ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Ma cosa pretendi da una squadra che ne ha perdute 7 di fila ed e' ultima in classifica? Vai tu in panca ad allenarli mister bla bla bla Cazzo, ha ragione Ponch.............
hollywood Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Devo essere entrato nel palazzetto sbagliato ieri sera, perchè, a parte i due punti, non ho visto davvero molto di più rispetto alle ultime uscite pre-Vate. infatti, pre-Bianchini di punti ne abbiam fatti 4
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Io mi tengo stretto: squadra finalmente un minimo "allenata" 6 punti in classifica ...non andrei oltre per il momento....... Certo una Bologna da paura, allenata e gestita da paura........ pietosi a partire dal coach.........
tuig Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 ... Certo una Bologna da paura, allenata e gestita da paura........ pietosi a partire dal coach......... aggiungici anche n presidente pietosamente da paura! Ad essere sinceri voi sapendo i rapporto Holland Varese lo avreste proprio messo fuori squadra poche ore prima del match contro di noi? Io resto sempre dell'avviso che con Holland in campo non so se avremmo portato a casa i 2 punti (forse solo il giornalino!?)!
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 aggiungici anche n presidente pietosamente da paura! Ad essere sinceri voi sapendo i rapporto Holland Varese lo avreste proprio messo fuori squadra poche ore prima del match contro di noi? Io resto sempre dell'avviso che con Holland in campo non so se avremmo portato a casa i 2 punti (forse solo il giornalino!?)! Qualcuno ha commentato che Delonte ci ha fatto vincere la prima partita di questo campionato........
Giulio Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 scusate il francesismo, ma chisseneincula del bel basket? Nell'ottica dell'uovo oggi, possiamo essere concordi. Guardando, prognosticamente, alla gallina della salvezza, direi che giocando così le abbiamo tirato il collo ancor prima che nascesse il pulcino.
ZkZk Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Personalissima riflessione: non sarebbe bastato tenerci Hodge e fargli portare palla per alleggerire la pressione su Capin? Il problema di Hodge credo fosse essenzialmente caratteriale; e poi è un doppione di Beck: tanto vale far portare la palla a lui o (meglio) ad Hafnar: n'est-ce pas? Bye, Mau
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Nell'ottica dell'uovo oggi, possiamo essere concordi. Guardando, prognosticamente, alla gallina della salvezza, direi che giocando così le abbiamo tirato il collo ancor prima che nascesse il pulcino. mittico avv...
MCGRADY Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 bologna ha perso dei palloni da paura nel finale...altrimenti non so come sarebbe andata a finire
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Ma cosa pretendi da una squadra che ne ha perdute 7 di fila ed e' ultima in classifica? Vai tu in panca ad allenarli mister bla bla bla Non pretendo niente. Se tu, come chi ha aperto il thread, sei convinto di aver visto sostanziali miglioramenti e sei contento, ti lascio nella tua felicità e spero tu abbia ragione. Visto che non sei ancora il moderatore e che non decidi chi parla e chi tace, lasciami parlare a vanvera e rispondi in modo intelligente o taci. E con questo ho finito di darti da mangiare.
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Può essere Non mi sono mai reputato un esperto come pippopappo. Su questo concordo, ma l'importante è aver tenuto a casa i due punti Assolutamente, ma non pensiamo che una vittoria così (come del resto quella con l'altra bolognese) sia figlia di un miglioramento della squadra! E i regali dall'emilia, fino al girone di ritorno, sono finiti! Ok per l'imprecisione al tiro, ma la palla la riceveva per poi girarla fuori e quando ha provato a tirare ha sempre portato a casa dei falli Vero, ma ha pure sbagliato parecchi liberi e mi è sembrato un po' meno brillante di quanto non fosse nelle prime uscite. Anche lui non è più un ragazzino e un minimo di calo è normale. Sinceramente non mi sono piaciuti i fischi per boscagin...dobbiamo cercare di recuperare un discreto cambio non un campione...però così facendo rischiamo anche di perderlo del tutto.. Ecissenefrega. Se la panca di Boscagin (come quella di Passera e DePol) ci portà alla salvezza, che gli incollino i pantaloncini al pino! Ieri Garri e ripeto Garri con Fernandez in campo ci ha fatto il culo...e poi diciamolo, Fernandez è uno di quei giocatori che se lo incontri da avversario ti viene voglia di prenderlo a roncolate, anche ieri sera ci ha provato..sta studiando da attore? in certi momenti mi ricorda il miglior Inzaghi... Non l'ho visto così male in difesa, sicuramente peggio in attacco. Ed è entrato quando la virtus sembrava aver trovato un minimo di assetto offensivo. Dici poco...non sarà certo un campione, ma quello che ha fatto finchè era lucido a me è andato bene..poi ovvio quando ha insistito nell'1 contro 5 ...beh si deve integrare ancora, però gli ho visto fare un paio di passaggi sugli uomini liberi con un buon tempo...e ricordiamoci che un buon canestro nasce anche da un buon passaggio Boh, come ho scritto ha diritto a tutte le attenuanti del caso, ma non mi sembra uomo in grado di far girare la squadra molto meglio di quanto faccia Capin. Il vantaggio di levare la palla a Capin è quello di poterlo poi servire per il tiro (e in due casi Brown c'è riuscito). Spero che gli "impappinamenti" nel portare la palla fino alla soglia dei 24'' siano dovuti solo alla scarsa conoscenza dei compagni. Comunque una rondine non fa primavera e, due punti a parte, quella di ieri mi è sembrata l'ennesima prestazione appena decente in attacco (e non sempre Ciapin e Beck tireranno da tre con il 60% e il 75%) e il solito disastro in difesa. A Siena potremo provare Brown dopo una settimana di allenamento coi compagni e contro una difesa davvero forte e contemporaneamente vedere se Bianchini è riuscito a inventarsi qualcosa anche in difesa dove i Senesi non avranno certo la cortesia e la mira scentrata dei virtussini.
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 bologna ha perso dei palloni da paura nel finale...altrimenti non so come sarebbe andata a finire Non solo nel finale! Il contropiede con passi di DiBella, la schiacciata sul ferro di Anderson e Crosariol che prende la palla sul faccione solo davanti al ferro sono solo tre delle clamorose occasioni che i bolognesi hanno sprecato ben prima del finale.
SteveNashaVarese Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Il problema di Hodge credo fosse essenzialmente caratteriale; e poi è un doppione di Beck: tanto vale far portare la palla a lui o (meglio) ad Hafnar: n'est-ce pas? Bye, Mau Mah, ho l'impressione che Hodge sia rimasto vittima di un clima poco adatto al suo inserimento, di un tecnico che non ha saputo decidere come integrarlo nel gruppo, come costruirgli intorno la squadra. (qui apro una parentesi: se Hodge era l'acquisto da Urlo, la Star della squadra ecc ecc, non si doveva forse sviluppare la medesima intorno a lui? invece subito dopo le prime 3/4 partite, Hodge sembrava un giocatore di curling finito per sbaglio su un parquet...) Anche a mio parere Hodge era un 3, ma in fase di playmaking aveva dato la sensazione di avere qualche numero: se poi il coach non si decide ad impiegare un giocatore assegnandogli dei compiti precisi, può capitare che un malcapitato con poca personalità entri in crisi e non sappia più fare nè questo nè quello.
sertar Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Siena ieri ce l'ha messa davvero tutta per perdere la partita, paradossalmente una lunga serie di vittorie stanca psioclogicamente quasi quanto le sconfitte; sabato si giocherà la partita dall'esito più scontato dell'intero campionato, ma loro avranno da giocare prima la partitissima con il Cska...
hollywood Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Siena ieri ce l'ha messa davvero tutta per perdere la partita, paradossalmente una lunga serie di vittorie stanca psioclogicamente quasi quanto le sconfitte; sabato si giocherà la partita dall'esito più scontato dell'intero campionato, ma loro avranno da giocare prima la partitissima con il Cska... ENTUSIASMOOOO!
sertar Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Non solo nel finale! Il contropiede con passi di DiBella, la schiacciata sul ferro di Anderson e Crosariol che prende la palla sul faccione solo davanti al ferro sono solo tre delle clamorose occasioni che i bolognesi hanno sprecato ben prima del finale. Abbiamo già di nostro commesso così tante vaccate da compromettere un campionato, che nn andrei proprio a commentare le vaccate degli altri...
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Abbiamo già di nostro commesso così tante vaccate da compromettere un campionato, che nn andrei proprio a commentare le vaccate degli altri... Verissimo, ma sembrava che la partita ci fosse stata regalata nel finale e invece ce l'hanno confezionata per tutti i 40' e, sopratutto nei primi 7' senza segnare! Ieri abbiamo trovato una squadra peggio di noi, non credo capiterà spesso e quindi è meglio provare a migliorare in fretta e non adagiarsi su questi alquanto miseri allori. (non so perchè scrivo così, mi ha passato della roba un tipo che scrive di Basket su un quotidiano locale )
sertar Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Ho visto Scafati-Napoli, un film dell'orrore...con un rgazzino, Cantone che faceva fatica fino all'anno scorso in b1, suonarle ai napoletani e il tanto decantato Jones che - a scopo evidentemente dimostrativo - scagliava palloni in tribuna...questi sono i nostri avversari. Noi stamo facendo schifo vero, ma nonostante tutto con una migliore gestione complessiva avremmo potuto avere lo stesso 10/12 punti.
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Ho visto Scafati-Napoli, un film dell'orrore...con un rgazzino, Cantone che faceva fatica fino all'anno scorso in b1, suonarle ai napoletani e il tanto decantato Jones che - a scopo evidentemente dimostrativo - scagliava palloni in tribuna...questi sono i nostri avversari. Speriamo che nel contratto di Jones ci sia da pagare pure la tredicesima, allora Noi stamo facendo schifo vero, ma nonostante tutto con una migliore gestione complessiva avremmo potuto avere lo stesso 10/12 punti. Roma-Milano-Pesaro sicuramente. Purtroppo anche ieri abbiamo sofferto nel finale e abbiamo fatto di tutto (vero Jack) per complicarci la vita.
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Non pretendo niente. Se tu, come chi ha aperto il thread, sei convinto di aver visto sostanziali miglioramenti e sei contento, ti lascio nella tua felicità e spero tu abbia ragione. Visto che non sei ancora il moderatore e che non decidi chi parla e chi tace, lasciami parlare a vanvera e rispondi in modo intelligente o taci. E con questo ho finito di darti da mangiare. Mark.........don't feed the troll.
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Mark.........don't feed the troll. Hai ragione. Infatti ho scritto che non gli darò più da mangiare
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Hai ragione. Infatti ho scritto che non gli darò più da mangiare
spiff Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Wally Whites, per l'esattezza. Wally Whities sarebbe più corretto
alberto Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Wally Whities sarebbe più corretto guardalo qua! salta le partite, le pizze e viene a pignolare...
ROOSTERS99 Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 guardalo qua! salta le partite, le pizze e viene a pignolare... Degno compare di quell' altro..........
Recommended Posts