Guest Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 GS, devo mettere proprio proprio sempre 10 faccine x far capire che sono ironico...? Il mio msg di qs.mattina era x far capire che NON sempre lo scouting è orientato verso il Presente varesino, ma si pone verso nomi interessanti a prescindere dall'A1 e dal risolvere i problemi di Varese qs.anno. Vabbè, a prescindere che il Cholo lo conosco dai tempi della B1 di Gorizia (addì 2001/2002), voglio solo capire quale interesse presenta un giocatore passaportato alla luce delle regole dal 2008/2009 in poi...
Silver Surfer Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Vabbè, non volevo continuare nella piccola polemica, però allora approfitto, soprattutto x risolvere dei dubbi: a prescindere che il ragazzo non l'avevo MAI visto prima d'ora (non seguo le Minors, purtroppo...ed ho saputo che era nel roster di Omegna l'anno passato solo perchè mi è stato riferito), chiedo: essendo arrivato in Italia nel 2000, x diritti acquisiti, se non sbaglio, Nessuno potrà togliergli MAI lo status ITA che possiede...giusto?
Guest Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Vabbè, non volevo continuare nella piccola polemica, però allora approfitto, soprattutto x risolvere dei dubbi: a prescindere che il ragazzo non l'avevo MAI visto prima d'ora (non seguo le Minors, purtroppo...ed ho saputo che era nel roster di Omegna l'anno passato solo perchè mi è stato riferito), chiedo: essendo arrivato in Italia nel 2000, x diritti acquisiti, se non sbaglio, Nessuno potrà togliergli MAI lo status ITA che possiede...giusto? Esatto, per i campionati LNP. MA per la serie A è un passaportato tam quam Fernandez e Farabello.
Silver Surfer Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 (edited) Esatto, per i campionati LNP. MA per la serie A è un passaportato tam quam Fernandez e Farabello. Perfetto. Allora preciso (e sottolineo) l'ironia: teniamone conto, qualora... Edited December 10, 2007 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ieri gran partita del tuo 'pupillo' Maggioli Scusa, avevo saltato il post... Ma no, dai. Quello è un giocatore di categoria inferiore* http://www.legaduebasket.it/player/?id=MAG-MIC-77 * Peace
Silver Surfer Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 (edited) Ecco. Qui invece, x intenderci, NON scherzo. Qs.giocatore potrebbe essere veramente da valutare. Sembrerebbe ormai pronto per il grande lancio. Sì, lo so: hai rotto con qs. Kanguro del menga...! Ma io ho la testa dura... Demarr, BC Kalev Tallin, wrote: Kangur had became one of the main player for BC Kalev and Estonian national team. He got unbelievable strength and jumping ability. His jumping helps him to block shots and rebound well (6.3 rpg in ULEB and 7.0 rpg in BBL). Travis Reed, another star of Kalev, said that he wouldn't like to meet Kristjan in a dark street, because of his strength He started playing basketball when he was already 16, so he lacks a littlebit technique. This season he really has improved his three-point shooting, he is shooting over 40% both in BBL and ULEB. Kangur really gives 110% of him when playing and fights for the every ball. When coach Matic arrived to Kalev, Kangur started playing more smart. He is a real workholic - he improved his invidual skills and comes before the training starts, just to practice some shooting. He said that he would like to play in Italy or Spain someday. In my opinion it will just be matter of time. Kristjan Kangur video tribute (2006/07) - Kristjan Kangur dunk and 3 pointer vs Panionios - http://www.youtube.com/watch?v=f5vrelE-a0A He is wearing No 14 jersey. Edited December 11, 2007 by Silver Surfer
marisa Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Scusa, avevo saltato il post... Ma no, dai. Quello è un giocatore di categoria inferiore ... Ecco xché l'hai fortemente sponsorizzato...gggiàlllosapevi?!
joe Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 avete già parlato dell'ADAMS che ha fatto risorgere Novara?!?!?! bhè risorgere è una parola grossa, in fondo si tratta della prima partita!
M.G. Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Vabbè, a prescindere che il Cholo lo conosco dai tempi della B1 di Gorizia (addì 2001/2002), voglio solo capire quale interesse presenta un giocatore passaportato alla luce delle regole dal 2008/2009 in poi... sono d'accordo. becerra giocatore di stra-categoria, anche se per i nostri campi di serie A e L2 se ne sono visti anche di peggio passaportati. cmq, riguardo le regole 08-09, siamo proprio sicuri sicuri che alla fine sarà questo il definitivo assetto? 6+6 puro senza se e senza ma? le "carte" dicono questo, ma una % che si arrivi ad una mediazione tra le parti, me la tengo. Ciao Marco
jj78 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 http://jj78globalbasketball.blogspot.com/ Questo si è fatto anche un pò di galera
Silver Surfer Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Ecco xché l'hai fortemente sponsorizzato...gggiàlllosapevi?! Beh...qs.anno cifre notevoli. Ma anche in quello passato, non mi pareva affatto male...nominato comunque MVP italiano della Lega2 nel 2006/7. http://www.legaduebasket.it/player/?id=MAG...77&team=171
marisa Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Beh...qs.anno cifre notevoli. Ma anche in quello passato, non mi pareva affatto male...nominato comunque MVP italiano della Lega2 nel 2006/7. http://www.legaduebasket.it/player/?id=MAG...77&team=171 Precisazione:Ggggiàlllllosapevi...che eravamo destinati alla lega2?
Silver Surfer Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 (edited) Hai fatto bene a precisare... No no, almeno non quando ne parlammo al Nibbio ad aprile 2007. E comunque ripeto, mi piace provocare ed agevolare confronti e dicussioni... Edited December 11, 2007 by Silver Surfer
MarkBuford Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Potrebbe essere. Però dovrebbe trasformare quegli 8-10Kg. di sovrappeso grasso e lentezza in 5/6Kg. di muscoli e potenza. Proviamo a prestarlo al lourdes, allora.
jj78 Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Da noi a Caserta si parla di Passera ... che mi dite in proposito
Virgus Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 (edited) Da noi a Caserta si parla di Passera ... che mi dite in proposito Lasciando perdere facili battute , nell'ordine : Difetti : difesa , tiro da tre , tiro da due , tiro libero , fisico , lettura di gioco . Pregi : è varesino , ha cuore . In sostanza : è la riserva di Capin , e se hai mai visto giocare Capin puoi capire cosa intendo . Edited December 11, 2007 by Virgus
Il_Cinghiale Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Lasciando perdere facili battute , nell'ordine : Difetti : difesa , tiro da tre , tiro da due , tiro libero , fisico , lettura di gioco . Pregi : è varesino , ha cuore . In sostanza : è la riserva di Capin , e se hai mai visto giocare Capin puoi capire cosa intendo . Ok, però questo vale x serie A, in LegaDue ci ha giocato l'anno scorso e l'impatto è stato decisamente diverso, un po' x il tasso tecnico e in gran parte x la minore fisicità degli avversari.
Leasir Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Da noi a Caserta si parla di Passera ... anche da noi, perchè l'argomento basket è troppo deprimente.
jj78 Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Ok, però questo vale x serie A, in LegaDue ci ha giocato l'anno scorso e l'impatto è stato decisamente diverso, un po' x il tasso tecnico e in gran parte x la minore fisicità degli avversari. In effetti Passera per la Legadue è un lusso averlo come cambio del playmaker titolare (Childress) ... anoi serve uno che difende ( e lui in legadue è un buon difensore) e che cambia ritmo ... Qualcuno parla di Larranaga a Varese, forse vi serve un tiratore ma forse non vi serve un altro non difensore
Guest Paul The Rock Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Passera in A2 può essere un play interessante, anche se sicuramente non spiccherà mai per difesa e creazione di gioco (limiti purtroppo pesanti in A1, soprattutto con il suo tiro scarso).
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 11, 2007 Author Posted December 11, 2007 ma a caserta propongono scambi a caso.... tra un pò propongono boscagin per la suocera del presidente... passera 1 serve perchè italiano 2 è sempre utile 3 prende poco 4 non rompe tanto le balle 5 ha grinta 6 è di varese basta?
TARGATO VARESINO Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 anche da noi, perchè l'argomento basket è troppo deprimente. ...
Virgus Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 passera 1 serve perchè italiano Vero. 2 è sempre utile Bhà. 3 prende poco Bhò. Cmq se prende poco , prende per quel che vale . 4 non rompe tanto le balle Bhì. Io qualche atteggiamento non consono l'ho già visto 5 ha grinta 6 è di varese Vero. Fosse anche un giocatore di basket non sarebbe male ... basta? Lo scorso anno avevamo il play DI GRAN LUNGA più scarso della Legauno , Capin era la sua riserva e SOVENTE faceva rimpiangere il titolare . Quest'anno Capin è il titolare ... ...e la sua riserva SOVENTE lo fa rimpiangere ...
Federico Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Ok, però questo vale x serie A, in LegaDue ci ha giocato l'anno scorso e l'impatto è stato decisamente diverso, un po' x il tasso tecnico e in gran parte x la minore fisicità degli avversari. Evidentemente è il suo campionato. Un pò come Bolzonella in B d'eccellenza e Fernandez al bocciodromo di Cuasso al Monte.
Recommended Posts