Luna Argentata Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Buon Compleanno cari capricorni! Un anno all'insegna del successo e della realizzazione....... per Svetlana che a tratti rianima le anime di questo Forum! Luna
marisa Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Auguri! Auguri! Auguri! e a Svetly anche un bacione con simpatia! marisa
Silver Surfer Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ...orcamiseria, che trio...! Auguroni a tutti!
svetlana Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Inizio a ringraziare! per Luna: in effetti ultimamente sono stata un pò assente, vedrò di recuperare! n.b.grazie Claudio per il messaggio, sei stato il primo!
Ponchiaz Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 n.b.grazie Claudio per il messaggio, sei stato il primo! Poi dice che uno si fa delle idee strane... Comunque, auguri va...
ROOSTERS99 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Poi dice che uno si fa delle idee strane... Comunque, auguri va... Auguri Svetly !!!
svetlana Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Poi dice che uno si fa delle idee strane... Comunque, auguri va... Ma che strane idee! Semplicemente mi ha scritto un messaggio e cronologicamente è stato il primo a farmi gli auguri poco dopo la mezzanotte.Un signore
spiff Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ma che strane idee! Semplicemente mi ha scritto un messaggio e cronologicamente è stato il primo a farmi gli auguri poco dopo la mezzanotte.Un signore No, un vecchio che soffre di insonnia!
tatanka Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Auguri a tutti. Quando ho letto Auguri Svetlana SuperRiga ... ho avuto un attimo di smarrimento.
Ponchiaz Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ma che strane idee! Semplicemente mi ha scritto un messaggio e cronologicamente è stato il primo a farmi gli auguri poco dopo la mezzanotte.Un signore Olleeeee. Ma senti, come è andata: stavate cenando insieme ai vostri genitori ed al parroco e poi lui si è alzato ed è uscito per mandarti il messaggio?
alberto Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Olleeeee. Ma senti, come è andata: stavate cenando insieme ai vostri genitori ed al parroco e poi lui si è alzato ed è uscito per mandarti il messaggio? cmq, auguri a tutte/i!!
tatanka Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Olleeeee. Ma senti, come è andata: stavate cenando insieme ai vostri genitori ed al parroco e poi lui si è alzato ed è uscito per mandarti il messaggio? E perchè il parroco avrebbe mandato un messaggio a Svetly?
svetlana Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Olleeeee. Ma senti, come è andata: stavate cenando insieme ai vostri genitori ed al parroco e poi lui si è alzato ed è uscito per mandarti il messaggio? Veramente ero fuori con un altro...!
sertar Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Oh cavolo sono assolutamente convinto di aver fatto gli auguri a Svetlana & co....primi attacchi di senescenza? Vabbè auguroni!!!
TARGATO VARESINO Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 TANTISSIMI AUGURI SVETLANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..... e a tutti gli altri!!!
Mangusta Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 E' già sera e spero Ti starai divertendo e festeggiando comunque...AUGURI!!!!
hollywood Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 auguri a tutti ma soprattutto alla Svetlanuccia!!!! anche se un po' in ritardo
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 auguri in super ritardoooo svetlanaaaa
Recommended Posts