joe Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Prima di fare il gesto estremo ricordati che devo ancora mandarti i miei dati cui intestare tutti i tuoi averi
Il_Cinghiale Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Prima di fare il gesto estremo ricordati che devo ancora mandarti i miei dati cui intestare tutti i tuoi averi Stai calmo, ho le prove che lui ama ME! P.S. Tranquillo puccettone...poi dividiamo.
Il_Cinghiale Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 dimentichi anche quello contro Roma... A dir la verità i supplementari sarebbero 6: Roma-Pesaro-Capo d'Orlando-Udine-Rieti(2)
EmaZ Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Stai calmo, ho le prove che lui ama ME! P.S. Tranquillo puccettone...poi dividiamo. mi hai fatto prendere un coccolone pensavo fossi diventato come omone
Il_Cinghiale Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 mi hai fatto prendere un coccolone pensavo fossi diventato come omone No, no...io non faccio il passivo ....e comunque con joe ho finto fino alla firma del testamento dal notaio.
joe Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 No, no...io non faccio il passivo ....e comunque con joe ho finto fino alla firma del testamento dal notaio. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non puoi avermi fatto questo, sei peggio delle 20enni con i 70enni!!!!!!!
Il_Cinghiale Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 meno male che ci siamo noi a sdrammatizzare.... Vero...un peccato che tu abbia deciso di lasciarci...ancora così giovane...
joe Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Vero...un peccato che tu abbia deciso di lasciarci...ancora così giovane... SGRAAAAAT!!!!!
Il_Cinghiale Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 SGRAAAAAT!!!!! L'hai detto tu...vedi Napoli e poi muori...adesso non ti tirare indietro, io e Emaz stavamo già organizzando x pasquetta.
Il_Cinghiale Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Ah, Emaz...ad Amsterdam portiamo anche Ale Div., che c'ha bisogno!!!
ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Il mio umore dominante, ormai, è la tristezza. Non è possibile aver perso ancora in quel modo !! Che sfiga !!!!! Tuttavia, la mia sensazione ( ed anche il mio auspicio) è quella che la squadra attuale se la giocherà all' ultimo sangue, in tutte le 13 gare rimanenti. Mi accontenterò di questo, al di là del risultato finale........... FORZA VARESEE !!!! Edited January 28, 2008 by ROOSTERS99
pxg14 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Holland lalalalala Holland lalalalala Holland lalalalala Meno male che era venuto a risolvere le partite come queste all'ultimo secondo.. beh a voler essere sinceri ha messo il tiro del +2 a 3 secondi dalla fine (con 12 pt nel 1 supplementare). se quel cretino di melvin non si fosse fatto fregare da gigena, forse avremmo vinto.. non mi pare che la sconfitta sia da addebitare a holland, o che lui non abbia fatto la sua parte..
spiff Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Posso dire che se Melvin ha veramente fatto fallo sul +2 a 3 secondi dalla fine è un grandissimo demente?
pxg14 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 adesso se vi dico che secondo me con brown la vincevamo vi arrabbiate? anche secondo me..
pxg14 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Hai ragione, mi correggo: Delonte NON ha fatto 1/7 da 3, ma 1/9; poi un ottimo 7/8 ai liberi, 4 rimbalzi, ottimo 10/14 da 2, 7 palle perse, 1 recuperata, 19 di valutazione (il migliore di Varese x valutazione, il 2° della partita dopo Finley). Però, seguendo il netcasting, ha perso palle sanguinose in momenti cardine del match. O mi sbaglio? nel terzo quarto hanno perso 2 palle holland e altrettante passera.
Guest Paul The Rock Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Non ho potuto sentire la partita alla radio, ma un dubbio mi sorge: visto che abbiamo vinto con la benetton grazie al gioco interno, perché Lloreda ha giocato solo 5 palloni? Poi non mi stupisce affatto che Holland non abbia ancora capito che da 3 non ci piglia (1/9 è da suicidio, dopo un po' dovresti capire che non è giornata dall'arco...). Mi dispiace che Beck abbia giocato poco perché 10 punti in 14 minuti con 100% al tiro non è affatto male (capisco però che lui è holland insieme sono poco compatibili a livello difensivo).
fraCass Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Holland lalalalala Holland lalalalala Holland lalalalala Meno male che era venuto a risolvere le partite come queste all'ultimo secondo.. Trenta punti,12 dei quali (su 14) nel primo supplementare... Non penso che la colpa sia sua per la sconfitta....
Giulio Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Non ho potuto sentire la partita alla radio, ma un dubbio mi sorge: visto che abbiamo vinto con la benetton grazie al gioco interno, perché Lloreda ha giocato solo 5 palloni? Perchè "prego s'accomodi" Mario Austin ti capita solo due volte all'anno.
Mangusta Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Ieri Treviso ha asfaltato CDO quindi tanto polli non sono...o forse lo sono solo quando giocano a Varese!!
Guest Paul The Rock Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Perchè "prego s'accomodi" Mario Austin ti capita solo due volte all'anno. Ok, quindi vuol dire che non riuscivamo a giocare internamente perché ci chiudevano bene... Forse qualche minuti in più a Beck si poteva dare, soprattutto per non costringere holland a dover fare tutto lui...
corny Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Comunque Varese è in netta crescita. Nelle ultime 3 partite una vittoria casalinga abbastanza agevole con Treviso, due sconfitte esterne sempre ai supplementari, con la possibilità quindi di vincerle entrambe. Siamo sulla buona strada, anche se, dopo la vittoria di Napoli, temo sia troppo tardi.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Hai ragione, mi correggo: Delonte NON ha fatto 1/7 da 3, ma 1/9; poi un ottimo 7/8 ai liberi, 4 rimbalzi, ottimo 10/14 da 2, 7 palle perse, 1 recuperata, 19 di valutazione (il migliore di Varese x valutazione, il 2° della partita dopo Finley). Però, seguendo il netcasting, ha perso palle sanguinose in momenti cardine del match. O mi sbaglio? Qualche palla persa di Holland era abbastanza discutibile (il telecronista di radiomondorieti un paio di volte ha visto un fallo dei suoi al fischio arbitrale per poi segnalare che invece erano stati fischiati passi a Holland) e qualche tiro da tre è arrivato allo scadere dei 24''. Non sono un fan di Holland, ma credo che sia difficile muovergli appunti. Al limite si può recriminare con chi non gli ha dato un po' di riposo in più, magari sfruttando meglio un Beck che sembrava in palla.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Holland lalalalala Holland lalalalala Holland lalalalala Meno male che era venuto a risolvere le partite come queste all'ultimo secondo.. Veramente ha segnato l'ultimo canestro dei tempi regolamentari e quasi tutti quelli del primo supplementare. Gigena gli ha risposto alla grande, forse potendo contare su qualche minuto di fatica in meno nelle gambe. Credo di non poter essere sospettato di "parzialità" a favore di Holland (semmai il contrario), ma ieri non credo si sia perso per le scelte o la prestazione di Delonte.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Altri pareri da Rieti: Varese strameritava questa vittoria,il fallo di melvin non lo fischia nessuno a gioco fermo(sempre se c'era),a holland sono usciti certi tiri paurosi,anche l'ultimo stava andando dentro invece è uscito,era immarcabile non doveva toglierlo bianchini. Ma un fallo a goco fermo non andrebbe sempre sanzionato con un antisportivo? Sul fatto che Gigena sia un furbastro e Melvin un pollo non ci piove. Già (con Galanda) avevamo rischiato di buttar via la partita contro la Virtus per un antisportivo inutile...
Recommended Posts