duzio Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 ma allora di sto lang in arrivo si sa qualcosa ?
discus Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 ma allora di sto lang in arrivo si sa qualcosa ? Ci vuole un nero grande grosso e incazzoso...altro che un Lang qualsiasi...
LUCA TONIo Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Si sa che è senza squadra e che è decisamente fuori budget.
hollywood Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ci vuole un nero grande grosso e incazzoso...altro che un Lang qualsiasi... lang è grosso cattivo e marpione! è meglio!!
TARGATO VARESINO Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 ma che lang!!!!! qui ce ne vuole uno incazzoso che vuole spaccare il mondo...
Theus Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Piuttosto che prendere Lang, meglio piuttosto ...
svetlana Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 lang è grosso cattivo e marpione! è meglio!! Quoto!!!
Maurizio Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 ma che lang!!!!! qui ce ne vuole uno incazzoso che vuole spaccare il mondo... Vittorio Sgarbi?
Ponchiaz Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 ma che lang!!!!! qui ce ne vuole uno incazzoso che vuole spaccare il mondo... Roosters?
marko Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 non è certo il mio giocatore ideale, ma se venisse via per la figu di Buso (Buso è raro!) e un pacchetto di bigbabol lo prenderei al volo... forse non vi siete accorti che 'là sotto' c'è il vuoto cosmico?!
pxg14 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 non è certo il mio giocatore ideale, ma se venisse via per la figu di Buso (Buso è raro!) e un pacchetto di bigbabol lo prenderei al volo... forse non vi siete accorti che 'là sotto' c'è il vuoto cosmico?! concordo! non è il giocatore ideale ma sottocanestro non abbiamo nessuno.. purtroppo penso che verrebbe via con un po' di piu della figurina di buso e le bigbabol
Maurizio Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 concordo! non è il giocatore ideale ma sottocanestro non abbiamo nessuno.. purtroppo penso che verrebbe via con un po' di piu della figurina di buso e le bigbabol Aggiungiamo una cassa di birra, magari Beck(s)
ROOSTERS99 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Roosters? ..... ...ad averci avuto il fisico......o meglio.......l' altezza !!
marko Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 ..... ...ad averci avuto il fisico......o meglio.......l' altezza !! c'è il rimedio anche per questo proteine filtrate e zeppe del berlusca! RAGAZZI, ABBIAMO IL CENTRONE! (Roo, una volta entrato negli spogliatoi, vedi di tirare anche qualche 'centrone'! mi fido del tuo intuito... )
ROOSTERS99 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 c'è il rimedio anche per questo proteine filtrate e zeppe del berlusca! RAGAZZI, ABBIAMO IL CENTRONE! (Roo, una volta entrato negli spogliatoi, vedi di tirare anche qualche 'centrone'! mi fido del tuo intuito... ) Marko..........e l' età ??
marko Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Marko..........e l' età ?? ma bafff!! e allora dillo che mi remi contro! sei ancora un pischello!
4-jjredick Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) lang è grosso cattivo e marpione! è meglio!! Cattivo?!?!?! Quel Lang? Quello da Carolina, che faceva impazzire i fans dei Tar Heels per la sua mollezza ed inconsistenza? Quello visto a Bologna? Cattivo? e marpione? Mah... Edited October 30, 2007 by 4-jjredick
Silver Surfer Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 JJ, dai, butta Tu lì un paio di nomi dall'alto del Tuo Sapere (Tu e Maddox siete i miei Miti!), che qui tristezza e depressione latitano...
4-jjredick Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Limitiamoci ai tagli NBA: come centri c'è proprio poco Elton Brown mi pare il + interessante, poi ci sono i veteranoni Pat Burke e Tony Massenburg (costosissimi) il coreografico (e finito) Samaki Walker, il pachiderma Jackie Butler. Per gli altri si deve pescare in acque torbide (ma interessanti) ma non credo che i valenti Chiapparo ed Oioli sono in grado di cotanta sapienza...
SteveNashaVarese Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) Jackie Butler rilasciato da Houston: "A beast, very big and strong, plays hard in the paint, no perimeters game" . ... ....? Troppo caro? EDIT: troppo grasso? Edited October 30, 2007 by SteveNashaVarese
franz79 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 quanto ci avrebbe fatto comodo il Brandon Hunter di biella che quest'estate nessuno si filava di striscio...
4-jjredick Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 quanto ci avrebbe fatto comodo il Brandon Hunter di biella che quest'estate nessuno si filava di striscio... Non è vero, fuori da casa Hunter c'era una discreta fila di GM di squadre medio piccole: Cantù, Montegranaro, Biella, Rieti più alcune danarose di lega2...
Giulio Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 quanto ci avrebbe fatto comodo il Brandon Hunter di biella che quest'estate nessuno si filava di striscio... Certo, se ci fosse servito un non difensore. Ma è esattamente l'opposto.
SteveNashaVarese Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ma Elton Brown non è stato preso in questi giorni dai Lakers?
Recommended Posts