Jump to content

Recommended Posts

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Possiamo prendere un altro extracomunitario senza fare niente se non pagarlo e un secondo tagliando uno di quelli che abbiamo. Tutto ciò tenendo sott'occhio il numero massimo di 18 tesseramenti.

Quindi non possiamo tagliare tutti.

Bene allora speriamo HOLLAND venga messo ancora fuori rosa almeno viene tagliato e lo riprendiamo al posto do HODGE poi un bel CENTRONE tagliato dall' NBA e giùà che ci siamo tagliamo HAFNAR per non vedere un giocatore davvero inutile

Posted

Bene allora speriamo HOLLAND venga messo ancora fuori rosa almeno viene tagliato e lo riprendiamo al posto do HODGE poi un bel CENTRONE tagliato dall' NBA e giùà che ci siamo tagliamo HAFNAR per non vedere un giocatore davvero inutile

Ma ci sono i soldi per fare quello che dici? :thumbdown[1]:

Prima o poi sti cavolo di giocatori dovranno svegliarsi no? Qualcuno mi dice cosa passa per la testa di Hodge e Melvin?

Posted

trovare una guardia usa che ti segni più di 2 punti a partita non dev'essere un'impresa... senza dover aspettare un regalo... improbabile... da sabatini

Posted

Veljko Mrsic non può che prendere atto della partita della sua squadra nell'appuntamento con la sala stampa.

Il tecnico inizia a parlare facendo i complimenti all'Angelico, ma ben presto deve affrontare gli argomenti più scottanti, quelli di casa Cimberio.

"Di problemi ne abbiamo, è evidente, e dobbiamo risolverli al più presto. Certo, Capin ha ancora problemi al ginocchio infortunato che non gli hanno permesso di rendere al meglio, e lui sappiamo quanto conti per organizzare la squadra. Detto questo però, il nostro gioco d'attacco lascia molto a desiderare anche perché ci sono state troppe scelte offensive affrettate. Da lì abbiamo preso punti facili nei primi minuti, una partenza che ci ha penalizzato".

Anche sotto canestro la differenza di stazza si è sentita. "Se in casa riusciamo a giocare alla pari anche contro squadre forti e giocatori importanti, la nostra leggerezza inizia a farsi sentire in tasferta. Detto questo però non credo che a breve ci saranno rivoluzioni: domenica prossima penso ci saremo ancora tutti, ma questo non posso dirlo io".

da Varesenews

Posted

riposto qui quello che ho scritto dall'altra parte.

Ma possibile che ogni anno biella teramo cantù e compagnia trovino sempre un gruppo di americani fortissimi e noi troviamo uno che si è beccato 4 pallottole?

Abbiamo preso howell che era il migliore della lega2 e sappiamo come andata [errare è umano]

Quest'anno Melvin mvp della lega2 e si vede come sta andando [perseverare è diabolico]

Voglio sentire i commenti ora.

Teramo Cantù Biella sempre americani fortissimi? ma dove?

La differenza è nella mentalità dell' ambientee e della dirigenza. Noi facciamo gli schizzinosi con onestissimi giocatori come Collins o Becirovic (tanto per fare 2 esempi passati di recente) o lo stasso howell e ci teniamo dei brocchi italiani/comunitari sopravvalutati da buona parte del pubblico.

Posted

Forse occorre tagliare l'allenatore.

Non è possibile che i giocatori siano tutti rimbambiti, senza nerbo, senza voglia (con qualche rarissima eccezione).

Qualcuno considera l'allenatore un gestore di risorse umane? beh, che sia così o no il nostro (anzi, i nostri) le gestisce molto male, tirando fuori praticamente il peggio da ognuno, tranne Galanda che è dotato di maggior carisma.

Agli altri il carisma lo deve tirare fuori chi li allena, a calci se necessario.

Purtroppo credo sia proprio così...non possono essere tutti così scarsi i giocatori quest'anno...

Temo che il problema stia nel "manico"...allenatori e dirigente...

Posted

La differenza è nella mentalità dell' ambientee e della dirigenza. Noi facciamo gli schizzinosi con onestissimi giocatori come Collins o Becirovic (tanto per fare 2 esempi passati di recente) o lo stasso howell e ci teniamo dei brocchi italiani/comunitari sopravvalutati da buona parte del pubblico.

Siamo un pubblico che ulula se il coach tiene in panca i Bolzonella e gli Allegretti...

Posted

Ragazzi via sicuro Hodge in cambio di uno capace di fare canestro, e via Melvin e dentro un centrone. E Vedrete che le cose si raddrizzano!

Intanto giusto per fare un po di outing volevo fare notare la prova di Pozzo contro udine: oltre a un buon bottino in fase offensiva la bellezza di 8 assist e Rolando ne scrive 20 (con noi 20 li faceva in 7-8 partite!).

Cmq il campionato è al livello più basso degli ultimi anni: quando Pozzo giocava per la F mvp del campionato era un tale "Ginobili", ora, purtroppo, lo show è garantito da Terrel Mcyntire(di cui cmq ho stima!)....

Posted

Tucker, Tskitishvili, Poeta, Woodward, B. Brown, Thorton, McCullogh, Stonerook, M. Jordan, E. Williams, Wood, Gaines, Austin, Sefolosha, Pinkney, E. Daniels...

americani o no, non tutti saranno "fortissimi" ma... averceli!!!

Beh, uno lo abbiamo anche avuto per un anno (ovviamente "scopero" pria da Arrigoni...) e tanto schifo non mi pare avesse fatto...

Posted (edited)

Leggo dei giocatori e degli allenatori: ma chi comanda, colpe non ne ha?

La favola del basket frizzantino chi l'ha raccontata a tutti?

Vicini alla squadra, per me, soprattutto adesso che traballa, lontani da chi l'ha sciaguratamente costruita.

Domani mattina, in un mondo normale, sulla scrivania di Claudio Castiglioni dovrebbe esserci una lettera di dimissioni.

Edited by Giulio
Posted

Leggo dei giocatori e degli allenatori: ma chi comanda, colpe non ne ha?

La favola del basket frizzantino chi l'ha raccontata a tutti?

Vicini alla squadra, per me, soprattutto adesso che traballa, lontani da chi l'ha sciaguratamente costruita.

Domani mattina, in un mondo normale, sulla scrivania di Claudio Castiglioni dovrebbe esserci una lettera di dimissioni.

QUOTO...

Posted

A proposito di Gerusalemme, in questo momento servirebbe uno che è nato lì a darci una mano... :cry:

e chi è nato a Gerusalemme?

Posted

Siamo un pubblico che ulula se il coach tiene in panca i Bolzonella e gli Allegretti...

"siamo" un pubblico che "ulula".

punto.

Posted

mi ha anticipato elvis

Tucker, Tskitishvili, Poeta, Woodward, B. Brown, Thorton, McCullogh, Stonerook, M. Jordan, E. Williams, Wood, Gaines, Austin, Sefolosha, Pinkney, E. Daniels...

Beh, uno lo abbiamo anche avuto per un anno (ovviamente "scopero" pria da Arrigoni...) e tanto schifo non mi pare avesse fatto...

ti dimentichi kaukenas e batiste (o come cavolo si scrive) non proprio 2 brocchi!

x eddy

fammi il nome di un giocatore americano o lituano che sia scoperto da varese negli ultimi anni.

Posted

non ho + molta voglia di scrivere, ricordo il post del campionato scorso "GM di Biella - Atripaldi", sono d'accordo con jake.

Posted (edited)

via mrsic... è l'unico modo per ripartire. Non è un vero allenatore e ce ne stiamo accorgendo tutti. Rimane la gratitudine nei suoi confronti per ciò che ha fatto in passato ma allenare è tutta un'altra cosa. Mi pare che nella sua "carriera" da allenatore abbia vinto qualcosa come 4 partite in totale.... Di questo passo si retrocede.

Edited by Maxel
Posted

via mrsic... è l'unico modo per ripartire. Non è un vero allenatore e ce ne stiamo accorgendo tutti. Rimane la gratitudine nei suoi confronti per ciò che ha fatto in passato ma allenare è tutta un'altra cosa. Mi pare che nella sua "carriera" da allenatore abbia vinto qualcosa come 4 partite in totale.... Di questo passo si retrocede.

1°taglio:Mrsic-a favore di un allenatore disoccupato ma con esperienza

2°taglio:Hafnar o Boscagin-due esterni inutili sono troppi

3°taglio:Melvin-a favore di un centro veramente buono che possa fare la differenza(inutile pagare due giocatori mediocri,usiamo i soldi dello stipendio di Melvin più quelli ipotizzati per il nuovo centro e prendiamone uno veramente buono:un nero grande grosso e incazzoso)