Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma a caserta propongono scambi a caso....

tra un pò propongono boscagin per la suocera del presidente...

passera

1 serve perchè italiano

2 è sempre utile

3 prende poco

4 non rompe tanto le balle

5 ha grinta

6 è di varese

basta?

Anch'io sono italiano, prenderei poco, non romperei le balle, avrei grinta e sono di Varese ( provincia)

Ma per questo non gioco in serie A.

Sull'utilità, potrei pulire il campo, portare l'acqua e lavare le magliette sporche a fine gara.

Edited by Federico
  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il gianni forse domenica, dopo aver letto dei 30pt del billy, ha detto...

"era colpa di magnano se non faceva il trentello anche qui! castra i giocatori!"

Qulcun'altro invece stà castrando i tifosi...........

Posted

Anch'io sono italiano, prenderei poco, non romperei le balle, avrei grinta e sono di Varese ( provincia)

Ma per questo non gioco in serie A.

Sull'utilità, potrei pulire il campo, portare l'acqua e lavare le magliette sporche a fine gara.

Italiano, ma non di scuola cestistica secondo le norme vigenti (o hai fatto 3 anni di giovanili serie)...quindi saresti incasellato come comunitario, tra Lorbek e Mazeikas

Posted

Italiano, ma non di scuola cestistica secondo le norme vigenti (o hai fatto 3 anni di giovanili serie)...quindi saresti incasellato come comunitario, tra Lorbek e Mazeikas

Cazzo, ti ho marcato!!!!!!!!!

Se non è scuola cestistica quella.........

Chiedo alla Fip se sono in regola.

Posted

Cazzo, ti ho marcato!!!!!!!!!

Se non è scuola cestistica quella.........

Chiedo alla Fip se sono in regola.

Ehi, ho scritto serie...e giovanili... :lol:^_^:lol:

• 2 weeks later...
Posted

c'e' un tedesco che gioca abb bene in Grecia : ROBERT MARAS , pivot di 217 cm di vecchia scuola ...... potrebbe essere un sostituto temporaneo di MATE .

oppure il pivot/basso usa/spagnolo che gioca a LUGO (leb gold) : devin davis , esperto e rimbalzista affidabile.

:blink:

Posted

c'e' un tedesco che gioca abb bene in Grecia : ROBERT MARAS , pivot di 217 cm di vecchia scuola ...... potrebbe essere un sostituto temporaneo di MATE .

oppure il pivot/basso usa/spagnolo che gioca a LUGO (leb gold) : devin davis , esperto e rimbalzista affidabile.

:blink:

il fatto che giochino da un'altra parte non ti fa pensare che difficilmente potranno venire a giocare da noi?

Posted (edited)

Ho paura che avesse ragione Sertar quando parlava che nel caso in cui si rendesse necessario ricorrere ad una sostituzione x il centro croato, si dovrebbe cercare nel sommerso della A2, tipo il già citato Otis George.

Edited by Silver Surfer