Jump to content

Recommended Posts

Posted

azz è già pieno adesso...chissà alle 2 sta notte!

IO CONDIVIDO I PENSIERI DI TUTTI E TU SEI PREGATO DI CONDIVIDERE I MIEI!!!! :thumbsup::toast[1]::whistle:

Posted

SIETE SICURI CHE CON BIANCHINI E MRSIC CI SI PUò SALVARE?MA NON VEDETE CHE BIANCHINI E BOLLITO? E NON SE LO CAGA NESSUNO?

IO CONDIVIDO I PENSIERI DI TUTTI E TU SEI PREGATO DI CONDIVIDERE I MIEI!!!! :toast[1]::whistle::clap[1]:

Guarda che il maiuscolo non è obbligatorio in informatica.... è il tastone a sinistra :thumbsup:

Posted (edited)

Guarda che il maiuscolo non è obbligatorio in informatica.... è il tastone a sinistra :thumbsup:

MA DAI!!!a ecco perchè scriveva in maiuscolo!!!! grazie...

Edited by nerone
Posted (edited)

SIETE SICURI CHE CON BIANCHINI E MRSIC CI SI PUò SALVARE?MA NON VEDETE CHE BIANCHINI E BOLLITO? E NON SE LO CAGA NESSUNO?

Io non sono sicuro che con Bianchini e Mrsic ci si possa salvare..anzi non lo sono per niente.....ma sono certo che non cambierebbe niente dare la squadra in mano al Cecco e a Meneghin

Edited by ANDRE87
Posted

Io non sono sicuro che con Bianchini e Mrsic ci si possa salvare..anzi non lo sono per niente.....ma sono certo che non cambierebbe niente dare la squadra in mano al Cecco e a Meneghin

Il problema è Bianchini, certo, non le teste di cazzo senza palle che entrano in campo!

Silver, scusa, temo che oggi ti darò un po' da fare, ma stavolta non mi sento proprio di usare giri di parole o espressioni civilizzate. Con la banda di scemi che abbiamo, non è proprio più il caso.

Io sono dell'idea che alla gente gliela puoi spiegare una volta, due volte... poi, siccome sono tollerante, arrivo anche alla terza. Alla quarta volano le sberle! E ora è il tempo delle sberle!

Posted

Il problema è Bianchini, certo, non le teste di cazzo senza palle che entrano in campo!

Silver, scusa, temo che oggi ti darò un po' da fare, ma stavolta non mi sento proprio di usare giri di parole o espressioni civilizzate. Con la banda di scemi che abbiamo, non è proprio più il caso.

Io sono dell'idea che alla gente gliela puoi spiegare una volta, due volte... poi, siccome sono tollerante, arrivo anche alla terza. Alla quarta volano le sberle! E ora è il tempo delle sberle!

e dei calcinculo ! :angry:

Posted

Non era il vice Chiapparo addetto al mercato?

da fonti giornalistiche era presente all'ultima riunione societaria della settimana appena trascorsa...

Posted

Leggo solo ora il tuo commento...se era riferito a me..va ke hai assolutamente frainteso il mio messaggio...Bianchini e nessun altro allenatore può cambiare le cose con sta squadra..era questo che volevo dire!!

Posted

Leggo solo ora il tuo commento...se era riferito a me..va ke hai assolutamente frainteso il mio messaggio...Bianchini e nessun altro allenatore può cambiare le cose con sta squadra..era questo che volevo dire!!

Va la va la che il Vate le suo cavolate le sta combinando anche lui, certo poca roba se paragonato a quelle fatte dalla nostra fantastica dirigenza...

Posted

personalmente Bianchini mi fa un po' pena...ma chi te l'ha fatto fare di accettare l'ingaggio come allenatore di una squadra di larve? Non era meglio stare seduti davanti al camino a leggere il giornale?

Come ho scritto un po' di tempo fa nemmeno Recalcati (non è un guru, ma nemmeno l'ultimo arrivato!!) ha la ricetta per un eventuale miglioramento della situazione....figuratevi questo ometto chiamato per rimediare ai DANNI fatti dai querelanti, in una campagna acquisti a dir poco VERGOGNOSA.

VARESE E' QUESTA, cambiare nuovamente pachina servirebbe solo a creare nuovi capri espiatori...sappiamo tutti che se ne deve andare!!!! se io fossi in loro mi vergognerei anche solo a varcare le porte del palazzetto. :boxing[1]: