Tiratore di striscia Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 melvin è meglio? Comunque mi rifiuto. A prescindere, come direbbe Totò. Su Melvin posso ancora nutrire speranze sul medio-lungo periodo, superata la fase mistica che sta attraversando. Di regola, uno che più o meno ha dimostrato di essere un giocatore non può disimparare dalla sera alla mattina (Lardo, che lo conosceva e non è uno zappaterra, l'avrebbe tenuto a Rieti: una ragione ci sarà, o Melvin ha una sorella che è la sosia di Halle Barry che il buon Lino si pasturava durante gli allenamenti?)
ANDRE87 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Mi sa che è più probabile la seconda ipotesi..
Long Leg Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 quindi, prima di rimpiangere qualcuno sarebbe buona cosa ricordare di chi si sta parlando, senza lasciarsi andare allo sconforto e alla rivalutazione eccessivamente positiva di chi non c'è più (chiaramente in senso cestistico) 1. ricordo bene di chi sto parlando 2. c'è chi rimpiange Holland che, caratterialmente parlando e in quanto a maleducazione fuori e dentro al campo non è secondo a nessuno...se questo è il parametro di valutazione, deve esserlo x tutti 3. Howell, tecnicamente parlando, ha un grandissimo potenziale. Chiaro che deve essere inserito nel contesto giusto con il play giusto 4. chi si lascia andare allo sconforto? parla x te
ROOSTERS99 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) eh no dai! francamente, far passare una delle poche cose buone fatte da sta dirigenza come un errore mi sembra addirittura troppo Howell, prima di tutto, era un fannullone e, secondariamente, era un giocatore irritante certo, con un play, che peraltro non abbiamo, sarebbe potuto essere un onesto cambio di un centro, ma nulla di più! quindi, prima di rimpiangere qualcuno sarebbe buona cosa ricordare di chi si sta parlando, senza lasciarsi andare allo sconforto e alla rivalutazione eccessivamente positiva di chi non c'è più (chiaramente in senso cestistico) Ho "odiato" (da tifoso di basket ) Rolando con tutte le mie forze; è e resterà sempe un pippone... Detto ciò, il genio della attuale dirigenza di Varese è riuscita a propinarci qualcosa che, nel suo complesso, è anche peggio di Howell; con buona pace del gioco frizzantino di 'sta minch** !! Edited November 14, 2007 by ROOSTERS99
tatanka Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ho "odiato" (da tifoso di basket ) Rolando con tutte le mie forze; è e resterà sempe un pippone... Detto ciò, il genio della attuale dirigenza di Varese è riuscita a propinarci qualcosa che, nel suo complesso, è anche peggio di Howell; con buona pace del gioco frizzantino di 'sta minch** !! Roosters è veramente sull'orlo di una crisi. Mai e poi mai avrebbe pensato di rimpiangere Howell e Farabello. Questo è ciò che succede a chi dice "qualsiasi cosa è meglio di ....." Chiunque è meglio di Howell - Si è visto Chiunque è meglio di Magnano - Si è visto (ovviamente questa non è di Roo) Chiunque è meglio di Prodi - questo non si è ancora visCo.
Roberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Lardo, che lo conosceva e non è uno zappaterra, l'avrebbe tenuto a Rieti Pero' la realta' ci dice che Melvin se n' e' andato da Rieti.......un motivo ci sara'.....
Leasir Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 melvin è meglio? sì. la domanda giusta però è: "Melvin produce di più?" e la risposta è tragicamente negativa
davide Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Mi rifiuto di rimpiangere Howell. io pure. a prescindere da quanto stia rendendo melvin. se poi parliamo di potenziale, sicuramente howell ha qualità atletiche di prim'ordine, ma quanto a quelle tecniche... beh, diciamo che ha del potenziale unicamente perchè tecnica non ne ha proprio.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Pero' la realta' ci dice che Melvin se n' e' andato da Rieti.......un motivo ci sara'..... storia di procuratori e 20.000$ offerti in più da varese
Silver Surfer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 In condizioni normali il talento offensivo di Melvin è mooolto meglio di quello di Howell. Mano molto buona. Difensivamente, in condizioni normali, Howell è molto meglio, salvo in situazioni di difesa stanziale.
Tiratore di striscia Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 In condizioni normali il talento offensivo di Melvin è mooolto meglio di quello di Howell. Mano molto buona. Difensivamente, in condizioni normali, Howell è molto meglio, salvo in situazioni di difesa stanziale. Diciamo che Howell, a voler essere generosi, è un mezzo giocatore (solo difensivo, e salvo si debba fare a sportellate sotto canestro come si converrebbe, invero, ad un centro); Melvin dovrebbe essere - crisi mistiche a parte - tre quarti di giocatore (offensivo e, perlomeno nel tenere la posizione, difensivo). Ma siccome il basket non è il football americano, dove uno può giocare solo in metà campo, francamente il rimpianto per Rolando mi fa rabbrividire. Perché denuncia lo sconforto per una resa di Melvin assolutamente inaccettabile.
Ale Div. Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ma siccome il basket non è il football americano, dove uno può giocare solo in metà campo, francamente il rimpianto per Rolando mi fa rabbrividire. Perché denuncia lo sconforto per una resa di Melvin assolutamente inaccettabile. Il problema è tutto qui. Melvin è un paio di categorie superiore a Howell, perchè più bravo in attacco in tutto (movimenti in avvicinamento e tiro da 3) e perchè in difesa prende rimbalzi e difende su pari stazza. Non so quanto sia capace di difendere sui piccoli, l'unica cosa che faceva Howell. Solo che Melvin è stato gestito malissimo e si è perso. Calci in culo? Biberon e copertina? Facciano quello che vogliono per recuperarlo, a me non importa il come, a me importa solo che venga recuperato. Resto comunque dell'idea che il ragazzo, in una situazione di gioco organizzata, non ci farebbe così ************ ....
TARGATO VARESINO Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Il problema è tutto qui. Melvin è un paio di categorie superiore a Howell, perchè più bravo in attacco in tutto (movimenti in avvicinamento e tiro da 3) e perchè in difesa prende rimbalzi e difende su pari stazza. Non so quanto sia capace di difendere sui piccoli, l'unica cosa che faceva Howell. Solo che Melvin è stato gestito malissimo e si è perso. Calci in culo? Biberon e copertina? Facciano quello che vogliono per recuperarlo, a me non importa il come, a me importa solo che venga recuperato. Resto comunque dell'idea che il ragazzo, in una situazione di gioco organizzata, non ci farebbe così ************ .... QUOTO CAXXO!!!!
Il_Cinghiale Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Solo che Melvin è stato gestito malissimo e si è perso. Calci in culo? Biberon e copertina? Facciano quello che vogliono per recuperarlo, a me non importa il come, a me importa solo che venga recuperato. Resto comunque dell'idea che il ragazzo, in una situazione di gioco organizzata, non ci farebbe così ************ .... Ma...lui vuole essere recuperato?
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ma...lui vuole essere recuperato? secondo me si.....ma a rieti
TARGATO VARESINO Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 secondo me si.....ma a rieti .........ma non capisco una cosa: ho sentito che in allenamento marcus da il meglio di sè, e poi in partita non sembra neanche in campo.......mah.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 .........ma non capisco una cosa: ho sentito che in allenamento marcus da il meglio di sè, e poi in partita non sembra neanche in campo.......mah. beh...dipende dall'intensità dell'allenamento... anch'io nell'albizzate in allenamento facevo la mia porca figura (porca sopratutto)...però poi partivo dalla panca ed ero il cambio del 4
Giulio Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Non so quanto sia capace di difendere sui piccoli A me pare che, quelle volte che cambia sul pick & roll, s'atteggi come un naufrago smarrito in balia delle onde.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 A me pare che, quelle volte che cambia sul pick & roll, s'atteggi come un naufrago smarrito in balia delle onde. vero, purtroppo
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 A me pare che, quelle volte che cambia sul pick & roll, s'atteggi come un naufrago smarrito in balia delle onde. Onda su onda il mare mi porterà alla deriva, in balia di una sorte bizzarra e cattiva... onda su onda, mi sto allontanando ormai... la nave è una lucciola persa nel blu... mai più mi salverò... Drammaticamente io ho avuto sensazioni negative su di lui già dall'amichevole di castellanza contro milano (chiedere a giunness). spento svogliato non c'è e non si applica come se volesse a tutti i costi farsi tagliare
pxg14 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Onda su onda il mare mi porterà alla deriva, in balia di una sorte bizzarra e cattiva... onda su onda, mi sto allontanando ormai... la nave è una lucciola persa nel blu... mai più mi salverò... Drammaticamente io ho avuto sensazioni negative su di lui già dall'amichevole di castellanza contro milano (chiedere a giunness). spento svogliato non c'è e non si applica come se volesse a tutti i costi farsi tagliare magari pero' poi si riprende... Stupenda l'isola è... il clima è dolce intorno a me, ci sono palme e bambù... è un luogo pieno di virtù... steso al sole ad asciugarmi il corpo e il viso guardo in faccia il paradiso... Onda su onda il mar mi ha portato qui: ritmi, canzoni, donne di sogno, banane, lamponi... onda su onda, mi sono ambientato ormai... il naufragio mi ha dato la felicità che tu non mi sai dar...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 magari pero' poi si riprende... Stupenda l'isola è... il clima è dolce intorno a me, ci sono palme e bambù... è un luogo pieno di virtù... steso al sole ad asciugarmi il corpo e il viso guardo in faccia il paradiso... Onda su onda il mar mi ha portato qui: ritmi, canzoni, donne di sogno, banane, lamponi... onda su onda, mi sono ambientato ormai... il naufragio mi ha dato la felicità che tu non mi sai dar... mah...in questo momento lo vedrei bene solo qui
Silver Surfer Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Un momento, ragazzi. Qs.ragazzo, se ho ben compreso, sta guadagnando a Varese una cifra intorno ai 250,000€ NETTI /anno. Ovvero, x un libero professionista, circa 500,000€ lordi, pari a circa 1 MILIARDO delle vecchie lirette. SVOGLIATO? FARSI riportare a casina a Rieti? Ma...stiamo scherzando, vero? Fuori gli attributi, di riffa o di raffa! Concordo con AleDiv. Che si isoli il problema, se ne parli CHIARO, e si risolva. Non è possibile andare avanti così. E' una Sua scelta x tornare a casa? Ok: allora molla tutta la grana, ammetti di fronte al Tribunale della Sacra Rota della Fip (o chi per essa...) che qs. Matrimonio non s'era da fare, in modo da ridarci un visto (seee...sognatore!), e via con un nuovo nome senza spendere visti e soldi.
the answer Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Un momento, ragazzi. Qs.ragazzo, se ho ben compreso, sta guadagnando a Varese una cifra intorno ai 250,000€ NETTI /anno. Ovvero, x un libero professionista, circa 500,000€ lordi, pari a circa 1 MILIARDO delle vecchie lirette. SVOGLIATO? FARSI riportare a casina a Rieti? Ma...stiamo scherzando, vero? Fuori gli attributi, di riffa o di raffa! Concordo con AleDiv. Che si isoli il problema, se ne parli CHIARO, e si risolva. Non è possibile andare avanti così. E' una Sua scelta x tornare a casa? Ok: allora molla tutta la grana, ammetti di fronte al Tribunale della Sacra Rota della Fip (o chi per essa...) che qs. Matrimonio non s'era da fare, in modo da ridarci un visto (seee...sognatore!), e via con un nuovo nome senza spendere visti e soldi. Hai perfettamente ragione. Lui è il primo a dover reagire, poi che lo si possa mettere nelle condizioni migliori per farlo, questo è un altro discorso.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Un momento, ragazzi. Qs.ragazzo, se ho ben compreso, sta guadagnando a Varese una cifra intorno ai 250,000€ NETTI /anno. Ovvero, x un libero professionista, circa 500,000€ lordi, pari a circa 1 MILIARDO delle vecchie lirette. SVOGLIATO? FARSI riportare a casina a Rieti? Ma...stiamo scherzando, vero? Fuori gli attributi, di riffa o di raffa! Concordo con AleDiv. Che si isoli il problema, se ne parli CHIARO, e si risolva. Non è possibile andare avanti così. E' una Sua scelta x tornare a casa? Ok: allora molla tutta la grana, ammetti di fronte al Tribunale della Sacra Rota della Fip (o chi per essa...) che qs. Matrimonio non s'era da fare, in modo da ridarci un visto (seee...sognatore!), e via con un nuovo nome senza spendere visti e soldi. a pedate nel culo...io su quest'ipotesi ci sto sisi
Recommended Posts