Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un momento, ragazzi.

Qs.ragazzo, se ho ben compreso, sta guadagnando a Varese una cifra intorno ai 250,000€ NETTI /anno.

Ovvero, x un libero professionista, circa 500,000€ lordi, pari a circa 1 MILIARDO delle vecchie lirette.

SVOGLIATO? FARSI riportare a casina a Rieti?

Ma...stiamo scherzando, vero?

Fuori gli attributi, di riffa o di raffa!

Concordo con AleDiv.

Che si isoli il problema, se ne parli CHIARO, e si risolva.

Non è possibile andare avanti così. E' una Sua scelta x tornare a casa? Ok: allora molla tutta la grana, ammetti di fronte al Tribunale della Sacra Rota della Fip (o chi per essa...) che qs. Matrimonio non s'era da fare, in modo da ridarci un visto (seee...sognatore!), e via con un nuovo nome senza spendere visti e soldi.

:spiteful[1]::D

Acqua, acqua...deep water.

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque 30 secondi per capire perche' una volta i giocatori venivano qui a rigenerarsi ed ora vengono qui per rottamarsi andrebbero spesi.

Posted

Comunque 30 secondi per capire perche' una volta i giocatori venivano qui a rigenerarsi ed ora vengono qui per rottamarsi andrebbero spesi.

quoto, cazzo, quoto il Divino Ponchiaz! (con respect&divoscion...)

Posted

Forse perchè prima vi era una squadra, una dirigenza e un progetto serio

Posted

Non ho tempo da perdere.

Posted

Acqua, acqua...deep water.

Ok, allora trattasi solo di Problema Tecnico...? Certo, anche; ma non solo: qui la testa e l'atteggiamento contano. Ho notato che nelle ultime partite non ci prova neanche minimamente.

Mi è stato detto: ma non vedi che lo obbligano a giocare in post-basso, e non è in grado di farlo?; od anche: ma non vedi che si pesta i piedi con Galanda?. E in ultimo: ha sicuramente un problema di fiducia in ambiente ed allenatore/i.

Forse tutti qs., forse nessuno...ma, ragazzi, veramente nelle ultime partite non riesce a saltare, scuote la testa ancor prima di mettere piede in campo, compie falli plateali x farsi buttare fuori...mah. Vabbè, allora attendo infos di chiarimento al riguardo.

Posted

Ok, allora trattasi solo di Problema Tecnico...? Certo, anche; ma non solo: qui la testa e l'atteggiamento contano. Ho notato che nelle ultime partite non ci prova neanche minimamente.

Mi è stato detto: ma non vedi che lo obbligano a giocare in post-basso, e non è in grado di farlo?; od anche: ma non vedi che si pesta i piedi con Galanda?. E in ultimo: ha sicuramente un problema di fiducia in ambiente ed allenatore/i.

Forse tutti qs., forse nessuno...ma, ragazzi, veramente nelle ultime partite non riesce a saltare, scuote la testa ancor prima di mettere piede in campo, compie falli plateali x farsi buttare fuori...mah. Vabbè, allora attendo infos di chiarimento al riguardo.

Aaaahhh, ma non ci si intende mai.

Intendevo acqua, acqua per i costi.

Posted

...forse errore $<-->€...?

Errore di computo ed errore di valuta.

Posted

a pedate nel culo...io su quest'ipotesi ci sto sisi :boxing[1]::boxing[1]:

Porca paletta, l'avevo detto io in tempi non sospetti e sono stato trattato a pesci in faccia! :angel::angel:

Posted

Non ne ha azzeccata una in sostanza.

Non ha ancora iniziato a fare il GM e già comincia a sbagliare sugli ingaggi. :boxing[1]::boxing[1]::angel:

Posted (edited)

Ok.........comunque, gudagnasse anche solo 50000 euro/anno vale quanto scritto da Silver, eccome se vale....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Porca paletta, l'avevo detto io in tempi non sospetti e sono stato trattato a pesci in faccia! :boxing[1]::boxing[1]:

Due aringhe sugli zigomi del Flavio Prealpino ci stanno bene, non ti preoccupare.

Edited by tatanka
Posted

Sono andato a riguardarmi nel Forum le cifre che circolavano su Melvin qs.estate: 220,000$ netti/anno.

Ok, vero.

Cifre decisamente più basse, ma la sostanza non cambia, imho.

Anyway, Tat., ad onor del Vero:

Un momento, ragazzi.

Qs.ragazzo, se ho ben compreso, sta guadagnando a Varese una cifra intorno ai 250,000€ NETTI /anno.

Ovvero, x un libero professionista, circa 500,000€ lordi, pari a circa 1 MILIARDO delle vecchie lirette.

SVOGLIATO? FARSI riportare a casina a Rieti?

Ma...stiamo scherzando, vero?

Fuori gli attributi, di riffa o di raffa!

Concordo con AleDiv.

Che si isoli il problema, se ne parli CHIARO, e si risolva.

Non è possibile andare avanti così. E' una Sua scelta x tornare a casa? Ok: allora molla tutta la grana, ammetti di fronte al Tribunale della Sacra Rota della Fip (o chi per essa...) che qs. Matrimonio non s'era da fare, in modo da ridarci un visto (seee...sognatore!), e via con un nuovo nome senza spendere visti e soldi.

:angel::angel:

:angry::boxing[1]:

:boxing[1]:

Posted

Mi è stato detto: ma non vedi che lo obbligano a giocare in post-basso, e non è in grado di farlo?

Io aggiungerei: a questi livelli.

Posted

Io aggiungerei: a questi livelli.

non ha dimostrato di saper fare nulla, a questi livelli...

o il salto tra a1 e a2 è drammatico, oppure ci fa E ci è...

Posted

non ha dimostrato di saper fare nulla, a questi livelli...

o il salto tra a1 e a2 è drammatico, oppure ci fa E ci è...

Oppure non siamo capaci di gestire gli USA. Ne abbiamo visti troppi arrivare qui in pompa magna e andarsene in fretta tra pernacchie e insulti. Da quest'anno, ho cominciato a credere che non sia solo colpa di chi li sceglie, ma di chi li gestisce. E considerando che il ruolo di GM, AD, DS, PD e DC è stato ricoperto da diverse persone ...........

Posted

Oppure non siamo capaci di gestire gli USA. Ne abbiamo visti troppi arrivare qui in pompa magna e andarsene in fretta tra pernacchie e insulti. Da quest'anno, ho cominciato a credere che non sia solo colpa di chi li sceglie, ma di chi li gestisce. E considerando che il ruolo di GM, AD, DS, PD e DC è stato ricoperto da diverse persone ...........

concordo pienamente!