Les Claypool Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Premesso che nel basket non si può mai prevedere nulla, che la palla è rotonda ecc. ecc., io quest'anno sono felicissimo e gasatissimo per come sta lavorando la società. In silenzio, senza proclami e con un filo logico preciso nele scelte tecniche senza tener conto di nostalgie ed emotività varie. Secondo me il prossimo campionato ci si diverte parecchio!
Omone626 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ragazzi...premesso che sono felicissimo degli acquisti che sta facendo la società tutta...premesso che tutti i nuovi arrivati mi piacciono molto...premesso che abbiamo un signor allenatore(a volte)...ma mi sta sorgendo un dubbio... RIUSCIRANNO A GIOCARE BENE ASSIEME???... nel senso che mi sembranop tutti e 4 prime donne dalla personalità molto forte...no?
::martino:: Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 proseguendo ciò che dice Dario: non mi sembra che l'anno scorso il tris Becirovic-Digbeau-Nolan fosse tanto peggiore rispetto agli acquisti di quest'anno, anzi..
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 proseguendo ciò che dice Dario: non mi sembra che l'anno scorso il tris Becirovic-Digbeau-Nolan fosse tanto peggiore rispetto agli acquisti di quest'anno, anzi.. 17145[/snapback] l'anno scorso è meglio cancellarlo x tanti motivi, pensiamo al presente, e al progetto che la società con Magnano stanno creando. x una volta pensiamo positivo, non ci costa nulla, anche perché secondo me Magnano quest'anno lavorando con una squadra fatta fin dal primo giorno di ritiro, potrà farci vedere la sua mano, e sicuramente sarà un altro basket! con tutto ciò speriamo che la sfiga ci abbia abbandonato.
alesszh Posted July 15, 2005 Author Posted July 15, 2005 proseguendo ciò che dice Dario: non mi sembra che l'anno scorso il tris Becirovic-Digbeau-Nolan fosse tanto peggiore rispetto agli acquisti di quest'anno, anzi.. 17145[/snapback] beh l'anno scorso all'annuncio di digbeu il forum non mi sembrava entusiasta... su becirovic c'era un grandissimo punto di domanda per la condizione fisica... gli acquisti di quest'anno mi sembrano meno delle scommesse (sgrat sgrat)
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 l'anno scorso è meglio cancellarlo x tanti motivi, pensiamo al presente, e al progetto che la società con Magnano stanno creando.x una volta pensiamo positivo, non ci costa nulla, anche perché secondo me Magnano quest'anno lavorando con una squadra fatta fin dal primo giorno di ritiro, potrà farci vedere la sua mano, e sicuramente sarà un altro basket! con tutto ciò speriamo che la sfiga ci abbia abbandonato. 17148[/snapback] magnano ha lavorato con tutta la squadra praticamente solo per bologna e reggio emilia. sbaglio o ci siamo divertiti abbastanza?
Ale Div. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 L'anno scorso era un bel mercato di nomi. Quest'anno di sostanza. L'anno scorso avevamo un parco guardie con 3 giocatori su 4 ad alto rischio infortunio e uno a cui è venuta la pubalgia (che culo!). Il rischio è diventato realtà.L'anno scorso abbiamo fatto l'album delle figurine, quest'anno c'è una logica precisa. Avanti così. Sappiamo tutti che poi si dovrà giocare realmente e lì si vedrà... Però io sono contento. Bella lì ragaaaaaaa!
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 magnano ha lavorato con tutta la squadra praticamente solo per bologna e reggio emilia. sbaglio o ci siamo divertiti abbastanza? 17151[/snapback] traduzione??? non ti piace magnano fachiro? io ti dico che l'anno scorso la maggior colpa dell'annata infausta è da attribuire ai vari non-giocatori che militavano a Varese, e non a Magnano che ci ha messo sempre l'anima e la faccia!
Les Claypool Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 proseguendo ciò che dice Dario: non mi sembra che l'anno scorso il tris Becirovic-Digbeau-Nolan fosse tanto peggiore rispetto agli acquisti di quest'anno, anzi.. 17145[/snapback] Non sono proprio d'accordo, l'anno scorso le scelte mi sono sembrate un pò casuali mentre invece ora non vedo nulla lasciato al caso e non ho quindi dubbi sul fatto che i nuovi arrivati rispondano a precise richieste del coach. Magari sono solo mie sensazioni ma quest'anno davvero mi sento ottimista come poche volte in passato....
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Non sono proprio d'accordo, l'anno scorso le scelte mi sono sembrate un pò casuali mentre invece ora non vedo nulla lasciato al caso e non ho quindi dubbi sul fatto che i nuovi arrivati rispondano a precise richieste del coach. Magari sono solo mie sensazioni ma quest'anno davvero mi sento ottimista come poche volte in passato.... 17154[/snapback] bravo Les!
Maxel Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Sta prendendo forma una gran bella squadra. L'unico grosso dubbio è che il quintetto sarà piuttosto basso. Se non prendiamo un 4/5 di dimensioni colossali saranno guai.
SteveNashaVarese Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Sta prendendo forma una gran bella squadra. L'unico grosso dubbio è che il quintetto sarà piuttosto basso. Se non prendiamo un 4/5 di dimensioni colossali saranno guai. 17159[/snapback] Infatti quoto in pieno. Cmq sono contentissimo, siamo tra i più attivi sul mercato e stiamo prendendo tanti giocatori che ci invidieranno tutti.
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 traduzione???non ti piace magnano fachiro? io ti dico che l'anno scorso la maggior colpa dell'annata infausta è da attribuire ai vari non-giocatori che militavano a Varese, e non a Magnano che ci ha messo sempre l'anima e la faccia! 17153[/snapback] non mi piace magnano? ehy ehy ti farò avere notizie dai miei legali!!!! il ruben è il migliore, neanche era arrivato e mi ero già affezzionato. di gente con attributi simili non ne passa molta in giro! il mio discorso era basato sul fatto che magnano alla fine ha ptuto fare 2 settimane di veri allenamenti lo scorso anno e che in 2 settimane ha costruito un gioco divertente in grado di dare problemi alla futura squadra campione d'italia. insomma il coach ci sa fare e parecchio
bugo85 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Bugo, se la smetti di attirare i fulmini, se dovesse capitare quella cosa che io non voglio neppure arrischiarmi a sognare (a ri sgratt sgratt) mi offro per riportarti a Parma in macchina... salvo il fatto che tu ti obblighi ad indicarmi un ristorante dove posso mangiare bene e spendere poco...Ciao! 17132[/snapback] se arriviamo li...ci sto!! se arriviamo dove dice Bugo potresti allungare il braccino! f. 17137[/snapback] eh??? Silver Surfer numero uno Bugo, la prossima cena del Forum la facciamo a Parma. Erano anni che non passavo un'estate così bella.... 17138[/snapback] ne sarei orgoglioso!!
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 proseguendo ciò che dice Dario: non mi sembra che l'anno scorso il tris Becirovic-Digbeau-Nolan fosse tanto peggiore rispetto agli acquisti di quest'anno, anzi.. 17145[/snapback] i nomi erano più grossi, le qualità tecniche probabilmente superiori. ma non andavano bene per fare una squadra
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 non mi piace magnano? ehy ehy ti farò avere notizie dai miei legali!!!! il ruben è il migliore, neanche era arrivato e mi ero già affezzionato. di gente con attributi simili non ne passa molta in giro!il mio discorso era basato sul fatto che magnano alla fine ha ptuto fare 2 settimane di veri allenamenti lo scorso anno e che in 2 settimane ha costruito un gioco divertente in grado di dare problemi alla futura squadra campione d'italia. insomma il coach ci sa fare e parecchio 17162[/snapback] scusa avevo capito male! allora siamo sulla stessa barca! cominciamo a remare tutti quanti insieme noi tifosi, e finché la barca va...
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Sta prendendo forma una gran bella squadra. L'unico grosso dubbio è che il quintetto sarà piuttosto basso. Se non prendiamo un 4/5 di dimensioni colossali saranno guai. 17159[/snapback] .....quoto e ripeto quanto scritto qualche giorno fà: 7 anni fà stavamo allestendo una bella squadretta, poi, in piena estate anche Galanda si unì al gruppo....................... FORZA VARESE !!!!
SteveNashaVarese Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 A proposito di 5 enorme, quel babbeo di Podkolzine quanto ha ancora di contratto con Dallas? Non che lo rimpianga, è solo pura curiosità.
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 scusa avevo capito male! allora siamo sulla stessa barca! cominciamo a remare tutti quanti insieme noi tifosi, e finché la barca va... 17165[/snapback] ussignur il caldo... arriviamo a citare Orietta Berti... visto che remiamo tutti insieme... un nome nuovo per il gm. Peppiniello di Capua! andiamo a vincere! metti dentro questa prua!!!!!!!!!!! ghiaccio fachiro ha bisogno ghiaccio
bugo85 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 A proposito di 5 enorme, quel babbeo di Podkolzine quanto ha ancora di contratto con Dallas? Non che lo rimpianga, è solo pura curiosità. 17172[/snapback] pavel ha un contratto con dallas x altri due anni, ma non da giocatore...può pulire i cessi dello stadio e qualche volta essere promosso a venditore di panini...
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 A proposito di 5 enorme, quel babbeo di Podkolzine quanto ha ancora di contratto con Dallas? Non che lo rimpianga, è solo pura curiosità. 17172[/snapback] ...per quello che sò io a Dallas sono molto soddisfatti di Pavel: è guarito e ha lavorato duramente con enormi progressi. La prossima stagione verrà lanciato nelle rotazioni...... FORZA PAVELONE !!
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 pavel ha un contratto con dallas x altri due anni, ma non da giocatore...può pulire i cessi dello stadio e qualche volta essere promosso a venditore di panini... 17176[/snapback] ....Bugo....sempre il tuo solito difetto: non sei informato e spari cagate assurde..........
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ...per quello che sò io a Dallas sono molto soddisfatti di Pavel: è guarito e ha lavorato duramente con enormi progressi. La prossima stagione verrà lanciato nelle rotazioni......FORZA PAVELONE !! 17177[/snapback] grande pavel! se ha veramente lavorato duro... un prestito in europa, magari a varese no?!?
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ....Bugo....sempre il tuo solito difetto: non sei informato e spari cagate assurde.......... 17178[/snapback] povero bugo!
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 grande pavel! se ha veramente lavorato duro... un prestito in europa, magari a varese no?!? 17181[/snapback] La prossima stagione sarà la sua vera opportunità di giocare in NBA; noi a Varese abbiamo solo perso una grossissima occasione, ormai è tardi !!
Recommended Posts