Jump to content

Recommended Posts

Posted

:doh[1]: OT Nei bar delle Cicladi e del Dodecaneso uno dei cartelli più in vpga era "Turkey=shit"

Beh, è bello sapere che ci sono tanti giocatori adatti a noi pronti per l'ingaggio...meno bello sapere che arriverà Lang :doh[1]:

alcuni pazzi dicono che arriverà martinez

e allora li mi preoccupo :P

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un'ala forte NBA di 2.08 e 115 kg al cambio può fare il centro in Italia. Solo non trovo niente, neanche un filmino in Super8.

Certo che l'intensità della D-league .... no comment

Dipende. Post basso? Rimbalzi?

Posted

Siamo sicuri che a noi serva un centro per risolvere i nostri problemi? Vista la statistica dei rimbalzi, forse il punto non è quello.

Dai rimbalzi però devi levare quelli di Hodge, adesso. Credo che Beck non li garantirà così come Boscagin o Babrauskas.

E c'è da considerare anche che contro di noi le altre tirano un sacco... e, nonostante segnino pure un sacco, qualche rimbalzo lo si piglia per forza...

Posted

Dipende. Post basso? Rimbalzi?

a rimbalzi sembra ottimo, sia in D-league che in Grecia è sempre in doppia cifra. In Post c'è JJ che ne parla bene, oltretutto giocando da ala forte certi movimenti dovrebbe averli.

Posted

Siamo sicuri che a noi serva un centro per risolvere i nostri problemi? Vista la statistica dei rimbalzi, forse il punto non è quello.

Per me, più di tutto, ci serve un giocatore VERAMENTE FORTE, che FACCIA SUL SERIO LA DIFFERENZA, qualunque ruolo sia (e questo dice tutto di come siam messi male...).

Fosse un play, darebbe la possibilità di far giocare Capin guardia (ottimizzandone le caratteristiche), di far imparare a Passera e di dare alla squadra spaziature e tempi.

Fosse una guardia, potrebbe risolvere le situazioni di impasse (e non ne mancano, specie in attacco) anche da solo, attirando raddoppi.

Fosse un'ala, darebbe quella consistenza e quella profondità che, ormai, con l'involuzione tecnica generale, è più o meno il barometro di una squadra (quasi mai una formazione con un'ala piccola scarsa fa strada, nel nostro campionato)

Fosse un centro, beh... , chi si ricorda come è fatto un centro??? :clap[1]:

Però occorre uno che sia proprio una spanna sopra tutti. E gente così non ne trovano più neppure le squadre con budget superiori di parecchio al nostro.

Per chiarire, mi riferisco (per fare nomi di un passato più o meno recente), ai Lynn Greer e ai Vinnie Del Negro (prima versione trevigiana, of course), agli Anthony Parker, o Arijan Komazec (prima versione varesina, of course), o Darren Daye, ai Charles Shackleford.

:clap[1]::devil::brr: Ok, mi sveglio, è ora, basta sognare.... :bye:

Capin da guardia lo avevo già pensato io questa estate e in molti avevano bocciato la mia proposta

Posted

certo che con l'innesto di Martinez voglio vedere se qualcuno parla ancora di sviluppo di un progetto. Questo è un giocatore conosciuto come inaffidabile, che compri solo perchè hai urgenza e sei senza alternative, e con l'idea di salutarlo appena possibile. D'altra parte se penso che fra gli esterni abbiamo sostituito Hodge con Babrauskas (il taglio successivo all'acquisto serve a rendere meno evidente la cosa) vuol dire che idee non ce ne sono molte. Speriamo che qualche dirigente veda i vostri suggerimenti sul Forum!

Posted

Capin da guardia lo avevo già pensato io questa estate e in molti avevano bocciato la mia proposta

X qualche minuto e solo contro certi avversari è una mossa che paga...ma non vorrai mica vederlo fisso in quel ruolo? :flowers:

Posted

X qualche minuto e solo contro certi avversari è una mossa che paga...ma non vorrai mica vederlo fisso in quel ruolo? :flowers:

Io non avrei proprio voluto vederlo in campo , ma questa è tutta un'altra storia ...

Posted

ATTENZIONE: voci dalla Lituania parlano di uno sca§§o pesante tra la dirigenza dello Zalgiris e Tanoka Beard... beh, quello sarebbe un centro... :bye:

Apprezzo il tuo atteggiamento...o sei uno che ci crede profondamente, o sei un tenero ingenuo.

Tanoka Beard a Varese...in questa Varese?!?!?!?!?

Se succede, e ci salviamo, mi impegno a lavarti la macchina 1 volta al mese x 1 anno.

Posted

P.S.: ma che fine ha fatto Chuck Eidson? Non lo vedo più nel roster di EL del Lyetuvos Rytas...infortunio...?

Ohyes.

E poi, Tanoka, al di là dei costi, servirebbe veramente?

Ma cosa servirebbe? Tutto, non si può. Bisogna fare delle scelte ponderate.

Posted

Aspetto il 2 metri atletico e con un gran tiro che era stato promesso al posto di Carter, secondo me sarebbe più utile di un pachiderma sotto le plance.

Posted (edited)

Secondo me ci serve:

un centro (rimbalzi, post basso e P&R) tagliando Melvin,

un playmaker da 20 punti a partita e fosforo (Capin in guardia),

un coach che sappia farli giocare (che non bestemmi, per favore).

Ho detto niente! (solo l'asse play-pivot)

Edited by bevila
Posted

Secondo me ci serve:

Rivoglio MAGNANO!

rivoglio Carter!

rivoglio Holland!

rivoglio Keys!

udite udite rivoglio Howell!!!!!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Rivoglio MAGNANO!

rivoglio Carter!

rivoglio Holland!

rivoglio Keys!

udite udite rivoglio Howell!!!!!!!!!!!!!!

Ecco. Qs.invece non serve a nulla. Tutti con contratto già stipulato. Dai, cerchiamo di non essere troppo irrazionali gratuitamente... :bye:

Edited by Silver Surfer
Posted

Secondo me ci serve:

Esattamente quello che occorreva a Giugno, senza il coach ovviamente, quello lo avevamo.....

Posted

Secondo me ci serve:

In effetti è importantissimo che l'allenatore non bestemmi.

Perchè poi San Vittore come play e Sant'Ambrogio come pivot potrebbero risentirsi.

Posted

Ohyes.

E poi, Tanoka, al di là dei costi, servirebbe veramente?

Mah, direi che male non farebbe, al di là dei costi.

So che a Kaunas guadagna(va? Info dell'annata 2006...) 500,000$/anno. Poi è subentrato lo sca§§o...quindi...metà prezzo pur di non averlo in EuroLega contro...?

Vabbè dai, meglio del vociferato Lang tornato oggi in auge dopo la bocciatura di Martinez. Che poi sia una possibilità remota, ok.

Oggi ho letto anche di Samaki Walker e di Kebu Stewart...

Guest Paul The Rock
Posted

Concordo che manca un centro vero a questa Varese, ma mi/vi faccio una domanda: pur ipotizzando l'inserimento di un centro forte, la squadra è in grado di servirlo? Perché se in difesa può fare anche da solo, in attacco sappiamo tutti che un centro ha bisogno di qualcuno che gli faccia arrivare la palla perché non è un ruolo dove da solo fai la differenza... E purtroppo la varese di adesso non mi sembra affatto in grado di giocare per i lunghi (vedere i palloni passati sotto a galanda).