Virgus Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 E' una riserva italiana giovane e poco costosa. In questa ottica il suo rendimento è, secondo me, buono. Green non l'avrebbe tenuto nemmeno se si chiudevano dentro una smart... però la stessa figuraccia l'ha fatta pure il play titolare! Non credo che, a parte le "big", altre squadre di A abbiano dei play di riserva molto più forti di lui. E Passera è l'ultimo dei nostri problemi... Bhà. A 26,9 minuti di media, non proprio una riserva. O no? Ecco . Se vogliamo avere una minima possibilità di salvarci bisogna trovare il modo di far sparire quel 2 .
bevila Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 E Passera è l'ultimo dei nostri problemi... Beati voi... Però non è il caso di farcelo pesare.
tatanka Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 La fortuna con la tripla di Green non c'entra una mazza. C'entra invece l'idolo Passera che invece di difendere ha cercato di anticipare il nano. Non è fortuna, è difesa idiota. A me pare fosse marcato da Capin ma posso sbagliarmi o forse non parliamo della stessa tripla.
alberto Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 A me pare fosse marcato da Capin ma posso sbagliarmi o forse non parliamo della stessa tripla. è possibile, dopo che passera era andato a farfalle...
Leasir Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 A me pare fosse marcato da Capin ma posso sbagliarmi o forse non parliamo della stessa tripla. allora non parliamo della stessa tripla
tatanka Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 è un po che non seguo il forum ma vedo che la solfa non é cambiata ;lo sport più praticato è il tiro all'allenatore ! Comunque il visto che il primo parafulmine della società sta per cadere con chi ve la prendereta la prossima volta La solfa è cambiata e molto. Chi faceva il tiro all'allenatore l'ultima volta che ti sei connesso (con allegato incensamento del GM) adesso è, generalmente, assente e depresso. Chi non lo faceva invece adesso sta facendo il tiro al GM con allegata richiesta di cambio allenatore. Comunque da depresso. Due cose diverse, molto diverse. E con la componente depressione non presente la volta scorsa.
tatanka Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 allora non parliamo della stessa tripla Ma sul sito della LegaBAsket, i play-by-play quanto restano presenti?
spiff Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Chi non lo faceva invece adesso sta facendo il tiro al GM con allegata richiesta di cambio allenatore. Comunque da depresso. Non è vero. Io lo sto facendo da e anche un po'
Leasir Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Ma sul sito della LegaBAsket, i play-by-play quanto restano presenti? il link sul tabellino delle statistiche c'è, e finchè c'è il link ci deve essere la pagina relativa. il fatto che il link non carichi niente mi fa pensare a un bug nel sito.
spiff Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 il link sul tabellino delle statistiche c'è, e finchè c'è il link ci deve essere la pagina relativa. il fatto che il link non carichi niente mi fa pensare a un bug nel sito. Il sito del mm, ha un bug nella mm, il sito del mm, ha un bug nella mm, il sito del mm, ha un bug nella mm, e noi l'aggiusteremo con il buon u-moooooor!!
Jukebox Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Ecco la mia proposta per il "salvataggio" varesino. 1) Cambio dell'allenatore (Perdichizzi potrebbe andare bene) 2) Sfoltire la rosa (via Hafnar, prestito di Boscagin e cessione di Beck quando rientrerà Melvin)) 3) Due innesti importanti, un play-guardia veramente forte e un'ala da prendere da quello che offre il campionato (potrebbe essere il Jamal Thomas napoletano). Nel ruolo di 1-2 quindi far giostrare Passera, Capin e il nuovo innesto con Beck in attesa di essere ceduto come ultimo cambio, in ala Thomas e Babraukas e come lunghi Galanda-Fernandez-Skelin e De Pol aspettando il rientro di Melvin. Preferirei il cugino di Jamel... peccato il suo contratto sia così pesante... JB
spiff Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Perché non facciamo un'offertona a Reggie Miller? Credo sia inattivo e da noi ne metterebbe tranquillamente 30 a gara.
ROOSTERS99 Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 La solfa è cambiata e molto. Chi faceva il tiro all'allenatore l'ultima volta che ti sei connesso (con allegato incensamento del GM) adesso è, generalmente, assente e depresso. Chi non lo faceva invece adesso sta facendo il tiro al GM con allegata richiesta di cambio allenatore. Comunque da depresso. Due cose diverse, molto diverse. E con la componente depressione non presente la volta scorsa. !!
TARGATO VARESINO Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Perché non facciamo un'offertona a Reggie Miller? Credo sia inattivo e da noi ne metterebbe tranquillamente 30 a gara. ok........ adesso sveglia perchè è pronta la colazione...
spiff Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 ok........ adesso sveglia perchè è pronta la colazione...
danil.78 Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Ci prova Giacomo Galanda a fare il punto della situazione in casa Cimberio: il lungo di origine friulana analizza lo "stato dell'arte" della squadra, mettendo l'accento sull'aspetto mentale per spiegare l'attuale crisi di risultati e l'ultimo posto in classifica: «Da un punto di vista psicologico abbiamo bisogno di vincere per uscire da questo buco, il peso delle sconfitte ci fa sentire meno forti di quanto siamo in realtà. Altre squadre, con i nostri stessi mezzi tecnici, avendo iniziato meglio la stagione, riescono a giocare più sciolte. E’ pur vero che ci manca un po' di qualità per uscire velocemente da questa situazione ma possiamo venirne fuori anche con le nostre gambe. Stiamo lavorando per raggiungere un sistema che ci porti ad essere al massimo dell'efficienza, è importante reagire in fretta, senza farci prendere dalla spirale della depressione. In questo momento c'è bisogno dell'appoggio di tutti, le negatività possono soltanto farci male. E' chiaro che è difficile, non stiamo brillando ma, se si vuol bene a Varese, bisogna tifare comunque».
hollywood Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 In questo momento c'è bisogno dell'appoggio di tutti, le negatività possono soltanto farci male. E' chiaro che è difficile, non stiamo brillando ma, se si vuol bene a Varese, bisogna tifare comunque». ammmore domanda da disinformata: ma la situazione spogliatoio qual'è?
ANDRE87 Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 NOI DOBBIAMO TIFARE OK..Xò VOI OGNI TANTO DOVRESTE ANKE GIOCARE UNA PARTITA X 40 MIN INTERI E DIMOSTRARE KE SIETE DEI GIOCATORI PROFESSIONISTI
MarkBuford Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 A 26,9 minuti di media, non proprio una riserva. O no? E' stato preso per essere la riserva del play titolare. Il minutaggio elevato è dovuto all'infortunio di Capin (che non si è ancora ripreso del tutto, mi pare). Come riserva da 10-15 minuti a partita, Passera mi sembra giusto. E, a differenza di altri, è pagato come una riserva ed ha pretese da riserva...
spiff Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 ammmore domanda da disinformata: ma la situazione spogliatoio qual'è? E' ancora un po' in disordine e serve una passata col Gled, per il resto abbastanza bene.
hollywood Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 E' ancora un po' in disordine e serve una passata col Gled, per il resto abbastanza bene. allora ha voglia a dire che la negatività fa male.. mi sa che o cominciano loro a scrollarsi le tensioni di dosso o è la fine...
Roberto Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Ci prova Giacomo Galanda a fare il punto della situazione in casa Cimberio: il lungo di origine friulana analizza lo "stato dell'arte" della squadra, mettendo l'accento sull'aspetto mentale per spiegare l'attuale crisi di risultati e l'ultimo posto in classifica: «Da un punto di vista psicologico abbiamo bisogno di vincere per uscire da questo buco, il peso delle sconfitte ci fa sentire meno forti di quanto siamo in realtà. Altre squadre, con i nostri stessi mezzi tecnici, avendo iniziato meglio la stagione, riescono a giocare più sciolte. E’ pur vero che ci manca un po' di qualità per uscire velocemente da questa situazione ma possiamo venirne fuori anche con le nostre gambe. Stiamo lavorando per raggiungere un sistema che ci porti ad essere al massimo dell'efficienza, è importante reagire in fretta, senza farci prendere dalla spirale della depressione. In questo momento c'è bisogno dell'appoggio di tutti, le negatività possono soltanto farci male. E' chiaro che è difficile, non stiamo brillando ma, se si vuol bene a Varese, bisogna tifare comunque». Bla,bla,bla..... Noi dobbiamo tifare comunque perche' vogliamo bene a Varese. Voi fate pena e prendete comunque lo stipendio. E' chiaro che e' difficile, ma una bella riduzione di stipendio perche' volete bene a Varese, no eh? Ma vaff.........
svetlana Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 allora ha voglia a dire che la negatività fa male.. mi sa che o cominciano loro a scrollarsi le tensioni di dosso o è la fine...
Recommended Posts