Jump to content

Recommended Posts

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se vinciamo a Siena mi faccio suora... :D

Eventualmente facci sapere se prima della castità definitiva vuoi allietare un po i depressi fans varesini :angel:

Hi, hi scusa la battutaccia... non ho resistito :blink:

Posted

1 - Siena è 13 vinte su 13 giocate in questa stagione

2 - Siena ha una striscia aperta di 19 vittorie in campionato (ultima sconfitta il 30 maggio contro Roma)

3 - Siena ha vinto 52 delle ultime 57 partite in campionato

Ci sono tutte le premesse per il colpaccio :angel:

ammazza...propio la squadra giusta per ricominciare a vincere :blink: .... :D

Posted

ammazza...propio la squadra giusta per ricominciare a vincere :D .... :P

beh è ovvio che se si vince, si va alla finale scudetto.... :D

Posted

beh è ovvio che se si vince, si va alla finale scudetto.... :boxing[1]:

beh io quella la darei gia' per scontata ... non e' mica l'obbiettivo minimo della stagione ?

:drool:

se si vince Siena di demoralizza e noi diventiamo la pretendente numero 1 per lo scudetto ... e' partita la rincorsa ... dai che finche' la matematica non ci e' contraria tutto e' ancora possibile ... ok vado a dormire ... troppe c@zz@te in un solo post

Posted

beh io quella la darei gia' per scontata ... non e' mica l'obbiettivo minimo della stagione ?

:ike:

se si vince Siena di demoralizza e noi diventiamo la pretendente numero 1 per lo scudetto ... e' partita la rincorsa ... dai che finche' la matematica non ci e' contraria tutto e' ancora possibile ... ok vado a dormire ... troppe c@zz@te in un solo post

fai un grande respiro e rileggiti il post.... :whistle:

Posted

Quello è Pasqua, a Natale si nasce e basta..

Adesso Spiff ti spara un sermone sul fatto che la Pasqua dovrebbe veramente, a rigor di logica, essere la Festa più importante, molto più importante del Natale. Perchè è lì il succo del Cristianesimo, non nel Natale.

Posted

Quello è Pasqua, a Natale si nasce e basta..

anche, ma mi chiedo se Maria quando si è ritrovata incinta ha gridato al miracolo o alla sfiga ^_^

per non parlare di come l'avrà presa il marito, poveraccio :lol:

Posted

anche, ma mi chiedo se Maria quando si è ritrovata incinta abbia gridato al miracolo o alla sfiga ^_^

Usa il congiuntivo: è buono e non fa venire la carie.

Posted

Ma da qui a domenica (sabato?) possono ancora succedere taaante cose... :nono[1]::angel:

niente macumbe a lavrinovic, mi fa vincere da solo al fantabasket.

Posted

Perchè mai? Momento ideale per incontrarli: tra il record conseguito, la partita per loro importantissima con il Cska e le valigie da preparare per un paio di giorni di vacanza...un qualsiasi infortunio, o emergenza, potrebbe ridestarli e farli giocare con maggiore concentrazione.

Se nn ci fosse di mezzo Varese, è proprio una partita che andrebbe giocata alla Snai..