Jump to content

Recommended Posts

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eccalalà, Lavrinovic 20 giorni fuori...

Per caso nn è che avresti pure McIntyre Sato Stonerook Eze, ma sì abundantis in abundantiam... :thumbdown[1]:

Però si deve impegnare anche a vendere qualsiasi biancorosso in suo possesso! :wacko:

Posted

rifacendomi al titolo del post..

tranquilli che sabato entreremo nella storia per essere la squadra che ha battuto Siena!!!

Mi sa che sto solo sognando :wacko:

forza ragazzi :thumbdown[1]:

io non sogno

non scherzo

sono certo

domani vinciamo

.

Posted

Eccalalà, Lavrinovic 20 giorni fuori...

Per caso nn è che avresti pure McIntyre Sato Stonerook Eze, ma sì abundantis in abundantiam... :P

Hollllyyyyyyyyyyyyyyyy,

vero che io e te siamo amici? :thumbdown[1]:

Lo sai vero che ti stimo tantissimo? :wacko:

Non farest6i mai macumbe a ZetaKarro tuo, vero? :P

Bye,

:lol: Mau :lol:

Posted (edited)

Sei OT, qui si sta parlando di Montepaschi - Cimberio.... :thumbdown[1]:

... appunto...

VINCIAMO!

Edited by marko
Posted

... appunto...

VINCIAMO!

Oggi in ufficio ho fatto un canestro impossibile nel cestino della monnezza dicendo: "se faccio questo, domani vinciamo...." :thumbdown[1]:

Lo dico prima, perchè tanto, se dovessimo perdere, nessuno potrà darmi del gufo... sarebbe la normalità...

AVANTI ARDITI VARESINI!!!

AVANTI ARDITO

L'Ardito è bello l'Ardito è forte

ama le donne e beve il buon vin,

per le sue fiamme, color di morte,

trema il nemico quando è vicin!

Posted

La scorsa settimana scrissi che contro Bologna avremmo vinto convincendo e così è stato.

Oggi, a un giorno dalla trasferta più difficile del campionato contro Siena, mi sento di ripetermi...domani vinceremo, faticando ma vinceremo. E non lo dico per un semplice sogno pre natalizio, lo dico perchè ne sono convinto. Sono pazzo? Può darsi, ma oggi Varese non è più l'armata brancaleone di inizio stagione e Siena, oltre a non avere Lavrinovic, avrà il fiato corto per tutto quello che ha fatto vedere fino ad ora. Se sogno o son desto si saprà domani in tarda serata, per ora FORZA VARESE!!! :thumbdown[1]:

in più ha sulle spalle una partita tiratissima con il CSKA.......dai ragazzi!!!! FORZA VARESE!!!

ENTUSIASMOOOOOO!!! :wacko::P

Posted

LA PARTITA: Montepaschi Siena – Cimberio Varese, Sabato 22 Dicembre, ore 20.30, PalaMensSana

LE ULTIME DAL CAMPO:

QUI VARESE: nessun problema di formazione per coach Bianchini. Galanda e Skelin, che in settimana avevano avuto qualche piccolo problema fisico, sono pienamente recuperati. Questi i 12 che dovrebbero scendere in campo a Siena: PASSERA, BROWN, CAPIN, BOSCAGIN, BECK, HAFNAR, DE POL, GALANDA, MELVIN, FERNANDEZ, SKELIN, MARUSIC.

QUI SIENA: mancherà Lavrinovic che si è lussato l'alluce del piede destro e dovrà rimanere fermo per 3 settimane.

GLI ARBITRI: Lamonica – Mastrantoni – Crescenti

I PRECEDENTI: 62 - Vittorie Varese: 35 - Vittorie Siena: 27

GLI EX DELL'INCONTRO: Giacomo Galanda, Gregor Hafnar, Valerio Bianchini

I MEDIA: diretta radiofonica sulle frequenze di RADIO NEWS - diretta internet su ROSSO ALICE (2 euro)

CURIOSITA': Alessandro DE POL (Cimberio) -1 da 550 presenze in Serie A (3929 punti)

NEWS: da Lunedì, su Radio RMF, speciale BASKET DAY. Ogni giorno verranno regalati, ai primi due ascoltatori che risponderranno correttamente alla domanda sulla Pallacanestro Varese, due biglietti per la gara Cimberio-Lottomatica Roma (in programma domenica 6 gennaio alle ore 14:15)

Posted

Vedo giocare troppo gioiosamente quella squadra.

Si divertono.

Per loro la partita è un momento di divertimento, di espressione di squadra, di reciprocità.

E grande organizzazione e talento.

Scudetto a mani basse, a meno che non succeda l'inverosimile.

Posted

Vedo giocare troppo gioiosamente quella squadra.

Si divertono.

Per loro la partita è un momento di divertimento, di espressione di squadra, di reciprocità.

E grande organizzazione e talento.

Scudetto a mani basse, a meno che non succeda l'inverosimile.

mah :lol: sulla prima parte non mi trovi d'accordo - sei troppo buonista -li vedo concentrati, con occhi di tigre...si divertono? certo prendono barcate di soldi e va tutto bene, (a stò modo mi diverto anch'io)

d'accordissimo sulla seconda parte

Posted

Beh, certo: nelle partite in Italia.

Ovvio che in Europa con squadre come il CSKA o le altre più forti "i senesi" vogliano dimostrare qlc. di più e siano maggiormente impegnati e concentrati.

Posted

noi siamo gli ultimi in classifica, loro non hanno mai perso....

è il momento di dimostrare che la palla è rotonda:

FORZA VARESE!!!!

Posted

c'è modo e modo per buttar via 100€... questo non è male.. :lol:

vedremo !

io vedo un BECK che puo' essere un rebus per THORTON & KAUKENAS

:lol:

Posted

vedremo !

io vedo un BECK che puo' essere un rebus per THORTON & KAUKENAS

:lol:

se beck è un rebus in attacco, e può essere, è un telepass in difesa, quindi, siccome loro sono in due, segnano il doppio. o no? :lol:

Posted

Ricordo a tutti la mia promessa... Se vinciamo a siena mi faccio suora! :hyper::hyper::bye:

Seguiranno maggiori informazioni sulla cerimonia... :bye:

:lol::lol:

• 2 weeks later...
Posted

La scorsa settimana scrissi che contro Bologna avremmo vinto convincendo e così è stato.

OK per il vinto, ma per il convinto proprio no.