Jump to content

Recommended Posts

• Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ecco si .. se sta fuori anche Mensah-Bonsu abbiamo qualche speranza ..

Treviso è un po' acciaccata e ha giocato in settimana.

Se si parte bene e Brown e Holland si intendono (dividendosi i palloni in attacco) possiamo sperare.

Ormai non ci sono più partite facili e difficili, solo partite da vincere assolutamente.

Posted

Treviso è un po' acciaccata e ha giocato in settimana.

Se si parte bene e Brown e Holland si intendono (dividendosi i palloni in attacco) possiamo sperare.

Ormai non ci sono più partite facili e difficili, solo partite da vincere assolutamente.

intendi un pallone a testa? :flowers:

Posted

Lo taglieranno in due come un anguria e poi sputeranno i nocciolini in tribuna stampa. :flowers:

o in faccia a Capin

Posted (edited)

intendi un pallone a testa? :flowers:

Un pallone solo in campo ma un'azione a Brown, un'azione a Holland, una agli altri (magari cercando Galanda sempre e comunque, Melvin dalla medio-lunga distanza e LLoreda in post basso).

La squadra è sicuramente male assortita, ma qualcuno dei giocatori è buono... giocando da soli potrebbero rendere.

Basta che poi si ricordino anche di difendere e che Treviso sia in vena di regali.

Edited by MarkBuford
Posted

Su ragazzi un pò di ottimismo, io credo che Brown sia in grado di gestire il nostro gioco e che la sua intesa con Holland possa portarci ottimi riscontri, anche perchè le difese non potranno concentrarsi solo uno dei due e quindi gli spazi si apriranno anche per i compagni.

Poi vedo molto in crescita LLoreda che credo che sotto, visto anche le assenza dei lunghi di treviso, possa dire la sua a rimbalzo dandoci contripiedi e secondi tiri.

Per il tiro da tre non credo che ci dobbiamo preoccupare, Melvin e Galanda possono scaldare la retina tranquillamente e se serve Hafnar e Brown possono segnare con regolarità, e poi Holland che attirerà difensori su di se, potrà dar spazio a chi tira dall'arco.

Poi abbiamo Boscagin, Passera e Hafnar che possono darci l'energia difensiva giusta per recuperare palloni e far forzare i tiri agli avversari e in caso di necessità c'è sempre De Pol.

Sono fiducioso anche perchè credo che la coppia Bianchini/Mrsic abbia finalmente in pugno la squadra e saprà leggere molto bene le varie situazioni della partita.

La rimonta salvezza partirà da sabato sera.

:brr::baby:

ciao

alegg

Posted

Però attenzione questa è la Treviso di Chalmers e Gaines, nn ancora quella di Mordente e Soragna...

Posted

Certo, ci mancherebbe.

Nulla sarebbe impossibile, tranne Siena, Roma ed altre 2/3.

Ma dovrebbero cambiare completamente capacità difensiva ed organizzativa...

Udine, anche (o Roma la consideravi davvero impossibile?)

L'unica speranza è che l'arrivo di Holland (che continuo a ritenere una mossa inutile se non sbagliata, sperando ardentemente di sbagliarmi) dia una scossa a chi entra in campo.

Non abbiamo difensori nati, ma la difesa nasce anche dall'impegno e dalla voglia di collaborare coi compagni. E partire bene potrebbe dare un'iniezione di fiducia.

Posted

Però attenzione questa è la Treviso di Chalmers e Gaines, nn ancora quella di Mordente e Soragna...

Chalmers non è propriamente l'idolo dei trevigiani, mi dicono, perchè è molto altalenante. Speriamo che sia una delle partite "giù".

Gaines a Treviso sembra essersi ritrovato, speriamo che l'aria di Milano gli faccia ancora effetto.

Posted

Certo, ci mancherebbe.

Nulla sarebbe impossibile, tranne Siena, Roma ed altre 2/3.

Ma dovrebbero cambiare completamente capacità difensiva ed organizzativa...

quoto.....

Posted

Ieri ho visto Denver-Utah...se Carmelo e Iverson si passano la boccia, non vedo perchè non possano passersela Brown e Delonte...ok il talento non si avvicina nemmeno ma a neuroni credo possano stare pari.

Posted

importante imho sarà la presenza o meno di mensah bonsu, che con la sua reattività, esplosività e verticalità sotto canestro mangerebbe i nostri lunghi...invece con i soli austin e fantoni e soragna da 4 lo svantaggio potremmo ribaltarlo in situazione favorevole a noi...naturalmente cercando di più i lunghi e non andando solo per via perimetrali...dall'infortunio di Skelin in poi, si cerca pochissimo il gioco in post..anche per Jack o per Melvin...dobbiamo variare un pò le opzioni offensive..altrimenti sempre e solo tiro da tre...che adesso che non c'è più neanche capin..