Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 su 33; circa il 70 %......2 o 3 volte meglio di quanto faceva il Rusca ( sempre Stefano !)..........

18260[/snapback]

70% per uno come pavel... scusate mister shaq arrivava al 40% da giovane?

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Roo, non stavo paragonando i ruoli, ma la maturità cestistica rispetto all'età anagrafica, visto che nei post precedenti qualcuno diceva che cmq a sua discolpa c'era la tenera età. Da questo punto di vista, Pavel ha mostrato tutti i suoi limiti, mentre il duo bolognese ha dato prova di avere tutt'altra testa.

Per quanto riguarda le statistiche, contano fino a un certo punto...io valuto anche l'impatto del giocatore in campo (intimidatore??), l'approccio alla partita, la grinta...tutti aspetti nn quantificabili ma che visti sul campo ti danno l'idea di chi avrà le palle x sfondare e chi no, IMHO.

18298[/snapback]

bè indimidatore lo è stato. ha messo in crisi l'attacco di treviso e soprattutto l'edney dei giorni migliori che non poteva più entrare a far razzie

Posted
bè indimidatore lo è stato. ha messo in crisi l'attacco di treviso e soprattutto l'edney dei giorni migliori che non poteva più entrare a far razzie

18301[/snapback]

...per non parlare di come spiazzò l' attacco del Real quando andammmo a giocarci l' andata a Madrid e se lo trovarono lì in mezzo !!

...certamente ci furono anche tante prestazioni penose............

Posted
Roo, non stavo paragonando i ruoli, ma la maturità cestistica rispetto all'età anagrafica, visto che nei post precedenti qualcuno diceva che cmq a sua discolpa c'era la tenera età. Da questo punto di vista, Pavel ha mostrato tutti i suoi limiti, mentre il duo bolognese ha dato prova di avere tutt'altra testa.

Per quanto riguarda le statistiche, contano fino a un certo punto...io valuto anche l'impatto del giocatore in campo (intimidatore??), l'approccio alla partita, la grinta...tutti aspetti nn quantificabili ma che visti sul campo ti danno l'idea di chi avrà le palle x sfondare e chi no, IMHO.

18298[/snapback]

Prorpio la differenza di ruoli e la relativa maturazione cestistica necessaria non consente di paragonare il duo bolognese a Pavel; il quale, inoltre, è cresciutoin Siberia...non scordartelo !

Posted
...per non parlare di come spiazzò l' attacco del Real quando andammmo a giocarci l' andata a Madrid e se lo trovarono lì in mezzo !!

...certamente ci furono anche tante prestazioni penose............

18302[/snapback]

contro treviso c'era un preciso piano tattico, la partita era insomma programmata. con il real?

Posted
Ragazzi ieri ho visto Hafnar (o almeno credo!!) in centro!!

Capello rasato e fisico IMPRESSIONANTE (una specie di Gorenc più asciutto)!!!

Sperèm... :D

18297[/snapback]

Non era Hafnar ma il nostro cingo modello post dieta.........visto che figo?

Posted
Non era Hafnar ma il nostro cingo modello post dieta.........visto che figo?

18314[/snapback]

piglia per il culo, tra due anni quando calcherò il parterre di Masnago, sarai il primo dei miei fans!!! :DB)B)

Posted
piglia per il culo, tra due anni quando calcherò il parterre di Masnago, sarai il primo dei miei fans!!!  :D  B)  B)

18317[/snapback]

Bene Bene sarei sol contento per te......oh poi mi raccomando ricorda di dire in giro che son tuo amico vè....sia mai che mi capita qualche donzella di riflesso :lol:

Posted
Bene Bene sarei sol contento per te......oh poi mi raccomando ricorda di dire in giro che son tuo amico vè....sia mai che mi capita qualche donzella di riflesso  :D

18323[/snapback]

sarai travolto dalle donzelle! B):lol:B)

Posted
Perchè doveva essere FORMATO e CURATO.....molto semplice !!

Oppure pensi che un centro:

- siberiano di 2,25 m

- DICIANNOVENNE (!!)

- che soffre di gigantismo o simili

- dopo aver fatto qualche stagione in Italia non imparando una cippa

possa andare in NBA e fare il titolare ?????????

Dai sù, non scherziamo...........

17984[/snapback]

Se Podkolzine avesse un decimo del carattere di Santiago, avrebbe già spaccato quest'anno.

Ricordi Daniel il primo anno? Stava sulle balle a Pozzecco e a mezzo spogliatoio, non era gradito a Recalcati, talento poco, scarso tanto, a Natale è stato invitato a cena da Galleani impietosito dal fatto che era rimasto solo, eppure è cresciuto, è migliorato e ora viaggia a milionate di ingaggio...

Ecco cosa intendo per professionista, uno che fa il suo lavoro con impegno.

Podkolzine non l'ha fatto, consapevole dei suoi 2.25 in cassaforte.

Posted
Se Podkolzine avesse un decimo del carattere di Santiago, avrebbe già spaccato quest'anno.

Ricordi Daniel il primo anno? Stava sulle balle a Pozzecco e a mezzo spogliatoio, non era gradito a Recalcati, talento poco, scarso tanto, a Natale è stato invitato a cena da Galleani impietosito dal fatto che era rimasto solo, eppure è cresciuto, è migliorato e ora viaggia a milionate di ingaggio...

Ecco cosa intendo per professionista, uno che fa il suo lavoro con impegno.

Podkolzine non l'ha fatto, consapevole dei suoi 2.25 in cassaforte.

18605[/snapback]

Che Daniel stesse sulle balle a tutti a me non risulta affatto.........

Ricordo, che Daniel aveva 23anni23 nel 1999.............

Ma al VENTENNE (oggi) Pavel, vuoi dargli il tempo di provarci a dimostrare qualcosa, o no ?????

Tu, a 19 anni, eri un "professionista" ??

Ciao !