alegg Posted December 31, 2007 Posted December 31, 2007 nulla dire, salvo un suo desiderio. ciao alegg
Mobilgirgi olè Posted December 31, 2007 Posted December 31, 2007 Così andiamo a fare il derby con il Saronno...
fraCass Posted December 31, 2007 Posted December 31, 2007 Oddio non penso sia proprio il massimo come mossa...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 31, 2007 Posted December 31, 2007 azz è già pieno adesso...chissà alle 2 sta notte!
TARGATO VARESINO Posted December 31, 2007 Posted December 31, 2007 azz è già pieno adesso...chissà alle 2 sta notte!
BlackJack Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 Magari un po' imbolsito ma almeno un allenatore adesso c'è.... il disastro è cominciato anche dai "ragazzi del 99"
nerone Posted January 1, 2008 Author Posted January 1, 2008 SIETE SICURI CHE CON BIANCHINI E MRSIC CI SI PUò SALVARE?MA NON VEDETE CHE BIANCHINI E BOLLITO? E NON SE LO CAGA NESSUNO?
nerone Posted January 1, 2008 Author Posted January 1, 2008 azz è già pieno adesso...chissà alle 2 sta notte! IO CONDIVIDO I PENSIERI DI TUTTI E TU SEI PREGATO DI CONDIVIDERE I MIEI!!!!
BlackJack Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 SIETE SICURI CHE CON BIANCHINI E MRSIC CI SI PUò SALVARE?MA NON VEDETE CHE BIANCHINI E BOLLITO? E NON SE LO CAGA NESSUNO? IO CONDIVIDO I PENSIERI DI TUTTI E TU SEI PREGATO DI CONDIVIDERE I MIEI!!!! Guarda che il maiuscolo non è obbligatorio in informatica.... è il tastone a sinistra
nerone Posted January 1, 2008 Author Posted January 1, 2008 (edited) Guarda che il maiuscolo non è obbligatorio in informatica.... è il tastone a sinistra MA DAI!!!a ecco perchè scriveva in maiuscolo!!!! grazie... Edited January 1, 2008 by nerone
ANDRE87 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 (edited) SIETE SICURI CHE CON BIANCHINI E MRSIC CI SI PUò SALVARE?MA NON VEDETE CHE BIANCHINI E BOLLITO? E NON SE LO CAGA NESSUNO? Io non sono sicuro che con Bianchini e Mrsic ci si possa salvare..anzi non lo sono per niente.....ma sono certo che non cambierebbe niente dare la squadra in mano al Cecco e a Meneghin Edited January 2, 2008 by ANDRE87
SteveNashaVarese Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Ormai c'è Bianchini, per scelte diverse "alla Cadeo" non c'è più spazio, e non ci sarebbero nemmeno i presupposti.
Ale Div. Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Io non sono sicuro che con Bianchini e Mrsic ci si possa salvare..anzi non lo sono per niente.....ma sono certo che non cambierebbe niente dare la squadra in mano al Cecco e a Meneghin Il problema è Bianchini, certo, non le teste di cazzo senza palle che entrano in campo! Silver, scusa, temo che oggi ti darò un po' da fare, ma stavolta non mi sento proprio di usare giri di parole o espressioni civilizzate. Con la banda di scemi che abbiamo, non è proprio più il caso. Io sono dell'idea che alla gente gliela puoi spiegare una volta, due volte... poi, siccome sono tollerante, arrivo anche alla terza. Alla quarta volano le sberle! E ora è il tempo delle sberle!
ROOSTERS99 Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Il problema è Bianchini, certo, non le teste di cazzo senza palle che entrano in campo! Silver, scusa, temo che oggi ti darò un po' da fare, ma stavolta non mi sento proprio di usare giri di parole o espressioni civilizzate. Con la banda di scemi che abbiamo, non è proprio più il caso. Io sono dell'idea che alla gente gliela puoi spiegare una volta, due volte... poi, siccome sono tollerante, arrivo anche alla terza. Alla quarta volano le sberle! E ora è il tempo delle sberle! e dei calcinculo !
marisa Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Non era il vice Chiapparo addetto al mercato? da fonti giornalistiche era presente all'ultima riunione societaria della settimana appena trascorsa...
ANDRE87 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Il problema è Bianchini, certo, non le teste di cazzo senza palle che entrano in campo! Silver, scusa, temo che oggi ti darò un po' da fare, ma stavolta non mi sento proprio di usare giri di parole o espressioni civilizzate. Con la banda di scemi che abbiamo, non è proprio più il caso. Io sono dell'idea che alla gente gliela puoi spiegare una volta, due volte... poi, siccome sono tollerante, arrivo anche alla terza. Alla quarta volano le sberle! E ora è il tempo delle sberle! Leggo solo ora il tuo commento...se era riferito a me..va ke hai assolutamente frainteso il mio messaggio...Bianchini e nessun altro allenatore può cambiare le cose con sta squadra..era questo che volevo dire!!
Theus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Leggo solo ora il tuo commento...se era riferito a me..va ke hai assolutamente frainteso il mio messaggio...Bianchini e nessun altro allenatore può cambiare le cose con sta squadra..era questo che volevo dire!! Va la va la che il Vate le suo cavolate le sta combinando anche lui, certo poca roba se paragonato a quelle fatte dalla nostra fantastica dirigenza...
calamaro Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 personalmente Bianchini mi fa un po' pena...ma chi te l'ha fatto fare di accettare l'ingaggio come allenatore di una squadra di larve? Non era meglio stare seduti davanti al camino a leggere il giornale? Come ho scritto un po' di tempo fa nemmeno Recalcati (non è un guru, ma nemmeno l'ultimo arrivato!!) ha la ricetta per un eventuale miglioramento della situazione....figuratevi questo ometto chiamato per rimediare ai DANNI fatti dai querelanti, in una campagna acquisti a dir poco VERGOGNOSA. VARESE E' QUESTA, cambiare nuovamente pachina servirebbe solo a creare nuovi capri espiatori...sappiamo tutti che se ne deve andare!!!! se io fossi in loro mi vergognerei anche solo a varcare le porte del palazzetto.
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 ma VESCOVI che fine a fatto ?? La stessa dell'h... sparito
Recommended Posts