Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ho esultato ad alcuni loro canestri.

Mi faccio schifo da solo.

Ma sono sportivo quando guardo le squadre italiane in battaglia contro squadre estere, e l'AJ mi ha creato tensione positiva in diverse delle ultime partite di EL.

Milano fino al 32°: difesa ed intensità.

Per curiosità... ma Siena la consideri italiana? :console:

• Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non scherziamo: qualunque avversaria di Milano, a qualunque latitudine del globo terracqueo, merita di venir sostenuta dal tifo varesino. Non mi sono mai sentito ateniese come ieri sera...

Come non quotarti!

Posted
Non scherziamo: qualunque avversaria di Milano, a qualunque latitudine del globo terracqueo, merita di venir sostenuta dal tifo varesino. Non mi sono mai sentito ateniese come ieri sera...

"ce lo sei come" Temistocle....

Posted

:clap[1]::clap[1]:

...Silver... paraculo !! :yes:

Posted
Merda Milano, m'han pure bruciato 70 alla snai quei cessi pitonati.

Un buon tifoso di Varese dovrebbe sempre scommettere sulla vittoria di Milano.

Se perde sei contento, altrimenti ti consoli con la vincita! :clap[1]:

Posted
:yes::cry:

...Silver... paraculo !! :cry:

Beh...se ,lo fossi, non ammetterei di aver tifato Milano contro gli ateniesi, non Ti pare...? :bye:

E poi, parliamoci chiaro: l'Oly è una squadra ricchissima, che compra giocatori valutandoli un tot al Kilo, e subendo l'influsso dei nomi più che del Valore aggiunto nei confronti della squadra. Morale: non certo simpatici.

Milano, pur inferiore, ha difeso alla morte ed ha dato grande intensità alla partita, sebbene tecnicamente si potrebbe discutere all'infinito.

Comunque sì, in Europa tifo x le italiane. Siena e Roma comprese. :bye::bye:

In A1 invece vedrei bene certe squadre scendere di livello... :yes:

Posted
Beh...se ,lo fossi, non ammetterei di aver tifato Milano contro gli ateniesi, non Ti pare...? :cry:

E poi, parliamoci chiaro: l'Oly è una squadra ricchissima, che compra giocatori valutandoli un tot al Kilo, e subendo l'influsso dei nomi più che del Valore aggiunto nei confronti della squadra. Morale: non certo simpatici.

Milano, pur inferiore, ha difeso alla morte ed ha dato grande intensità alla partita, sebbene tecnicamente si potrebbe discutere all'infinito.Comunque sì, in Europa tifo x le italiane. Siena e Roma comprese. :bye::cry:

In A1 invece vedrei bene certe squadre scendere di livello... :yes:

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yes:

domenica ti saluto da lontano, perchè ho paura di questi influssi negativi che stai spargendo in giro... :bye: peggio dell'australiana!

Posted (edited)

Roma perde a Belgrado 84 a 76; mentre Siena dopo lo stop esterno di settimana scorsa batte in casa il Fenerbahce 87 a 79

Group G

Panathinaikos 4

Unicaja 2

Partizan 2

Lottomatica Roma 0

Group H

CSKA Moscow 4

Montepaschi 2

Cibona 2

Fenerbahce Ulker 0

Edited by joe
Posted (edited)

Incredibile Siena che batte di 18 il CSKA, completamente annichilito nel secondo tempo. Meno "scintillante" :rolleyes: Milano sconfitta a Vitoria per 108-90.

Edited by simon89
Posted

Milano meno scintillante, però per la prima volta in stagione arriva a 90 punti segnati :rolleyes: , anche se inutili.

La vittoria di Siena, invece, ha qualcosa di speciale secondo me...COMPLIMENTI!! e non si può non simpatizzare per una squadra del genere, almeno quando gioca in Europa. :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted
...

La vittoria di Siena, invece, ha qualcosa di speciale secondo me...COMPLIMENTI!! e non si può non simpatizzare per una squadra del genere, almeno quando gioca in Europa. :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Ahhhhh...adesso si comincia ad ammettere, ehhh...! :P:rolleyes:

Posted (edited)

Ascoltando la telecronista di SkAJ commentare le "prodezze" dei figli di Giorgio, ho avuto una folgorazione.

Molti problemi sessuali delle donne italiane potrebbero essere risolti dalla visione di Hawkins che tenta di rubare un pallone con Milano sotto di 14.

Edited by Dragonheart
Posted
Ascoltando la telecronista di SkAJ commentare le "prodezze" dei figli di Giorgio, ho avuto una folgorazione.

Molti problemi sessuali delle donne italiane potrebbero essere risolti dalla visione di Hawkins che tenta di rubare un pallone con Milano sotto di 14.

:doh[1]::g[1]:

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Milano affossata subito.

Prova imbarazzante (ma rispondente alla realtà di squadra...) per le merde meneghine. :D

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Nel deserto del forum Milano-Tau Vitoria 74-107..... :D

Che tristezza!

Ieri sono andato a Milano per la curiosità di vedere il Tau.

Veramente imbarazzante l'atteggiamento della squadra milanese, entrata in campo già rassegnata.

Per non parlare dell'ambiente. I soliti spazi vuoti con la curva milanese, e tutto il resto del palazzo, che seguiva in religioso silenzio.Si sentivano solo la quindicina di tifosi spagnoli.

E questo già prima della palla a due, non a causa dell'atteggiamento dell'Olimpia.

Edited by Federico
Posted
Che tristezza!

Ieri sono andato a Milano per la curiosità di vedere il Tau.

Veramente imbarazzante l'atteggiamento della squadra milanese, entrata in campo già rassegnata.

Per non parlare dell'ambiente. I soliti spazi vuoti con la curva milanese, e tutto il resto del palazzo, che seguiva in religioso silenzio.Si sentivano solo la quindicina di tifosi spagnoli.

E questo già prima della palla a due, non a causa dell'atteggiamento dell'Olimpia.

Che sfigati...

Posted

nessun commento sul fatto che in Eurolega il capellone MVP della coppetta italietta esce anzitempo dalla contesa per 5 falli?

Posted

Siena non sembrava in gran salute a Bologna e non è sembrata in gran salute ieri sera.

I due lituani sono piatti come due sottilette.

Solitamente erano loro a cambiare le partite di Siena.

Perchè se la partita è Stonerook-Eze contro Lorbek-Smodis, allora Siena non c'entra niente con le prime 4 squadre in Europa...

Con Stonerook-Eze e Boisa al posto di Lavrinovic Siena ha giocato una Uleb anonima 2 anni fa.

E anche oggi, con Boisa al posto di Lavrinovic, non credo che in Europa Siena farebbe molta strada...

Che Stonerook poi sembri più stronzo di quello che è perchè Flavio Tranquillo lo esalta anche quando scorreggia è un altro discorso...

Io, probabilmente per lo stesso motivo, non sopporto Andrea Bargnani...

Posted
Siena non sembrava in gran salute a Bologna e non è sembrata in gran salute ieri sera.

I due lituani sono piatti come due sottilette.

Solitamente erano loro a cambiare le partite di Siena.

Perchè se la partita è Stonerook-Eze contro Lorbek-Smodis, allora Siena non c'entra niente con le prime 4 squadre in Europa...

Con Stonerook-Eze e Boisa al posto di Lavrinovic Siena ha giocato una Uleb anonima 2 anni fa.

E anche oggi, con Boisa al posto di Lavrinovic, non credo che in Europa Siena farebbe molta strada...

Che Stonerook poi sembri più stronzo di quello che è perchè Flavio Tranquillo lo esalta anche quando scorreggia è un altro discorso...

Io, probabilmente per lo stesso motivo, non sopporto Andrea Bargnani...

Commentatori di sky ridicoli.

Sono sempre pro Siena o Merdamilano.

Vedere Siena faticare in coppa Italia e perdere di brutto ieri sera, mi ripaga di tutti gli insulti che ho tirato ai vari Pittis,Tranquillo o Elisse che siano.