jose Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Hola Tutti: Sono Jose dall'Argentina, ora un fan di Varese perché Magnano. I "vede" tutti i giochi in linea ed ora sto provando a conoscere la squadra dell'anno prossimo... Confirmatto: Collins, Meneghin, Del Pol, Allegretti, Howell, Garnett, Bolzonella, Farabello. Giovanile: Genovese, Verri. Fino: Ffriend (gioco della summer league con Memphis Grizzlies), Callahan, Bowlder, Digbeu, Nolan, Marin ???: Frattini, Becirovic, Cola, Giadini. Desidero conoscere che cosa è accaduto con i giocatori dentro "??? gruppo" e le voci: ho letto che Galanda potrebbe firmare. Prego dicami, perché qui ci non sono troppe informazioni. Grazie! José Spiacente per mi italiano.
7seven Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Hola Tutti:Sono Jose dall'Argentina, ora un fan di Varese perché Magnano. I "vede" tutti i giochi in linea ed ora sto provando a conoscere la squadra dell'anno prossimo... Confirmatto: Collins, Meneghin, Del Pol, Allegretti, Howell, Garnett, Bolzonella, Farabello. Giovanile: Genovese, Verri. Fino: Ffriend (gioco della summer league con Memphis Grizzlies), Callahan, Bowlder, Digbeu, Nolan, Marin ???: Frattini, Becirovic, Cola, Giadini. Desidero conoscere che cosa è accaduto con i giocatori dentro "??? gruppo" e le voci: ho letto che Galanda potrebbe firmare. Prego dicami, perché qui ci non sono troppe informazioni. Grazie! José Spiacente per mi italiano. 16539[/snapback] ma chi sei, bugo o sam ubriaco?
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 ma chi sei, bugo o sam ubriaco? 16540[/snapback] l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova????
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova???? 16575[/snapback] sei diventata ispettrice adesso???
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova???? 16575[/snapback] No, ma due prove fanno sicuramente un indizio (e il caldo mi fa sicuramente male!!)
goldenhands Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 sei diventata ispettrice adesso??? 16578[/snapback] ormai non ha più freni, è un'arrampicatrice sociale: da moderatrice ad ispettrice, chissà cosa diventerà in futuro!!
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 sei diventata ispettrice adesso??? 16578[/snapback] Seee, l'ispettore Clouseau.
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Seee, l'ispettore Clouseau. 16582[/snapback] Kojak!!!!
Joe B. Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 16590[/snapback] dai bugo non prendertela In ogni caso sei un punto di riferimento del forum
Jukebox Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Hola Tutti:Sono Jose dall'Argentina, ora un fan di Varese perché Magnano. I "vede" tutti i giochi in linea ed ora sto provando a conoscere la squadra dell'anno prossimo... Confirmatto: Collins, Meneghin, Del Pol, Allegretti, Howell, Garnett, Bolzonella, Farabello. Giovanile: Genovese, Verri. Fino: Ffriend (gioco della summer league con Memphis Grizzlies), Callahan, Bowlder, Digbeu, Nolan, Marin ???: Frattini, Becirovic, Cola, Giadini. Desidero conoscere che cosa è accaduto con i giocatori dentro "??? gruppo" e le voci: ho letto che Galanda potrebbe firmare. Prego dicami, perché qui ci non sono troppe informazioni. Grazie! José Spiacente per mi italiano. 16539[/snapback] Il tuo italiano è meglio del mio spagnolo... Frattini, Cola e Giadini sono delle giovanili. Il contratto di Becirovic è stato sciolto: potrà andare a giocare dove vuole (se qualcuno lo vuole). Da quale parte dell'Argentina? Ciao JB
EmaZ Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Bene ora se è veramente argentino vi banno tutti come si fa a DUBITARE così senza prove ma soprattutto basandosi su indizi sommari dati dalla nostra moderATTRICE
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Beneora se è veramente argentino vi banno tutti come si fa a DUBITARE così senza prove ma soprattutto basandosi su indizi sommari dati dalla nostra moderATTRICE 16602[/snapback] io non ho dubitato...
piero Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 é l'euforia da mercato....mai stati così rilassati.....
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 la pulce nell'orecchio me l'ha messa 7seven!!!! ha iniziato lui!!!!
EmaZ Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 io non ho dubitato... 16604[/snapback] l'ho sempre saputo
EmaZ Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 la pulce nell'orecchio me l'ha messa 7seven!!!! ha iniziato lui!!!! 16609[/snapback] E ti sembra un buon motivo per attaccare e accusare 7even che infingarda che sei
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 la pulce nell'orecchio me l'ha messa 7seven!!!! ha iniziato lui!!!! 16609[/snapback] non ti nascondere dietro un dito!
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 la pulce nell'orecchio me l'ha messa 7seven!!!! ha iniziato lui!!!! 16609[/snapback] Mai una volta che si prenda le sue responsabilità
Guest Stewe Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 non ti nascondere dietro un dito! 16612[/snapback] di solito è lei che nasconde il dito...
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 é l'euforia da mercato....mai stati così rilassati..... 16608[/snapback] Vero! Io sono in ufficio in ciabatte, bermuda variopinti, treccine rasta e occhiali da sole! E ogni tanto mi affaccio dalla finestra e urlo a qualche tipa: "CIAO, MI CHIAMO SPIFF!!!"
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Vero!Io sono in ufficio in ciabatte, bermuda variopinti, treccine rasta e occhiali da sole! E ogni tanto mi affaccio dalla finestra e urlo a qualche tipa: "CIAO, MI CHIAMO SPIFF!!!" 16640[/snapback] ti manca solo un bel trombone e il cd dei greatest hits di Bob Marley, e poi sei l'uomo + invidiato della terra!
fachiro Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Vero!Io sono in ufficio in ciabatte, bermuda variopinti, treccine rasta e occhiali da sole! E ogni tanto mi affaccio dalla finestra e urlo a qualche tipa: "CIAO, MI CHIAMO SPIFF!!!" 16640[/snapback] allora immagino che la scrivania sia così...
Silver Surfer Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova???? 16575[/snapback] Sì, significa che in Argentina sono 5 ore indietro...!!! Ah Silvina, ma non hai visto l'IP? Ti sembra che possa essere io?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now