Jump to content

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La Montepaschi ieri ha ottenuto la tredicesima vittoria iniziale consecutiva eguagliando la Kinder Bologna e domenica li incontriamo... :ermm::ermm::ermm:

La Montepaschi il record non lo farà contro di noi.....magra consolazione....domenica a Masnago ci sarà Bologna (credo).

Posted

La Montepaschi ieri ha ottenuto la tredicesima vittoria iniziale consecutiva eguagliando la Kinder Bologna e domenica li incontriamo... :ermm::ermm::ermm:

semmai contro di noi lo potrà allungare, tra due domeniche...

Posted

La Montepaschi il record non lo farà contro di noi.....magra consolazione....domenica a Masnago ci sarà Bologna (credo).

Azz è vero, mi sono sbagliato!!! :ermm:

Posted

La Montepaschi ieri ha ottenuto la tredicesima vittoria iniziale consecutiva eguagliando la Kinder Bologna e domenica li incontriamo... :lol::lol:;)

..e pensare che un anno fa li battevamo in casa :brr:^_^^_^

basta perchè altrimenti mi dicono dobbiamo lasciar perdere il passato.

Posted

mai sentito parlare della legge dei grandi numeri ?

e' ovvio che prima o poi Siena perdera' (anche in casa) ... e potrebbe essere proprio contro di noi ... basta un po' di fortuna, no beh diciamo che serve tanto fortuna e un suicidio di massa della mps.

come dire : "una varese turista assiste dal campo alla sconfitta di siena" :bye:

Posted

e' ovvio che prima o poi Siena perdera' (anche in casa) ... e potrebbe essere proprio contro di noi ... basta un po' di fortuna, no beh diciamo che serve tanto fortuna e un suicidio di massa della mps.

come dire : "una varese turista assiste dal campo alla sconfitta di siena" :bye:

si si come no, sarebbe un colpo mediatico non da poco!!!

peccato che Siena in casa non perda dal 1583

Posted (edited)

Io consiglierei ai nostri una bella gitarella nel sense, carne chianina e chianti

alle 18,00 tutti sul pullman, si spengono i cellulari, la squadra diventa irrintracciabile e si rientra a Varese con lo 0-20 a tavolino.

Pancia piena, morale alto e solo -20.

E già che ci siamo abbandoniamo un paio di giocatori in qualche autgrill della Cisa, con un cartello "Free agent"

Edited by Federico
Posted

1 - Siena è 13 vinte su 13 giocate in questa stagione

2 - Siena ha una striscia aperta di 19 vittorie in campionato (ultima sconfitta il 30 maggio contro Roma)

3 - Siena ha vinto 52 delle ultime 57 partite in campionato

Ci sono tutte le premesse per il colpaccio :lol:

Posted

1 - Siena è 13 vinte su 13 giocate in questa stagione

2 - Siena ha una striscia aperta di 19 vittorie in campionato (ultima sconfitta il 30 maggio contro Roma)

3 - Siena ha vinto 52 delle ultime 57 partite in campionato

Ci sono tutte le premesse per il colpaccio :lol:

aggiungo che la virtus delle 13 vittorie iniziali consecutive perse proprio contro di noi l'imbattibilità... ;)

Posted

aggiungo che la virtus delle 13 vittorie iniziali consecutive perse proprio contro di noi l'imbattibilità... ;)

e c'è qualcuno che non mi credeva quando lo dicevo :lol:

Posted

aggiungo che la virtus delle 13 vittorie iniziali consecutive perse proprio contro di noi l'imbattibilità... :lol:

Giusto, ed io aggiungo che il 20% delle sconfitte di Siena è arrivata da un squadra non frizzantina ma davvero tosta