Jump to content

Recommended Posts

Posted

Amici, Mrsic si potrebbe comunque accompagnare alla porta.

Sospetto che non lo si voglia fare unicamente per non buttare via i soldi che gli dobbiamo.

Lui poi, che deve avere il mutuo, non pensa minimamente a dimettersi.

Ribadisco, ci sono andati di mezzo Cecco ed il Menego che finiranno per avere ruoli tutti da capire che creeranno scazzi multipli a loro ed a quelli cui loro toglieranno (eventualmente) il posto.

Tutto questo per non licenziare Mrsic.

Mah...

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma alla fine io non ho ancora capito chi siederà in panchina e chi no.... :g[1]:

Bianchini di per sé potrebbe non essere "esiziale" (!!), il problema è che Mrsic è ancora li caxxo!!!

Posted

IO MI INCATENO!!Il Menego l'hanno sbattuto fuori dallo staff tecnico....e io adesso quando lo vedo bello bello in giacca e cravatta???!!! :g[1]:

da questo momento attuerò una sciopero della fame.

cioè sono contenta perlomeno perchè si è visto che la società ha la volontà di cambiare ma..

visti in panchina mi sembravano molto più attivi Andrea e il Cecco.. bho.. :bye:

Posted

Capisco anche la scelta di Mrsic. Siccome non è stupido, e visti i suoi risultati da allenatore, è perfettamente conscio che da una guida, un grande motivatore come Bianchini, non ha che da imparare....

Se poi a scuola ci và da stipendiato......

Io invece non capisco perchè debba continuare a fare scuola guida sulla panchina di Varese: ha ragione Cappellari quando asserisce che ormai nessuno fa più la gavetta nelle serie minori.

Comunque, altra decisione in linea con il progetto tanto sbandierato. :g[1]:

Posted

E' un tentativo, un cambiamento che potrebbe anche "squotere" un po' il clima da pugili suonati che ci avvolge tutti quanti.

:g[1]:

Posted

Io invece non capisco perchè debba continuare a fare scuola guida sulla panchina di Varese: ha ragione Cappellari quando asserisce che ormai nessuno fa più la gavetta nelle serie minori.

Comunque, altra decisione in linea con il progetto tanto sbandierato. :g[1]:

Cappellari era l'uomo giusto da riportare a Varese, ma la proprietà non l'ha capito...lui ha portato a Varese Pozzecco ricordiamocelo bene e per poche lire....

Posted

Cappellari era l'uomo giusto da riportare a Varese, ma la proprietà non l'ha capito...lui ha portato a Varese Pozzecco ricordiamocelo bene e per poche lire....

Cappellari è bollito quasi come Bianchini .Ricordiamoci che nel frattempo abbiamo anche cambiato millennio ...

Posted

Cappellari però non ha fatto un gran lavoro lo scorso anno con la Cimberio Novara, tant'è che non ha finito la stagione al pari del suo allenatore e di almeno 4/5 giocatori (Bolzonella compreso).

Posted

Cappellari, Bianchini...sponsor "Cocoon".

Lucio Zanca, Gianmarco Vacirca, Pierfrancesco Betti... se vogliamo guardare al futuro con un pò più di ottimismo.

Posted

Cappellari, Bianchini...sponsor "Cocoon".

Lucio Zanca, Gianmarco Vacirca, Pierfrancesco Betti... se vogliamo guardare al futuro con un pò più di ottimismo.

In due casi su tre, meglio la scarlattina...

Posted

Curioso... si invocava la sostituzione di Mrsic, con Zorzi preferito a Bianchini... ma sapete quante ne ha vinte Zorzi nelle sue ultime stagioni da Capo Allenatore? Dove ha allenato...? Con quali risultati? Questo solo per dire che fra i due grandi vecchi, non è che ci fosse sta gran differenza...

Bianchini è bollito, fuori dal tempo, passato? Allora bisognava incatenarsi davanti alla sede per invocare Perdichizzi, l'unico coach della nouvella vague italiana a spasso, che di sicuro non è inferiore ai vari bechi, ramagli e compagnia allenante (NB: intuile ripetere che quel tipo di allenatore a me non piace... sarò .... nostalgico, ma io continuo a preferire i Bianchini, i Magnano, i Zorzi ecc ecc...)

A noi serviva un allenatore. Ma anche un motivatore.

Bianchini è l'uno e l'altro. A spasso c'era poco altro.

E quel poco altro che c'è in giro, o non è capace, o è bollito tanto quanto può esserlo il Vate ....

Speriamo che i riflessi per leggere le partite e reagire alle situazioni, ce li abbia ancora. Sulle capacità tecniche e motivazionali, c'è poco da dubitare. A me è bastato leggere le prime dichiarazioni per tornare, cestisticamente parlando, a sorridere e gasarmi. Il che, dalla depressione totale misto a sconforto e rassegnazione, è un grosso passo avanti.

Speriamo che la stessa reazione ce l'abbia la squadra, in questo momento più che flex, passing game, box and one o zona 2-3 misto ketch-up, serve Fiducia e qualcuno che sappia instaurare Gerarchia. Nikolic diceva che il cambio di allenatore porta risultati utili solo per le prime 4/5 partite, quando i giocatori fanno di tutto per mettersi in mostra con il nuovo arrivato e dimostrare che era tutta colpa del coach precedente se i risultati non arrivavano... Speriamo che sia vero, visto che c'è il derby...

Però, come ha detto Chiapparo, per loro, per i nostri ragazzi, gli alibi sono finiti.

Come la pazienza dei tifosi... uomini avvisati...

Ps: credo che il tempo sia passato più velocemente per i GM che per gli allenatori dello scorso millennio.

Posted

Cappellari però non ha fatto un gran lavoro lo scorso anno con la Cimberio Novara, tant'è che non ha finito la stagione al pari del suo allenatore e di almeno 4/5 giocatori (Bolzonella compreso).

16 giocatori, 3 allenatori, 2 GM a payroll.

Extra budget una volta e mezza rispetto al budget iniziale.

Risultato: 7-23 e retrocessione in B1.

Ma la storia è mooolto più complessa di quanto appaia...

Posted

In due casi su tre, meglio la scarlattina...

Cavolo adesso mi incuriosisci...dunque, Betti ho avuto modo di conoscerlo e sa tutto anche della Paupasia e zone limitrofe; gli altri due un pò meno anche se con pochissimi mezzi hanno sempre saputo far bene.

Posted

Cavolo adesso mi incuriosisci...dunque, Betti ho avuto modo di conoscerlo e sa tutto anche della Paupasia e zone limitrofe; gli altri due un pò meno anche se con pochissimi mezzi hanno sempre saputo far bene.

Betti affidabile come una moneta da 3 euro.

Zanca?

MMM.

Vai a chiedere a quelli di Pesaro...Poi allu Monte faceva tutto Pilla...

Posted

Curioso... si invocava la sostituzione di Mrsic, con Zorzi preferito a Bianchini... ma sapete quante ne ha vinte Zorzi nelle sue ultime stagioni da Capo Allenatore? Dove ha allenato...? Con quali risultati? Questo solo per dire che fra i due grandi vecchi, non è che ci fosse sta gran differenza...

Bianchini è bollito, fuori dal tempo, passato? Allora bisognava incatenarsi davanti alla sede per invocare Perdichizzi, l'unico coach della nouvella vague italiana a spasso, che di sicuro non è inferiore ai vari bechi, ramagli e compagnia allenante (NB: intuile ripetere che quel tipo di allenatore a me non piace... sarò .... nostalgico, ma io continuo a preferire i Bianchini, i Magnano, i Zorzi ecc ecc...)

A noi serviva un allenatore. Ma anche un motivatore.

Bianchini è l'uno e l'altro. A spasso c'era poco altro.

E quel poco altro che c'è in giro, o non è capace, o è bollito tanto quanto può esserlo il Vate ....

Speriamo che i riflessi per leggere le partite e reagire alle situazioni, ce li abbia ancora. Sulle capacità tecniche e motivazionali, c'è poco da dubitare. A me è bastato leggere le prime dichiarazioni per tornare, cestisticamente parlando, a sorridere e gasarmi. Il che, dalla depressione totale misto a sconforto e rassegnazione, è un grosso passo avanti.

Speriamo che la stessa reazione ce l'abbia la squadra, in questo momento più che flex, passing game, box and one o zona 2-3 misto ketch-up, serve Fiducia e qualcuno che sappia instaurare Gerarchia. Nikolic diceva che il cambio di allenatore porta risultati utili solo per le prime 4/5 partite, quando i giocatori fanno di tutto per mettersi in mostra con il nuovo arrivato e dimostrare che era tutta colpa del coach precedente se i risultati non arrivavano... Speriamo che sia vero, visto che c'è il derby...

Però, come ha detto Chiapparo, per loro, per i nostri ragazzi, gli alibi sono finiti.

Come la pazienza dei tifosi... uomini avvisati...

Ps: credo che il tempo sia passato più velocemente per i GM che per gli allenatori dello scorso millennio.

Quoto, parola per parola :g[1]:

Posted

Mrsic e' stato fatto vice per non scatenare il " caso" Skelin.

Una toppa per avere due falle.

Vescovi e Meneghin.

Non e' cambiato nulla.

Posted (edited)

Ma cosa stai dicendo!!!l'uomo giusto per fare????ma lasciamo perdere per favore....Ormai tutto il movimento fa vomitare,a partire dalla lega!!!c'è in giro gran magna soldi e basta.....

Edited by nerone
Posted

Grande GS!!!!

Posted

Abbiamo in comune solo lo sponsor?

Posted

Betti affidabile come una moneta da 3 euro.

Zanca?

MMM.

Vai a chiedere a quelli di Pesaro...Poi allu Monte faceva tutto Pilla...

Mistero chiarito, salvi Vacirca insomma...

Quoto, parola per parola :g[1]:

Zorzi ha fatto nn bene ma benissimo lo scorso anno a Ferentino portando una squadra, per classifica e forza tecnica, già retrocessa ad una finale salvezza che cmq garantì una prima fila per un ripescaggio poi avvenuto...innamorato di basket come pochi, uomo di campo come pochi.

Peraltro ben consapevole ormai che da head coach avrebbe potuto solo esser l'uomo dei miracoli, si è scelto un ruolo più confacente alla sua passione e alle sue ancora notevoli ambizioni.

Bianchini ha un'abilità rara ad allenare stampa tifosi e ambiente in genere, dubito - ma spero di sbagliarmi - che in questo basket possa ancora produrre gli stessi effetti su giocatori che poco potranno ormai avere senso di appartenenza ad un club.

Il bruceremo Cantù potranno capirlo 2 o 3 di questa squadra...insomma io nn darei del bollito a nessuno, forse ha ragione chi ritiene sufficiente un Bianchini per il conseguimento del nostro obiettivo, perplime solo una evidente e pericolosa sovrapposizione di ruoli nn risolvendo di fatto quello che è stato il nostro problema principale, l'organizzazione di gioco.