Jump to content

Recommended Posts

Posted
Commentatori di sky ridicoli.

Sono sempre pro Siena o Merdamilano.

Vedere Siena faticare in coppa Italia e perdere di brutto ieri sera, mi ripaga di tutti gli insulti che ho tirato ai vari Pittis,Tranquillo o Elisse che siano.

Minchia se ti quoto !! :D

• Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vedere Siena faticare in coppa Italia e perdere di brutto ieri sera, mi ripaga di tutti gli insulti che ho tirato ai vari Pittis,Tranquillo o Elisse che siano.

Come non essere d'accordo. Ormai sono di una faziosità esagerata.

Posted

come godo, come godo!

Siena e in particolare l'Arciduca Ferdinando stanno dettando legge, purtroppo non solo in campo, ma anche nei palazzi del basket-

Oggi su "la provincia" paginone dedicato ad una intervista all'Arciduca; apprezzamenti di vario genere per squadra e dirigenza di Varese...

:D se si ripropone una cordata comprendente MPS con a capo il Minucci, comincerebbe a starmi + simpatico! ;):D;)

Posted
Come non essere d'accordo. Ormai sono di una faziosità esagerata.

vi meritate 1000 anni di Frankeeeno

e non è mica detto che non succeda...

Posted (edited)

Non metto in dubbio le immense competenze tecniche e cestistiche di Tranquillo, che è avanti anni luce rispetto a Lauro, solo dico che quando gioca Milano e in questi ultimi anni Siena un certo sbilanciamento appare evidente. Inoltre ha la capacità di far diventare alcuni giocatori irritanti e antipatici glorificandone anche gli starnuti.

Il duo con Pessina è comunque ottimo.

Su Pittis no comment.... :D:D;);)

Edited by simon89
Posted (edited)

Roma e Milano eliminate dalle top16, mentre Siena vince di 16 e ribaltando la differenza canestri contro il Cibona Zagabria, si qualifica ai PO come seconda...

Edited by joe
Posted (edited)
Roma e Milano eliminate dalle top16, mentre Siena vince di 16 e ribaltando la differenza canestri contro il Cibona Zagabria, si qualifica ai PO come seconda...

E dire che Mil' Ano, ieri sera, ha pure fatto una buona partita...ma purtroppo ha perso... :hyper::clap[1]::P;)

Bye bye Eurolega ...........

Roma , invece, mi pare una squadra che non è riuscita ancora ad esprimere il suo vero potenziale.

Edited by ROOSTERS99
Posted

meglio per i ns cugggini

potranno impegnarsi al 100% nei pleiofsss e trionfare (come da facili previsioni) in campionato...

auguroni di cu ore, cugini e amici!

:lol:

Posted
E - in tema di eurolega - due parole sui 22.567 (!!!!!!) spettatori di Partizan - Pana, le vogliamo fare???

RRRRRECORD EUROPEO....

• 3 weeks later...
Posted

Volevo segnalare, per chi non ha SKY (io sono uno di quelli :P ), un sito per vedere ogni sorta di manifestazione sportiva importante...ovviamente la merdadue non è tra queste, e mi pare non lo sia neanche il campionato del piano superiore. Però almeno c'è l'Eurolega e la Nba, oltre che tutti gli altri sport. Il sito è:

http://livetv.ru/it/

L'utilizzo è molto semplice. Nella parte destra vi è l'elenco degli eventi che si possono guardare. Cliccandoci sopra, si va alla pagina del sito dedicata a tale evento. Qui, quando cominciano a mancare 20-25 minuti dall'inizio della partita, si trovano i link per le dirette (i link possono aggiungersi anche all'ultimo momento). Solitamente per vedere tali eventi servono programmini stupidi per aprire i link: per avere questi programmini basta cliccare sul simbolo subito alla destra delle scitte Link 1, Link 2 ecc... Tali programmi non portano virus, o almeno a me non hanno mai dato alcun tipo di problema :toast[1]:

Spero che a qualcuno questa cosa sia utile, se no pazienza :yahoo[1]:

Posted

Siena ha perso ma l'attenzione deve essere messa sul fatto che mai è stata vicina con il vincere, Siena è la squadra italiana che investe di più eppure quando arriva nei momenti importanti dell'Eurolega resta un gradino sotto...forte in Italia normale in europa !!!

Posted
Siena ha perso ma l'attenzione deve essere messa sul fatto che mai è stata vicina con il vincere, Siena è la squadra italiana che investe di più eppure quando arriva nei momenti importanti dell'Eurolega resta un gradino sotto...forte in Italia normale in europa !!!

"normale" una squadra che arriva tra le ultime 8?

ah beh!

Peraltro, Partizan escluso, è quella che ha ampiamente il budget più basso del lotto.

Posted

A inizio terzo quarto Siena però aveva raggiunto il Pana sul 44-44

Posted

Come l'inter, vero mangu?..... :lol:

Posted

Siena ha dato impressione di essere molto grande contro i vari Spanoulis, Jasikevicius, Pekovic ecc ecc. Sul 44-44 ha errato due triple piedi per terra con spazio, nel finale ha sfiorato la rimonta tornando a -2 a 3' dalla fine prima dell 3 triple(2 Fotsis, 1 Nicholas). E Siena, avendo molti meno soldi delle big d'Europa, senza Lavrinovic pensavo soffrisse molto di più. Spero però che per gara-2 riescano a ricaricare le batterie e a non arrivare troppo cotti.

Posted

Gara-1 Final eight: Risultati

Cska - Partizan 56-47

Panathinaikos - Siena 90-85

Olympiacos - Real Madrid 88-79

Barcellona - Tau Vitoria 75-84

Tau unica squadra capace di vincere in trasferta... Giovedi per il barcellona è già l'ora della verità

Posted
Gara-1 Final eight: Risultati

Cska - Partizan 56-47

Panathinaikos - Siena 90-85

Olympiacos - Real Madrid 88-79

Barcellona - Tau Vitoria 75-84

Tau unica squadra capace di vincere in trasferta... Giovedi per il barcellona è già l'ora della verità

Complimenti a Siena, che se la gioca fino in fondo senza Lavrinovic (e scusate se è poco!). Speriamo che domani impattino: se lo meritano. Scandaloso pensare al minutaggio e all'impatto di Jasi... Uno spreco indecente: per fargli agitare gli asciugamani, lo diano in prestito l'anno prossimo chessò a Varese... :lol:

Sul CSKA: va bene limitare gli avversari a 3 punti in un quarto (prestazione disumana!!!), ma le squadre di Messina che giocano sotto i 60 punti con l'organico di cui dispone - da dieci anni a questa parte almeno - SuperIo Ettore mi lascia sempre molto perplesso. Non è capace di farli difendere e anche attaccare? :lol:

Posted
Complimenti a Siena, che se la gioca fino in fondo senza Lavrinovic (e scusate se è poco!). Speriamo che domani impattino: se lo meritano. Scandaloso pensare al minutaggio e all'impatto di Jasi... Uno spreco indecente: per fargli agitare gli asciugamani, lo diano in prestito l'anno prossimo chessò a Varese... :lol:

Sul CSKA: va bene limitare gli avversari a 3 punti in un quarto (prestazione disumana!!!), ma le squadre di Messina che giocano sotto i 60 punti con l'organico di cui dispone - da dieci anni a questa parte almeno - SuperIo Ettore mi lascia sempre molto perplesso. Non è capace di farli difendere e anche attaccare? :lol:

Siena ha pagato il fatto di non avere italiani all'altezza, e di non aver nulla da Domercant... il tutto sommato all'assenza per infortunio di Lavrinovic... speriamo impatti domani, altrimenti è durissima. Jasi ha comunque giocato 27minuti (secondo per minutaggio dietro solo a Fotsis); credo che il coach del Pana abbia voluto usare meglio il roster a disposizione (più profondo), per arrivare più fresco a gara-2...

CSKA: 3 punti in un quarto è assolutamente devastante (qualcuno mi aiuta a trovare se i 3 punti sono stati realizzati dal campo o dalla lunetta?!?!). Va anche detto che ieri ha tirato con percentuali del tutto normali (da 2 punti) e pessime da 3...

Posted (edited)
CSKA: 3 punti in un quarto è assolutamente devastante (qualcuno mi aiuta a trovare se i 3 punti sono stati realizzati dal campo o dalla lunetta?!?!). Va anche detto che ieri ha tirato con percentuali del tutto normali (da 2 punti) e pessime da 3...

Un tiro da tre di Tripkovic.

Edited by Federico