Maxstars Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 Ma qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Skelin?
Ale Div. Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 Boh..... neanche il Comitato Centrale del Fu-PCUS, era così chiuso.............................................
Leasir Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 quale parte di stagione finita non vi è chiara, per la miseria?
Virgus Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 quale parte di stagione finita non vi è chiara, per la miseria? Tu sai , io so . E sappiamo anchi il perchè sappiamo . Che altri non sappiano però non mi scandalizza : non mi pare di aver letto comunicazioni ufficiali ! Di più non so . P.S. Anche AleDiv sa ...
Ale Div. Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Tu sai , io so . E sappiamo anchi il perchè sappiamo . Che altri non sappiano però non mi scandalizza : non mi pare di aver letto comunicazioni ufficiali ! Di più non so . P.S. Anche AleDiv sa ...
Theus Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 quale parte di stagione finita non vi è chiara, per la miseria? La tua non risponde alla domanda di Maxstars: Ma qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Skelin? Che è diverso da: quando rientra? Molto probabilmente, Maxstars vuole sapere se qualcuno sa se Mate ha ripreso a camminare, o se sta facendo riabilitazione, o se viaggia ancora con le stampelle... Potresti usare la tua "Illuminata Sapienza" in maniera più costruttiva. Ciao MC
alegg Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 in effetti che la stagione fosse finita per Mat era intuibile anche se nessuno a detto nulla di ufficiale, poi mi piacerebbe capire cosa stà facendo ora, se qualcuno sa, se può ci informi. ciao alegg
Federico Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 quale parte di stagione finita non vi è chiara, per la miseria? Domandare è lecito, rispondere cortesia. Se poi lo si fa anche educatamente, tanto meglio.
Elvis #11 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Bellaaaaaaa, tutti contro Leasir!!! Io ci sto
Sheep85 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Bellaaaaaaa, tutti contro Leasir!!! Io ci sto Bè l'atteggiamento un pò supponente c'è stato eh.. e poi non tutti possono postare una media di 50 messaggi al giorno su un forum
parish76 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Bellaaaaaaa, tutti contro Leasir!!! Io ci sto siamo in due mi associo supponente ed anche parecchio spocchioso ..... fly down presidente ....
edmundo Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 Tu sai , io so . E sappiamo anchi il perchè sappiamo . Che altri non sappiano però non mi scandalizza : non mi pare di aver letto comunicazioni ufficiali ! Di più non so . ..nsomma .. tutti sapete e sapete il perchè sapete .. molto interessante .. però mi chiedo: è forse il segreto di fatima che sapete o un segreto di stato? .. se no "dite" .. vi pare?!?! .. visto che una domanda più che lecita è stata posta .. pardon, ma mi associo sull'arroganza di leasir .. e quando ce vò .. ce vò!!!
SteveNashaVarese Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 Bellaaaaaaa, tutti contro Leasir!!! Io ci sto Bè l'atteggiamento un pò supponente c'è stato eh.. e poi non tutti possono postare una media di 50 messaggi al giorno su un forum E' vero! Anche a me mi tratta sempre male! Cattivone!
il mazzulatore Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 io saro' poco intelligente,..... ma non ho capito la risposta. sara' che sono poco introdotto............
IL TEO Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 il buon mate è stato operato circa due settimane fa....se la memoria non m'inganna. è spesso al palazzo e al momento è stampellato.so che fa rieducazione un pò a milano un pò a varese.di più non so!
Theus Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 Bellaaaaaaa, tutti contro Leasir!!! Io ci sto No, il mio nn voleva essere un "tutti contro Leasir" ... credo che gli amici al momento buono un segnalo lo debbano dare
Luna Argentata Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 No, il mio nn voleva essere un "tutti contro Leasir" ... credo che gli amici al momento buono un segnale lo debbano dare Luna
Virgus Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Tu sai , io so . E sappiamo anchi il perchè sappiamo . Che altri non sappiano però non mi scandalizza : non mi pare di aver letto comunicazioni ufficiali ! Di più non so . ..nsomma .. tutti sapete e sapete il perchè sapete .. molto interessante .. però mi chiedo: è forse il segreto di fatima che sapete o un segreto di stato? .. se no "dite" .. vi pare?!?! .. visto che una domanda più che lecita è stata posta .. pardon, ma mi associo sull'arroganza di leasir .. e quando ce vò .. ce vò!!! La via voleva essere una risposta ironica all'arrogante Leasir , io so solo che è stagione finita . Sulla mancanza di comunicazioni ufficiali mi pare di aver detto la mia ...
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 La via voleva essere una risposta ironica all'arrogante Leasir , io so solo che è stagione finita . Sulla mancanza di comunicazioni ufficiali mi pare di aver detto la mia ... nel senso che la stagione è finita per tutti i giocatori di varese e quindi anche per skelin...
MAMITO Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 nel senso che la stagione è finita per tutti i giocatori di varese e quindi anche per skelin... ...una cosa non può finire se nemmeno inizia. Quest'anno non è stata PALLACANESTRO bensì "palla al cesto"....
tatanka Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ...una cosa non può finire se nemmeno inizia. Quest'anno non è stata PALLACANESTRO bensì "palla al cesto".... No Mamito. E' stata palla al ferro.
Dragonheart Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 No Mamito. E' stata palla al ferro. Pensavo, palle al tritatutto.
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ...una cosa non può finire se nemmeno inizia. Quest'anno non è stata PALLACANESTRO bensì "palla al cesto".... Forse voleci dire palla nel cesso...
Recommended Posts