Mangusta Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Vediamo...proviamo a capire: Varese avanti di 2 a 3" dalla fine, fallo di Melvin...forse diktat dell'allenatore x evitare un tiro da 3 di Rieti come Brokenborough...? Sicuri che la rimessa non era a metà campo (time-out richiesto da qualcuno,...?). Non lo so...qualcuno sa? Poi: Delonte 30 punti, ma 1/7 da 3, e 7 palle perse; Melvin 4 palle perse, Lloreda 5. Ehi Silver, guarda anche le % da 2 e dei liberi e magari i rimbalzini di Delonte...
wizard Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Vediamo...proviamo a capire: varese avanti di 2 a 3" dalla fine, fallo di Melvin...forse diktat dell'allenatore x evitare un tiro da 3 di Rieti come Brokenborough...? Poi: Delonte 30 punti, ma 1/7 da 3, e 7 palle perse; Melvin 4 palle perse, Lloreda 5. Non penso che il fallo sia stato chiesto dalla panca, anche perchè la rimessa era da fondo campo; poi abbiamo rischiato perchè con le nuove regole il fallo poteva essere sanzionato con l'antisportivo...
Mangusta Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 con le nuove regole il fallo poteva essere sanzionato con l'antisportivo... Sarebbe stata la ciliegina sulla torta, Varese ce la mette tutta ma la Lega ci vuole in A2 d'altronde con un Falegname come Presidente...
LUCA TONIo Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 e te si vede che non hai capito un cazzo di quello che scrivo. torna indietro di una pagina e leggi...cazzo Spiegami allora cosa volevi dire dicendo:"è colpa di quello che allena con la bottiglia in mano, tira da 3 e sbaglia fa passi, fa infrazioni, figa fai qualcosa". Io quel che capisco è che auspicavi una sua sostituzione.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 togliete quella bottiglia di rosso vi prego
moscaatomica Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 No secondo me qui stiamo dando i numeri....mancano 3 secondi dalla fine a piu due non riusciamo a non prendere un tiro da tre????anche se la rimessa fosse stata da meta campo...NON SI PUO NON ESISTEEEEE
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Spiegami allora cosa volevi dire dicendo:"è colpa di quello che allena con la bottiglia in mano, tira da 3 e sbaglia fa passi, fa infrazioni, figa fai qualcosa". Io quel che capisco è che auspicavi una sua sostituzione. ovvero metti Beck e levi un Holland che stava sbagliando troppo non ti ho detto "è colpa di holland" ve ripigliati eh...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ho la lasagna surgelata che mi è risalita in gola
wizard Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ovvero metti Beck e levi un Holland che stava sbagliando troppo non ti ho detto "è colpa di holland" ve ripigliati eh... ma anche un "metti Beck insieme ad Holland" andava bene.
Abracadabra Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 adesso se vi dico che secondo me con brown la vincevamo vi arrabbiate?
Mangusta Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 con i "se" e con i "ma"...però se ti fa bene al morale pensalo
varese99 Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 a mio avviso non era da togliere holland ma occorreva affiancargli qualcuno...magari un certo BECK...lo conoscete voi per caso ? glielo presentiamo a Bianchini?......Con Beck e Holland c'erano piu soluzioni d'attacco e non con boscagin e Holland
TARGATO VARESINO Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 mangu mi fai la previsione di quando il pullman arriva a varese???? grazie
TARGATO VARESINO Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 a mio avviso non era da togliere holland ma occorreva affiancargli qualcuno...magari un certo BECK...lo conoscete voi per caso ? glielo presentiamo a Bianchini?......Con Beck e Holland c'erano piu soluzioni d'attacco e non con boscagin e Holland ma poi dico io : avesse giocato male beck, magari capirei perchè lo ha lasciato fuori, ma ha fatto 10 pt in 13 minutiiiiiiiii!!!!!!! devi essere coglione a non metterlo dentro!
wizard Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Franz, ti prego correggi l'obrobrio scritto su varesenews.it prima che qualcuno impazzisca definitivamente. La Cimberio esce sconfitta ma a testa alta dalla trasferta in terra reatina. È di 83-82 il punteggio finale a favore dei padroni di casa della Solsonica Rieti. Il finale è stato da cardiopalma, con due tempi supplementari comnbattutissimi. A decidere un canestro di Gigena a soli quattro secondi dalla sirena. (seguono aggiornamenti)
Mangusta Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 mangu mi fai la previsione di quando il pullman arriva a varese???? grazie Occhio e croce arriveranno alle 3 - 4 del mattino, ma dopo Scafati era molto peggio di stasera
moscaatomica Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 fuori boscagin dentro beck????o forse lo considera gia ceduto....perche magari è cosi non farlo giocare perche ho una trattativa aperta....ordini superiori....NON è PER UN CAZZO DA ESCLUDERE.....
TARGATO VARESINO Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Occhio e croce arriveranno alle 3 - 4 del mattino, ma dopo Scafati era molto peggio di stasera ok grazie.... ho già pronte le uova...... .....
Silver Surfer Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Ehi Silver, guarda anche le % da 2 e dei liberi e magari i rimbalzini di Delonte... Hai ragione, mi correggo: Delonte NON ha fatto 1/7 da 3, ma 1/9; poi un ottimo 7/8 ai liberi, 4 rimbalzi, ottimo 10/14 da 2, 7 palle perse, 1 recuperata, 19 di valutazione (il migliore di Varese x valutazione, il 2° della partita dopo Finley). Però, seguendo il netcasting, ha perso palle sanguinose in momenti cardine del match. O mi sbaglio?
Mangusta Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 fuori boscagin dentro beck????o forse lo considera gia ceduto....perche magari è cosi non farlo giocare perche ho una trattativa aperta....ordini superiori....NON è PER UN CAZZO DA ESCLUDERE..... Se aveva ordini superiori non metteva neanche piede in campo...no purtroppo è farina del suo sacco!!
wizard Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 fuori boscagin dentro beck????o forse lo considera gia ceduto....perche magari è cosi non farlo giocare perche ho una trattativa aperta....ordini superiori....NON è PER UN CAZZO DA ESCLUDERE..... La escludo. A meno che la proprietà voglia retrocedere volontariamente.
varese99 Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 fuori boscagin dentro beck????o forse lo considera gia ceduto....perche magari è cosi non farlo giocare perche ho una trattativa aperta....ordini superiori....NON è PER UN CAZZO DA ESCLUDERE..... Se fosse cosi non avrebbe dovuto neanche fargli mettere piede in campo per un solo secondo .Ma i piedi in campo li ha messi e ha messo anche DIECI PUNTI DIECI con il cento per cento di realizzazione....
moscaatomica Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ok grazie.... ho già pronte le uova...... ..... 8 punti di fila...a quanto pare assurdi nel 1 suppl senza sbagliare nulla poi ovviamente sara morto 50 minuti...questo era un mese che non giocava...
Silver Surfer Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Comunque vorrei citare 2 porta-sf**a Principe: - radiocronista di TuttoBasket, a pochi minuti dalla fine con noi avanti di 9...Varese si è definitivamente ripresa, come confermato da Bianchini.... Da quel preciso momento Rieti recupera. - Roberto invia il solito sms sanguinoso nel supplementare...questa la si vince, me la sento!...da notare che NON ci azzecca MAI! Perfetto. Persa. Cvd. Ma
Recommended Posts