Giulio Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ovvero intimidazione sotto canestro Skelin può dare intimidazione, al limite, facendo la faccia scura. Ad una squadra ipoatletica, hanno aggiunto l'ennesimo paracarro. Che questo sia avvenuto dopo essere stati massacrati dai mezzi lunghi di Biella e Napoli, è ancora più significativo del fatto che si stia tirando ad indovinare.
parish76 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Beh è chiaro: l'hanno impedito i giocatori stessi che oltre a non sopportare magnano si lamentavano per il poco utilizzo.. mi sembra il rapporto poz-rusconi ... la grossa differnza che il poz era un giovane play dal grande talento .. e quindi tra lui e rusconi che aveva fatto i suoi anni a Varese si è scelto il giocatore .. qua si parla di quasi tutti giocatori a fine carriera ... chi è rimasto? Galanda Capin Fernandez Hafnar e De pol ... e qualche nome di questi si potrebbe anche escludere ...
Ponchiaz Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Beh è chiaro: l'hanno impedito i giocatori stessi che oltre a non sopportare magnano si lamentavano per il poco utilizzo.. Con l'eccezione di Capin (che non credo facesse parte della fronda) non mi pare che abbiano finito per guadagnarci in salute. Ci potrebbe anche stare l'idea di una squadra fatta dai giocatori...magari bisognerebbe fare in modo che fossero quelli che hanno le gambe e le mani per giocare ancora in Lega A a farla.
Guest Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Probabilmente il livello è quello. Qs.anno, pur facendo parte dell'Olympia Lubljiana, mi pare che non abbia MAI giocato... Testato per qualche settimana in allenamento, poi non hanno trovato l'accordo economico.
Silver Surfer Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Grazie. Sei sempre sulla notizia, bravo GS.
Smorfione Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Chiapparo: Certo che le facce viste domenica sera - in campo e in panchina - erano proprio brutte. Non è forse questo a preoccupare maggiormente? E´ verissimo: a guardare negli occhi alcuni nostri giocatori, pare che siamo già retrocessi. Questa mentalità deve cambiare, assolutamente e al più presto. Cosa - o chi - la sta deludendo maggiormente? Sono deluso dall´atteggiamento di qualche giocatore, sono deluso dalla continua ricerca di un capro espiatorio: lo scorso anno era tutta colpa di Magnano che li castrava, quest´anno è tutta colpa mia che ho preso gli americani sbagliati. Va bene: però in campo non ci andava Magnano, e non ci va Chiapparo. Qualcuno dovrebbe farsi un esamino di coscienza, invece di cercare sempre altri su cui scaricare la colpa. Cosa c´è di diverso rispetto allo scorso anno? La quadra dell´anno scorso era più forte ed è stata più fortunata non avendo avuto nemmeno un infortunio. Quest´anno ci sta andando un po´ peggio perché si sono fatti male i due giocatori più importanti: con Capin in campo, domenica sarebbe andata in un altro modo.
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Chiapparo: Certo che le facce viste domenica sera - in campo e in panchina - erano proprio brutte. Non è forse questo a preoccupare maggiormente? E´ verissimo: a guardare negli occhi alcuni nostri giocatori, pare che siamo già retrocessi. Questa mentalità deve cambiare, assolutamente e al più presto. Cosa - o chi - la sta deludendo maggiormente? Sono deluso dall´atteggiamento di qualche giocatore, sono deluso dalla continua ricerca di un capro espiatorio: lo scorso anno era tutta colpa di Magnano che li castrava, quest´anno è tutta colpa mia che ho preso gli americani sbagliati. Va bene: però in campo non ci andava Magnano, e non ci va Chiapparo. Qualcuno dovrebbe farsi un esamino di coscienza, invece di cercare sempre altri su cui scaricare la colpa. Cosa c´è di diverso rispetto allo scorso anno? La quadra dell´anno scorso era più forte ed è stata più fortunata non avendo avuto nemmeno un infortunio. Quest´anno ci sta andando un po´ peggio perché si sono fatti male i due giocatori più importanti: con Capin in campo, domenica sarebbe andata in un altro modo.
Ponchiaz Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Testato per qualche settimana in allenamento, poi non hanno trovato l'accordo economico. Dilla tutta GS. Pare che Skelin non fosse disposto a pagare la cifra che l'Olimpia chiedeva per tesserarlo.
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Dilla tutta GS. Pare che Skelin non fosse disposto a pagare la cifra che l'Olimpia chiedeva per tesserarlo. ......
Guest Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Dilla tutta GS. Pare che Skelin non fosse disposto a pagare la cifra che l'Olimpia chiedeva per tesserarlo. Eh, d'altra parte è noto nel "giro" degli addetti ai lavori che Lubiana economicamente è messa male-male-male...
Smorfione Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Da: La Prealpina Oioli, intervistato da Giesse, dice: "Sicuramente Mate non è conosciuto per le sue doti atletiche o di attaccante ma può garantirci fisicità e intimidazione a centroarea ed un apporto sostanzioso a rimbalzo, mentre in fase offensiva sarà sicuramente un utile "appoggio" interno per la manovra a difesa schierata. Se le ultime formalità burocratiche saranno espletate senza intoppi, da lui ci aspettiamo una decina di punti e altrettanti rimbalzi di media a gara, dando concretezza a tutte le situazioni del nostro sistema di gioco sui due lati del campo". Auguri
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 10rimbalzi a gara??? ma gli mettono il tappeto con le molle sotto le scarpe?
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 da lui ci aspettiamo una decina di punti e altrettanti rimbalzi di media a gara Si ma come facciamo a convincere i suoi compagni di squadra a lasciare tutti i rimbalzi a lui? Escluderei che Oioli intendesse 10 rimbalzi in più.
Leasir Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 come se non abbiamo già anziani in campo... una prece per la lingua italiana.
Miki24 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 una prece per la lingua italiana. avessimo pardon...
Crocozio Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Mi sembrava di averlo gia sentito come nome! Come altezza e peso più o meno ci siamo....In barca è forte forte, sotto canestro non lo so!
Il_Cinghiale Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Il suo blocco su Jenkins è ormai nella leggenda...l'ha quasi ammazzato! Quand'è che giochiamo con Pesaro?
CasbenoPresente Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Il suo blocco su Jenkins è ormai nella leggenda...l'ha quasi ammazzato!Quand'è che giochiamo con Pesaro? Tra meno di un mese in casa... Ma di chi parli??
Leasir Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Tra meno di un mese in casa... Ma di chi parli?? di Skelin, che ai tempi di una serie di semifinale playoffs contro la Virtus Roma di Myers, Jenkins, Anthony Parker e Santiago fece qualche blocco duretto anzichenò.
Il_Cinghiale Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Tra meno di un mese in casa... Ma di chi parli?? Del simpaticone...
CasbenoPresente Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 di Skelin, che ai tempi di una serie di semifinale playoffs contro la Virtus Roma di Myers, Jenkins, Anthony Parker e Santiago fece qualche blocco duretto anzichenò. Anno?
Crocozio Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Del simpaticone... se continuiamo così il simpaticone ci rifila un trentello come contro siena l'ultima volta che l'ho visto a masnago...
Il_Cinghiale Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 se continuiamo così il simpaticone ci rifila un trentello come contro siena l'ultima volta che l'ho visto a masnago... Skelin serve a quello...al primo taglio sbamm!!!
CasbenoPresente Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 se continuiamo così il simpaticone ci rifila un trentello come contro siena l'ultima volta che l'ho visto a masnago... Ma il simpaticone in questione è Mate Myers o Jenkins???
Recommended Posts