Ale Div. Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Sabatini : "Mando in campo i Juniores Skellin non può pensare di andare in discoteca quando gli pare, la coerenza prima di tutto" Sabatini : "vendo i diritti TV di castelmaggiore a RETE 55................."
Smorfione Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Cimberio: "ma dove caxxo sono capitato?" ah..., mi dicono or ora che pare che questa frase l'abbia pronunciata per davvero
Franz#12 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Sabatini : "Mando in campo i Juniores Skellin non può pensare di andare in discoteca quando gli pare, la coerenza prima di tutto" Skelin: "Non si può sempre vincere di 20"
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 hodge ( 3 mesi fa ) : se sono qua è per vincere lo scudetto!!! ( questo lo ha detto veramente) skelin: l' agenzia viaggi chiapparo mi sta offrendo propio una bella vacanza, ma un mesetto e sono a casa. c'è anche un palestra dove posso farmi i muscoli e anche dei signori che mi vengono a vedere mentre mi faccio i muscoli. davvero una bella vacanza.!
Mangusta Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Spiegatemi una cosa, Napoli prende l'americano (che ci ha fatti neri...) il Venerdì 2 Novembre (in mezzo al ponte festivo) e la domenica gioca, noi prendiamo Skelin il Martedì e la Domenica non riesce a giocare ??? Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle...
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Spiegatemi una cosa, Napoli prende l'americano (che ci ha fatti neri...) il Venerdì 2 Novembre (in mezzo al ponte festivo) e la domenica gioca, noi prendiamo Skelin il Martedì e la Domenica non riesce a giocare ??? Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle... non l' ho mai capita sta roba....... secondo me è colpa della società....
Mangusta Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 non l' ho mai capita sta roba....... secondo me è colpa della società.... Ne sono sempre più convinto anch'io...
Il_Cinghiale Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Spiegatemi una cosa, Napoli prende l'americano (che ci ha fatti neri...) il Venerdì 2 Novembre (in mezzo al ponte festivo) e la domenica gioca, noi prendiamo Skelin il Martedì e la Domenica non riesce a giocare ??? Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle... non l' ho mai capita sta roba....... secondo me è colpa della società.... Ne sono sempre più convinto anch'io... Leggere qui. Booker, firmato tra giovedì e venerdì scorso, non gioca. La meravigliosa burocrazia dell'area CONI colpisce anche stavolta: gli uffici di CONI servizi hanno fatto il ponte dal 31 ottobre al 5 novembre.Vabbè.
Guest Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Spiegatemi una cosa, Napoli prende l'americano (che ci ha fatti neri...) il Venerdì 2 Novembre (in mezzo al ponte festivo) e la domenica gioca, noi prendiamo Skelin il Martedì e la Domenica non riesce a giocare ??? Mi sembrano un tantino lazzaroni in Società altro che balle... http://195.56.77.208/news/?id=86504 Leggere la data del comunicato stampa...
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Tutti gli sportelli comunali in provoncia di Varese erano aperti venerdì 2 e sabato 3 novembre........ vedi di moderarti !! all anagrafe di Roma? Ma tu, sai leggere l' italiano ?? fortuna che ci sei tu!!!! Non pensi che dovresti essere un pochino più educato ? Edited November 9, 2007 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Dunque, 'sto Skeliyn ha firmato un contratto o no ??
PIKKI71 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) dipendenti statali di m..................................... che lavoro fai pippopappo? cos'è questa? invidia? Edited November 9, 2007 by PIKKI71
svetlana Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 che lavoro fai pippopappo? cos'è questa? invidia? è un ragazzo un po nervosetto...!
PIKKI71 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Tutti gli sportelli comunali in provoncia di Varese erano aperti venerdì 2 e sabato 3 novembre........ vedi di moderarti !! Roosters non confondiamo gli statali con i dipendenti degli enti locali
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Roosters non confondiamo gli statali con i dipendenti degli enti locali Giusta distinzione, anche se si parla comunque di stipendiati con denaro pubblico.
Ponchiaz Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Roosters non confondiamo gli statali con i dipendenti degli enti locali Pikki, guarda che io e quel bell'ometto del Roosters staremmo cercando di tutelare il buon nome della categoria. Quindi, non cominciare ad inserire sofismi e LASCIACI LAVORARE!
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Pikki, guarda che io e quel bell'ometto del Roosters staremmo cercando di tutelare il buon nome della categoria. Quindi, non cominciare ad inserire sofismi e LASCIACI LAVORARE!
PIKKI71 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Pikki, guarda che io e quel bell'ometto del Roosters staremmo cercando di tutelare il buon nome della categoria. Quindi, non cominciare ad inserire sofismi e LASCIACI LAVORARE! Grazie caro lo so!! Anche perchè il bell'ometto è stato costretto a fare la babysitter dei suoi figli da quella lazzarona di sua moglie che è andata a divertirsi in ufficio sia venerdi (giorno del compleanno del nostro caro Roo) che sabato .... alla faccia dei colleghi dell'anagrafe di Roma che hanno pensato bene di sput### tutta la categoria! Edited November 9, 2007 by PIKKI71
Ponchiaz Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Grazie caro lo so!! Anche perchè il bell'ometto è stato costretto a fare la babysitter dei suoi figli da quella lazzarona di sua moglie che è andata a divertirsi in ufficio sia venerdi (giorno del compleanno del nostro caro Roo) che sabato .... C.S.I. Cazzago Brabbia o...normale ammistrazione? (Questa tra 2 minuti non la capisco nemmeno io). Edited November 9, 2007 by Ponchiaz
PIKKI71 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 C.S.I. Cazzago Brabbia o...normale ammistrazione? (Questa tra 2 minuti non la capisco nemmeno io). Ehm... normale amministrazione la tua frase però per me ha un senso tristemente macabro
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ma skelin ha firmato ? Questa è la domanda !! Notizie ??
alby82 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Questa è la domanda !! Notizie ?? La prealpina dice di si, ma ho letto solo il titolo dell'articolo
Roberto Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Non c'e' fretta....... Sembra che non ne abbia ancora parlato con la moglie...
hollywood Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Non c'e' fretta....... Sembra che non ne abbia ancora parlato con la moglie...
Recommended Posts