcIntyre!
Roberto Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Poche palle, la partita l'ha spaccata in due stoneruc...non fossero entrate le due bombe di fila si parlerebbe d'altro risultato. Bella partita.
tatanka Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Grazie a Siena, grazie al Pana, soprattutto grazie a Jasi. il basket è uno spettacolo che fa tremare i polsi. divòscion. Ma porca troia, e scusate per il ma E' possibile alloggiare all'Hotel Sheraton, dico Sheraton, non pensione Miramare di Voghera e non avere SKY ? Ho visto, giuro, su Raisportsatellite Italia - Inghilterra di tiro alla fune. Rigiuro, tiro alla fune. Il match è durato 10 secondi. Per la conaca ha vinto l'Inghilterra.
Virgus Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Ma porca troia, e scusate per il ma E' possibile alloggiare all'Hotel Sheraton, dico Sheraton, non pensione Miramare di Voghera e non avere SKY ? Ho visto, giuro, su Raisportsatellite Italia - Inghilterra di tiro alla fune. Rigiuro, tiro alla fune. Il match è durato 10 secondi. Per la conaca ha vinto l'Inghilterra. punteggio ?
tatanka Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 punteggio ? Ehm allora, ad un certo punto erano tutti dalla parte degli inglesi. In punti sarebbe .... boh. Ma il tiro alla fune ha anche il punteggio? Io ho visto un tiro solo, se parli del fatto che fanno più sfide al meglio delle non so quante mi pare di avre capito che gli inglesi avevano vinto per 2 volte e gli italiani niente. Considera che avevo l'audio quasi a zero temendo fosse Franco Lauro. Però forse sei solo un bastardodentro che mi prende per il culo.
Silver Surfer Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Ma no, Virgus è veramente interessato, ne sono sicuro. Peccato però x Sky...sai, è stata una partita MOLTO bella...
Virgus Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 P.S. Io , al Miramare di Voghera , ho passato una delle più belle nottate della mia vita .
Leasir Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 P.S. Io , al Miramare di Voghera , ho passato una delle più belle nottate della mia vita . che match c'era?
Recommended Posts