Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ammesso e non concesso che tu abbia ragione , per comprare qualcuno ci vuole che quel qualcuno sia in vendita .

verissimo, infatti ho segnalato due giocatori che sono (Lauwers) o sono stati (Giannicoso) un po' in cattiva luce con le rispettive società.

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Sarà.

Però, per mettere Holland da 4, bisogna giocare con Brown, Hafnar ed il Bosca.

Oppure, con Passera, Brown e Hafnar/Boscagin.

IMHO, Holland da quattro giocherà poco poco.

Mentre giocherà tantissimi palloni un po' dove vuole lui.

In fondo, Bianchini procede nella sua operazione revival anni '80, due americani con l'80% dei possessi, gli altri ad osservare.

(Può andargli bene, per esempio, sulla singola partita, se Galanda e Melvin tireranno con il 45% da tre, aprendo l'area per le incursioni del duo TB/DH).

Giulio noi siamo già retrocessi e questo credo lo sappiano anche loro...

Detto questo, dimenticando tutto e parlando come se fossimo ad inizio stagione, più equilibrata la coppia di ali Holland e Melvin, che tutte le altre che abbiamo visto in questi mesi...parlavo solo di complementarità con i giocatori attuali, nn di un utilizzo di Holland da 4 che vedremo raramente.

Posted (edited)

Giulio noi siamo già retrocessi e questo credo lo sappiano anche loro...

Io, infatti, ho il dubbio che si sia trattato di una mera operazione di marketing senza particolari costi economici.

Adesso, Fernandez e Capin sono sul patibolo, mentre Holland è gradito a parte del pubblico.

Del lato tecnico chissene, peggio di così è difficile che vada.

Se poi ci ripescassero, Holland è già qui e magari ci resta, Melvin giocherà minuti per far vedere cosa può dare, così il Bosca e Passera.

Il contratto biennale di Capin, nel frattempo, sarebbe partito per la tangente, Hafnar ha chiuso, De Pol anche.

E se invece dovesse andar male del tutto, magari Da Ros si farà le ossa in legadue, l'anno prossimo.

Una menzione d'onore per Gek, che da qui a fine stagione - più o meno - si tirerà il collo per la causa altrui.

Detto questo, dimenticando tutto e parlando come se fossimo ad inizio stagione, più equilibrata la coppia di ali Holland e Melvin, che tutte le altre che abbiamo visto in questi mesi...parlavo solo di complementarità con i giocatori attuali, nn di un utilizzo di Holland da 4 che vedremo raramente.

Ok, ma con tutt'altra strutturazione complessiva.

Qui ce li vedo sì e no, soprattutto se MM non trova costanza nel tiro da fuori.

Sai che aree intasate, se Galanda è in panca?

Edited by Giulio
Posted

Ma sai Melvin nn è che amasse moltissimo entrare in area almeno con Lardo, poi a Varese Mrsic lo vedeva centro, Bianchini un 4/5 ...per tutto il resto concordo, ci vorrebbe anche un altro play, un altro pivot, per nn parlare di guardia e allenatore.

Per Beck dispiace perchè un progetto serio di rinascita doveva partire da lui e pochi altri...

Posted

Ma sai Melvin nn è che amasse moltissimo entrare in area almeno con Lardo

Sì, però io - che pure l'ho visto poco - me lo ricordo molto più "insider" di quanto non si sia dimostrato in LegaA, pure per ovvi motivi di taglia atletica.

Se gi entra il "tiretto", può essere comunque utile.

Ma se non, temo che i suoi limiti, caratteriali e tecnici, che si esplicitano nel dare il meglio di sè quando ha spazio per mettersi in movimento e non lo ruzzano troppo, finiranno per essere "esaltati" in una squadra in cui gli daranno le briciole e pretenderanno che difenda, se mai potesse!, anche per altri.

Posted

Melvin ha bisogno soprattutto di nn sentirsi messo in discussione, credo proprio che le rotazioni ridotte possano aiutarlo...lo scorso anno giocava con Troy Smith che fagocitava il pallone ancor più di Holland.

Semmai ancor più incompatibile la coppia Brown-Holland, ma di questo dovremmo ringraziare il vate...

Posted

per ora nulla di che, aspettiamo notizie che diano conferma.

ciao

alegg

Sono appena tornato dal palazzo, si stavano allenando sia Holland che back, & possono coesistere.... n.b. tutti presenti tranne il traditore capin...

Posted

Sono appena tornato dal palazzo, si stavano allenando sia Holland che back, & possono coesistere.... n.b. tutti presenti tranne il traditore capin...

E N T U S I A S M O O O O O !!! ..

ah no, ops .. è gennaio non settembre .. :doh[1]:

Posted

Ma se Capin ormai può essere considerato "fuori squadra" perchè Beck dovrebbe andarsene??

'nata vota?? :doh[1]:

Possiamo portare solo 4 extracomunitari in panca. noi abbiamo Brown, Beck, Holland, Melvin, Lloreda, Skelin

Mate è rotto -1

l'unico esterno è Beck

Capin è comunitario!

Posted

Possiamo portare solo 4 extracomunitari in panca. noi abbiamo Brown, Beck, Holland, Melvin, Lloreda, Skelin

Mate è rotto -1

l'unico esterno è Beck

Capin è comunitario!

Capitttoooo :baby:;)

Posted

Mate è rotto -1

l'unico esterno è Beck

Capin è comunitario!

mi autoflagello,scusate!!!