Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sabatini : "Mando in campo i Juniores Skellin non può pensare di andare in discoteca quando gli pare, la coerenza prima di tutto"

Sabatini : "vendo i diritti TV di castelmaggiore a RETE 55................."

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sabatini : "Mando in campo i Juniores Skellin non può pensare di andare in discoteca quando gli pare, la coerenza prima di tutto"

Skelin: "Non si può sempre vincere di 20"

Posted

hodge ( 3 mesi fa ) : se sono qua è per vincere lo scudetto!!! ( questo lo ha detto veramente)

skelin: l' agenzia viaggi chiapparo mi sta offrendo propio una bella vacanza, ma un mesetto e sono a casa. c'è anche un palestra dove posso farmi i muscoli e anche dei signori che mi vengono a vedere mentre mi faccio i muscoli. davvero una bella vacanza.!

Posted

Spiegatemi una cosa, Napoli prende l'americano (che ci ha fatti neri...) il Venerdì 2 Novembre (in mezzo al ponte festivo) e la domenica gioca, noi prendiamo Skelin il Martedì e la Domenica non riesce a giocare ???

Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle... :cry::blink:

Posted

Spiegatemi una cosa, Napoli prende l'americano (che ci ha fatti neri...) il Venerdì 2 Novembre (in mezzo al ponte festivo) e la domenica gioca, noi prendiamo Skelin il Martedì e la Domenica non riesce a giocare ???

Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle... :cry::blink:

non l' ho mai capita sta roba....... secondo me è colpa della società....

Posted

Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle... :angry::toast[1]:

non l' ho mai capita sta roba....... secondo me è colpa della società....

Ne sono sempre più convinto anch'io... :angry:

Leggere qui.

Booker, firmato tra giovedì e venerdì scorso, non gioca. La meravigliosa burocrazia dell'area CONI colpisce anche stavolta: gli uffici di CONI servizi hanno fatto il ponte dal 31 ottobre al 5 novembre.Vabbè.

Posted

Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle... :angry::toast[1]:

http://195.56.77.208/news/?id=86504

Leggere la data del comunicato stampa...

Posted (edited)

Tutti gli sportelli comunali in provoncia di Varese erano aperti venerdì 2 e sabato 3 novembre........

vedi di moderarti !!

all anagrafe di Roma?

Ma tu, sai leggere l' italiano ??

fortuna che ci sei tu!!!!

Non pensi che dovresti essere un pochino più educato ?

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

dipendenti statali di m.....................................

che lavoro fai pippopappo? :blush: cos'è questa? invidia?

Edited by PIKKI71
Posted

Tutti gli sportelli comunali in provoncia di Varese erano aperti venerdì 2 e sabato 3 novembre........

vedi di moderarti !!

Roosters non confondiamo gli statali con i dipendenti degli enti locali :blush:

Posted

Giusta distinzione, anche se si parla comunque di stipendiati con denaro pubblico. :blush:

Posted

Pikki, guarda che io e quel bell'ometto del Roosters staremmo cercando di tutelare il buon nome della categoria.

Quindi, non cominciare ad inserire sofismi e LASCIACI LAVORARE!

:blush:

Posted

Pikki, guarda che io e quel bell'ometto del Roosters staremmo cercando di tutelare il buon nome della categoria.

:P

:blush::wub::blush::blush:

Posted (edited)

:blush:

Grazie caro lo so!! Anche perchè il bell'ometto è stato costretto a fare la babysitter dei suoi figli da quella lazzarona di sua moglie che è andata a divertirsi in ufficio :blush: sia venerdi (giorno del compleanno del nostro caro Roo) che sabato .... alla faccia dei colleghi dell'anagrafe di Roma che hanno pensato bene di sput### tutta la categoria!

Edited by PIKKI71
Posted (edited)

Grazie caro lo so!! Anche perchè il bell'ometto è stato costretto a fare la babysitter dei suoi figli da quella lazzarona di sua moglie che è andata a divertirsi in ufficio :devil: sia venerdi (giorno del compleanno del nostro caro Roo) che sabato ....

C.S.I. Cazzago Brabbia o...normale ammistrazione?

(Questa tra 2 minuti non la capisco nemmeno io).

Edited by Ponchiaz
Posted

C.S.I. Cazzago Brabbia o...normale ammistrazione?

(Questa tra 2 minuti non la capisco nemmeno io).

Ehm... normale amministrazione :devil: la tua frase però per me ha un senso tristemente macabro :ermm: