Jump to content

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
hafnar è considerato da magnano-oioli l'ala piccola ideale per completare il reparto formato da collins e garnett.

può far canestro, non pretende tanti palloni, passa bene la palla, è atletico e difende.

sarà il 3 titolare.

e lo può fare.

17088[/snapback]

In una squadra come la nostra (non di prima fascia) credo possa starci nello starting five.

Mi sembra che il comunicato sia chiarissimo, Hafnar è la nostra ala, con puntate in guardia se Farabello scazza ... Il segnale è chiaro e forte: il Menego, al momento è out, se torna è un giocatore in più.

Ora attenzione al problema italiani: De Pol, Bolzonella, Allegretti e un giovane. Quindi una delle due X sarà uno del bel paese!!!

Il massimo sarrebbe un 4 con possibilità di dare minuti anche da 3 e un bel 5 ingombrante!!!

Ciao MC

Posted
anche io sono convinto che sara' il 3 titolare e sono convinto che lo puo' fare!

17092[/snapback]

mi sto convincendo anch'io. se a milano con gigena e maravic sono arrivati in finale...

Posted
In una squadra come la nostra (non di prima fascia) credo possa starci nello starting five.

Mi sembra che il comunicato sia chiarissimo, Hafnar è la nostra ala, con puntate in guardia se Farabello scazza ... Il segnale è chiaro e forte: il Menego, al momento è out, se torna è un giocatore in più.

Ora attenzione al problema italiani: De Pol, Bolzonella, Allegretti e un giovane. Quindi una delle due X sarà uno del bel paese!!!

Il massimo sarrebbe un 4 con possibilità di dare minuti anche da 3 e un bel 5 ingombrante!!!

Ciao MC

17094[/snapback]

ottime mosse di mercato, ora spero che si dedichino alla panca, perchè come quintetto ci siamo quasi e siamo tosti, ma sul pino siamo carenti non poco.

Cmq non c'è fretta, siamo a luglio

Posted
ottime mosse di mercato, ora spero che si dedichino alla panca, perchè come quintetto ci siamo quasi e siamo tosti, ma sul pino siamo carenti non poco.

Cmq non c'è fretta, siamo a luglio

17098[/snapback]

mandiamo allegretti in ritiro in calabria con pasti a base di peperoncino puro. se il ragazzo si svegliasse anche la panca non sarebbe malaccio... in fondo se non si rompono tutti ancora una volta farabello potrà fare quello per cui è sotto contratto, il rompipalle per 10 minuti, bolzonella il giovane fenomeno, sandrino lo conosciamo... mi piace un bel po' sta storia

Posted
mandiamo allegretti in ritiro in calabria con pasti a base di peperoncino puro. se il ragazzo si svegliasse anche la panca non sarebbe malaccio... in fondo se non si rompono tutti ancora una volta farabello potrà fare quello per cui è sotto contratto, il rompipalle per 10 minuti, bolzonella il giovane fenomeno, sandrino lo conosciamo... mi piace un bel po' sta storia

17099[/snapback]

giusto, cmq ci manca come l'ossigeno un lungo di riserva, che penso proprio arriverà

riguardo Allegretti io non mi fiderei, però se il Menego si riprendesse...

Posted
giusto, cmq ci manca come l'ossigeno un lungo di riserva, che penso proprio arriverà

riguardo Allegretti io non mi fiderei, però se il Menego si riprendesse...

17101[/snapback]

bisogna per forza alzare adesso. sono tutti bassini. insomma un bel 2.10 ci vuole sempre, basta chenon sia bowdler

Posted
In una squadra come la nostra (non di prima fascia)

Siamo sicuri?? ^_^

So cosa intendi, ma se il progetto prende corpo come sembra, ce la giochiamo con chiunque!! ^_^^_^ (grat sgrat)

Posted
Siamo sicuri??  ^_^

So cosa intendi, ma se il progetto prende corpo come sembra, ce la giochiamo con chiunque!!  ^_^  ^_^  (grat sgrat)

17103[/snapback]

la penso anch'io così!

saremo super ottimisti grazie a questo vento benevolo dei nuovi acquisti, però io ci credo!

Posted
Siamo sicuri??  ^_^

So cosa intendi, ma se il progetto prende corpo come sembra, ce la giochiamo con chiunque!!  ^_^  ^_^  (grat sgrat)

17103[/snapback]

certo che non siamo di prima fascia... come non lo eravamo nel 1998/1999...

toccatevi, PLIIIIS!

B)

Posted

Mercato, Varese ingaggia lo sloveno Hafnar

Avellino ha acquistato Markovic, Cantù ha preso Squarcina

VARESE - La Pallacanestro Varese ha messo sotto contratto Gregor Hafnar, giocatore sloveno che nell'ultima stagione ha vestito la maglia di Siena. Hafnar può ricoprire i ruoli di ala e di guardia. L'Air Avellino ha invece ingaggiato il centro bosniaco Sasa Markovic, che nelle ultime due stagioni ha giocato con la Snaidero Udine. Nato a Tuzla il 21 luglio 1977, 211 cm per 112

kg, Markovic gode dello status di comunitario in virtù del passaporto greco. Infine, la Pallacanestro Cantù ha ingaggiato per la prossima stagione il 22enne Nicolò Squarcina, ala italiana di 2.03 cm proveniente dall'Auxilium Torino, formazione che ha partecipato allo scorso campionato di B2. Nell'ultima stagione Squarcina ha giocato 30' di media con 10,9 punti e 6,7 rimbalzi.

VINCIAMO LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Siamo sicuri??  ^_^

17103[/snapback]

in casa non passa nessuno, e fuori ce la giocheremo con tanti... a vedere come va avanti il progettino..

Posted
certo che non siamo di prima fascia... come non lo eravamo nel 1998/1999...

toccatevi, PLIIIIS!

^_^

17106[/snapback]

E' proprio quello che intendevo, ma non osavo essere così esplicito!! ^_^

A ri-sgrat!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
VINCIAMO LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccallà!! ^_^^_^

Tutti a scongiurare con amuleti aztechi e cornetti vari, poi ti arriva il Bugo e PATAPAM!!

^_^B):lol:

Posted
credo che la squadra venga fatta senza contare il Menego, che se poi si riprenderà al meglio sarà il valore aggiunto di  questa Varese, sperem...  ^_^  ^_^

17073[/snapback]

E' sicuramente così. L'errore fatto l'anno passato è stato istruttivo...

Posted
Eccallà!!  ^_^  ^_^

Tutti a scongiurare con amuleti aztechi e cornetti vari, poi ti arriva il Bugo e PATAPAM!!

^_^  B)  :lol:

17113[/snapback]

:lol::lol::lol:

ehehehe io ne sono convinto!!

Posted
E' proprio quello che intendevo, ma non osavo essere così esplicito!! ^_^

A ri-sgrat!!!!!!!!!!!!!!!!!

17111[/snapback]

... siamo sempre lì, caro spiff... io, avendo studiato alla sor-bona! posso permettermi francesismi e finissime evoluzioni linguistiche che tu, essendo provinciale (nevvero), non puoi neanche sognarti!

e poi, scusa, non ricordi come ho gestito brillantemente la situazione bollente con alendigbò&madam?! se non c'ero io! tsé... ^_^

orevuar!

^_^

Posted
^_^  ^_^  ^_^

ehehehe io ne sono convinto!!

17117[/snapback]

se tu avessi ragione tutti in pellegrinaggio a piedi, fino a casa di bugo a Parma!

:lol:

sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,supersgrat! oooopssss B)

Posted

Quello che si sta concretizzando mi piace... quintetto solido, molte soluzioni in attacco, squadra quasi pronta a metà luglio... ancora un mese per completare il roster, poi quasi due mesi per lavorare in palestra e sui meccanismi con Magnano... non dovendo fare le coppe, se il Sandro resta il Sandro (cosa di cui non dubito...), se Bolzo si conferma (e guarisce dalla pubalgia...), se Farabello restituito al suo ruolo torna quello di due anni fa... già così secondo me possiamo essere la mina vagante del campionato (come i legnamé quando pescarono Thornton, JMC, il capellone e lo zio Sam), se poi Allegretti si svegliasse e il Menego potesse rimettere piede in campo, diventeremmo davvero rognosetti per tutti...

Non svegliatemi, no, per favore no...

Ciao

JB

Posted
se tu avessi ragione tutti in pellegrinaggio a piedi, fino a casa di bugo a Parma!

^_^

sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,supersgrat! oooopssss  ^_^

17121[/snapback]

c'è il caso che se si arrivi in finale scudetto venga io al palazzetto!!! senza rima!!!! ^_^

Posted
E' decisamente un buon passatore e un discreto attaccante....non ricordo sinceramente come sia in difesa...

Tutto sommato mi sembra che la squadra stia prendendo una bellisima identità ^_^

17058[/snapback]

Fisicamente notevole, mi ha sempre ricordato un "Gorenc-in-tono-minore", non nel senso dispregiativo, ma in quello di maggior equilibrio. A mio parere è anche un difensore + che discreto, con ottima mobilità sulle gambe.

Bravi. Ottimo acquisto, imho. ^_^

Posted (edited)
c'è il caso che se si arrivi in finale scudetto venga io al palazzetto!!! senza rima!!!! ^_^

17123[/snapback]

Bugo, se la smetti di attirare i fulmini, se dovesse capitare quella cosa che io non voglio neppure arrischiarmi a sognare (a ri sgratt sgratt) mi offro per riportarti a Parma in macchina... salvo il fatto che tu ti obblighi ad indicarmi un ristorante dove posso mangiare bene e spendere poco...

Ciao!

Edited by Jukebox
Posted

Silver Surfer numero uno ^_^

Bugo, la prossima cena del Forum la facciamo a Parma. B)

Erano anni che non passavo un'estate così bella.... ^_^^_^