Ale Div. Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 speravo nella classica scossa da cambio allenatore Anch'io, ma neanche questo. Ho evitato non solo di andare, ma anche di vederla in tivù, per cui non voglio giudicare. Però mi aspettavo una reazione e speravo nei due tempi presi in qualche modo.. Invece, come al solito, una merda totale. Prima ancora di aver visto questa discussione, avevo mandato un sms al Theus: "sono desolatamente rassegnato, è la fine."
Silver Surfer Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 ... ... i problemi possono essere questi: - Capin è un playmaker atipico che costruisce poco per i compagni ma soprattutto per se stesso, ... ... secondo me manca la classica combo guard, possibilmente un grande difensore - il reparto lunghi è mal assortito Galanda, Fernandez e Skelin hanno i piedi lenti e in un basket nel quale tendenzialmente i 4 sono atletici e veloci è un grave problema ... il problema poteva essere risolto da Melvin, che mi sembra abbia fallito e adesso è infortunato ... in questo reparto vi serve un uomo feroce alla Marcus Slaughter (ora in Israele) Non so quale siano le disponibilità economiche, io credo che se i dirigenti riuscissero a risolvere uno dei 2 problemi, potete giocarvi tutte le vostre chances. In bocca al lupo Ok, allora: - al 1° punto concordo, seppur parzialmente. Ci servirebbe un play vero. E qualcuno che difenda, o meglio: far capire a TUTTI che dovrebbero impegnarsi pure in difesa. - lo andiamo dicendo da qs.estate, diciamo dall'inizio della Campagna acquisti quando venne confermato Gaby Fernandez come 1a mossa di mercato...ma siamo stati zittiti. - almeno 1 dei 2 punti? Forse, ma mancherebbe comunque un parametro importante: la difesa. Grazie comunque x le Tue opinioni.
Silver Surfer Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 speravo nella classica scossa da cambio allenatore Preferisco con commentare. Ma ce ne sarebbero di argomenti...
EmaZ Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Preferisco con commentare. Ma ce ne sarebbero di argomenti... Parla parla che almeno parlando smaltiamo un po...sennò mi tocca andare a letto col nervoso imperante e duraturo
Silver Surfer Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 No. Scusami, ma preferisco così. Quando si è troppo amareggiati è meglio non esternare eccessivamente.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Parla parla che almeno parlando smaltiamo un po...sennò mi tocca andare a letto col nervoso imperante e duraturo tanto... sempre le stesse cose siamo qui a dirci... ho perso le speranze. ci hanno portato via un sogno
EmaZ Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 I sogni non posson portarli via perchè i sogni son nostri quel che han-stan facendo è umiliare una parte di storia
nerone Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 speravo nella classica scossa da cambio allenatore L unica scossa è quella che dovrebbe darsi nei maroni chiapparo per averci regalato questa fantastica squadra!!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 quel che han-stan facendo è umiliare una parte di storia
cagno Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 tanto... sempre le stesse cose siamo qui a dirci... ho perso le speranze. Sbagliato! Bisogna crederci fino alla fine, fino all'ultimo secondo dell'ultima partita!!! La situazione è gravissima ma la salvezza, ora, è a 6 punti, +2 rispetto ai nostri...mancano 22 partite alla fine, 44 punti e non possiamo smettere di crederci!!! Mi fa incazzare l'atteggiamento della società, mi fa male vedere com'è ridotta la mia squadra, ma quello che mi fa ancora più male è vedere i miei amici tifosi che ci danno per spacciati.
edmundo Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 oh! .. briatò .. quel filmatino che ti passa sotto i tuoi scritti .. beh .. sono follemente innamorato .. cmque, tornando alle cose serie, sicuro l'evete già scritto ma ora che ho 2 minuti devo scriverlo pure io: oggi ero a cantù, luuunga trasferta con la gbr (ritrovo alle 9,30 rientro alle 15,45) .. visto tutto quindi .. ebbene: QUESTA SQUADRA NON HA DIFESA .. secondo tempo hanno segnato sul 99% dei possessi e la maggiorparte delle volte in sottomano indisturbati .. sta squadra fa letteralmente schifo .. non un minimo di strenght .. forza, profondità .. la zona era PIETOSA .. l'amalgama, a dicembre, non esiste .. mi sembra me quando col mio studio sfidiamo a calcio a 8 la squadra del panettiere sotto l'ufficio .. ognuno di noi va per conto suo .. non esiste un gioco di squadra e siamo a DICEMBRE!!! .. lasciatemelo dire SIAMO FOTTUTI!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Mi fa incazzare l'atteggiamento della società , mi fa male vedere com'è ridotta la mia squadra, ma quello che mi fa ancora più male è vedere i miei amici tifosi che ci danno per spacciati. a me fa incazzare che, in un momento così difficile ed importante (derby), il piccolino con le basettone è a giocare sui kart nel deserto sinceramente
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 oh! .. briatò .. quel filmatino che ti passa sotto i tuoi scritti .. beh .. sono follemente innamorato .. le amano in molte quelle due lì
Silver Surfer Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 le amano in molte quelle due lì Nooo...vorresti dire che Saffo anche lì...
EmaZ Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Nooo...vorresti dire che Saffo anche lì... Viviamo mia lesbia
Silver Surfer Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 ... La situazione è gravissima ma la salvezza, ora, è a 6 punti, +2 rispetto ai nostri...mancano ... No, la salvezza è ad 8 punti, avendo perso in casa con Napoli...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Nooo...vorresti dire che Saffo anche lì... ahah ooops errore di battitura
Silver Surfer Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 ahah ooops errore di battitura Eppoi, Briatò...guarda bene: sono 3...!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Eppoi, Briatò...guarda bene: sono 3...!!! non l'avevo notataaaaa eh beh che gnocche
kasparov Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io preferisco quasi quasi la terza che se ne sta seduta. Perchè non ci trasferiamo in massa a Kaunas? Prenderemmo due piccioni con una fava. Letteralmente.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io preferisco quasi quasi la terza che se ne sta seduta. Perchè non ci trasferiamo in massa a Kaunas? Prenderemmo due piccioni con una fava. Letteralmente. w (la) passera a domani.
Silver Surfer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io preferisco quasi quasi la terza che se ne sta seduta. Perchè non ci trasferiamo in massa a Kaunas? Prenderemmo due piccioni con una fava. Letteralmente. Qs. sono probabilmente lettoni, quindi di Valmiera, o Riga, o...ecc. ecc. Lituania: notevolissime. Lettonia: embè... Fermandosi alla superficie.
EmaZ Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Qs. sono probabilmente lettoni, quindi di Valmiera, o Riga, o...ecc. ecc. Lituania: notevolissime. Lettonia: embè... Fermandosi alla superficie. andando più a fondo...grosse e grasse sorprese o la bellezza disarmante che mostrano è pari al loro livello di sete interiore?
Silver Surfer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Mah. Bisognerebbe avere delle conoscenze approfondite in materia. Non si può fare di tutta un'erba, un fascio. Tendenzialmente: LIT più attaccate a Valori classici. LET meno. Ma ho passato poco tempo in quelle lande. Dovresti chiedere a gente più esperta, più abile, più consona, più sveglia.
freud Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 ...non riesco a rendermene conto... ma... boh... :(
Recommended Posts