Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sul CSKA: va bene limitare gli avversari a 3 punti in un quarto (prestazione disumana!!!), ma le squadre di Messina che giocano sotto i 60 punti con l'organico di cui dispone - da dieci anni a questa parte almeno - SuperIo Ettore mi lascia sempre molto perplesso. Non è capace di farli difendere e anche attaccare? :lol:

il punteggio medio è l'ultimo degli ultimi indicatori da leggere riguardo la qualità dell'attacco.

e sinceramente, la qualità delle esecuzioni delle squadre di Messina ha pochi eguali al mondo, NBA inclusa.

• Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quest'anno però il CSKA è andato ben 7 volte sotto i 70 punti in Eurolega, se non ho sbagliato i calcoli. Stanno faticando a segnare, ma l'attacco(per le partite che ho visto)mi è sembrato il più organizzato dell'intera competizione.

Il Barcellona, che prima di ieri sera aveva un record europeo stellare, è arrivato a gara-1 col Tau(che quest'anno già aveva vinto a Barcellona ed è in striscia 7-0 contro i blaugrana contando dai PO della scorsa stagione)dopo aver giocato a Manresa, perdendo 122-117, ben 4 overtime. Quanto può aver influito la sconfitta di Manresa sulla prestazione di ieri?

Posted
Siena ha perso ma l'attenzione deve essere messa sul fatto che mai è stata vicina con il vincere, Siena è la squadra italiana che investe di più eppure quando arriva nei momenti importanti dell'Eurolega resta un gradino sotto...forte in Italia normale in europa !!!

Io resto convinto che Siena raggiunge le final four. Il bello dei pronostici è che li sbaglia solo chi li fa :lol:

Posted
Io resto convinto che Siena raggiunge le final four. Il bello dei pronostici è che li sbaglia solo chi li fa :lol:

E aggiungo: Cska, Olympiakos e Real Madrid

Posted
Quest'anno però il CSKA è andato ben 7 volte sotto i 70 punti in Eurolega, se non ho sbagliato i calcoli. Stanno faticando a segnare, ma l'attacco(per le partite che ho visto)mi è sembrato il più organizzato dell'intera competizione.

Il Barcellona, che prima di ieri sera aveva un record europeo stellare, è arrivato a gara-1 col Tau(che quest'anno già aveva vinto a Barcellona ed è in striscia 7-0 contro i blaugrana contando dai PO della scorsa stagione)dopo aver giocato a Manresa, perdendo 122-117, ben 4 overtime. Quanto può aver influito la sconfitta di Manresa sulla prestazione di ieri?

Domanda un pò provocatoria... partendo dal presupposto che non ho visto la partita di campionato del Barça quindi le mie possono benissimo essere parole al vento : perchè non gestire meglio il minutaggio nella partita di campionato e al massimo "buttarla all'aria" prima la partita.. visto che martedi e giovedi hai 2 sfide cruciali contro il TAU, prima forza del tuo campionato e appunto in questi ultimi tempi bestia nera?!?

Da noi Siena (ok che è indiscutibilmente prima, situazione differente rispetto al Barça), sabato ha usato secondo me meglio il roster, facendo rifiatare gente come McIntyre e un pochino Sato

Posted
E aggiungo: Cska, Olympiakos e Real Madrid

Oly e real insieme dubito!!! :lol::lol:

Io voto sicure Cska e Olympiakos, Siena (spero ci sia un'italiana).. e Barça (ovviamente se vince domani sera)

Posted
Mi sembra molto difficile visto che Olympiakos e Real si incontrano già nei quarti(1-0 Olympiakos per altro)! :angry:

ehm.... :lol::lol::lol:

Posted
Domanda un pò provocatoria... partendo dal presupposto che non ho visto la partita di campionato del Barça quindi le mie possono benissimo essere parole al vento : perchè non gestire meglio il minutaggio nella partita di campionato e al massimo "buttarla all'aria" prima la partita.. visto che martedi e giovedi hai 2 sfide cruciali contro il TAU, prima forza del tuo campionato e appunto in questi ultimi tempi bestia nera?!?

Da noi Siena (ok che è indiscutibilmente prima, situazione differente rispetto al Barça), sabato ha usato secondo me meglio il roster, facendo rifiatare gente come McIntyre e un pochino Sato

Penso che il Barça non volesse regalare il +4 in classifica al Tau perdendo contro una squadra di metà classifica come il Ricoh, certo che presentarsi scarichi mentalmente per aver perso dopo 4 overtime e stanchi fisicamente(Navarro 47', Fran Vasquez 51', Grimau 40' per citarne 3) alla partita più importante dell'anno non mi è sembrata la mossa del secolo :lol:

Comunque secondo me: Tau, Panathinaikos, Olympiakos, Cska

Posted (edited)

Anche per me.

PS: comunque alla fine vince mil'ano

Edited by tatanka
Posted
Mi sembra molto difficile visto che Olympiakos e Real si incontrano già nei quarti(1-0 Olympiakos per altro)! :lol:

Ps...In realtà volevo dire Barca al posto di Real

Posted
Penso che il Barça non volesse regalare il +4 in classifica al Tau perdendo contro una squadra di metà classifica come il Ricoh, certo che presentarsi scarichi mentalmente per aver perso dopo 4 overtime e stanchi fisicamente(Navarro 47', Fran Vasquez 51', Grimau 40' per citarne 3) alla partita più importante dell'anno non mi è sembrata la mossa del secolo :lol:

chiaramente si ragiona col senno di poi.. ed è facile per tutti... però nella mia idea.. meglio un -4 in classifica, ma giocarmi al 100% le 2 partite casalinghe cruciali della stagione...

le final4 sono una roulette russa, gli ottavi, onestamente non cosi tanto, se hai il fattore campo dalla tua

Posted (edited)

il Tau è incredibile, ogni anno si conferma anche se non vince mai alla fine,

la sua continuità di risultati è bellissima.

Edited by joe
Posted (edited)
...

Sul CSKA: va bene limitare gli avversari a 3 punti in un quarto (prestazione disumana!!!), ma le squadre di Messina che giocano sotto i 60 punti con l'organico di cui dispone - da dieci anni a questa parte almeno - SuperIo Ettore mi lascia sempre molto perplesso. Non è capace di farli difendere e anche attaccare? :P

eccoti accontentato!!!

primo quarto di gara2 21-6 per il CSKA!!!!

hanno concesso troppo in difesa cavolo!!! :flowers::lol: :lol: :lol:

P.s

http://livetv.ru/it/webplayer/justintv/racsotv/

Edited by joe
Posted

alla fine del primo tempo Pana 43 - Siena 38, il primo quarto era finito 21-24...

Domercant quasi impresentabile, Sato niente canesrti dal campo, invece ha offerto un buon impatto Ress con 9 p. in 10 min

il tiro da fuori latita un po' 3/15 per adesso

ha giocato un po' anche Lavrinovic...

Posted

che spettacolo di partita, Siena sembrava sporfondata, ma il Lituania-pride la rimette in pistaaa

Posted (edited)

soprassoooooo a 4 dalla fine...+1

dal - 18 se non sbaglio...porca l'oca...

Edited by joe