Freddy Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 La Montepaschi ieri ha ottenuto la tredicesima vittoria iniziale consecutiva eguagliando la Kinder Bologna e domenica li incontriamo...
SteveNashaVarese Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 ma per piacere, chiudete questo topic.
MAMITO Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 La Montepaschi ieri ha ottenuto la tredicesima vittoria iniziale consecutiva eguagliando la Kinder Bologna e domenica li incontriamo... La Montepaschi il record non lo farà contro di noi.....magra consolazione....domenica a Masnago ci sarà Bologna (credo).
pxg14 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 La Montepaschi ieri ha ottenuto la tredicesima vittoria iniziale consecutiva eguagliando la Kinder Bologna e domenica li incontriamo... semmai contro di noi lo potrà allungare, tra due domeniche...
Freddy Posted December 10, 2007 Author Posted December 10, 2007 La Montepaschi il record non lo farà contro di noi.....magra consolazione....domenica a Masnago ci sarà Bologna (credo). Azz è vero, mi sono sbagliato!!!
Guinness Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Saremo nella storia per lo scarto di punti Non credo, secondo me Siena schiererà il vivaio classe '90
Ponchiaz Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Sto pensando se possa esistere nella storia del Forum un thread più bello di questo.
Freddy Posted December 10, 2007 Author Posted December 10, 2007 Sto pensando se possa esistere nella storia del Forum un thread più bello di questo. Vuoi dire che entro nella storia???
ROOSTERS99 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Vuoi dire che entro nella storia??? C'è chi ti batte alla stragrande, tranquillo..........
Sheep85 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Siena a Varese perde. E non sto mica scherzando.
Crocozio Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 La Montepaschi ieri ha ottenuto la tredicesima vittoria iniziale consecutiva eguagliando la Kinder Bologna e domenica li incontriamo... ..e pensare che un anno fa li battevamo in casa basta perchè altrimenti mi dicono dobbiamo lasciar perdere il passato.
Miki24 Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Non credo, secondo me Siena schiererà il vivaio classe '90 e ci battera.... con questo chiudo....
TARGATO VARESINO Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Siena a Varese perde. E non sto mica scherzando. purtroppo tra 2 domeniche è fuori casa!!!!
Rex Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 mai sentito parlare della legge dei grandi numeri ? e' ovvio che prima o poi Siena perdera' (anche in casa) ... e potrebbe essere proprio contro di noi ... basta un po' di fortuna, no beh diciamo che serve tanto fortuna e un suicidio di massa della mps. come dire : "una varese turista assiste dal campo alla sconfitta di siena"
joe Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 C'è chi ti batte alla stragrande, tranquillo.......... eccomi!!!
joe Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 mai sentito parlare della legge dei grandi numeri ? e' ovvio che prima o poi Siena perdera' (anche in casa) ... e potrebbe essere proprio contro di noi ... basta un po' di fortuna, no beh diciamo che serve tanto fortuna e un suicidio di massa della mps. come dire : "una varese turista assiste dal campo alla sconfitta di siena" si si come no, sarebbe un colpo mediatico non da poco!!! peccato che Siena in casa non perda dal 1583
Federico Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 (edited) mai sentito parlare della legge dei grandi numeri ? e' ovvio che prima o poi Siena perdera' (anche in casa) ... e potrebbe essere proprio contro di noi ... basta un po' di fortuna, no beh diciamo che serve tanto fortuna e un suicidio di massa della mps. come dire : "una varese turista assiste dal campo alla sconfitta di siena" Io consiglierei ai nostri una bella gitarella nel sense, carne chianina e chianti alle 18,00 tutti sul pullman, si spengono i cellulari, la squadra diventa irrintracciabile e si rientra a Varese con lo 0-20 a tavolino. Pancia piena, morale alto e solo -20. E già che ci siamo abbandoniamo un paio di giocatori in qualche autgrill della Cisa, con un cartello "Free agent" Edited December 10, 2007 by Federico
tatanka Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Siena a Varese perde. E non sto mica scherzando. Ma aspettiamo mesi. Fra due domeniche si gioca a Siena. Però sarà quasi Natale.
Smorfione Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 1 - Siena è 13 vinte su 13 giocate in questa stagione 2 - Siena ha una striscia aperta di 19 vittorie in campionato (ultima sconfitta il 30 maggio contro Roma) 3 - Siena ha vinto 52 delle ultime 57 partite in campionato Ci sono tutte le premesse per il colpaccio
hollywood Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Ma aspettiamo mesi. Fra due domeniche si gioca a Siena. Però sarà quasi Natale. momento ottimo per i miracoli!!
pxg14 Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 1 - Siena è 13 vinte su 13 giocate in questa stagione 2 - Siena ha una striscia aperta di 19 vittorie in campionato (ultima sconfitta il 30 maggio contro Roma) 3 - Siena ha vinto 52 delle ultime 57 partite in campionato Ci sono tutte le premesse per il colpaccio aggiungo che la virtus delle 13 vittorie iniziali consecutive perse proprio contro di noi l'imbattibilità...
hollywood Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 aggiungo che la virtus delle 13 vittorie iniziali consecutive perse proprio contro di noi l'imbattibilità... e c'è qualcuno che non mi credeva quando lo dicevo
Smorfione Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 aggiungo che la virtus delle 13 vittorie iniziali consecutive perse proprio contro di noi l'imbattibilità... Giusto, ed io aggiungo che il 20% delle sconfitte di Siena è arrivata da un squadra non frizzantina ma davvero tosta
Recommended Posts