sertar Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) Ribadisco è passato inosservato il nome di Morandais, che potrebbe diventare un'opzione per Napoli se riuscisse a liberarsi del contratto di thomas...ecco la salvezza passa anche attraverso il mercato, entrando in conocorrenza per giocatori che potrebbero spostare. Edited December 3, 2007 by sertar
Mike Razor Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io penso che il primo "rattoppo" che debba essere fatto a questa squadra è l'acquisto di un playmaker ... Non uno da 20 punti a partita ... Ma uno da 8 assists a partita ... Uno che difenda ... Che non si faccia battere 1 contro uno ogni volta ... Che non si inchiodi sui blocchi ad ogni pick and roll ... Che non zoppichi ogni volta che lo battono in difesa e corra quando segna (solo) da tre ... Poi mi chiedo ... Ma siamo sicuri che Passera sia meglio difensivamente di Bolzonella ? Oppure se Bolzino non è da A1, cosa fa credere che Passerino lo sia ? Almeno Bolzo fisicamente non soffriva gli avversari e non si faceva battere cercando continuamente di rubar palloni ... Mah ... probabilmente sbaglio ...
marko Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io penso che il primo "rattoppo" che debba essere fatto a questa squadra è l'acquisto di un playmaker ... Non uno da 20 punti a partita ... Ma uno da 8 assists a partita ... Uno che difenda ... Che non si faccia battere 1 contro uno ogni volta ... Che non si inchiodi sui blocchi ad ogni pick and roll ... Che non zoppichi ogni volta che lo battono in difesa e corra quando segna (solo) da tre ... Poi mi chiedo ... Ma siamo sicuri che Passera sia meglio difensivamente di Bolzonella ? Oppure se Bolzino non è da A1, cosa fa credere che Passerino lo sia ? Almeno Bolzo fisicamente non soffriva gli avversari e non si faceva battere cercando continuamente di rubar palloni ... Mah ... probabilmente sbaglio ... caro Mike, non sbagli... ma stiamo ripetendo TUTTI, io per primo, le stesse cose da un po'... in effetti è una gran frustrazione, ma un ottimo allenamento per l'arteriosclerosi prossima ventura...
fachiro Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) Credo dollari, e poi andrebbe fatto un contratto di soli 5 mesi...e la settimana prossima Morandais esce dal contratto con il Barca. morandais? ma magari! Io penso che il primo "rattoppo" che debba essere fatto a questa squadra è l'acquisto di un playmaker ... Non uno da 20 punti a partita ... Ma uno da 8 assists a partita ... Uno che difenda ... Che non si faccia battere 1 contro uno ogni volta ... Che non si inchiodi sui blocchi ad ogni pick and roll ... Che non zoppichi ogni volta che lo battono in difesa e corra quando segna (solo) da tre ... Poi mi chiedo ... Ma siamo sicuri che Passera sia meglio difensivamente di Bolzonella ? Oppure se Bolzino non è da A1, cosa fa credere che Passerino lo sia ? Almeno Bolzo fisicamente non soffriva gli avversari e non si faceva battere cercando continuamente di rubar palloni ... Mah ... probabilmente sbaglio ... la cosa che mi sono chiesto ieri è se una coppia bolzonella-passera (sogno erotico di mezza tifoseria varesinocentrica) sia paragonabile a capin-passera. imho sarebbe più equilibrata pur mantenendo i difetti. del resto di federico la descrizione tipo era quella di una guardia nel corpo di un play dal tiro affidabilissimo,che soffriva il fisico degli avversari e la pressione a tutto campo, che aveva scarsa propensione all'assist ma una ben più alta all'infortunio cronico... Edited December 3, 2007 by fachiro
Leasir Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 l'anno scorso prendeva 798,000 € a Denver. direi dollari, e direi lordi. comunque, Hodge l'anno scorso prendeva una milionata mentre questa stagione è venuto a Varese per una centocinquantamila $.
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 morandais? ma magari! la cosa che mi sono chiesto ieri è se una coppia bolzonella-passera (sogno erotico di mezza tifoseria varesinocentrica) sia paragonabile a capin-passera. imho sarebbe più equilibrata pur mantenendo i difetti. del resto di federico la descrizione tipo era quella di una guardia nel corpo di un play dal tiro affidabilissimo,che soffriva il fisico degli avversari e la pressione a tutto campo, che aveva scarsa propensione all'assist ma una ben più alta all'infortunio cronico... Fachi......... ....ti prego..........
the answer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Fachi......... ....ti prego.......... Ho già abbastanza paura adesso...
Elvis #11 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 morandais? ma magari! Si! Speriamo vada a Napoli almeno non buttiamo via i soldi noi... la cosa che mi sono chiesto ieri è se una coppia bolzonella-passera (sogno erotico di mezza tifoseria varesinocentrica) sia paragonabile a capin-passera. imho sarebbe più equilibrata pur mantenendo i difetti. del resto di federico la descrizione tipo era quella di una guardia nel corpo di un play dal tiro affidabilissimo,che soffriva il fisico degli avversari e la pressione a tutto campo, che aveva scarsa propensione all'assist ma una ben più alta all'infortunio cronico... E anche Marusic al posto di Hafnar e Genovese al posto di Babrauskas allora... Beh però se intendi che non cambierebbe niente nel senso che tanto retrocederemo lo stesso allora hai ragione. In effetti meglio andare in A2 risparmiando piuttosto che buttando via ancora più soldi...
Leasir Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Istruzioni per l'uso: Fachiro ironizzava nei confronti dei tanti difensori della varesinità, non intendeva richiamare nostalgiche memorie del Bolzo. Peraltro ha ragione: come caratteristiche, lucidità e potenzialità fisiche Capin e il Bolzo sono accostabili.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 3, 2007 Author Posted December 3, 2007 e un childress come play?
fachiro Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Si! Speriamo vada a Napoli almeno non buttiamo via i soldi noi... a parte il fatto che è matto come un cavallo avrebbe controindicazioni lampanti per non essere considerato in questa squadra?
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Istruzioni per l'uso: Fachiro ironizzava nei confronti dei tanti difensori della varesinità, non intendeva richiamare nostalgiche memorie del Bolzo. Peraltro ha ragione: come caratteristiche, lucidità e potenzialità fisiche Capin e il Bolzo sono accostabili. Maestrino ( ) il concetto era chiarissimo, ma i brividi mi son venuti comunque..........
corny Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 http://sportsillustrated.cnn.com/basketbal...a/players/3692/ Mica male. Viene descritto anche come grande difensore....... Speriamo.
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 http://sportsillustrated.cnn.com/basketbal...a/players/3692/ Mica male. Viene descritto anche come grande difensore....... Speriamo. faccia simpatica
the answer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 http://sportsillustrated.cnn.com/basketbal...a/players/3692/ Mica male. Viene descritto anche come grande difensore....... Speriamo. Se ogni tre punti cattura un rimbalzo e smazza un assist direi che è perfetto. Chiapparo, lo voglio.
Elvis #11 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 a parte il fatto che è matto come un cavallo avrebbe controindicazioni lampanti per non essere considerato in questa squadra? Intelligenza cestistica imbarazzante, distruttore di gioco e difensore svogliato anche se avrebbe i mezzi atletici per essere un mastino, oltre al "dettaglio" che hai già citato... A che cacchio ci dovrebbe servire?
ghostman74 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 direi dollari, e direi lordi. comunque, Hodge l'anno scorso prendeva una milionata mentre questa stagione è venuto a Varese per una centocinquantamila $. Cari Sertar e Leasir, intendevo dollari. Scusate la svista, tipica del quarto d'ora pre-pranzo. Lordi o meno..mi cogliete impreparato. Chiaro, potenzialmente verrebbero a molto bene. Come al solito si tratterebbe di capire di che tipologia di americano stiamo parlando. Con l'NBA in testa (e che quindi giocherebbe della D-League a 50000 $ pur di restare a portata di mano), ovvero con l'intelligenza di crearsi una carriera alternativa ma potenzialmente molto soddisfacente in Europa.
Silver Surfer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 http://www.hoopshype.com/players/mike_wilks.htm Per Bevila: non si riesce a copincollare, me spiass...
spiff Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 29 Mike Wilks Denver Nuggets Position: PG Born: 5/07/79 Height: 5-10 / 1,78 Weight: 180 lbs. / 81,6 kg. College: Rice '01 A prep star... Has great quickness... Good defender on the ball... Very good attitude... Size hurts him. Attended the Rufus Kings HS in Milwaukee, Wisconsin. Played college ball at Rice till 2001. Never drafted by an NBA franchise. Selected by the Mobile Revelers as 95th overall pick in the 2001 NBDL Draft. Signed with the Mobile Revelers of the NBDL in 2001-02. Released in December. Moved the Huntsville Flight of the NBDL later that season. Signed with the Milwaukee Bucks in August 2002. Waived in October 2002. Returned to the Huntsville Flight of the NBDL in November 2002. Signed with the Atlanta Hawks in December 2002. Waived in January. Returned later that month. Released again. Joined the Minnesota Timberwolves in February 2003. Released in September. Signed with the Houston Rockets in September 2003. Traded to the Chicago Bulls in September 2004. Waived in October. Signed with the San Antonio Spurs in October 2004. Joined the Cleveland Cavaliers in 2005-06. Traded to the Seattle SuperSonics in February 2006. Signed with the Denver Nuggets in October 2007. Waived later that month. Returned to the team later that month. Waived in November. Named Wisconsin's Mr. Basketball in 1997. Selected as the Western Athletic Conference Player of the Year by College Insider in 2001. Named to All-WAC 1st Team in 2001. Earned WAC All-Defensive Team honors in 2001. Voted to the NBDL All-Rookie Team in 2002. Won the NBA title with the San Antonio Spurs in 2005.
Mike Razor Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Curiosità (che non vuole essere polemica) Nessuno sa cosa dicevano di Hodge l'anno scorso ?
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Curiosità (che non vuole essere polemica) Nessuno sa cosa dicevano di Hodge l'anno scorso ? sai che stavo pensando alla stessa cosa
Silver Surfer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Dicevano qs. http://www.hoopshype.com/players/julius_hodge.htm
Mike Razor Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Decent all-around skills... Can score, rebound and assist... May have to bulk up a little bit. Beh ... Decente giocatore alla around ... Può segnare, prende rimbalzi e distribuisce assist ... Da prendere Non so cosa voglia dire bulk up a little bit ...
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Dicevano qs. http://www.hoopshype.com/players/julius_hodge.htm
Silver Surfer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Decent all-around skills... Can score, rebound and assist... May have to bulk up a little bit. Beh ... Decente giocatore alla around ... Può segnare, prende rimbalzi e distribuisce assist ... Da prendere Non so cosa voglia dire bulk up a little bit ... Strutturarsi, mettere su muscoli.
Recommended Posts