TARGATO VARESINO Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 prima si cerca di limitare i danni, poi si cerca di fare bella figura e poi...si vince!
MarkBuford Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Eccalalà, Lavrinovic 20 giorni fuori... Per caso nn è che avresti pure McIntyre Sato Stonerook Eze, ma sì abundantis in abundantiam... Però si deve impegnare anche a vendere qualsiasi biancorosso in suo possesso!
marko Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 rifacendomi al titolo del post.. tranquilli che sabato entreremo nella storia per essere la squadra che ha battuto Siena!!! Mi sa che sto solo sognando forza ragazzi io non sogno non scherzo sono certo domani vinciamo .
Les Claypool Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 io non sogno non scherzo sono certo domani vinciamo . Sei OT, qui si sta parlando di Montepaschi - Cimberio....
ZkZk Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Eccalalà, Lavrinovic 20 giorni fuori... Per caso nn è che avresti pure McIntyre Sato Stonerook Eze, ma sì abundantis in abundantiam... Hollllyyyyyyyyyyyyyyyy, vero che io e te siamo amici? Lo sai vero che ti stimo tantissimo? Non farest6i mai macumbe a ZetaKarro tuo, vero? Bye, Mau
marko Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 (edited) Sei OT, qui si sta parlando di Montepaschi - Cimberio.... ... appunto... VINCIAMO! Edited December 21, 2007 by marko
Ale Div. Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 ... appunto... VINCIAMO! Oggi in ufficio ho fatto un canestro impossibile nel cestino della monnezza dicendo: "se faccio questo, domani vinciamo...." Lo dico prima, perchè tanto, se dovessimo perdere, nessuno potrà darmi del gufo... sarebbe la normalità... AVANTI ARDITI VARESINI!!! AVANTI ARDITO L'Ardito è bello l'Ardito è forte ama le donne e beve il buon vin, per le sue fiamme, color di morte, trema il nemico quando è vicin!
Silver Surfer Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Mah. Il Potere logora chi non ce l'ha... http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=1aec
TARGATO VARESINO Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 La scorsa settimana scrissi che contro Bologna avremmo vinto convincendo e così è stato. Oggi, a un giorno dalla trasferta più difficile del campionato contro Siena, mi sento di ripetermi...domani vinceremo, faticando ma vinceremo. E non lo dico per un semplice sogno pre natalizio, lo dico perchè ne sono convinto. Sono pazzo? Può darsi, ma oggi Varese non è più l'armata brancaleone di inizio stagione e Siena, oltre a non avere Lavrinovic, avrà il fiato corto per tutto quello che ha fatto vedere fino ad ora. Se sogno o son desto si saprà domani in tarda serata, per ora FORZA VARESE!!! in più ha sulle spalle una partita tiratissima con il CSKA.......dai ragazzi!!!! FORZA VARESE!!! ENTUSIASMOOOOOO!!!
Silver Surfer Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Sono purtroppo piuttosto legati: chi deve ringraziare la MPS Siena x l'alto budget...?
TARGATO VARESINO Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 LA PARTITA: Montepaschi Siena – Cimberio Varese, Sabato 22 Dicembre, ore 20.30, PalaMensSana LE ULTIME DAL CAMPO: QUI VARESE: nessun problema di formazione per coach Bianchini. Galanda e Skelin, che in settimana avevano avuto qualche piccolo problema fisico, sono pienamente recuperati. Questi i 12 che dovrebbero scendere in campo a Siena: PASSERA, BROWN, CAPIN, BOSCAGIN, BECK, HAFNAR, DE POL, GALANDA, MELVIN, FERNANDEZ, SKELIN, MARUSIC. QUI SIENA: mancherà Lavrinovic che si è lussato l'alluce del piede destro e dovrà rimanere fermo per 3 settimane. GLI ARBITRI: Lamonica – Mastrantoni – Crescenti I PRECEDENTI: 62 - Vittorie Varese: 35 - Vittorie Siena: 27 GLI EX DELL'INCONTRO: Giacomo Galanda, Gregor Hafnar, Valerio Bianchini I MEDIA: diretta radiofonica sulle frequenze di RADIO NEWS - diretta internet su ROSSO ALICE (2 euro) CURIOSITA': Alessandro DE POL (Cimberio) -1 da 550 presenze in Serie A (3929 punti) NEWS: da Lunedì, su Radio RMF, speciale BASKET DAY. Ogni giorno verranno regalati, ai primi due ascoltatori che risponderranno correttamente alla domanda sulla Pallacanestro Varese, due biglietti per la gara Cimberio-Lottomatica Roma (in programma domenica 6 gennaio alle ore 14:15)
Silver Surfer Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Vedo giocare troppo gioiosamente quella squadra. Si divertono. Per loro la partita è un momento di divertimento, di espressione di squadra, di reciprocità. E grande organizzazione e talento. Scudetto a mani basse, a meno che non succeda l'inverosimile.
marisa Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 Vedo giocare troppo gioiosamente quella squadra. Si divertono. Per loro la partita è un momento di divertimento, di espressione di squadra, di reciprocità. E grande organizzazione e talento. Scudetto a mani basse, a meno che non succeda l'inverosimile. mah sulla prima parte non mi trovi d'accordo - sei troppo buonista -li vedo concentrati, con occhi di tigre...si divertono? certo prendono barcate di soldi e va tutto bene, (a stò modo mi diverto anch'io) d'accordissimo sulla seconda parte
Silver Surfer Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 Beh, certo: nelle partite in Italia. Ovvio che in Europa con squadre come il CSKA o le altre più forti "i senesi" vogliano dimostrare qlc. di più e siano maggiormente impegnati e concentrati.
toloz Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 noi siamo gli ultimi in classifica, loro non hanno mai perso.... è il momento di dimostrare che la palla è rotonda: FORZA VARESE!!!!
alberto Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 ragazzi, c'è lamonica. non andiamo da nessuna parte.
ANDRE87 Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 ragazzi, c'è lamonica. non andiamo da nessuna parte. xkè senza lamonica avevamo più possibilità????speriamo in bene
franz79 Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 scomesse 100 euro Varese vince. c'è modo e modo per buttar via 100€... questo non è male..
il mazzulatore Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 c'è modo e modo per buttar via 100€... questo non è male.. vedremo ! io vedo un BECK che puo' essere un rebus per THORTON & KAUKENAS
alberto Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 vedremo ! io vedo un BECK che puo' essere un rebus per THORTON & KAUKENAS se beck è un rebus in attacco, e può essere, è un telepass in difesa, quindi, siccome loro sono in due, segnano il doppio. o no?
CasbenoPresente Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 (edited) Ricordo a tutti la mia promessa... Se vinciamo a siena mi faccio suora! Seguiranno maggiori informazioni sulla cerimonia... Edited December 22, 2007 by CasbenoPresente
Deca Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 Ricordo a tutti la mia promessa... Se vinciamo a siena mi faccio suora! Seguiranno maggiori informazioni sulla cerimonia...
tatanka Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 La scorsa settimana scrissi che contro Bologna avremmo vinto convincendo e così è stato. OK per il vinto, ma per il convinto proprio no.
Recommended Posts