kasparov Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Perché non fondiamo anche un Partito, già che ci siamo? Veltroni è ancora presidente onorario di tutto l'ambaradan?
BlackJack Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Veltroni è ancora presidente onorario di tutto l'ambaradan? Va bene che siamo allo sbando ma non finiamo nel "grazie Tatanka"... ma anche no (Crozza Dixit)
kasparov Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Va bene che siamo allo sbando ma non finiamo nel "grazie Tatanka"... ma anche no (Crozza Dixit) No compriendo il "grazie Tatanka", devo essermi perso qualche cosa.. Lo è o non lo è? per curiosità
BlackJack Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 No compriendo il "grazie Tatanka", devo essermi perso qualche cosa.. Lo è o non lo è? per curiosità http://www.partitodemocratico.it/cgi-bin/a...&doc=103463
joe Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Crispin è l'ennesima guardia-in-corpo-play votata all'iniziativa personale. Però non ci capisco granchè, ed ultimamente mi pare di essere ancora meno lucido rispetto alla norma. Cercherò di scrivere poco, molto poco. però è un timorato di Dio
joe Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Se Bianchini è il capo allenatore, dirige gli allenamenti e comanda in panchina durante i match ci abbiamo guadagnato. si ricorderà come si allena una squadra di basket?
ANDRE87 Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 si ricorderà come si allena una squadra di basket? bè almeno lui un tempo sapeva cosa vuol dire allenare...MRSIC ne dubito.. ..potrà dare sicuramente più di lui
svetlana Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Posso dire la mia??? domanda inutile, tanto la dico cmq A me Valerio piace un sacco è vero che non capisco una cippa di basket , ma mi piace cmq
Ale Div. Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) Evidentemente leggi poco i miei post, ultimamente. Ma Ti posso capire. Fai bene. P.S.: ragazzi, non offendiamo Mrsic sul personale. P.S.S.: Cagno, ricordi Bianchini nelle interviste post-esordio a Forlì nella Final-8 di Coppa Italia (l'ultima trasmessa dalla Rai, con la Varese dello Sceriffo&Co.), quando perdemmo all'ultimo minuto contro Treviso? C'erano in studio Franco Lauro, Danny Ferry, Bianchini, Andrea Meneghin e Marconato. Sembrava di essere a Zelig. Purtroppo. Caro Paolino, a me i nomi che hai fatto scuotono (o meglio... "squotono") la fantasia.. ma erano realistici? Ne dubito, a meno di non avere un progetto serio e coerente per 2/3 anni.. Però sappiamo tutti come funzionano i progetti seri e coerenti a Varese nell'era Castiglioni.... Per cui i nomi che hai fatto, dubito fortissimamente che sarebbero arrivati, qualora li avessimo anche chiamati. E poi lo ammetto: Bianchini non è una scelta così drammatica. A questa squadra serve un allenatore ma soprattutto un motivatore che possa far tornare a battere il cuore e sollecitare le menti di un gruppo di cadaveri senza speranza. Chi meglio del Vate?! Speriamo abbia ancora il timing in partita per leggere tempestivamente le situazioni, poi decidere come ruotare la difesa o organizzare l'attacco sono capacità che in 40 di basket non puoi dimenticare. Anche se non hai a che fare con i vari Wright, Gilardi, Marzorati, Riva, Sylvester, Daye & Cook (li mortacci loro...) Edited November 29, 2007 by Ale Div.
Il_Cinghiale Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Intervista doppia Bianchini-Peterson di 15 giorni fa.
miticuz Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Sperem...su MOZZARELLA MRSIC che dire, uomo senza orgoglio e dignità se fosse serio se ne sarebbe andato!!! mrsic senza orgoglio...ma ha lo stipendio garantito tutto l'anno....è la società che fa cagare!!!! uno è a divertirsi con i Kart l'altro dopo quello che ha combinato domenica sera è ancora in giro a sparare cazzate e a farle ( e questo è ancora peggio...!!!) chiapparo vai a lavorare...se trovi chi ti assume!!!!! mrsic cambia mestiere...
Recommended Posts