Mike Razor Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Il "castiglioni alè alè" contro Avellino sembra darti ragione... Già ... Anche perchè penso che i loro cori non sono a favore del padre che tira fuori i dindini per mantenere in vita la società, ma al figlio che li aiuta nelle spese ...
Ale Div. Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Quello che mi chiedo è cosa cambierebbe con il suo allontanamento ... Allora il problema è anche avere un presidente che con la squadra in fondo alla classifica si fa un viaggetto a Dubai per i mondiali di kart ... ... Ok ... Sono i mondiali ... E' una bella esperienza ... Ma se ti interessano più i kart non fare il presidente della Pallacanestro Varese ... Mi hai tolto le parole di bocca............. Qui ti quoto... Già ... Anche perchè penso che i loro cori non sono a favore del padre che tira fuori i dindini per mantenere in vita la società, ma al figlio che li aiuta nelle spese ... Qui un po' meno. Se si fanno illazioni, le si dovrebbero documentare poi...
EmaZ Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai. E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
pxg14 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 La tribuna per il duo sloveno è già un onore . sarebbe stato meglio vederli con un'altra squadra già ad inizio stagione...
Il_Cinghiale Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 La tribuna per il duo sloveno è già un onore . Giacchetta gialla e via a strappare i biglietti.
TARGATO VARESINO Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Giacchetta gialla e via a strappare i biglietti.
kasparov Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Qs. sono probabilmente lettoni, quindi di Valmiera, o Riga, o...ecc. ecc. Lituania: notevolissime. Lettonia: embè... Fermandosi alla superficie. Dunque, vi ringrazio per le lezioni di geografia, ma la mia proposta di Kaunas era sorta sulla base di un compromesso tra squadra di basket locale (sempre che ce ne freghi ancora qualcosa, e che non si voglia dimenticare l'esistenza di questo bizzarro sport giocato con la spalla a (fu) spicchi) e fauna locale. Le Lettonia, terra di origine delle fanciulle in firma, sarebbe il posto migliore dal secondo punto di vista, ma, allontanandosi di poco a nord o sud (Est o Lit che sia), la qualità, pur senza raggiungere le irraggiungibili vette lettoni, rimane comunque ottima e tendenzialmente, a causa del già citato diverso grado di menosità, aumenta la probabilità di portare a casa il risultato. Aspetto, quest'ultimo, che ci permette di riallacciarci al primo punto, più consono a questo forum: le partite bisogna VINCERLE. Praticamente, la quadratura del cerchio. PS: se ignoro la presenza di una squadra di club di un certo "spessore" in Lettonia, fatemelo sapere. Sono pronto a sacrificarmi e ripiegare su tale paese. PS2: per chi pensa che questi interventi siano OT, faccio presente che il titolo "E' finita" giustifica ampiamente, prendendo atto che è effettivamente finita, questi propositi di rinascita.
Leasir Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 PS: se ignoro la presenza di una squadra di club di un certo "spessore" in Lettonia, fatemelo sapere. Sono pronto a sacrificarmi e ripiegare su tale paese. beh, ci sarebbe l'ASK Riga, squadra vincitrice delle prime tre coppe dei campioni... http://www.euroleague.net/news/i/11836/180/item
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dunque, vi ringrazio per le lezioni di geografia, ma la mia proposta di Kaunas era sorta sulla base di un compromesso tra squadra di basket locale (sempre che ce ne freghi ancora qualcosa, e che non si voglia dimenticare l'esistenza di questo bizzarro sport giocato con la spalla a (fu) spicchi) e fauna locale. Le Lettonia, terra di origine delle fanciulle in firma, sarebbe il posto migliore dal secondo punto di vista, ma, allontanandosi di poco a nord o sud (Est o Lit che sia), la qualità, pur senza raggiungere le irraggiungibili vette lettoni, rimane comunque ottima e tendenzialmente, a causa del già citato diverso grado di menosità, aumenta la probabilità di portare a casa il risultato. Aspetto, quest'ultimo, che ci permette di riallacciarci al primo punto, più consono a questo forum: le partite bisogna VINCERLE. Praticamente, la quadratura del cerchio. PS: se ignoro la presenza di una squadra di club di un certo "spessore" in Lettonia, fatemelo sapere. Sono pronto a sacrificarmi e ripiegare su tale paese. PS2: per chi pensa che questi interventi siano OT, faccio presente che il titolo "E' finita" giustifica ampiamente, prendendo atto che è effettivamente finita, questi propositi di rinascita. No no, sulla bellezza delle ragazze LIT niente da dire. Forse ancora meglio delle LAT, imho. Ed il Basket è più sentito, nel Paese confinante con la POL.
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Lo striscione giusto sarebbe "Claudino vattene". Ma credo che questo dalla curva non lo vedremo mai. , ma davvero non lo vedremo mai........ Edited December 4, 2007 by ROOSTERS99
spiff Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Scusa Ponch, prima scrivi Qualcuno mi spieghi quale vantaggio porterebbe ad una squadra in pieno dramma tecnico l'abbandono di un non tecnico. e poi aggiungi Lo striscione giusto sarebbe "Claudino vattene". lasciandomi un po' confuso. A mio avviso sono entrambi ugualmente responsabili e prima se ne andranno, meglio sarà per noi. Chiedi quale vantaggio ne avremmo? Beh, intanto la certezza di non vederli l'anno prossimo, e già questo mi basta. imho e plasmon, eh.
Virgus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Lo striscione giusto sarebbe "Claudino vattene". Ma credo che questo dalla curva non lo vedremo mai. Go kart go home !
Long Leg Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Qualcuno mi spieghi quale vantaggio porterebbe ad una squadra in pieno dramma tecnico l'abbandono di un non tecnico. Invochiamo piuttosto le dimissioni di Hafnar, di Fernandez, insomma di qualcuno che ci liberi budget da spendere in giocatori veri dfi basket. x manifesta incompetenza?
tatanka Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 E quando, nel pre-finale, il gruppo Delta è espulso, e tristi e sconsolati tutti si leccano le ferite infertegli, è proprio lui Bluto, a fare il discorso programmatico per la riscossa del gruppo. E’, neanche a dirlo, un discorso folle e sconclusionato: “Ehi! E noi ce ne stiamo qui con le mani in mano? E’ forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? - ”i tedeschi?”, dice Boon, “lascialo fare, è partito”, aggiunge Otter - “Qui non finisce. Perché quando l’affare si fa duro.... i duri si dan daffare (nella versione italiana è: “quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare”, perdendo un po’ l’allusione sessuale dell’originale)”. E Bluto parte di corsa, ma nessuno lo segue. E allora arringa ancora, questa volta con più rabbia e determinazione: “Ehi che cavolo gli ha preso ai Delta che conoscevo? Dov’è il vecchio spirito? Non avete fegato eh? Questa dovrebbe essere la nostra più grande notte e voi lasciate che sia la più stronza! Beh io non ci sto.! Wormer è un uomo morto! Marmalard: morto! Neidermeyer...” e qui interviene Otter: “Morto!”. E allora tutti i Delta si scaldano e partono alla riscossa. E’ evidente che Bluto è completamente pazzo, ma è altrettanto evidente che ai Delta, ormai espulsi dal Campus e sulle cui teste cui grava l’incubo della chiamata alle armi, non resta altra soluzione che quella della dissolutezza totale. E’ necessaria un’azione del tutto folle e sconclusionata “E noi siamo i più adatti a farla” grida Bluto. Col CAZZO che è finita ! Non è finita.
tatanka Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ieri in conferenza stampa Bianchini ha affermato che questa squadra manca di un play e di un’ala atletica ed aggressiva... Aggiungendo che i 2 nomi a cui sta pensando sono Darwin CooK e Darren Daye
Franz#12 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Aggiungendo che i 2 nomi a cui sta pensando sono Darwin CooK e Darren Daye Giusto per rubare qualche vittoria, allora... sob sob
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Aggiungendo che i 2 nomi a cui sta pensando sono Darwin CooK e Darren Daye avrecene di giocatori cosi adesso...
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Go kart go home ! E... Go Karting! ...?
kasparov Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 beh, ci sarebbe l'ASK Riga, squadra vincitrice delle prime tre coppe dei campioni... http://www.euroleague.net/news/i/11836/180/item Non mi sembra un indicatore affidabile dello stato attuale: Varese ne ha vinte di più.
Mike Razor Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Non mi sembra un indicatore affidabile dello stato attuale: Varese ne ha vinte di più. E più recentemente
Recommended Posts