rubenmagnano Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Prima di tutto, tanti saluti a tutti quanti. erano ormai mesi che non scrivevo, e speravo di farlo in un momento migliore. Però questo anno ho la possibilità di veder partite perchè oltre alla mia attività di primario a Buenos Aires ho un contratto di consulenza e una cattedra qui in Italia ,così ci vengo spesso e ho visto tre partite (Udine, Bologna, e Napoli) più metà quato tempo alla tv ieri. Visto da osservatore, mai imparziale, ma comunque un pò distaccato ecco cosa pare a me: 1- la squadra è come chimica e costruzione la peggiore mai vista da molti anni a questa parte. In particolare è stata sbagliato sotto canestro e in cabina di regia. Al primo punto si è posto rimedio, poichè non sarà O'Neal ma Skelin è comunque un centro vero, il primo dopo Ceranic. Servirà e molto. Il secondo è per me il più grave e a quello non mi sembra si voglia metter mano. Siamo d'ccordo che Passera gioca meglio di quanto ci si potesse aspettare, ma spero non ci siano obiezioni al fatto che se i play sono lui e Capin proprio non si batte nessuno in A-1. Buona coppia per la A-2, nella serie maggiore non può giocare contro nessuno. Intendiamoci bene non è che si perda solo per loro ma è indubbio che è il punto più dolente della squadra nel suo complesso. (negli altri settori almeno c'è un giocatore per reparto che di volta in volta prova a puntellare un edificio via via più pericolante, vedi Galanda per esempio che rimedia all'insulsagine di quel tizio che si aggira per la città dicendo di esere Americano e di fare il giocatore di Basket). 2-la dirigenza ,come sempre è la fedele espressione ,dei risultati che una squadra ottiene. Allenatore improvvisato, giocatori comprati a raffica,senza alcun disegno strategico, ( e leggevo di qualcuno che parlava di progetto.....) al solo fine di tamponare falle che si aprono di continuo. Il giocatore di maggior prestigio tagliato senza nemmeno provare a tentare di recuperarlo, mentre si professa pazienza per uno dei più scandalosi brocchi mai visti da queste parti (per dire Cal Bowdler era molto ma mooolto meglio).Forse perchè non sono un varesino puro a me Gianni Chiapparo è sempre sembrato un grosso incompetente e per di più con una buona dose di irresponsabilità, ma perfino per un incapace conclamato come lui mi sembra davvero troppo tutto quello che ha combinato. tanto per rinfrescare la memoria vorrei provare a riepilogare l'operato da giungo a qui. Cacciato Magnano lo si è sostituito con l'allenatore del Campus in serie C, uno slavo che ha più o meno l'esperienza del primo e dar man forte si è aggiunto Meneghin ( non esattamente un esempio di scienza cestistica mi pare). Dopodiche si e è messo mano alla squadra, e per prima cosa si è cacciato Carter, (pagando una penale), cioè quello che un anno prima abbiamo preso per sostituire Garnett, cacciato (pagando una penale ). E per sostituire Carter , voila dal cilindro escono nientemeno che Boscagin, Mladjan e in seconda battuta Babrauskas....niente male davvero. E poi via ora c'è da sistemare il reparto lunghi, Howell è una solenne delusione ,basta prendere uno più forte,che problema c'è? Pronti ecco Melvin Marcus da Rieti (a-2) bassino e nemmeno centro a guardare bene, ma il "coach" non vuole centri , meglio uno leggero ma agile, e per carità guai a parlare di Schultze o bufale del genere noi vogliamo uno che sappia giocare anche dentro l'area (giuro sulla provincia pontificavano così in estate....) così ecco Melvin. Bello, bravo davero, sembrava davvero difficile prendere un brocco peggio di Howell e invece visto che volendo ci si riesce. E per play ecco Capin e Passera. Basta buon senso per capire che questi due in copia non sono da corsa, al massimo vanno bene per fare i secondi dietro un play vero ma niente e per di più Capin si fa pure male, ma del resto la fortuna aiuta gli audaci , ma i somari gli stanno un pò sulle balle..... Poi ecco Hodge, deve non far rimpiangere Holland, finisce come sapete, però nella su nuova squadra per ora fa 12 punti a partita, niente di che pe carità ma siamo sicuri che si doveva partire da lui? Tralasciamo Pietras per carità di patria, ma c'è da domandarsi se Chiapparo ricordi la storia della Benetton dello scorso anno, visto come spreca ingaggi a raffica, (continuando però a giocare molto giudiziosamente con uno straniero in meno del consentito...perchè è furbo lui il visto lo tiene per dopo, quando ci sono gli assi della NBA che fanno la file per venire da lui, che però non ha più tesseramenti disponibili). Beck adesso,( e si c'è anche lui), a parte la ridicola storia dell'arrivo, dopo un inizio stentato sembra poter almeno offensivamente dire la sua e a Milano lo lasciamo fuori quando nel quarto periodo non si segna per 7 (sette ) minuti, schierando a un certo punto DePol, Melvin.Galanda, tutti insieme. E poi a sorprendersi se abbiamo perso.Non difende molto è vero (eufemismo lo so), ma almeno segna e in una squadra che segna pochissimo proprio niente non è, in fondo molte squadre hanno un attaccante che non è un leone in difesa e non si fanno poi troppi problemi. Adesso si vuole prendere leggo un guardia con una ventina di punti nelle mani. Bene schifo non fa di sicuro ma quello che serve è un play, che non segni magari (alla Pepe Sanchez), ma che faccia giocare la squadra ,vedrete se con uno così anche gli esterni non segnano un pò di più, prendiamo invece una guardia, anche forte ma senza play anche lui si disperderà nel marasma. E serve un allenatore , uno solo e non tre ma vero. Infine servirebbe un General Manager ma per quello si potrebbe aspettare che arrivino i primi due. O no? Perchem i viene un tragico dubbio , non è che serve il primo perchè arrivino gli altri due? Saluti a tutti e scusate per la lunghezza
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Prima di tutto, tanti saluti a tutti quanti. erano ormai mesi che non scrivevo, e speravo di farlo in un momento migliore. Però questo anno ho la possibilità di veder partite perchè oltre alla mia attività di primario a Buenos Aires ho un contratto di consulenza e una cattedra qui in Italia ,così ci vengo spesso e ho visto tre partite (Udine, Bologna, e Napoli) più metà quato tempo alla tv ieri. Visto da osservatore, mai imparziale, ma comunque un pò distaccato ecco cosa pare a me: 1- la squadra è come chimica e costruzione la peggiore mai vista da molti anni a questa parte. In particolare è stata sbagliato sotto canestro e in cabina di regia. Al primo punto si è posto rimedio, poichè non sarà O'Neal ma Skelin è comunque un centro vero, il primo dopo Ceranic. Servirà e molto. Il secondo è per me il più grave e a quello non mi sembra si voglia metter mano. Siamo d'ccordo che Passera gioca meglio di quanto ci si potesse aspettare, ma spero non ci siano obiezioni al fatto che se i play sono lui e Capin proprio non si batte nessuno in A-1. Buona coppia per la A-2, nella serie maggiore non può giocare contro nessuno. Intendiamoci bene non è che si perda solo per loro ma è indubbio che è il punto più dolente della squadra nel suo complesso. (negli altri settori almeno c'è un giocatore per reparto che di volta in volta prova a puntellare un edificio via via più pericolante, vedi Galanda per esempio che rimedia all'insulsagine di quel tizio che si aggira per la città dicendo di esere Americano e di fare il giocatore di Basket). 2-la dirigenza ,come sempre è la fedele espressione ,dei risultati che una squadra ottiene. Allenatore improvvisato, giocatori comprati a raffica,senza alcun disegno strategico, ( e leggevo di qualcuno che parlava di progetto.....) al solo fine di tamponare falle che si aprono di continuo. Il giocatore di maggior prestigio tagliato senza nemmeno provare a tentare di recuperarlo, mentre si professa pazienza per uno dei più scandalosi brocchi mai visti da queste parti (per dire Cal Bowdler era molto ma mooolto meglio).Forse perchè non sono un varesino puro a me Gianni Chiapparo è sempre sembrato un grosso incompetente e per di più con una buona dose di irresponsabilità, ma perfino per un incapace conclamato come lui mi sembra davvero troppo tutto quello che ha combinato. tanto per rinfrescare la memoria vorrei provare a riepilogare l'operato da giungo a qui. Cacciato Magnano lo si è sostituito con l'allenatore del Campus in serie C, uno slavo che ha più o meno l'esperienza del primo e dar man forte si è aggiunto Meneghin ( non esattamente un esempio di scienza cestistica mi pare). Dopodiche si e è messo mano alla squadra, e per prima cosa si è cacciato Carter, (pagando una penale), cioè quello che un anno prima abbiamo preso per sostituire Garnett, cacciato (pagando una penale ). E per sostituire Carter , voila dal cilindro escono nientemeno che Boscagin, Mladjan e in seconda battuta Babrauskas....niente male davvero. E poi via ora c'è da sistemare il reparto lunghi, Howell è una solenne delusione ,basta prendere uno più forte,che problema c'è? Pronti ecco Melvin Marcus da Rieti (a-2) bassino e nemmeno centro a guardare bene, ma il "coach" non vuole centri , meglio uno leggero ma agile, e per carità guai a parlare di Schultze o bufale del genere noi vogliamo uno che sappia giocare anche dentro l'area (giuro sulla provincia pontificavano così in estate....) così ecco Melvin. Bello, bravo davero, sembrava davvero difficile prendere un brocco peggio di Howell e invece visto che volendo ci si riesce. E per play ecco Capin e Passera. Basta buon senso per capire che questi due in copia non sono da corsa, al massimo vanno bene per fare i secondi dietro un play vero ma niente e per di più Capin si fa pure male, ma del resto la fortuna aiuta gli audaci , ma i somari gli stanno un pò sulle balle..... Poi ecco Hodge, deve non far rimpiangere Holland, finisce come sapete, però nella su nuova squadra per ora fa 12 punti a partita, niente di che pe carità ma siamo sicuri che si doveva partire da lui? Tralasciamo Pietras per carità di patria, ma c'è da domandarsi se Chiapparo ricordi la storia della Benetton dello scorso anno, visto come spreca ingaggi a raffica, (continuando però a giocare molto giudiziosamente con uno straniero in meno del consentito...perchè è furbo lui il visto lo tiene per dopo, quando ci sono gli assi della NBA che fanno la file per venire da lui, che però non ha più tesseramenti disponibili). Beck adesso,( e si c'è anche lui), a parte la ridicola storia dell'arrivo, dopo un inizio stentato sembra poter almeno offensivamente dire la sua e a Milano lo lasciamo fuori quando nel quarto periodo non si segna per 7 (sette ) minuti, schierando a un certo punto DePol, Melvin.Galanda, tutti insieme. E poi a sorprendersi se abbiamo perso.Non difende molto è vero (eufemismo lo so), ma almeno segna e in una squadra che segna pochissimo proprio niente non è, in fondo molte squadre hanno un attaccante che non è un leone in difesa e non si fanno poi troppi problemi. Adesso si vuole prendere leggo un guardia con una ventina di punti nelle mani. Bene schifo non fa di sicuro ma quello che serve è un play, che non segni magari (alla Pepe Sanchez), ma che faccia giocare la squadra ,vedrete se con uno così anche gli esterni non segnano un pò di più, prendiamo invece una guardia, anche forte ma senza play anche lui si disperderà nel marasma. E serve un allenatore , uno solo e non tre ma vero. Infine servirebbe un General Manager ma per quello si potrebbe aspettare che arrivino i primi due. O no? Perchem i viene un tragico dubbio , non è che serve il primo perchè arrivino gli altri due? Saluti a tutti e scusate per la lunghezza zzzzzz..addormentato dopo le prime 5 righe...... no dai, scherzo.......bel post comunque!!!!
EmaZ Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 zzzzzz..addormentato dopo le prime 5 righe...... no dai, scherzo.......bel post comunque!!!! azzzz che ne fossero di post così e di utenti così evito altri commenti che mi sale l'acido
Smorfione Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Prima di tutto, tanti saluti a tutti quanti. (...) Ciao Ruben, ben ritrovato Quoto quasi tutto, soprattutto la tua analisi dei bisogni (l'asse play-pivot il cui mancato rafforzamento è stato da me definito quest'estate 'peccato originale' della squadra). Allora (giugno-luglio-agosto) mi-ci spiegarono (convincendo più d'uno degli utenti più esperti) che non c'erano soldi, salvo poi contrattualizzare fior di pippe con una spesa complessiva più alta di quella della stagione scorsa. Torna a scrivere con più assiduità e salutaci l'Argentina!
SteveNashaVarese Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Vorrei darti delle risposte facendo un po' l'avvocato del diavolo: 1- Sotto canestro la dirigenza ha sbagliato in buona fede, acquistando Melvin che sembrava un crack in a2 e che invece ha avuto una misteriosa e molto rapida involuzione. Probabilmente l'ipotesi di fare giocare Galanda da 5 non era poi così peregrina, visto che anche Recalcati ci stava pensando per l'Europeo quando ha perso Rocca (e prima di perdere Galanda stesso), Per il play, visto che Capin stava dando segni di maturazione (confortati anche dalla fase pre-Europei con la Slovenia), si è probabilmente pensato che la vera unica scommessa era Passera, con (sempre nel campo delle probabilità) l'idea di mettere anche Hodge in regia in casi estremi. Tutto ciò non sta andando esattamente come si sperava, causa infortuni, limiti oggettivi e....la guida tecnica della squadra (e cominciamo a capire dove sta il dolore). 2- Sul taglio di Hodge mi trovi TOTALMENTE in accordo, dopo un inizio interessante, non si è esplorata l'ipotesi di farlo giocare da 3 puro, gli si è chiesto di fare solo ciò che non era in grado di fare, non si è esplorata la possibilità di farlo diventare il fulcro della squadra, adattandogli qualche gioco ad hoc....perchè non esistono giochi in generale, e a quanto pare non esisteranno mai, a meno che non si faccia fare un corso accellerato di tecniche e strategie di baloncesto a qualcuno. Su Chiapparo non mi esprimo, ero contento di rivederlo a Varese, ma come mi è capitato di osservare anche personalmente con dei conoscenti, evidentemente la gente cambia...di solito in peggio. Purtroppo sperare che si auto elimini è impensabile, quindi...speriamo mangi più pesce, che come è noto contiene fosforo. Dulci in fundo, la sintesi del tutto sta nell'individuazione rapida del male, ovvero del minore dei mali (frase alla Pigionatti, sorry): il taglio della guida tecnica. Mettere una triade alla guida di qualcosa non ha mai portato a nulla di buono, non capisco perchè proprio noi abbiamo avuto l'arroganza di credere anche solo per un minuto che avrebbe potuto funzionare, siamo sempre in Italia e il gioco della patata bollente è sempre in auge, si passa attraverso troppe campane...non va bene.
corny Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Vorrei darti delle risposte facendo un po' l'avvocato del diavolo: 1- Sotto canestro la dirigenza ha sbagliato in buona fede, acquistando Melvin che sembrava un crack in a2 e che invece ha avuto una misteriosa e molto rapida involuzione. Probabilmente l'ipotesi di fare giocare Galanda da 5 non era poi così peregrina, visto che anche Recalcati ci stava pensando per l'Europeo quando ha perso Rocca (e prima di perdere Galanda stesso), Serviva un pivot non l'ennesimo 4 ....... non vedo questa buona fede nelle dirigenza. Concordo però sul fatto che Melvin non sia la schiappa vista nelle ultime esibizioni.
Tiratore di striscia Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Il dramma è che, salvo Passera come play di riserva, gli altri giocatori sono stati TUTTI bucati, non tanto nella teorica definizione tecnica (poteva starci un 4 con doppia dimensione interna ed esterna con Galanda centro, un'ala piccola fortissima in penetrazione con capacità di playmaking, un tiratore purissimo e un paio di giovani promettenti: ma chi hanno preso per soddisfare questi requisiti tecnici??? ) quanto nella loro effettiva consistenza e capacità. Difficile immaginare che si potesse fare peggio, francamente. Sarà stata sfortuna o colpa della fretta? (Ah, no, quella non l'avevamo...). E poi vedi che Ford, a Montegranaro, domenica tira giù 21 (VENTUNO!!!!) carambole...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Serviva un pivot non l'ennesimo 4 ....... non vedo questa buona fede nelle dirigenza. Concordo però sul fatto che Melvin non sia la schiappa vista nelle ultime esibizioni. serviva a dare il cambio a galanda... ma scusate...mica abbiamo cercato anche un centro vero croato dopo dell'acquisto di melvin??? e allora vedi che, se mi ricordo bene, un 5 vero ci doveva essere
Long Leg Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 io sono sempre stata dell'idea che Howell "guidato" da un signor play avrebbe fatto il salto di qualità...non dico che sarebbe diventato un fulmine di guerra, ma un centro adatto al campionato italiano sì.
MAMITO Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) io sono sempre stata dell'idea che Howell "guidato" da un signor play avrebbe fatto il salto di qualità...non dico che sarebbe diventato un fulmine di guerra, ma un centro adatto al campionato italiano sì. Non solo ti quoto al 100%...ma ti cospargo d'immenso Edited November 13, 2007 by MAMITO
corny Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 io sono sempre stata dell'idea che Howell "guidato" da un signor play avrebbe fatto il salto di qualità...non dico che sarebbe diventato un fulmine di guerra, ma un centro adatto al campionato italiano sì. Parole sante Ho cambiavi Howell con un signor pivot oppure bastava solo sostituire Keys e Holland. Poi magari se il budget lo permetteva, strada facendo, inserire un sostituto futuro per Hafnar, magari un Babraukas....
bevila Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) io sono sempre stata dell'idea che Howell "guidato" da un signor play avrebbe fatto il salto di qualità...non dico che sarebbe diventato un fulmine di guerra, ma un centro adatto al campionato italiano sì. Mai sottovalutare la potenza di Roosters99 Edited November 13, 2007 by bevila
A.D. Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 se solo Howell in 2 anni avesse imparato , non dico a metterla da 2 metri, ma un movimento sotto canestro (me ne bastava uno)....
TARGATO VARESINO Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 azzzz che ne fossero di post così e di utenti così evito altri commenti che mi sale l'acido dai emaz stavo scherzando!!!!!!
Smorfione Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 io sono sempre stata dell'idea che Howell "guidato" da un signor play avrebbe fatto il salto di qualità...non dico che sarebbe diventato un fulmine di guerra, ma un centro adatto al campionato italiano sì. Non solo ti quoto al 100%...ma ti cospargo d'immenso Parole sante Ho cambiavi Howell con un signor pivot oppure bastava solo sostituire Keys e Holland. Poi magari se il budget lo permetteva, strada facendo, inserire un sostituto futuro per Hafnar, magari un Babraukas.... Evidentemente il trauma subito quest'anno vedendo la nostra squadra giocare e il fatto che Melvin sia stato finora una chiavica (come giocatore di basket, sia chiaro) vi hanno causato il reset della memoria dell'ultimo anno. La differenza con quella squadra è che allora giocavamo con 2 americani buoni (considerando tali Holland e Carter pur con i rispettivi limiti) , un mediocre di gran cuore e un mezzo americano (ottimo in difesa ad uscire sui piccoli, inadeguato contro i lunghi, buon recuperatore di palloni, un pianto in attacco e ai liberi e valido animatore della movida milanese). Quest'anno al posto di migliorare il migliorabile abbiamo preso solo ciofeche (sempre sportivamente parlando, si intende) e per di più malassortite e malallenate. Ergo giochiamo senza americani.
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Evidentemente il trauma subito quest'anno vedendo la nostra squadra giocare e il fatto che Melvin sia stato finora una chiavica (come giocatore di basket, sia chiaro) vi hanno causato il reset della memoria dell'ultimo anno. La differenza con quella squadra è che allora giocavamo con 2 americani buoni (considerando tali Holland e Carter pur con i rispettivi limiti) , un mediocre di gran cuore e un mezzo americano (ottimo in difesa ad uscire sui piccoli, inadeguato contro i lunghi, buon recuperatore di palloni, un pianto in attacco e ai liberi e valido animatore della movida milanese). Quest'anno al posto di migliorare il migliorabile abbiamo preso solo ciofeche (sempre sportivamente parlando, si intende) e per di più malassortite e malallenate. Ergo giochiamo senza americani. giochiamo senza 2 americani buoni, senza quello mediocre (che per me tanto mediocre non era, non un fenomeno ma nemmeno una pippa) e un grandissimo difensore (ma zero in attacco). inoltre abbiamo un italiano (boscagin) inutile, uno sloveno dannoso (almeno lo scorso anno non faceva danni), un senatore che ormai vede molto prossimo il traguardo di fine carriera (e che ha come unica colpa l'avere un contratto sontuoso, che comunque è stato proposto da questa dirigenza) e un allenatore assolutamente inadeguato. se poi devo fare un confronto tra howell e melvin, ad oggi, mi terrei howell tutta la vita visto che almeno è decisivo nella fase difensiva. in assoluto chiaramente howell non è bill russell, ma nemmeno charlie pittmann. in assoluto melvin non è... e basta.
the answer Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 in assoluto melvin non è... e basta. ma sarà?
ALE77 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) giochiamo senza 2 americani buoni, senza quello mediocre (che per me tanto mediocre non era, non un fenomeno ma nemmeno una pippa) e un grandissimo difensore (ma zero in attacco). inoltre abbiamo un italiano (boscagin) inutile, uno sloveno dannoso (almeno lo scorso anno non faceva danni), un senatore che ormai vede molto prossimo il traguardo di fine carriera (e che ha come unica colpa l'avere un contratto sontuoso, che comunque è stato proposto da questa dirigenza) e un allenatore assolutamente inadeguato. se poi devo fare un confronto tra howell e melvin, ad oggi, mi terrei howell tutta la vita visto che almeno è decisivo nella fase difensiva. in assoluto chiaramente howell non è bill russell, ma nemmeno charlie pittmann. in assoluto melvin non è... e basta. Non un messaggio ma una sentenza! Edited November 13, 2007 by ALE77
Long Leg Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Evidentemente il trauma subito quest'anno vedendo la nostra squadra giocare e il fatto che Melvin sia stato finora una chiavica (come giocatore di basket, sia chiaro) vi hanno causato il reset della memoria dell'ultimo anno. La differenza con quella squadra è che allora giocavamo con 2 americani buoni (considerando tali Holland e Carter pur con i rispettivi limiti) , un mediocre di gran cuore e un mezzo americano (ottimo in difesa ad uscire sui piccoli, inadeguato contro i lunghi, buon recuperatore di palloni, un pianto in attacco e ai liberi e valido animatore della movida milanese). Quest'anno al posto di migliorare il migliorabile abbiamo preso solo ciofeche (sempre sportivamente parlando, si intende) e per di più malassortite e malallenate. Ergo giochiamo senza americani. ti stupirò con effetti speciali: lo pensavo già l'anno scorso e quello prima ancora!!!
davide Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Evidentemente il trauma subito quest'anno vedendo la nostra squadra giocare e il fatto che Melvin sia stato finora una chiavica (come giocatore di basket, sia chiaro) vi hanno causato il reset della memoria dell'ultimo anno. La differenza con quella squadra è che allora giocavamo con 2 americani buoni (considerando tali Holland e Carter pur con i rispettivi limiti) , un mediocre di gran cuore e un mezzo americano (ottimo in difesa ad uscire sui piccoli, inadeguato contro i lunghi, buon recuperatore di palloni, un pianto in attacco e ai liberi e valido animatore della movida milanese). Quest'anno al posto di migliorare il migliorabile abbiamo preso solo ciofeche (sempre sportivamente parlando, si intende) e per di più malassortite e malallenate. Ergo giochiamo senza americani.
Manaus Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 io sono sempre stata dell'idea che Howell "guidato" da un signor play avrebbe fatto il salto di qualità...non dico che sarebbe diventato un fulmine di guerra, ma un centro adatto al campionato italiano sì. eh no dai! francamente, far passare una delle poche cose buone fatte da sta dirigenza come un errore mi sembra addirittura troppo Howell, prima di tutto, era un fannullone e, secondariamente, era un giocatore irritante certo, con un play, che peraltro non abbiamo, sarebbe potuto essere un onesto cambio di un centro, ma nulla di più! quindi, prima di rimpiangere qualcuno sarebbe buona cosa ricordare di chi si sta parlando, senza lasciarsi andare allo sconforto e alla rivalutazione eccessivamente positiva di chi non c'è più (chiaramente in senso cestistico)
stevie Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 eh no dai! francamente, far passare una delle poche cose buone fatte da sta dirigenza come un errore mi sembra addirittura troppo Howell, prima di tutto, era un fannullone e, secondariamente, era un giocatore irritante certo, con un play, che peraltro non abbiamo, sarebbe potuto essere un onesto cambio di un centro, ma nulla di più! quindi, prima di rimpiangere qualcuno sarebbe buona cosa ricordare di chi si sta parlando, senza lasciarsi andare allo sconforto e alla rivalutazione eccessivamente positiva di chi non c'è più (chiaramente in senso cestistico) ma chi sei Chiapparo?
Tiratore di striscia Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Mi rifiuto di rimpiangere Howell.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Mi rifiuto di rimpiangere Howell. melvin è meglio?
Recommended Posts