MAMITO Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ma è vero che a fine partita è stato esposto uno striscione per chiedere le dimissioni del nostro AD? Si è vero....con l'aggiunta che è stato esposto anche ad inizio partita..... Che tristezza il ritorno da Cantù
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Poco prima dell'inizio della partita è stato esposto uno striscione con un eloquente "Chiapparo Vattene"... Striscione prontamente riproposto nel 4 quarto con Natali ha funzionato, non si sa mai.
TheoR Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ha funzionato nel senso che lui se ne è andato.... i risultati non ancora... Forse bisogna essere piu' drastici? Mah
Leasir Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 poi è chiaro srà necessario che noi si cominci a vincere, con un play con un minimo di esperienza e lucidità avremmo potuto avere quantomeno 4 punti in più. fixed
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ha funzionato nel senso che lui se ne è andato.... i risultati non ancora... Forse bisogna essere piu' drastici? Mah non mettiamoci al livello di milano, so che sembra una bestemmia ma secondo me abbiamo più potenziale noi di loro... poi per 5756 motivi loro hanno 4pt in più ma va bhe
sertar Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Basta hollywood, sennò lo dico a Joe... Certo che siamo più forti, al netto però di Watson Gallinari e Booker...i nostri pariruolo sono Capin Babrauskas e Skelin.
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) Basta hollywood, sennò lo dico a Joe... Certo che siamo più forti, al netto però di Watson Gallinari e Booker...i nostri pariruolo sono Capin Babrauskas e Skelin. mettila così: loro la squadra l'hanno rivoluzionata sì, e cos'è cambiato? nulla, togliendo due ottime prestazioni in eurolega. han vinto contro di noi perchè siamo dei polli e contro udine grazie ad un tiro sulla sirena.. ...dovrei aver paura di joe? muahah. Edited December 3, 2007 by hollywood
Long Leg Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 il problema è che Chiapparo ha risposto che si dimette solo se serve per la salvezza....non ha capito che dovrebbe dimettersi per coerenza e x dignità a prescindere da come finirà il campionato? Sempre più basita....
Ponchiaz Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Qualcuno mi spieghi quale vantaggio porterebbe ad una squadra in pieno dramma tecnico l'abbandono di un non tecnico. Invochiamo piuttosto le dimissioni di Hafnar, di Fernandez, insomma di qualcuno che ci liberi budget da spendere in giocatori veri dfi basket.
MarkBuford Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) Si è sbagliato e molto nel costruire la squadra, questo è assodato, però adesso è giunta l'ora di decidere i correttivi una volta per tutte. Pallino in mano a Bianchini anche nella scelta dei giocatori e sperare che ne arrivino 2 di quelli giusti .... Intanto Cantù ha annunciato il nuovo acquisto di lunedì. Noi aspetteremo venerdì. Lo lasceremo fuori nella sconfitta con montegranaro e lo aspetteremo con calma durante la batosta con la virtus. Poi inizierà a entrare nei meccanismi offensivi, contribuendo ai 42 punti che segneremo a Siena ma, visti i 126 subiti, dovrà aspettare la sconfitta di misura contro Capo D'Orlando per poter finalmente andare a Scafati per provare a dire addio all'ultimo posto in solitaria. Edited December 3, 2007 by MarkBuford
massimo Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Qualcuno mi spieghi quale vantaggio porterebbe ad una squadra in pieno dramma tecnico l'abbandono di un non tecnico. Invochiamo piuttosto le dimissioni di Hafnar, di Fernandez, insomma di qualcuno che ci liberi budget da spendere in giocatori veri dfi basket. Strano ma vero....quoto il Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Qualcuno mi spieghi quale vantaggio porterebbe ad una squadra in pieno dramma tecnico l'abbandono di un non tecnico. Invochiamo piuttosto le dimissioni di Hafnar, di Fernandez, insomma di qualcuno che ci liberi budget da spendere in giocatori veri dfi basket. Oggi hai assolutamente ragione. Due mesi fà, una "presa di coscienza" da parte di "alcuni", magari spinta da una forte contestazione, avrebbe certamente avuto più possibilità di giovare alla causa della salvezza. La falla è ormai irreparabile e l' acqua imbarcata troppa. Certro, ogggi serve a poco cambiare armatore, capitano o primo ufficiale.............. Maledetti.................
Mike Razor Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io penso che il problema di Chiapparo è che rispetta troppo le regole ... Non ha i soldi e non prende giocatori ... Mi chiedo ... Con che soldi Napoli paga Jones visto che a quanto dicono da quelle parti i "dindini" sono finiti ? Semplice ... Promettono e poi si mettono daccordo con l'agente per darne solo una parte ... Ora la domanda è ... Essere onesti o no ? Guardiamo ad esempio il discorso della gabbia ... Non mi sembra che a Cantù ci sia (od in qualunque altro campo di A1) eppure non è stata mai vietata la vendita dei biglietti ... Perchè a Varese nessuno dà una mano alla società ? Mi chiedo se quell'obrobrio metallico è stato pagato tutto dal comune (proprietario del palazzo) od in parte dalla società per poter riprendere a vendere i biglietti (anche se fra un pò non ci andrà più nessuno) ... Ripeto ... E' meglio essere onesti o no ?
Wallace Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Io penso che il problema di Chiapparo è che rispetta troppo le regole ... Non ha i soldi e non prende giocatori ... Mi chiedo ... Con che soldi Napoli paga Jones visto che a quanto dicono da quelle parti i "dindini" sono finiti ? Semplice ... Promettono e poi si mettono daccordo con l'agente per darne solo una parte ... Ora la domanda è ... Essere onesti o no ? Guardiamo ad esempio il discorso della gabbia ... Non mi sembra che a Cantù ci sia (od in qualunque altro campo di A1) eppure non è stata mai vietata la vendita dei biglietti ... Perchè a Varese nessuno dà una mano alla società ? Mi chiedo se quell'obrobrio metallico è stato pagato tutto dal comune (proprietario del palazzo) od in parte dalla società per poter riprendere a vendere i biglietti (anche se fra un pò non ci andrà più nessuno) ... Ripeto ... E' meglio essere onesti o no ? Penso che su come sia stata fatta la squadra quest'anno il fatto di essere onesti centri poco , penso che nessuno su questo forum si sia mai permesso di dare dei giudizi su delle persona sicuramente oneste come i Sig.ri Chiapparo,Castiglioni e Cimberio , i soldi per fare una squadra che potesse puntare su una tranquilla salvezza e magari visto il livello del campionato in corso anche di piu' c'erano indipendentemente dalla messa in sicurezza del palazzo . Quello che molti sostengono e che i soldi che erano a budget avrebbero dovuto essere spesi meglio molto meglio .
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 (edited) Penso che su come sia stata fatta la squadra quest'anno il fatto di essere onesti centri poco , penso che nessuno su questo forum si sia mai permesso di dare dei giudizi su delle persona sicuramente oneste come i Sig.ri Chiapparo,Castiglioni e Cimberio , i soldi per fare una squadra che potesse puntare su una tranquilla salvezza e magari visto il livello del campionato in corso anche di piu' c'erano indipendentemente dalla messa in sicurezza del palazzo . Quello che molti sostengono e che i soldi che erano a budget avrebbero dovuto essere spesi meglio molto meglio . ...soprattutto evitando di pagare "penali" per chiudere contratti di Professionisti di valore, sostituendoli con pippe da paura spacciate per oracoli del basket frizzante !! Non mi ci fate pensare.............. Edited December 3, 2007 by ROOSTERS99
pxg14 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 ...soprattutto evitando di pagare "penali" per chiudere contratti di Professionisti di valore, sostituendoli con pippe da paura spacciate per oracoli del basket frizzante !! Non mi ci fate pensare.............. esattamente!!
BlackJack Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Poco prima dell'inizio della partita è stato esposto uno striscione con un eloquente "Chiapparo Vattene"... Striscione prontamente riproposto nel 4 quarto Fissarlo dalle parti di via S. Sanvito 80 no???
ANDRE87 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Fissarlo dalle parti di via S. Sanvito 80 no??? Sotto casa sua non è meglio???
Mike Razor Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Quello che mi chiedo è cosa cambierebbe con il suo allontanamento ... Allora il problema è anche avere un presidente che con la squadra in fondo alla classifica si fa un viaggetto a Dubai per i mondiali di kart ... ... Ok ... Sono i mondiali ... E' una bella esperienza ... Ma se ti interessano più i kart non fare il presidente della Pallacanestro Varese ...
pxg14 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Sotto casa sua non è meglio??? potrebbe pensare che l'abbia messo il proprietario di casa...
Ponchiaz Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Lo striscione giusto sarebbe "Claudino vattene". Ma credo che questo dalla curva non lo vedremo mai.
Jukebox Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ieri in conferenza stampa Bianchini ha affermato che questa squadra manca di un play e di un’ala atletica ed aggressiva... Il problema, oltre ai soldi, credo siano i visti ed il numero di giocatori messi sotto contratto... vi prego di aiutarmi a capire. Oggi sotto contratto ci sono: Passera, Capin Hafnar, Boscagin, Beck, Babrauskas Melvin, De Pol, Galanda, Fernandez, Skelin Fanno 11, di cui 3 comunitari e 3 extra (Beck, Melvin e Skelin, che è croato...) Più i “trasferiti” Pietras e Hodge fanno 13, con 4 visti bruciati. Credo che Marusic e Mladjan debbano rientrare nel computo (con Valenti, Genovese e Antonelli con doppio tesseramento, come giovani di categoria. Quindi, siamo a 15, spazio per i due inserimenti c’è, ma... ... ma occorre sfoltire il roster, per abbassare la spesa e liberare risorse, ma anche per liberare posti per extra-UE. Se non sbaglio, Varese ha usato 4 visti, ne ha ancora uno a disposizione, e poi può prendere eventuali giocatori con visti da altre squadre, o tagliati (come ha fatto Scafati con Hodge...). Andrebbero sfoltiti tanto i piccoli (sono 6, diventerebbero 8), quanto i lunghi (che son 5, troppi...), a mio giudizio. Per come la vedo io, se arrivano un play ed un’ala piccola, con il rientro di Melvin occorrerà rinunciare ad un non-italiano (per liberare spazio per uno straniero, oggi sono già 6...) e non solo a lui, se saranno due giocatori stranieri... e allora sarà Melvin l'altro ad andarsene (regalando a qualcuno il secondo visto, dopo quello di Hodge) oppure Babrauskas? O Capin? A meno che, uno dei due innesti non sia un italiano... cosa di cui dubito fortemente! Aiutatemi a capire...
MarkBuford Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Lo striscione giusto sarebbe "Claudino vattene". Ma credo che questo dalla curva non lo vedremo mai. Il "castiglioni alè alè" contro Avellino sembra darti ragione...
corny Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ieri in conferenza stampa Bianchini ha affermato che questa squadra manca di un play e di un’ala atletica ed aggressiva... Il problema, oltre ai soldi, credo siano i visti ed il numero di giocatori messi sotto contratto... vi prego di aiutarmi a capire. Oggi sotto contratto ci sono: Passera, Capin Hafnar, Boscagin, Beck, Babrauskas Melvin, De Pol, Galanda, Fernandez, Skelin Fanno 11, di cui 3 comunitari e 3 extra (Beck, Melvin e Skelin, che è croato...) Più i “trasferiti” Pietras e Hodge fanno 13, con 4 visti bruciati. Credo che Marusic e Mladjan debbano rientrare nel computo (con Valenti, Genovese e Antonelli con doppio tesseramento, come giovani di categoria. Quindi, siamo a 15, spazio per i due inserimenti c’è, ma... ... ma occorre sfoltire il roster, per abbassare la spesa e liberare risorse, ma anche per liberare posti per extra-UE. Se non sbaglio, Varese ha usato 4 visti, ne ha ancora uno a disposizione, e poi può prendere eventuali giocatori con visti da altre squadre, o tagliati (come ha fatto Scafati con Hodge...). Andrebbero sfoltiti tanto i piccoli (sono 6, diventerebbero 8), quanto i lunghi (che son 5, troppi...), a mio giudizio. Per come la vedo io, se arrivano un play ed un’ala piccola, con il rientro di Melvin occorrerà rinunciare ad un non-italiano (per liberare spazio per uno straniero, oggi sono già 6...) e non solo a lui, se saranno due giocatori stranieri... e allora sarà Melvin l'altro ad andarsene (regalando a qualcuno il secondo visto, dopo quello di Hodge) oppure Babrauskas? O Capin? A meno che, uno dei due innesti non sia un italiano... cosa di cui dubito fortemente! Aiutatemi a capire... Disamina perfetta. Abbiamo un visto da spendere e al massimo 3 giocatori da contrattualizzare. Gli extra-comunitari in rosa sono 3: Beck, Melvin e Skelin I comunitari in rosa sono 3: Hafnar, Capin e Babrauskas Per spendere un visto uno dei 6 sopra elencati deve essere ceduto oppure in tribuna.
Virgus Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Per spendere un visto uno dei 6 sopra elencati deve essere ceduto oppure in tribuna. La tribuna per il duo sloveno è già un onore .
Recommended Posts