tatanka Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Delle partite che rimangono da giocare, a voler esser proprio ottimisti, se ne vince una. Diciamo che se perdiamo domenica le perderemo tutte causa sbracata totale. Se domenica si vincerà penso che un'altra la si possa portare a casa. Totale 2
TARGATO VARESINO Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Delle partite che rimangono da giocare, a voler esser proprio ottimisti, se ne vince una. Diciamo che se perdiamo domenica le perderemo tutte causa sbracata totale. Se domenica si vincerà penso che un'altra la si possa portare a casa. Totale 2
Roberto Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Se domenica si vincerà penso che un'altra la si possa portare a casa. Totale 2 Con Teramo si vedra' il solito ventello.... meno.
Silver Surfer Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Con Teramo si vedra' il solito ventello.... meno. Bravo, hai finalmente capito. Vai pure avanti così e ci salviamo...
Roberto Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Bravo, hai finalmente capito. Vai pure avanti così e ci salviamo... Ce la sto mettendo tutta. Ho gia' chiamato in societa' per il rinnovo dell'abbonamento in A2.
alegg Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Ce la sto mettendo tutta. Ho gia' chiamato in societa' per il rinnovo dell'abbonamento in A2. ma ci costerà di meno?
Roberto Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Mi hanno detto che dipendera' dai nuovi contratti di Hafnar & Depol.
pxg14 Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Delle partite che rimangono da giocare, a voler esser proprio ottimisti, se ne vince una. Ne mancano 13: TERAMO @ FORTITUDO BIELLA @ NAPOLI MILANO @ AVELLINO @ PESARO CANTU' MONTEGRANARO @ CASTELMAGGIORE SIENA @ CAPO D'ORLANDO SCAFATI Visto il livello del campionato ce la possiamo giocare con tutti. E' chiaro che per avere reali possibilità di salvezza serve vincere contro teramo e possibilmente bissare contro fortitudo
LUCA TONIo Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Serve vincere contro tutti. E magari serve anche che qualcuno dia una mano a Delonte che non può vincerle da solo.
pxg14 Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Serve vincere contro tutti. E magari serve anche che qualcuno dia una mano a Delonte che non può vincerle da solo. beh se le vincessimo tutte non solo ci salveremmo ma avremmo concrete possibilità di playoff... sicuramente credo che riuscire a vincerne 2 in fila aiuterebbe a togliere la scimmia dalla spalla
tatanka Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 (edited) Cerchiamo di essere seri. Noi il 22 marzo sera, vigilia di Pasqua saremo matematicamente retrocessi (sconfitti a Pesaro). Magari riusciamo a farlo entro la Domenica delle Palme perdendo ad Avellino ma sarà difficile (essere retrocessi matematicamente; non perdere ad avellino) Se invece sopravviviamo alla Pasqua riusciremo nell'impresa di retrocedere (perdendo ma anche vincendo)in casa nel derby con i falegnami. E sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. Edited January 29, 2008 by tatanka
tatanka Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Cerchiamo di essere seri. Noi il 22 marzo sera, vigilia di Pasqua saremo matematicamente retrocessi (sconfitti a Pesaro). Magari riusciamo a farlo entro la Domenica delle Palme perdendo ad Avellino ma sarà difficile (essere retrocessi matematicamente; non perdere ad avellino) Se invece sopravviviamo alla Pasqua riusciremo nell'impresa di retrocedere (perdendo ma anche vincendo)in casa nel derby con i falegnami. E sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. E' più di mezz'ora che nessuno scrive niente. Mi spiace di essere stato così brutale ma il destino è questo. Scusatemi ( o ringraziatemi )
uzzo Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Tranquilli....Io ci credo....Ho buone sensazioni...Ciò che la sfortuna toglie, ridà seh, magari... da tifoso del Toro sono 33, quasi 34 anni, che aspetto che la sfiga si tolga dai maroni ...
Virgus Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 seh, magari... da tifoso del Toro sono 33, quasi 34 anni, che aspetto che la sfiga si tolga dai maroni ... Non è sfiga, è genetica.
pxg14 Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 (edited) Non è sfiga, è genetica. Esatto! basti pensare che colui che ha (incolpevolmente) investito il secondo miglior giocatore granata della storia, lungi dal mandarlo in esilio per l'eternità dalla terra sabauda l'hanno fatto presidente con pestilenziali risultati... Edited January 29, 2008 by pxg14
marisa Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 E' più di mezz'ora che nessuno scrive niente. Mi spiace di essere stato così brutale ma il destino è questo. Scusatemi ( o ringraziatemi ) ci hai schiantato...con le tue previsioni! lascia che ci ripigliamo un pò..
Virgus Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Cerchiamo di essere seri. Noi il 22 marzo sera, vigilia di Pasqua saremo matematicamente retrocessi (sconfitti a Pesaro). Magari riusciamo a farlo entro la Domenica delle Palme perdendo ad Avellino ma sarà difficile (essere retrocessi matematicamente; non perdere ad avellino) Se invece sopravviviamo alla Pasqua riusciremo nell'impresa di retrocedere (perdendo ma anche vincendo)in casa nel derby con i falegnami. E sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. Hai consultato la sfera di cristallo o ci sei arrivato da solo ?
pxg14 Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Cerchiamo di essere seri. Noi il 22 marzo sera, vigilia di Pasqua saremo matematicamente retrocessi (sconfitti a Pesaro). Magari riusciamo a farlo entro la Domenica delle Palme perdendo ad Avellino ma sarà difficile (essere retrocessi matematicamente; non perdere ad avellino) Se invece sopravviviamo alla Pasqua riusciremo nell'impresa di retrocedere (perdendo ma anche vincendo)in casa nel derby con i falegnami. E sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. prospettiva agghiacciante, specie l'ultima frase, ma realistica.. in ogni caso fino alla domenica precedente a quella delle palme, spererò in un miracolo.. intanto faccio tutti gli scongiuri passibili..
TARGATO VARESINO Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Cerchiamo di essere seri. Noi il 22 marzo sera, vigilia di Pasqua saremo matematicamente retrocessi (sconfitti a Pesaro). Magari riusciamo a farlo entro la Domenica delle Palme perdendo ad Avellino ma sarà difficile (essere retrocessi matematicamente; non perdere ad avellino) Se invece sopravviviamo alla Pasqua riusciremo nell'impresa di retrocedere (perdendo ma anche vincendo)in casa nel derby con i falegnami. E sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. mi stai sul caxxo.
marko Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 E' più di mezz'ora che nessuno scrive niente. Mi spiace di essere stato così brutale ma il destino è questo. Scusatemi ( o ringraziatemi ) GRAZIE TATANKA !
Mangusta Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 La mia sensazione è che la squadra di OGGi possa giocarsele tutte in casa (...duretta con Siena) e abbia il DOVERE di provare a vincere qualche trasferta (Napoli determinante, Bologna goduriosa come a Pesaro....). E sperem che finisca 'sta storia dei supplementari........... LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAIIIII
ROOSTERS99 Posted January 30, 2008 Author Posted January 30, 2008 Cerchiamo di essere seri. Noi il 22 marzo sera, vigilia di Pasqua saremo matematicamente retrocessi (sconfitti a Pesaro). Magari riusciamo a farlo entro la Domenica delle Palme perdendo ad Avellino ma sarà difficile (essere retrocessi matematicamente; non perdere ad avellino) Se invece sopravviviamo alla Pasqua riusciremo nell'impresa di retrocedere (perdendo ma anche vincendo)in casa nel derby con i falegnami. E sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. Dopo queste tue affermazioni, abbiamo ancora qualche possibilità di salvezza. Leasir, dagli una mano.
the answer Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Dopo queste tue affermazioni, abbiamo ancora qualche possibilità di salvezza. Leasir, dagli una mano. Infatti dopo aver letto il post di Tatanka mi sento più tranquillo
Recommended Posts