Jump to content

Mate..

Recommended Posts

quale parte di stagione finita non vi è chiara, per la miseria?

Tu sai , io so . E sappiamo anchi il perchè sappiamo .

Che altri non sappiano però non mi scandalizza : non mi pare di aver letto comunicazioni ufficiali !

Di più non so .

:P

P.S. Anche AleDiv sa ... :D:lol:

quale parte di stagione finita non vi è chiara, per la miseria?

La tua non risponde alla domanda di Maxstars:

Ma qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Skelin?

Che è diverso da: quando rientra? Molto probabilmente, Maxstars vuole sapere se qualcuno sa se Mate ha ripreso a camminare, o se sta facendo riabilitazione, o se viaggia ancora con le stampelle...

Potresti usare la tua "Illuminata Sapienza" in maniera più costruttiva.

Ciao MC

Che altri non sappiano però non mi scandalizza : non mi pare di aver letto comunicazioni ufficiali !

Di più non so .

..nsomma .. tutti sapete e sapete il perchè sapete .. molto interessante .. però mi chiedo: è forse il segreto di fatima che sapete o un segreto di stato? .. se no "dite" .. vi pare?!?! .. visto che una domanda più che lecita è stata posta ..

pardon, ma mi associo sull'arroganza di leasir .. e quando ce vò .. ce vò!!!

Di più non so .

..nsomma .. tutti sapete e sapete il perchè sapete .. molto interessante .. però mi chiedo: è forse il segreto di fatima che sapete o un segreto di stato? .. se no "dite" .. vi pare?!?! .. visto che una domanda più che lecita è stata posta ..

pardon, ma mi associo sull'arroganza di leasir .. e quando ce vò .. ce vò!!!

La via voleva essere una risposta ironica all'arrogante Leasir :blink: , io so solo che è stagione finita . Sulla mancanza di comunicazioni ufficiali mi pare di aver detto la mia ...

La via voleva essere una risposta ironica all'arrogante Leasir :blink: , io so solo che è stagione finita . Sulla mancanza di comunicazioni ufficiali mi pare di aver detto la mia ...

nel senso che la stagione è finita per tutti i giocatori di varese e quindi anche per skelin...

nel senso che la stagione è finita per tutti i giocatori di varese e quindi anche per skelin...

...una cosa non può finire se nemmeno inizia. Quest'anno non è stata PALLACANESTRO bensì "palla al cesto"....