ROOSTERS99 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 dipendenti statali di m..................................... Tutti gli sportelli comunali in provoncia di Varese erano aperti venerdì 2 e sabato 3 novembre........ vedi di moderarti !!
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 dipendenti statali di m..................................... avranno diritto anche loro a fare il ponte dai
MCGRADY Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 avranno diritto anche loro a fare il ponte dai si ma non tutti i fine settimana
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) dipendenti statali di m..................................... Ti ha gia' risposto Roosters. Hai scirtto 32 post e sto ancora aspettando che ti esca qualcosa di sensato. Dici che devo staccarti le macchine o provi a rianimarti un'ultima volta? Edited November 8, 2007 by Ponchiaz
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ti ha gia' risposto Roosters. Hai scirtto 32 post e sto ancora aspettando che ti esca qualcosa di sensato. Dici che devo staccarti le macchine o provi a rianimarti un'ultima volta?
joe Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 dipendenti statali di m.....................................
A.D. Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Vescovi: "Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Mrsic: "Skelin? Sarà un giocatore molto utile per la Cimberio [....]Si tratta di un pivot classico che ci darà peso e sostanza in difesa ed un efficace punto di riferimento in attacco oltre a portare buoni blocchi" si parlano questi due? strategie di comunicazione? niente? mah!.....
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Vescovi: "Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Mrsic: "Skelin? Sarà un giocatore molto utile per la Cimberio [....]Si tratta di un pivot classico che ci darà peso e sostanza in difesa ed un efficace punto di riferimento in attacco oltre a portare buoni blocchi" si parlano questi due? strategie di comunicazione? niente? mah!..... Occupano solo la stessa panchina...
Federico Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Occupano solo la stessa panchina... e lo stesso tavolo alla "Botte".
4-jjredick Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Vescovi: "Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Mrsic: "Skelin? Sarà un giocatore molto utile per la Cimberio [....]Si tratta di un pivot classico che ci darà peso e sostanza in difesa ed un efficace punto di riferimento in attacco oltre a portare buoni blocchi" si parlano questi due? strategie di comunicazione? niente? mah!..... Spettacolari dichiarazioni...
MarkBuford Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Vescovi: "Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Mrsic: "Skelin? Sarà un giocatore molto utile per la Cimberio [....]Si tratta di un pivot classico che ci darà peso e sostanza in difesa ed un efficace punto di riferimento in attacco oltre a portare buoni blocchi" si parlano questi due? strategie di comunicazione? niente? mah!..... E' che mentre Cecco dava l'intervista Mrsic ha ricevuto la telefonata di Chiapparo che confermava l'ingaggio di Skelin, ma ha preferito non alzarsi ed andare ad avvisare Cecco per non prendere un tecnico.
Federico Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Vescovi: "Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Mrsic: "Skelin? Sarà un giocatore molto utile per la Cimberio [....]Si tratta di un pivot classico che ci darà peso e sostanza in difesa ed un efficace punto di riferimento in attacco oltre a portare buoni blocchi" si parlano questi due? strategie di comunicazione? niente? mah!..... Meneghin: " E chi cazz'è Skelin?"
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Meneghin: " E chi cazz'è Skelin?" stavopensando la stessa cosa
spiff Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Meneghin: " E chi cazz'è Skelin?" Skelin: "Sono qui a Milano per vincere!"
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Skelin: "Sono qui a Milano per vincere!" sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Skelin: "Sono qui a Milano per vincere!" Chiapparo: "Io posso anche recitare il mea culpa, ma sono i giocatori come Skelin che si dovrebbero fare un bell'esame di coscienza e chiedersi come mai non hanno reso in questo avvio di campionato". Oioli: "Skelin a Scafati".
Silver Surfer Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Vescovi: "Innanzitutto vorrei chiarire che Skelin non è ancora un giocatore della Cimberio, è venuto a Varese perché chiamato da Mrsic ma non ha ancora firmato un contratto. Mi sembra prematuro parlare ora di quello che potrebbe darci o non darci. Mrsic: "Skelin? Sarà un giocatore molto utile per la Cimberio [....]Si tratta di un pivot classico che ci darà peso e sostanza in difesa ed un efficace punto di riferimento in attacco oltre a portare buoni blocchi" si parlano questi due? strategie di comunicazione? niente? mah!..... ... ...se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere. Davvero. Qs. è il sunto e la cartina al tornasole della collaborazione che sussiste all'interno della nostra amata squadra? Avanti così. Sono veramente preoccupato.
Silver Surfer Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Fede, Spiff e Ponch.: Massì, dai. Mettiamola sul ridere, che è meglio.
pippopappo Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Tutti gli sportelli comunali in provoncia di Varese erano aperti venerdì 2 e sabato 3 novembre........ vedi di moderarti !! all anagrafe di Roma?
pippopappo Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ti ha gia' risposto Roosters. Hai scirtto 32 post e sto ancora aspettando che ti esca qualcosa di sensato. Dici che devo staccarti le macchine o provi a rianimarti un'ultima volta? fortuna che ci sei tu!!!!
EmaZ Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 all anagrafe di Roma? Roma caput mundi fortuna che ci sei tu!!!! meno male sì...sennò io che farei?
Sir Zap Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Sabatini : "Mando in campo i Juniores Skellin non può pensare di andare in discoteca quando gli pare, la coerenza prima di tutto"
Recommended Posts