Ponchiaz Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Certo, Holland garantisce una grandiosa selezione di tiri, in tutto il range che va dai 6 metri ai 6.24.
the answer Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Certo, Holland garantisce una grandiosa selezione di tiri, in tutto il range che va dai 6 metri ai 6.24. Basta tiri, vogliamo un po' di schiacciate
sertar Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Nn garantisce niente di tutto questo, ma nulla cambia rispetto a prima se nn che il nostro miglior tiratore da 3, Capin, si è tirato fuori da solo...il concetto è: giusto criticare la società, però affinchè le nostre critiche nn giungano invano nn possiamo attribuirle ogni responsabilità. Io avrei tenuto Beck in prospettiva A2, tutta da verificare però la disponibilità di Beck a restare...detto questo credo sia lodevole, una volta tanto, il tentativo di tener vivo ambiente e giocatori per nn veder sfumare anche la speranza di un eventuale ripescaggio. E' in quest'ottica che va visto l'inserimento di Holland...
sertar Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Certo, Holland garantisce una grandiosa selezione di tiri, in tutto il range che va dai 6 metri ai 6.24. Dai sù nn fare il furbo... Si parlava del nostro tiro da 3, assolutamente insufficiente ad oggi e che con Holland o senza continuerà ad essere insufficiente...
Guest Paul The Rock Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 (edited) Nn garantisce niente di tutto questo, ma nulla cambia rispetto a prima se nn che il nostro miglior tiratore da 3, Capin, si è tirato fuori da solo...il concetto è: giusto criticare la società, però affinchè le nostre critiche nn giungano invano nn possiamo attribuirle ogni responsabilità. Io avrei tenuto Beck in prospettiva A2, tutta da verificare però la disponibilità di Beck a restare...detto questo credo sia lodevole, una volta tanto, il tentativo di tener vivo ambiente e giocatori per nn veder sfumare anche la speranza di un eventuale ripescaggio. E' in quest'ottica che va visto l'inserimento di Holland... Non volevo criticare il fatto di mettere fuori rosa Capin, dopo il comportamento del giocatore ci sta tutto e sono d'accordo, però c'è da dire che certi comportamenti lo scorso hanno sono stati tutt'altro che gestiti nella stessa maniera (proprio su Holland). Sono poi dell'idea che adesso abbiamo messo in casa un giocatore che non verrà mai in A2 con Varese e abbiamo sicuramente perso uno (Beck) che sarebbe potuto rimanere. Mi auguro che sia la scelta giusta, ma francamente io non avrei fatto nulla e avrei finito la stagione con la rosa attuale. Edited January 16, 2008 by Paul The Rock
Tiratore di striscia Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 un nuovo gioco. il basket nano. basta lunghi di qualsiasi forma e dimensione. solo mezze guardie e mezze ali. e che nessuno calpesti l'area pitturata, pena la fustigazione. Beh, fossimo una banda bassotti che corre a mille, difende come un manipolo di assatanati e tira da fuori con percentuali lussuose in tutti i suoi elementi, anche il basket nano potrebbe non essere disprezzabile. Il problema è che, invece, i nani non corrono (specie i fintolunghi), nessuno difende e pochi la buttano (eufemismo).
sertar Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Non volevo criticare il fatto di mettere fuori rosa Capin, dopo il comportamento del giocatore ci sta tutto e sono d'accordo, però c'è da dire che certi comportamenti lo scorso hanno sono stati tutt'altro che gestiti nella stessa maniera (proprio su Holland). Sono poi dell'idea che adesso abbiamo messo in casa un giocatore che non verrà mai in A2 con Varese e abbiamo sicuramente perso uno (Beck) che sarebbe potuto rimanere. Mi auguro che sia la scelta giusta, ma francamente io non avrei fatto nulla e avrei finito la stagione con la rosa attuale. La scorsa estate a Beck era stato offerto un pluriennale, con l'intenzione di cederlo in prestito per valutarne la crescita...Beck rifiutò, coltivando il sogno Nba. Io sono d'accordo con te, ma nn puoi pensare di programmare il futuro con giocatori che presumibilmente passeranno l'estate a giocare nelle varie summer league alla ricerca di un contratto Nba. Riguardo Capin, la gestione di un giocatore è più difficile quando vengono meno i risultati.
Ponchiaz Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Peraltro con la scomparsa di Capin e Beck, sfuma definitivamente il mito del gioco frizzantino. MAGNANO BACK HOME
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Vorrei sommessamente ricordare come noi - nel tiro da 3 - si sia 14mi, e dopo Udine la squadra che ne tira di più...così, pur nn capendoci una mazza, riterrei più utile una miglior e più produttiva selezione di tiri. Per altro il tiro da tre ci ha permesso di portare a casa almeno un terzo delle tre partite vinte.
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Certo, Holland garantisce una grandiosa selezione di tiri, in tutto il range che va dai 6 metri ai 6.24. Pensavo avesse dei piedi più lunghi.
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Basta tiri, vogliamo un po' di schiacciate Quelle potrebbero arrivare aprendo la difesa con tutti e cinque i giocatori sul perimetro da tre... Però credo che dopo un paio di azioni l'allenatore avversario prenderà le contromosse del caso.
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Nn garantisce niente di tutto questo, ma nulla cambia rispetto a prima se nn che il nostro miglior tiratore da 3, Capin, si è tirato fuori da solo...il concetto è: giusto criticare la società, però affinchè le nostre critiche nn giungano invano nn possiamo attribuirle ogni responsabilità. E di chi sono? Mie e tue?
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Sono poi dell'idea che adesso abbiamo messo in casa un giocatore che non verrà mai in A2 con Varese e abbiamo sicuramente perso uno (Beck) che sarebbe potuto rimanere. Comunque nessuno dei due ha firmato pluriennali (o meglio, Holland l'ha firmato con la Virtus), quindi nessuno dei due sarebbe vincolato a restare. Beck non credo abbia gli stimoli per pensare di restare qui visto che ha avuto screzi con i tifosi (pare risolti), i compagni lo sopportano poco (e non solo quelli che se ne sono andati) e la società ha dimostrato di non avere fiducia in lui. Dimentichiamocelo e basta, sperando solo di non trovarcelo contro da qui alla fine del campionato.
sertar Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 E di chi sono? Mie e tue? Beh nel mio piccolo sono datore di lavoro anch'io con un'unica dipendente, che se mai manifestasse volontà di abbandono nn esiterei a liberarmene.... Autostima e motivazioni sono fondamentali nello sport: noi abbiamo un gruppo sfiduciato, guai a tener dentro giocatori demotivati...
Smorfione Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Dai sù nn fare il furbo... Si parlava del nostro tiro da 3, assolutamente insufficiente ad oggi e che con Holland o senza continuerà ad essere insufficiente... Falso, anzi vero solo per le prime 7 giornate: da allora le medie si sono alzate. Nelle ultime 12 partite Varese ha tirato con il 39% da 3 Meglio solo Roma, Montegranaro, Pesaro ed Avellino Per la precisione
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Beh nel mio piccolo sono datore di lavoro anch'io con un'unica dipendente, che se mai manifestasse volontà di abbandono nn esiterei a liberarmene.... Autostima e motivazioni sono fondamentali nello sport: noi abbiamo un gruppo sfiduciato, guai a tener dentro giocatori demotivati... Le richieste di abbandono sono arrivate quando la situazione era già compromessa. Non voglio certo difendere Capin e Fernandez, ma se i giocatori vogliono andarsene credo che la società dovrebbe comunque rifletterci sopra...
sertar Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 E' bene che noi si capisca una volta per tutte come i giocatori pensino solo a salvare il culo, chiedo scusa ma nn trovo espressione più efficace...
TARGATO VARESINO Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Comunque nessuno dei due ha firmato pluriennali (o meglio, Holland l'ha firmato con la Virtus), quindi nessuno dei due sarebbe vincolato a restare. Beck non credo abbia gli stimoli per pensare di restare qui visto che ha avuto screzi con i tifosi (pare risolti), i compagni lo sopportano poco (e non solo quelli che se ne sono andati) e la società ha dimostrato di non avere fiducia in lui. Dimentichiamocelo e basta, sperando solo di non trovarcelo contro da qui alla fine del campionato. ma te lo fai apposta a scrivere 6 messaggi di fila ? metterli tutti in uno no, eh???? ... comunque adesso speriamo in holland, è l' ultima mossa possibile.... non me ne frega un caxxo di dove andrà il prossimo anno, basta che salva varese .....
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ma te lo fai apposta a scrivere 6 messaggi di fila ? metterli tutti in uno no, eh???? ... Rispondo mano a mano ai messaggi degli altri. comunque adesso speriamo in holland, è l' ultima mossa possibile.... non me ne frega un caxxo di dove andrà il prossimo anno, basta che salva varese ..... Vorrei condividere la stessa speranzosa fiducia... ma al momento non mi riesce. Spero vivamente di sbagliarmi, ovviamente.
calamaro Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Rispondo mano a mano ai messaggi degli altri. Vorrei condividere la stessa speranzosa fiducia... ma al momento non mi riesce. Spero vivamente di sbagliarmi, ovviamente. la mossa Holland è alquanto ardua, (non so se ci sottrarrà al nostro destino quasi segnato)ma stranamente oggi mi sento fiducioso e penso che sabato pottebbe cambiare qualcosa....... dai ragazzi che ce la possiamo fare!!!!!!!!!!!! (homer simpson questa è dedicata a te!!!! )
ROOSTERS99 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Peraltro con la scomparsa di Capin e Beck, sfuma definitivamente il mito del gioco frizzantino. MAGNANO BACK HOME Pensavo la stessa cosa, non osando scriverla, visti i tabù di alcuni utenti.....
homersimpson Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 la mossa Holland è alquanto ardua, (non so se ci sottrarrà al nostro destino quasi segnato)ma stranamente oggi mi sento fiducioso e penso che sabato pottebbe cambiare qualcosa....... dai ragazzi che ce la possiamo fare!!!!!!!!!!!! (homer simpson questa è dedicata a te!!!! ) tutti insieme appassionatamente
spiff Posted January 16, 2008 Author Posted January 16, 2008 non me ne frega un caxxo di dove andrà il prossimo anno, basta che salva varese ..... Targatooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ma te lo fai apposta a scrivere 6 messaggi di fila ? metterli tutti in uno no, eh???? ... comunque adesso speriamo in holland, è l' ultima mossa possibile.... non me ne frega un caxxo di dove andrà il prossimo anno, basta che salva varese ..... ..e il bello è che cazzia pure gli altri !!!
hollywood Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 la notizia e tutto quello che ne consegue [frecciate a Capin o chi per lui, per non parlare di Beck] mi lasciano talmente alterata che preferisco non esprimermi e postare a caso. °_° e ora scusate, torno in OT.
Recommended Posts