Theus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 me lo auguro proprio! però io vorrei proprio sapere cosa ha fatto Beck, lo sto difendendo a spada tratta, ma probabilmente c'è qualcosa che non so. Ha detto apertamente che la slovenia connection non gli passava la palla!!! Si può dire di tutto ma non che Beck manchi di "maracas"
charismatic enigma Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 mandare via Capin? e no caro...se ne va in tribuna e a fine anno in caso di retrocessione ridà il 20% dello stipendio annuo come da regolamento... è per questo che vogliono scappare tutti!!! mica per altro...
Tiratore di striscia Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 mandare via Capin? e no caro...se ne va in tribuna e a fine anno in caso di retrocessione ridà il 20% dello stipendio annuo come da regolamento... è per questo che vogliono scappare tutti!!! mica per altro... Io direi che, piuttosto che in tribuna, sarebbe IDEALE il FONDO della panchina, a collezionare N.E. fino alla fine della stagione. Così il suo bel culettino acquista la forma delle assicelle che formano la panca. Sopra la panca Capin ci campa: vi piace? E lasciamo perdere l'eventualità di metterlo sotto la panca...
Leasir Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 io Capin lo regalerei ad una diretta concorrente con l'obbligo contrattuale di farlo partire in quintetto. il suo record da titolare nel nostro campionato è di 8W-36L. praticamente una garanzia di vittoria (per gli avversari).
spiff Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 mandare via Capin? e no caro...se ne va in tribuna e a fine anno in caso di retrocessione ridà il 20% dello stipendio annuo come da regolamento... è per questo che vogliono scappare tutti!!! mica per altro... Beh, se le cose stanno così, retrocediamo quest'anno e ci riprendiamo un 20%, poi (ha un biennale mi sembra...) lo prestiamo a un'altra seria candidata alla retrocessione, così lascia giù un altro bel 20%!!!
ROOSTERS99 Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 http://it.wikipedia.org/wiki/Caduta_dei_gravi e sempre con l'ausilio di wikipedia.... http://it.wikipedia.org/wiki/Giuda_Iscariota http://it.wikipedia.org/wiki/Professionista Applausi per Fachiro !!
Tiratore di striscia Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Di Boscagin è stato ampiamente detto come un doppio e consecutivo infortunio allo stesso ginocchio ne avrebbe compromesso il rendimento per l'intera stagione...resta il fatto che m'augurerei il prossimo anno di avere 10 Boscagin per cuore e dedizione alla causa. se qualcuno si degnasse di essere un po' meno prevenuto, forse si accorgerebbe che è già un altro giocatore rispetto a quello delle prime giornate. a fine campionato sarà pronto per giocare un'ottima annata in A2. ma io non ne capisco un cazzo... La scelta Boscagin rimane ottima se vista sul medio periodo. Pensare di acquistarlo e averlo efficiente alla prima stagione era ovviamente una roba assurda (degna solo della nostra assurda dirigenza, già peraltro esperta in materia con il caso DiGiulio: zoppo, spremuto da zoppo, e una volta guarito lasciato andare...). Occorreva avere la pazienza di farlo allenare sei mesi almeno sapendo che non sarebbe stato in grado di tenere il campo sino a gennaio. Pensarlo un elemento su cui fare affidamento da subito era ridicolo. Ma chapeau a questo lottatore, razza in estinzione e quanto mai gradita alle pendici del Sacro Monte! Se ce n'è anche solo un paio di quest'anno da tenere, uno penso sia lui.
MarkBuford Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 mandare via Capin? e no caro...se ne va in tribuna e a fine anno in caso di retrocessione ridà il 20% dello stipendio annuo come da regolamento... è per questo che vogliono scappare tutti!!! mica per altro... Credo che la decurtazione dello stipendio si riferisca alla prossima stagione (per chi ha un biennale), non credo sia possibile farsi ridare indietro una parte dello stipendio, soprattutto da gente che l'anno prossimo potrebbe fuggire chissà dove.
Theus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 La scelta Boscagin rimane ottima se vista sul medio periodo. Pensare di acquistarlo e averlo efficiente alla prima stagione era ovviamente una roba assurda (degna solo della nostra assurda dirigenza, già peraltro esperta in materia con il caso DiGiulio: zoppo, spremuto da zoppo, e una volta guarito lasciato andare...). Occorreva avere la pazienza di farlo allenare sei mesi almeno sapendo che non sarebbe stato in grado di tenere il campo sino a gennaio. Pensarlo un elemento su cui fare affidamento da subito era ridicolo. Ma chapeau a questo lottatore, razza in estinzione e quanto mai gradita alle pendici del Sacro Monte! Se ce n'è anche solo un paio di quest'anno da tenere, uno penso sia lui. Stra quoto!!!
marisa Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Io direi che, piuttosto che in tribuna, sarebbe IDEALE il FONDO della panchina, a collezionare N.E. fino alla fine della stagione. Così il suo bel culettino acquista la forma delle assicelle che formano la panca. Sopra la panca Capin ci campa: vi piace? E lasciamo perdere l'eventualità di metterlo sotto la panca... e a casina sua, fronte lago di varese, nelle ore libere dall'allenamento e partita (seduto of course), obbligo di rivedersi a ripetizione la cassetta della Stella - perchè deve stamparselo nella testolina che in campo si va anche per soffrire (vero Poz?)- Caro signor Capin "piangina, cartavelina" che manco reggi un raffreddore, non te ne vai ma se mai affoghi insieme a tutti noi!
Theus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 «Pure altre 16 squadre hanno fatto 2 punti con l’ultima. Quindi, noi siamo contenti di questa vittoria. ...>> Parole e musica di Pancotto ...
AMO VARESE Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Beck verrà cacciato per far posto a Delonte, far contento Pigionatti e poter dire che si è provato il tutto per tutto per salvarsi dalla lega2 e che quindi la colpa è dei giocatori e dei tifosi. Pare che Beck sia stato fischiato anche ieri e, dopo la rissa sfiorata con i curvaioli di domenica scorsa, credo che non avrà molta voglia di rimanere qui, tantomeno in A2. Ormai è un ex-giocatore di Varese e non per colpa sua (tanto di cappello per aver giocato fino all'ultimo secondo per chi gli ha già messo le valigie in mano). Quante stupidate che dici in questo e in altro post allo stesso riguardo. Mi pare, sembra, forse, ........queste sono le tue affermazioni. Se sei presente parli se devi farlo solo per sentito dire TACI. La curva non ha contestato Beck dopo Roma e ieri mattina un responsabile della curva è andato a parlare con Beck prima dell'allenamento. Dopo Roma alcuni "dementi" (come li chiami tu) stavano andando verso i parterre per prendersela con un giocatore di nazionalità slava. IO e solo io incrociando Beck gli ho detto in modo molto tranquillo (e non sto scherzando) che se doveva giocare così era meglio che tornasse in Messico. Probabilmente Beck avendo visto 20 persone incavolate con il mondo ha reagito non capendo una parola di Italiano mandando a quel paese tutti in Inglese. Questo è avvenuto dopo Roma e questo è avvenuto prima di Udine. Nessuno della GBR ha mai contestato Beck a priori. Sono convinto che non dovrebbe essere cacciato e sono convinto che se dovesse rimanere dalla curva non verrà fischiato. Per confermare questo (visto che usi i se anche in questo caso) ti dico che Beck non si è ubriacato a Scafati ne prima ne dopo la partita. L'unico ubriaco dopo la partita che poi ha scaricato un intero estintore in camera da letto è quello che domani salirà su un aereo per l'Argentina.
Theus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 ... L'unico ubriaco dopo la partita che poi ha scaricato un intero estintore in camera da letto è quello che domani salirà su un aereo per l'Argentina. L'unico? Sei sicuro, sicuro che fosse solo con l'estintore?
spiff Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Quante stupidate che dici in questo e in altro post allo stesso riguardo. Mi pare, sembra, forse, ........queste sono le tue affermazioni. Se sei presente parli se devi farlo solo per sentito dire TACI. La curva non ha contestato Beck dopo Roma e ieri mattina un responsabile della curva è andato a parlare con Beck prima dell'allenamento. Dopo Roma alcuni "dementi" (come li chiami tu) stavano andando verso i parterre per prendersela con un giocatore di nazionalità slava. IO e solo io incrociando Beck gli ho detto in modo molto tranquillo (e non sto scherzando) che se doveva giocare così era meglio che tornasse in Messico. Probabilmente Beck avendo visto 20 persone incavolate con il mondo ha reagito non capendo una parola di Italiano mandando a quel paese tutti in Inglese. Questo è avvenuto dopo Roma e questo è avvenuto prima di Udine. Nessuno della GBR ha mai contestato Beck a priori. Sono convinto che non dovrebbe essere cacciato e sono convinto che se dovesse rimanere dalla curva non verrà fischiato. Per confermare questo (visto che usi i se anche in questo caso) ti dico che Beck non si è ubriacato a Scafati ne prima ne dopo la partita. L'unico ubriaco dopo la partita che poi ha scaricato un intero estintore in camera da letto è quello che domani salirà su un aereo per l'Argentina. Grazie per la precisazione allora. Messa così, sembra differente la faccenda.
AMO VARESE Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 L'unico? Sei sicuro, sicuro che fosse solo con l'estintore? Assolutamente si. Beck, Hafnar (con febbre) e Capin non hanno mangaiato e sono andati direttamente in camera. De Pol, Galanda, Boscagin e Passera erano a mangiare di fronte all'albergo. Alle 23 erano in camera a parlare e a discutere della partita. A mezzanotte è arrivato Fernandez ubriaco (era a mangiare con Wolkoski) e ha imbiancato la sua camera con l'estintore. La conferma che solo lui ha pagato l'hotel per i danni fatti.
Virgus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Assolutamente si. Beck, Hafnar (con febbre) e Capin non hanno mangaiato e sono andati direttamente in camera. De Pol, Galanda, Boscagin e Passera erano a mangiare di fronte all'albergo. Alle 23 erano in camera a parlare e a discutere della partita. A mezzanotte è arrivato Fernandez ubriaco (era a mangiare con Wolkoski) e ha imbiancato la sua camera con l'estintore. La conferma che solo lui ha pagato l'hotel per i danni fatti. Ma se nessun tifoso varesino è andato a Scafati per la più importante partita dell'anno , come si possono sapere queste cose ?
Tiratore di striscia Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Ma se nessun tifoso varesino è andato a Scafati per la più importante partita dell'anno , come si possono sapere queste cose ? Semplice: AMO VARESE è Gregor Hafnar....
Virgus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Semplice: AMO VARESE è Gregor Hafnar.... Con quel nickname NON è certamente Capin.
MarkBuford Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Quante stupidate che dici in questo e in altro post allo stesso riguardo. Mi pare, sembra, forse, ........queste sono le tue affermazioni. Se sei presente parli se devi farlo solo per sentito dire TACI. La curva non ha contestato Beck dopo Roma e ieri mattina un responsabile della curva è andato a parlare con Beck prima dell'allenamento. Dopo Roma alcuni "dementi" (come li chiami tu) stavano andando verso i parterre per prendersela con un giocatore di nazionalità slava. IO e solo io incrociando Beck gli ho detto in modo molto tranquillo (e non sto scherzando) che se doveva giocare così era meglio che tornasse in Messico. Probabilmente Beck avendo visto 20 persone incavolate con il mondo ha reagito non capendo una parola di Italiano mandando a quel paese tutti in Inglese. Questo è avvenuto dopo Roma e questo è avvenuto prima di Udine. Nessuno della GBR ha mai contestato Beck a priori. Sono convinto che non dovrebbe essere cacciato e sono convinto che se dovesse rimanere dalla curva non verrà fischiato. Per confermare questo (visto che usi i se anche in questo caso) ti dico che Beck non si è ubriacato a Scafati ne prima ne dopo la partita. L'unico ubriaco dopo la partita che poi ha scaricato un intero estintore in camera da letto è quello che domani salirà su un aereo per l'Argentina. Non ho mai usato il termine "dementi" nei confronti di nessuno. Ho usato il condizionale per parlare dei fatti accaduti dopo la partita con Roma e della contestazione con Udine perchè non ho assistito direttamente ai fatti. Sulla "discussione" con Beck è stata riportata una versione diversa, se i fatti sono andati come dici tu, credo che l'episodio non giustifichi una contestazione a Beck a Udine (che c'è stata o no?), anche perchè una sua incazzatura a fine partita dimostra che ha a cuore quello che fa (altri sarebbero corsi in discoteca...). L'ubriacatura di Beck (a cui io non credevo) è stata diffusa come voce qui sul ng (e senza troppi "se"). Si è parlato anche di una festicciola a tre con pure Hafnar e Fernandez. Avevo sottolineato come voci del genere sano pericolose (perchè poi c'è chi ci crede) e, spesso, false. Da quello che dici Fernandez si è ubriacato dopo la partita. Qui sembrava, sempre dalle solite voci, che l'avesse fatto _prima_ e questo, pur rimanendo un comportamento poco da professionista, fa una bella differenza, credo. Per te l'episodio Beck è stato chiuso ieri mattina, ne sono contento anche se, temo, questo non cambierà di molto la sua situazione e episodi del genere, anche se risolti, non credo contribuiscano a legare il giocatore a questa società.
AMO VARESE Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Semplice: AMO VARESE è Gregor Hafnar.... Di Hafnar invidio solo lo stipendio che prende per non fare niente. Per quanto riguarda la fonte ti dico solo che è l'unica bandiera di Varese da più di 50 anni.
AMO VARESE Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Di Hafnar invidio solo lo stipendio che prende per non fare niente. Per quanto riguarda la fonte ti dico solo che è l'unica bandiera di Varese da più di 50 anni. Chiaramente sto parlando della fonte per l'episodio di Scafati.
Guinness Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Le "S" fasciste..Tuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiig!
ROOSTERS99 Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Quante stupidate che dici in questo e in altro post allo stesso riguardo. Mi pare, sembra, forse, ........queste sono le tue affermazioni. Se sei presente parli se devi farlo solo per sentito dire TACI. La curva non ha contestato Beck dopo Roma e ieri mattina un responsabile della curva è andato a parlare con Beck prima dell'allenamento. Dopo Roma alcuni "dementi" (come li chiami tu) stavano andando verso i parterre per prendersela con un giocatore di nazionalità slava. IO e solo io incrociando Beck gli ho detto in modo molto tranquillo (e non sto scherzando) che se doveva giocare così era meglio che tornasse in Messico. Probabilmente Beck avendo visto 20 persone incavolate con il mondo ha reagito non capendo una parola di Italiano mandando a quel paese tutti in Inglese. Questo è avvenuto dopo Roma e questo è avvenuto prima di Udine. Nessuno della GBR ha mai contestato Beck a priori. Sono convinto che non dovrebbe essere cacciato e sono convinto che se dovesse rimanere dalla curva non verrà fischiato. Per confermare questo (visto che usi i se anche in questo caso) ti dico che Beck non si è ubriacato a Scafati ne prima ne dopo la partita. L'unico ubriaco dopo la partita che poi ha scaricato un intero estintore in camera da letto è quello che domani salirà su un aereo per l'Argentina. Io ho assistito all' uscita di Beck dai Parterre dopo Roma: non ho potuto sentire la tua frase (ma gli hai parlato in italiano ??), non ho sentito Beck lanciare alcun epiteto in inglese, ne ho invece sentiti invece molti urlatigli dalle persone che sostavano davanti alla uscita. Per amor di verità ..........
AMO VARESE Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Io ho assistito all' uscita di Beck dai Parterre dopo Roma: non ho potuto sentire la tua frase (ma gli hai parlato in italiano ??), non ho sentito Beck lanciare alcun epiteto in inglese, ne ho invece sentiti invece molti urlatigli dalle persone che sostavano davanti alla uscita. Per amor di verità .......... Io gli ho parlato in italiano e non so cosa abbia capito. A quel punto lui ha gettato lo zaino per terra probabilmente sentendosi aggredito e ha iniziato ad urlare F... you al mondo. Le persone che erano con me gli hanno risposto urlando. A quel punto Beck è ritornato negli spogliatoi accompagnato da 2 persone che si sono intromesse facendo da paceri. Ti assicuro che nessuno aveva intenzione di fare qualcosa a Beck anche perchè sarà anche alto 2 metri ma se i 20 fossero stati maleintenzionati non penso che sarebbe uscito tanto sano e ti assicuro anche che il nostro avvicinamento ai parterre aveva come accusati altri 2 giocatori. Entrambi grandissimi paraculi mercenari.
ROOSTERS99 Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Io gli ho parlato in italiano e non so cosa abbia capito. A quel punto lui ha gettato lo zaino per terra probabilmente sentendosi aggredito e ha iniziato ad urlare F... you al mondo. Le persone che erano con me gli hanno risposto urlando. A quel punto Beck è ritornato negli spogliatoi accompagnato da 2 persone che si sono intromesse facendo da paceri. Ti assicuro che nessuno aveva intenzione di fare qualcosa a Beck anche perchè sarà anche alto 2 metri ma se i 20 fossero stati maleintenzionati non penso che sarebbe uscito tanto sano e ti assicuro anche che il nostro avvicinamento ai parterre aveva come accusati altri 2 giocatori. Entrambi grandissimi paraculi mercenari. ...quindi stiamo parlando di 2 momenti diversi. Io mi riferisco a quello in cui Beck, accompagnato, ha effettivamente lasciato il palazzetto, fendendo la folla insultante all' uscita parterre...... Comunque, ormai, è tutta acqua passata...........
Recommended Posts