Jump to content

Recommended Posts

• Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

incredibilmente ieri mi ha fatto piacere vedere vincere Milano in quel modo contro il CSKA :D

il basket è uno sport straordinario e ieri mi ha veramente impressionato l'intensità del secondo tempo dell'AJ: complimenti!!!!

ma nonostate la grande partita MERDA MILANO rimane sempre :D

Posted

visto anch'io il finale della AJ, e devo dire che - rimuovendo dalla mente che in campo c'era la AJ - mi sono esaltata nel vedere grinta e gesti tecnici messi in campo da entrambe le squadre.

Detto ciò, mi han fatto pena i tifosi che hanno invaso il campo...sarà che della tifoseria milanese ho un'opinione prossima allo zero. Quando si vince, tutti sul carro. Altrimenti, tutti in Corso Vittorio Emanuele a fare shopping.... :P

Posted
Detto ciò, mi han fatto pena i tifosi che hanno invaso il campo...

Mi hanno fatto piu' pena i tifosi di Varese che l'anno scorso invasero il campo per chiedere le magliette della retrocessione ai giocatori.

Intanto noi ci purghiamo la cacca 2 mentre loro ospitano il cska e lo maltrattano.

Posted
Mi hanno fatto piu' pena i tifosi di Varese che l'anno scorso invasero il campo per chiedere le magliette della retrocessione ai giocatori.

Intanto noi ci purghiamo la cacca 2 mentre loro ospitano il cska e lo maltrattano.

Tristemente quoto! :P

Posted
Tristemente quoto! :P

Il fatto ,aime' piu' grave, sembra essere rappresentato da quest'aria da "arrivati" che si respira in via S. Vito e per le vie della citta'.

Arrivati perche' questa cacca2 sembra piu' facile del previsto, arrivati perche' "salutate la capolista.", arrivati perche'." ..lasciateci godere questo momento di gloria."

Arrivati un cazzo.

Momenti di gloria un cazzo.

Bisogna muoversi adesso per non arrivare con il solito "niente" a Maggio.

SCOUTING, PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA!

Posted

Belle parole le tue, ma mi avevi promesso la A1.

Io mi sono tolto le mie vesti patrizie, ho vestito l'umile saio che mi hai imposto.

Ma ogni volta che poggio la ruvida juta del mio cilicio sul posto 475 invece che prelibate leccornie, mi si presentano i soliti spaghetti alla merda dello chef basettato.

Padre mio, perchè mi hai abbandonato.

Posted

Straquoto....purtroppo

Posted

Sante parole!

Posted (edited)

su questo siamo d'accordissimo!!!

però - discorso Varese a parte - loro restano una tifoseria di m****, li detesto più dei canturini perchè almeno quest'ultimi sono appassionati e amano la loro squadra a prescindere dai risultati!!!!

Edited by Long Leg
Posted
su questo siamo d'accordissimo!!!

però - discorso Varese a parte - loro restano una tifoseria di m****, li detesto più dei canturini perchè almeno quest'ultimi sono appassionati e amano la loro squadra a prescindere dai risultati!!!!

Attendance: 3433

spettatori presenti al Forum (squallor) x una partita di Eurolega con CSKA (mica BregazzanaBasket)

e mi è parso pure che il tifo hanno incominciato a farlo a rimonta già + che iniziata...

questo è sintomo di grande passione x la propria squadra :lol::P

Posted (edited)

non scopriamo l'acqua calda!!! MM è sempre MM, e ora non hanno neanche più il tifo organizzato....

e non è l'invidia che ci fa parlare!

Edited by joe
Posted
non scopriamo l'acqua calda!!! MM è sempre MM, e ora non hanno neanche più il tifo organizzato....

e non è l'invidia che ci fa parlare!

perchè ce l' hanno mai avuto?? :angry:

Posted
Milano perde con l'Efes e vede diminuire di molto le possibilità di Top-16.

Io penserei a salvarmi, altro che top 16..........

Posted
Barcellona-Siena 87-61. La cosa non mi dispiace più di tanto.... :sick:

Quest'anno, se non erro, questa è la seconda partita che Siena perde tra campionato e Eurolega .........

Posted
Quest'anno, se non erro, questa è la seconda partita che Siena perde tra campionato e Eurolega .........

squadre spagnole al meglio

barcellona 7-1

tau 5-2

malaga 5-2

real madrid 5-3

totale 22-8

l'italia non se la cava male rispetto al recente passato

siena 6-2

roma 5-2

milano 3-5

avellino 2-5

totale 16-14

Posted
squadre spagnole al meglio

barcellona 7-1

tau 5-2

malaga 5-2

real madrid 5-3

totale 22-8

l'italia non se la cava male rispetto al recente passato

siena 6-2

roma 5-2

milano 3-5

avellino 2-5

totale 16-14

Ma non c'è anche Badalona tra le spagnole?

Posted
Milano perde con l'Efes e vede diminuire di molto le possibilità di Top-16.

"16: il culo, iiiiiiiiiillllll cuuuuuuuu-looooooooooo"