Leasir Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) - chiedere venia ai nostri abili arruolatori di Talenti con post dedicato qui nel Forum; eh no! 'sta cosa non me la puoi spacciare per un comportamento coerente! Chiedere venia equivarrebbe a dare un premio a chi il premio *comunque* non se lo è meritato. Vista con gli occhi del pagellista, che deve pesare meriti e colpe, se tu dirigente fai una cazzata bella grossa (in buona fede) e poi ci metti sopra una pezza che a conti fatti regge quanto basta, il voto non passa da 4 a 7 e mezzo, ma al massimo a un 5 e mezzo. Se sul lavoro rimango colpevolmente indietro o metto nel codice di un programma un bug devastante io sto in ufficio fino a tarda notte per risolvere il problema.. poi non mi aspetto un premio per il doppio turno di lavoro, ma al massimo mi aspetto che mi venga risparmiata la cazziata che mi merito per aver arrecato disagio. Edited November 7, 2007 by Leasir
Silver Surfer Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) Guarda che mi riferivo solo ed unicamente al mio pessimismo relativo a Skelin. Ed a chi ha fatto tale scelta (Mario+Gianni? Mario+Gianni+Claudino?), se dovesse ritenersi giusta, chiedere venia per il mio pessimismo. Ti sembra incoerente, adesso? Edited November 7, 2007 by Silver Surfer
tatanka Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Abbiamo preso Skelin, quindi, fino a prova contraria Skelin è il miglior pivot del campionato. Domanda tecnica, come pensate si riassestino i quintetti? Cioè Melvin sarà la riserva di Galanda e Fernandez quella di Skelin? Che minutaggio ci si aspetta da Skelin?
alberto Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Abbiamo preso Skelin, quindi, fino a prova contraria Skelin è il miglior pivot del campionato. Domanda tecnica, come pensate si riassestino i quintetti? Cioè Melvin sarà la riserva di Galanda e Fernandez quella di Skelin? Che minutaggio ci si aspetta da Skelin? e un capin-beck-melvin-galanda-skelin? tanto per esagerare...
Freddy Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Abbiamo preso Skelin, quindi, fino a prova contraria Skelin è il miglior pivot del campionato. Domanda tecnica, come pensate si riassestino i quintetti? Cioè Melvin sarà la riserva di Galanda e Fernandez quella di Skelin? Che minutaggio ci si aspetta da Skelin? Dovrebbe essere la soluzione più logica unitamente ad una diminuzione del ritmo (a meno che si voglia tenere il ritmo alto con l'inserimento di De Pol... ).
Jukebox Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Con l'innesto di Skelin abbiamo ancora una rosa troppo lunga (Passera, Capin, Beck, Hafnar, Boscagin, BauBau; Skelin, Galanda, Melvin, De Pol, Fernandez) con gerarchie non troppo ben definite; manca ancora una guardia/ala da quintetto (per tacer del fatto che, come detto da sempre Varese è leggerina in regia e presenta una bella collezione di paracarri sutto canestro...). Oggi sulla Prealpina si accenna alla possibilità di collocare altrove giocatori che non hanno più un buon feeling con il pubblico... Hafnar? C'è comunque troppo affollamento sotto canestro... considerando Galanda intoccabile, Skelin un volto nuovo che costa un visto, restano 3 giocatori a dividersi tra i 25 ed i 35 minuti di impiego a partita... non vi paiono troppi? secondo voi, cosa accadrà? JB
corny Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 e un capin-beck-melvin-galanda-skelin? tanto per esagerare... Il provare per tratti di partita Melvin come 3 potrebbe essere una soluzione. Anche se Capin+Beck+Melvin li vedo molto male difendere sugli esterni. Se Melvin gioca da 3 la guardia non può essere Beck, ma uno tra Hafnar e Boscagin Se poi arrivasse anche un play-guardia alla Tyrone Ellis....... allora Melvin da 3 lo vedo molto bene.
tatanka Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) Con l'innesto di Skelin abbiamo ancora una rosa troppo lunga (Passera, Capin, Beck, Hafnar, Boscagin, BauBau; Skelin, Galanda, Melvin, De Pol, Fernandez) con gerarchie non troppo ben definite; manca ancora una guardia/ala da quintetto (per tacer del fatto che, come detto da sempre Varese è leggerina in regia e presenta una bella collezione di paracarri sutto canestro...). Oggi sulla Prealpina si accenna alla possibilità di collocare altrove giocatori che non hanno più un buon feeling con il pubblico... Hafnar? C'è comunque troppo affollamento sotto canestro... considerando Galanda intoccabile, Skelin un volto nuovo che costa un visto, restano 3 giocatori a dividersi tra i 25 ed i 35 minuti di impiego a partita... non vi paiono troppi? secondo voi, cosa accadrà? JB Nulla finchè non arriverà un nuovo esterno. Sotto canestro vedremo azzerarsi i minuti di DePol e ridursi quelli di Fernandez, con Melvin che rimarrà sugli ultimi minutaggi (decisamente inferiori a quanto preventivato ad inizio campionato). Questo IMHO. Con l'arrivo di un nuovo esterno quello che va in tribuna/collocamento altrove deve essere uno straniero. Edited November 7, 2007 by tatanka
spiff Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 - pagare a Te e positivi (NON quelli dell'ultima ora, ovvero quelli che da domani scriveranno di essere ottimisti x sperare in una bevuta gratuita... Quindi se lo si fa oggi....? Caxxo come mi sento ottimista questa mattina!!!
edmundo Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 scusata, non so se si è già detto .. ma leggo ora sul sito legabasket che Skelin comunque non esordirà a milano .. andiam bene p.s. mi scuso se è già stato detto ma non ho veramente tempo di leggere tutto e mi pareva una cosa comunque interessante
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 scusata, non so se si è già detto .. ma leggo ora sul sito legabasket che Skelin comunque non esordirà a milano .. andiam bene quindi rivediamo la squadra anti-napoli? sale l'entusiasmo!
alberto Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Il provare per tratti di partita Melvin come 3 potrebbe essere una soluzione. Anche se Capin+Beck+Melvin li vedo molto male difendere sugli esterni. Se Melvin gioca da 3 la guardia non può essere Beck, ma uno tra Hafnar e Boscagin Se poi arrivasse anche un play-guardia alla Tyrone Ellis....... allora Melvin da 3 lo vedo molto bene. non mi sono dilungato, ma condivido la perplessità sulla difesa del quintetto che avevo indicato. giocatore ellis-style? ce n'è di economici?
edmundo Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 quindi rivediamo la squadra anti-napoli? sale l'entusiasmo!
Sir Zap Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Oggi sulla Prealpina si accenna alla possibilità di collocare altrove giocatori che non hanno più un buon feeling con il pubblico... Hafnar? JB Ecco questa la trovo una cosa veramente oscena, una società deve liberarsi di un giocatore perchè non rende, perchè non si integra con i compagni di squadra perchè si trova una più forte .... non per far contento il pubblico .... suona una mossa da parafondoschiena. Scarico la colpa sul cattivaccio già individuato dal pubblico.
spiff Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Ecco questa la trovo una cosa veramente oscena, una società deve liberarsi di un giocatore perchè non rende, perchè non si integra con i compagni di squadra perchè si trova una più forte .... non per far contento il pubblico .... suona una mossa da parafondoschiena. Scarico la colpa sul cattivaccio già individuato dal pubblico. Tutto vero. Però Hafnar "non rende, non si integra con i compagni di squadra e si trova una più forte"!
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Cosi' facendo, in caso di ulteriore insuccesso la colpa ricadra' come sempre sui tifosi. Astuto no? Chissa' cosa c'e' sul fondo della Fossa delle Marianne. Tra non molto lo scopriremo.
joe Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Chissa' cosa c'e' sul fondo della Fossa delle Marianne. Tra non molto lo scopriremo. scherzi vero?!?!
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 uffa skelin non ci sarà a milano.........
magog Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 uffa skelin non ci sarà a milano......... Ma perchè noi sempre dobbiamo regalare un giocatore alle altre squadre per questioni di cartellino, visto, contratto, unghia incarnita...... Altre squadre comunicano un giocatore (lo firmano) e entro le 48ore dopo gioca! Così diventa una bella scusa per la partita (gli schemi c'erano ma mancavano le persone per farlo, oppure la testa era già alla prossima).
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Un piccolo accorgimento potrebbe essere quello di annunciare un giocatore solo DOPO aver completato tutta la trafila.
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Ma perchè noi sempre dobbiamo regalare un giocatore alle altre squadre per questioni di cartellino, visto, contratto, unghia incarnita...... Altre squadre comunicano un giocatore (lo firmano) e entro le 48ore dopo gioca! Così diventa una bella scusa per la partita (gli schemi c'erano ma mancavano le persone per farlo, oppure la testa era già alla prossima). ecco per esempio, qualcuno sa se Katelynas gioca già da domenica contro di noi? o da domani visto l'impegno con Malaga...
Guest Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 ecco per esempio, qualcuno sa se Katelynas gioca già da domenica contro di noi? o da domani visto l'impegno con Malaga... Katelynas gioca. Ma è lituano, ergo comunitario, ergo non serve il visto. Booker, firmato tra giovedì e venerdì scorso, non gioca. La meravigliosa burocrazia dell'area CONI colpisce anche stavolta: gli uffici di CONI servizi hanno fatto il ponte dal 31 ottobre al 5 novembre. Vabbè.
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Katelynas gioca. Ma è lituano, ergo comunitario, ergo non serve il visto. Booker, firmato tra giovedì e venerdì scorso, non gioca. La meravigliosa burocrazia dell'area CONI colpisce anche stavolta: gli uffici di CONI servizi hanno fatto il ponte dal 31 ottobre al 5 novembre. Vabbè.
pippopappo Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 dipendenti statali di m.....................................
Recommended Posts