Jump to content

Recommended Posts

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

- chiedere venia ai nostri abili arruolatori di Talenti con post dedicato qui nel Forum;

eh no! 'sta cosa non me la puoi spacciare per un comportamento coerente!

Chiedere venia equivarrebbe a dare un premio a chi il premio *comunque* non se lo è meritato.

Vista con gli occhi del pagellista, che deve pesare meriti e colpe, se tu dirigente fai una cazzata bella grossa (in buona fede) e poi ci metti sopra una pezza che a conti fatti regge quanto basta, il voto non passa da 4 a 7 e mezzo, ma al massimo a un 5 e mezzo.

Se sul lavoro rimango colpevolmente indietro o metto nel codice di un programma un bug devastante io sto in ufficio fino a tarda notte per risolvere il problema.. poi non mi aspetto un premio per il doppio turno di lavoro, ma al massimo mi aspetto che mi venga risparmiata la cazziata che mi merito per aver arrecato disagio.

Edited by Leasir
Posted (edited)

Guarda che mi riferivo solo ed unicamente al mio pessimismo relativo a Skelin.

Ed a chi ha fatto tale scelta (Mario+Gianni? Mario+Gianni+Claudino?), se dovesse ritenersi giusta, chiedere venia per il mio pessimismo.

Ti sembra incoerente, adesso? ;):cry:

Edited by Silver Surfer
Posted

Abbiamo preso Skelin, quindi, fino a prova contraria Skelin è il miglior pivot del campionato.

Domanda tecnica, come pensate si riassestino i quintetti? Cioè Melvin sarà la riserva di Galanda e Fernandez quella di Skelin?

Che minutaggio ci si aspetta da Skelin?

Posted

Abbiamo preso Skelin, quindi, fino a prova contraria Skelin è il miglior pivot del campionato.

Domanda tecnica, come pensate si riassestino i quintetti? Cioè Melvin sarà la riserva di Galanda e Fernandez quella di Skelin?

e un capin-beck-melvin-galanda-skelin? tanto per esagerare...

Posted

Dovrebbe essere la soluzione più logica unitamente ad una diminuzione del ritmo (a meno che si voglia tenere il ritmo alto con l'inserimento di De Pol... :flowers: ).

Posted

Con l'innesto di Skelin abbiamo ancora una rosa troppo lunga (Passera, Capin, Beck, Hafnar, Boscagin, BauBau; Skelin, Galanda, Melvin, De Pol, Fernandez) con gerarchie non troppo ben definite; manca ancora una guardia/ala da quintetto (per tacer del fatto che, come detto da sempre Varese è leggerina in regia e presenta una bella collezione di paracarri sutto canestro...).

Oggi sulla Prealpina si accenna alla possibilità di collocare altrove giocatori che non hanno più un buon feeling con il pubblico... Hafnar? C'è comunque troppo affollamento sotto canestro... considerando Galanda intoccabile, Skelin un volto nuovo che costa un visto, restano 3 giocatori a dividersi tra i 25 ed i 35 minuti di impiego a partita... non vi paiono troppi? secondo voi, cosa accadrà?

JB

Posted

e un capin-beck-melvin-galanda-skelin? tanto per esagerare...

Il provare per tratti di partita Melvin come 3 potrebbe essere una soluzione.

Anche se Capin+Beck+Melvin li vedo molto male difendere sugli esterni.

Se Melvin gioca da 3 la guardia non può essere Beck, ma uno tra Hafnar e Boscagin

Se poi arrivasse anche un play-guardia alla Tyrone Ellis....... allora Melvin da 3 lo vedo molto bene.

Posted (edited)

Con l'innesto di Skelin abbiamo ancora una rosa troppo lunga (Passera, Capin, Beck, Hafnar, Boscagin, BauBau; Skelin, Galanda, Melvin, De Pol, Fernandez) con gerarchie non troppo ben definite; manca ancora una guardia/ala da quintetto (per tacer del fatto che, come detto da sempre Varese è leggerina in regia e presenta una bella collezione di paracarri sutto canestro...).

Oggi sulla Prealpina si accenna alla possibilità di collocare altrove giocatori che non hanno più un buon feeling con il pubblico... Hafnar? C'è comunque troppo affollamento sotto canestro... considerando Galanda intoccabile, Skelin un volto nuovo che costa un visto, restano 3 giocatori a dividersi tra i 25 ed i 35 minuti di impiego a partita... non vi paiono troppi? secondo voi, cosa accadrà?

JB

Nulla finchè non arriverà un nuovo esterno.

Sotto canestro vedremo azzerarsi i minuti di DePol e ridursi quelli di Fernandez, con Melvin che rimarrà sugli ultimi minutaggi (decisamente inferiori a quanto preventivato ad inizio campionato).

Questo IMHO.

Con l'arrivo di un nuovo esterno quello che va in tribuna/collocamento altrove deve essere uno straniero.

Edited by tatanka
Posted

- pagare a Te e positivi (NON quelli dell'ultima ora, ovvero quelli che da domani scriveranno di essere ottimisti x sperare in una bevuta gratuita...

Quindi se lo si fa oggi....?

Caxxo come mi sento ottimista questa mattina!!! :flowers:

Posted

scusata, non so se si è già detto .. ma leggo ora sul sito legabasket che Skelin comunque non esordirà a milano .. andiam bene :flowers:

p.s. mi scuso se è già stato detto ma non ho veramente tempo di leggere tutto e mi pareva una cosa comunque interessante

Posted

scusata, non so se si è già detto .. ma leggo ora sul sito legabasket che Skelin comunque non esordirà a milano .. andiam bene :cry:

quindi rivediamo la squadra anti-napoli? sale l'entusiasmo! :flowers:

Posted

Il provare per tratti di partita Melvin come 3 potrebbe essere una soluzione.

Anche se Capin+Beck+Melvin li vedo molto male difendere sugli esterni.

Se Melvin gioca da 3 la guardia non può essere Beck, ma uno tra Hafnar e Boscagin

Se poi arrivasse anche un play-guardia alla Tyrone Ellis....... allora Melvin da 3 lo vedo molto bene.

non mi sono dilungato, ma condivido la perplessità sulla difesa del quintetto che avevo indicato.

giocatore ellis-style? ce n'è di economici? :frantics:

Posted
Oggi sulla Prealpina si accenna alla possibilità di collocare altrove giocatori che non hanno più un buon feeling con il pubblico... Hafnar?

JB

Ecco questa la trovo una cosa veramente oscena, una società deve liberarsi di un giocatore perchè non rende, perchè non si integra con i compagni di squadra perchè si trova una più forte .... non per far contento il pubblico .... suona una mossa da parafondoschiena. Scarico la colpa sul cattivaccio già individuato dal pubblico.
Posted

Ecco questa la trovo una cosa veramente oscena, una società deve liberarsi di un giocatore perchè non rende, perchè non si integra con i compagni di squadra perchè si trova una più forte .... non per far contento il pubblico .... suona una mossa da parafondoschiena. Scarico la colpa sul cattivaccio già individuato dal pubblico.

Tutto vero.

Però Hafnar "non rende, non si integra con i compagni di squadra e si trova una più forte"! :frantics:

Posted

Cosi' facendo, in caso di ulteriore insuccesso la colpa ricadra' come sempre sui tifosi.

Astuto no?

Chissa' cosa c'e' sul fondo della Fossa delle Marianne.

Tra non molto lo scopriremo.

Posted

Chissa' cosa c'e' sul fondo della Fossa delle Marianne.

Tra non molto lo scopriremo.

scherzi vero?!?! :frantics:

Posted

uffa skelin non ci sarà a milano......... :flowers:

Ma perchè noi sempre dobbiamo regalare un giocatore alle altre squadre per questioni di cartellino, visto, contratto, unghia incarnita......

Altre squadre comunicano un giocatore (lo firmano) e entro le 48ore dopo gioca!

Così diventa una bella scusa per la partita (gli schemi c'erano ma mancavano le persone per farlo, oppure la testa era già alla prossima).

Posted

Un piccolo accorgimento potrebbe essere quello di annunciare un giocatore solo DOPO aver completato tutta la trafila.

Posted

Ma perchè noi sempre dobbiamo regalare un giocatore alle altre squadre per questioni di cartellino, visto, contratto, unghia incarnita......

Altre squadre comunicano un giocatore (lo firmano) e entro le 48ore dopo gioca!

Così diventa una bella scusa per la partita (gli schemi c'erano ma mancavano le persone per farlo, oppure la testa era già alla prossima).

ecco per esempio, qualcuno sa se Katelynas gioca già da domenica contro di noi? o da domani visto l'impegno con Malaga...

Posted

ecco per esempio, qualcuno sa se Katelynas gioca già da domenica contro di noi? o da domani visto l'impegno con Malaga...

Katelynas gioca. Ma è lituano, ergo comunitario, ergo non serve il visto.

Booker, firmato tra giovedì e venerdì scorso, non gioca. La meravigliosa burocrazia dell'area CONI colpisce anche stavolta: gli uffici di CONI servizi hanno fatto il ponte dal 31 ottobre al 5 novembre.

Vabbè.

Posted

Katelynas gioca. Ma è lituano, ergo comunitario, ergo non serve il visto.

Booker, firmato tra giovedì e venerdì scorso, non gioca. La meravigliosa burocrazia dell'area CONI colpisce anche stavolta: gli uffici di CONI servizi hanno fatto il ponte dal 31 ottobre al 5 novembre.

Vabbè.

:flowers: